|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Gavazzi out per 6 mesi.......
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Gavazzi out per 6 mesi.......
"Al calciatore è stata diagnosticata la rottura completa del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gavazzi dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, lunedì prossimo, 26 settembre, presso Villa Stuart"Questa è un bruttissima notizia.......praticamente perdiamo uno dei nostri migliori giocatori presubilmente per (quasi) tutta la stagione (dovrebbe rientrare a marzo/aprile)........che sfortuna  !
|
| lun set 19, 2016 7:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Gavazzi out per 6 mesi.......
Che vi avevo detto ?  Distorsione al ginocchio era stato detto sabato ? Si palle e ciuccio pe lampadine fulminate !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun set 19, 2016 7:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Praticamente se ne parla ad aprile quindi credo e spero che si prenda qualche sostituto perché Soumare interno sx di centrocampo nun se po' sente. Restano lasik e Crecco sempe che Crecco o calabrese (o chi verrà'  ) lo vedano come interno di centrocampo. Stemmo scarzi a problemi !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun set 19, 2016 8:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Credo che l'avventura di Gavazxi finisce qui. Peccato, davvero sfortunato. Oggi leggevo problemi anche per lasik.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun set 19, 2016 9:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Effettivamente Lupo40 aveva preannunciato questo mezzo disastro dell'entità dell'infortunio come tempistica. Purtroppo è un guaio serio, molto più pesante di quanto si possa immaginare perché probabilmente segna in modo definitivo anche la carriera del calciatore che sembra veramente di cristallo e soggetto a continui infortuni (ma a Terni, per curiosità, pure incappava in continui infortuni? Non mi riferisco ovviamente a quelli cosi seri come questo). Inoltre ci ritroviamo seriamente con questo grosso problema tattico perchè è innegabile che perdiamo l'unico vero centrocampista da B in organico!!. Fossi nella società inizierei davvero a pensare sin da subito a come porre rimedio...magari attendendo eventuali nuove direttive se cosi sarà. Certo è che a quanto detto da Toscano il sostituto lo abbiamo già in casa e risponde al nome di Soumarè (che quasi certamente vedremo in queste vesti domani sera)....credo non ci sia bisogno nemmeno di commentare, no?!. Lo dico adesso, magari non centra nulla, ma prendessero IMMEDIATAMENTE Zampano chiaramente in piena ottica di cambio modulo!!. Perdiamo il migliore in mezzo....ogni altro sostituto non è all'altezza, quindi giochiamo proprio con uno in meno in quella zona, il che vuol dire appunto cambiare modulo e per fare questo abbiamo bisogno di un terzino dx come DIO comanda!!. Lupo40....capisco le ipotesi di cambio in panchina, a parte che voccone proprio oggi ha escluso ogni ipotesi di cambio (anche se sappiamo quanto valgano le sue parole), ma io resto col terrore di chi potrebbe poi arrivare...non dimentichiamoci cosa hanno avuto il coraggio di proporci appena qualche mesetto fa!!. Questi si sono messi su binari che porteranno ad un guaio dietro l'altro e serve qualcuno che azioni lo scambio per rimettere la società, la squadra e il campionato sui binari giusti!!.
|
| lun set 19, 2016 9:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mi dispiace molto umanamente parlando. Quanto a tenuta fisica non ha mai dato garanzie e vabbè aveva una serie di guai non da poco. Lo si è sempre detto che è di cristallo. Personalmente non avevo pensato a Gavazzi come traghettatore ma piuttosto come valore aggiunto. Pensiero credo comune un po a tutti. Che questo sia uno stimolo ad adottare un modulo più consono alla rosa?
|
| lun set 19, 2016 10:13 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|