Oggi è mar apr 21, 2026 12:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Verona 3. Avellino 1. Commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Verona 3. Avellino 1. Commenti post partita
Ste figure di m...a non le vedevo dai tempi di Pugliese, ma fa che in panchina è tornato Incocciati? Il materiale è di bassa qualità ma il comandante ci sta mettendo tanto del suo. L'anno scorso con Tesser tutti a lamentarsi e quest'anno nessuno parla? Sti pezzenti non lo manderanno mai via perché si piangono il triennale, ma il vero colpevole quando lo accompagneranno alla porta?

sab set 17, 2016 8:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi sembra che Gavazzi si sia scassato: uocchi e croce 4/5 misi !

sab set 17, 2016 8:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Ste figure di m...a non le vedevo dai tempi di Pugliese, ma fa che in panchina è tornato Incocciati? Il materiale è di bassa qualità ma il comandante ci sta mettendo tanto del suo. L'anno scorso con Tesser tutti a lamentarsi e quest'anno nessuno parla? Sti pezzenti non lo manderanno mai via perché si piangono il triennale, ma il vero colpevole quando lo accompagneranno alla porta?

Se ne anna i' o ciuccio e o calabrese !

sab set 17, 2016 8:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ufficiale: toscano martedi si gioca la panchina

sab set 17, 2016 8:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Guglie scusami ma cosa avresti visto di buono oggi. Credo che abbiamo commesso tutto gli errori tecnico tattici individuali possibili.

Non ho visto solo cose negative. Sul piano del gioco non siamo stati così carenti come può sembrare. Abbiamo cercato di salire palla al piede (sopratutto nel primo tempo) e abbiamo pareggiato (meritatamente) arrivando abbastanza bene dalle parti dell'area piccola veronese. Poi è chiaro, che se subiamo 3 gol:

1) per deviazione e papera del serbo (anche se l'azione è iniziata a centrocampo con l'entrata molle di Paghera)
2) per una dormita collosale su Pisano (non uno qualunque, ma quel Pisano col vizietto del gol, lasciato solo ed indisturbato a 5 metri dalla porta)
3) per un suicidio di Gonzales (ancora adesso mi sto chiedendo come ha fatto a fare quel passaggio a Romulo)

di questo tipo, allora diventa utopistico uscire indenni da Verona, proprio perchè era una gara dove dovevi cercare di sbagliare il meno possibile. Comunque non sto dicendo che dopo Verona mi sento più fiducioso......ma neanche ho avuto la sensazione di essere la squadra mozzarella della serie B! Indubbiamente dobbiamo risolvere un paio di problemi (e anche in fretta) che abbiamo.... ma una volta risolti questi limiti e abbinando rabbia agonistica, passione e voglia di sacrificio.....allora possiamo risalire la classifica, di questo ne sono convinto. Ma riuscirà Toscano a trasmettere queste caratteristiche ai ragazzi? Ecco, se devo essere sincero....e proprio questo il dubbio che ho!

sab set 17, 2016 8:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Mi sembra che Gavazzi si sia scassato: uocchi e croce 4/5 misi !

Si vedeva dalle immagini televisive che si trattava di qualcosa di serio.......e questa è una bruttissima notizia per noi!

sab set 17, 2016 8:47 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:

Ne sei così sicuro? Dopo 5 partite e un contratto triennale? Mah.......se accadrà veramente questo, allora vuol dire che cadranno anche un paio di teste che "contano" all'interno della società :wink: .........

sab set 17, 2016 8:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Incredibile la fragilità di questo Gavazzi....sembra fatto di cristallo!!. Oggi si fa male per un mezzo cross...ma come si fa!. Mi sembrano esagerati 4/5 mesi, anche se nell'immediato post gara si parlava di distorsione al ginocchio che comunque non comporterà solo qualche settimanuccia...!!. Considerando poi i tempi di recupero che ad Avellino devono essere moltiplicati per 3 allora il danno è effettivamente grande. Perdiamo comunque il migliore uomo della mediana, L'UNICO a poter dare del tu al pallone in quel reparto!.
Detto questo, considerata la sua incredibile fragilità, comincio a rimpiangere il fatto che non sia andata in porto la sua cessione nell'ultimo giorno di mercato con relativo arrivo di Deiola!.
Passando alla gara odierna che dire....mi basta aver risentito le solite parole di Toscano per capire che questo sta tentando di arrampicarsi sugli specchi!!. Mister, ti prego, cosi no!!!. Abbi almeno l'onestà intellettuale di non prenderci per il c**o...sono esattamente 2 mesi (dico 2 mesi!) che hai in mano le redini della panchina irpina. In tanti ti stanno indorando la pillola col discorso del tempo, del mercato che per noi è finito l'ultimo giorno disponibile. Però mi chiedo come mai lo stesso discorso non valga anche per le altre visto che bene o male qualcosa in campo riescono a fare!.
Tu però, caro mister, ci stai mettendo tanto del tuo....imposti un modulo e lo stravolgi perchè non ti offriva equilibrio....ma perchè questo te ne offre? Io invece non vedo proprio niente!!.
Squadra con elettroencefalogramma piatto!. Il che è peggio del vedere qualcosa di indecente perchè almeno qualcosa si vedrebbe!. Invece qua non c'è proprio niente...nessuna identità, nessuna idea di cosa fare e come farla, io vedo solo 11 giocatori a cui gli è stata data una maglia e mandati in campo allo sbaraglio!!.
Non c'è una minima concezione di schema e di gioco....poi il mister ci piazza il carico da 11 con scelte assurde e invenzioni di ruoli in nome di un modulo con cui probabilmente ci andrà anche a letto!. Veramente indecente sentire da un allenatore che Soumarè (che TU caro mister hai tenuto fuori perfino nelle amichevoli salvo adesso scoprire di avere un campione a disposizione!) è il sostituto naturale di Gavazzi e per questo è entrato lui!!. Ma come, appena la scorsa gara lo hai messo come esterno/terzino dx!!!. A scanso di equivoci ti ricordo io chi è Soumarè: un attaccante che al massimo può giocare esterno in un tridente oppure se proprio vogliamo collocarlo in qualche posizione adattata allora lo utilizziamo come trequartista!.
Stai giocando a Verona, stai perdendo, si fa male Gavazzi e mi piazzi Soumarè (che pure si è dato da fare ma che ovviamente lasciava immense praterie nella zona che doveva tenere)?. Ma ci sei o ci fai?!. Ma sto ca**o di Verde quando lo metti se non in quel momento?. Quando riassetti la squadra visto che devi recuperare?. Ma se pure non vuoi stravolgere l'assetto (che ripeto, darà equilibrio solo nella tua mente!), quando ca**o metti Omeonga o Jidayi che in quel ruolo ci sono nati?. Soumarè naturale sostituto di Gavazzi come mezzala di un 3-5-2? E Jidayi e Omeonga appunto, che ca**o sono?!. Sostanzialmente una squadra ingiudicabile che il mister ha pure peggiorato a gara in corso (ancora una volta)!.
Difesa giudicabile perchè si è vista...peccato che sia stata da horror!!. Con un portiere che oggi ha fatto capire che i premi vanno incassati....vero voccò?!.
Centrocampo assolutamente non pervenuto, quindi S.V.!!. E' qui il reale problema della squadra secondo me...anche quest'anno hanno avuto il coraggio di non allestire un centrocampo degno della B!. E' in questo reparto che si indirizzano le gare perché se ne prendi possesso sono gli altri a doverti rincorrere e tu che detti i tempi. Invece il nostro non fa filtro, non imposta e non supporta la fase offensiva. Completamente scollegato dal resto della squadra. ZERO assoluto per una categoria come la B. Complimenti alla società...adesso credo che potremmo ritrovarci con gente anche peggiore in campo (vedi Tassi).
Attacco anch'esso S.V. ma questa volta non tanto per colpa loro!. Assolutamente non serviti e quelle poche palle gli arrivano anche in modo indecente. E' vero che un Mokulu in questo momento è inguardabile (da rosso oggi...cosi come diciamo le cose che ci interessano allo stesso modo diciamo pure altro per onestà!), ma se in 4 gare gli attaccanti non vengono mai messi in condizione di battere a rete allora qualche domanda me la faccio!!.
Assenza completa della fase offensiva, cosi come lo scorso anno era nulla quella difensiva ma se ne dicevano di tutti i colori di questi tempi.
Non era certo oggi che dovevamo prendere pt, per quanto non abbia visto questo gran Verona cosi come le ultime 2 gare avevano evidenziato, ma è l'assenza assoluta di miglioramenti che mi preoccupa. Di questo passo quanto tempo dovremo aspettare? Non è che non arriverà mai oppure sarà tardi?. Molto molto perplesso....anche se ci andrei piano nel definire questa squadra competitiva perché, ripeto, non abbiamo un centrocampo!!!.

sab set 17, 2016 8:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Nel caso, torna Marcolin o Di Marzio ha consigliato qualcun altro?

Ultima modifica di lupodellasteppa il sab set 17, 2016 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.

sab set 17, 2016 8:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Nel caso, torna Marcolin o Di Marzia ha consigliato qualcun altro?

Mancano non dovrebbe ancora avere l'età pensionistica........sarebbe una soluzione :D !

sab set 17, 2016 8:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mah...una squadra che così com'è farebbe fatica anche in serie C...non c'è un idea di gioco, non c'è una suqadra in campo, ognuno fa quello che si sente di fare...mai una verticalizzazione e se è questo l'ordine di Toscano allora inutile mettere le due punte...giochiamo senza attaccanti che è meglio

sab set 17, 2016 9:05 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Toscano non fa drammi: "La sconfitta a Verona poteva starci,prendo per buono lo spirito visto nel secondo tempo. Da martedì bisogna iniziare a Marciare"

Siamo stati propositivi, Avremmo certamente potuto evitare i gol presi,ci hanno tolto fiducia ed è normale che devi allungarti per cercare di recuperare la partita. Abbiamo costruito qualche occasione, ho visto impegno da parte dei miei calciatori che volevano rimanere in partita fino all’ultimo a tutti i costi. Ci abbiamo provato a riaprirla. Gli episodi fanno la differenza a livello psicologico e tattico in partite del genere contro un avversario di una certa caratura ed in casa loro,come il Verona,è normale che devi concedere qualcosa. Una sconfitta da archiviare in fretta e furia anche perché martedì al Partenio Lombardi sbarcherà il Cittadella primo in classifica a punteggio pieno e con gol a grappoli...? Dobbiamo liberare la testa che in questo momento è un po’ pesante,dobbiamo essere convinti delle nostre qualità sono sicuro che continuando a lavorare così i ragazzi riusciranno ad esprimerle. Da martedì non possiamo più sbagliare"

sab set 17, 2016 9:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Gavazzi se questi sono i presupposti si rischia la carriera.. Ormai la fune si è rotta..?

Niente da fare anche questa volta è uscito dal terreno di gioco quasi in lacrime per il dolore procuratogli dall’infortunio, ma a fine partita è sfilato in mixed zone sulle proprie gambe (almeno questo). Continua il periodo no per lui che ha appena recuperato dall’infortunio alla caviglia risalente alla scorsa stagione, ad aprile in quel di Latina. Gavazzi era alla sua seconda partita da titolare in questa stagione dopo aver saltato praticamente tutto il precampionato. Toscano dovrà rinunciare a lui sicuramente per il match con il Cittadella e per la successiva trasferta di Vicenza. Un infortunato cronico troppo "debole" forse per questo calcio..?

sab set 17, 2016 9:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ovviamente concordo con Tomas, il problema è che non c'è proprio la concezione dell'andare a cercare la porta avversaria. Ciò che invece mi fa imbestialire è la continua pronazione di tanti presunti giornalai che continuano a sviolinare tutta la combriccola facendo finta di non vedere nemmeno l'evidenza!. Ma ci vuole tanto a chiedere per esempio al mister quali ca**o di equilibri intravede in questa nuova impostazione visto che fu lui in persona ad affermare che il modulo andava cambiato perchè non offriva garanzie ed equilibrio?!. Adesso che si ostina in questo atteggiamento dove ca**o li intravede?!.
Imbarazzante vedere il nulla assoluto in campo dopo 2 mesi...ripeto, avrei capito errori di misura ma dovuti a precise idee e intenzioni....qua non possiamo commentare nemmeno questo purtroppo!.
Io francamente non so dire in questo momento quanto tempo ci vorrà ancora, né se la svolta arriverà mai!. Di questo passo però di spiragli se ne intravedono pochi (per essere ottimisti) e il campionato di certo non ci aspetterà ancora per molto. Anche un Pisa ha trovato una quadratura di m...a che noi non troviamo, anche loro hanno un'identità, voglia, cattiveria...probabilmente pagheranno tutto a distanza, ma al momento hanno ottenuto tutto quello che stiamo cercando noi da 2 mesi eppure non hanno fatto nè preparazione ne altri cazzi!!. E allora qualcosa non torna....e forse non è questione di tempo.
Adesso Lupo40 parla ufficialmente di gara da dentro o fuori per Toscano, non so come sia potuto arrivare a dire la cosa, ma vorrei anche capire in che senso perchè per me conterà più la prestazione che il risultato (almeno ancora per ora!). Che facciamo, in caso di risultato positivo ma prestazione pessima continuiamo cosi? E a che pro?. A parte che farlo proprio nella settimana in cui giochiamo 3 volte non mi sembra proprio una gran cosa.
In ogni caso, a capo di ogni concetto, c'è l'aspetto già ipotizzato....cambiare in favore poi di chi? Del Marcolin di turno?. Questi hanno il triennale sul groppone...non credo andranno su certi profili e se deve arrivare un altro sponsorizzato del ca**o allora non so fino a che punto potremmo risolvere il problema. Ipotizzato già qualche nome (Lupo40)?.

sab set 17, 2016 9:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo40 ha scritto:
Belloni a dx col solo piede sx ; verde esterno a dx ; Soumare prima esterno dx, oggi interno a sx . Toscano fa pace co cereviello o dimettiti !

Si dovrebbe dimettere chi gli ha fatto firmare un triennale :evil: Io sono convinto che, con un contratto annuale, il mister si sarebbe già dimesso. Ma di fronte ai soldi, anche la dignità ha un prezzo........................

sab set 17, 2016 10:24 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo40 ha scritto:

Ah, sì? e quelli che gli hanno fatto firmare un triennale, quando se ne vanno? :roll:

sab set 17, 2016 10:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

avellino64 ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Ah, sì? e quelli che gli hanno fatto firmare un triennale, quando se ne vanno? :roll:

O ciuccio lo ha voluto anche perché o mbrellino cacciava pochi sordi. Ma si son create due fazioni quindi chi tene povere sparera' !
L'alternativa mi dicono che ha già' visionato tre partite.

sab set 17, 2016 10:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

stiamo andando in lega pro tra il menefreghismo societario e dirigenziale!
Un allenatore confuso , senza idee serie!
una squadra svogliata e senza idee!
sta stron.zata del centrocampo a piede invertito é da ricovero !!!
ci vuole un cambio di mentalità, ddi modulo e di calciatori, e magari anche di modalità di gestione societaria!!

via il ds e il presidente!!
ma che dice Taccone???? come vanno gli affari?? :furia: :grrrr: :furia:
ci vuole aria nuova anche nella primavera, Cioffi ê una brava persona anche preparata ma se gli danno gli scarti delle squadre giovanili napoletane, che deve fare??

PS oggi é sempre piu necessario Zampano, che ci farebbe tornare al 4-4-2 con Belloni esterno sinistro di centrocampo!!

sab set 17, 2016 11:45 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Errori fatali che contro queste squadre non puoi permetterti. Martedì ci vogliono solo i 3 punti"

"Sapevamo che non sarebbe stato affatto facile contro una squadra allestita per vincere il campionato. Dispiace perché abbiamo commesso alcuni errori fatali nel nostro momento migliore,avevamo raddrizzato la partita e stavamo venendo fuori ma certe disattenzioni contro squadre come il Verona le paghi a caro prezzo. Abbiamo la possibilità di rifarci subito contro il Cittadella. Ho parlato con i miei compagni di squadra,si sta creando un grandissimo gruppo che ha bisogno soltanto della vittoria per scrollarsi di dosso la tensione accumulata. C’è gente giovane con tanto entusiasmo,il che può essere una buona risorsa. Sono convinto che, una volta ottenuta la prima vittoria, andremo lontano. D’Angelo insieme al resto della squadra ha protestato per un calcio di rigore non concesso per un atterramento plateale di Ardemagni, beccandosi anche l’ammonizione del direttore di gara Illuzzi di Molfetta. Era rigore netto,se poi non può parlare nemmeno il capitano vuol dire che si vuol fare del protagonismo soltanto perché si è a Verona. Saremo più forti di tutto,anche di questo”.

dom set 18, 2016 12:31 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lupo 40 l unico che stava in tribuna è quillo depresso e Colomba. Ma per favore!

* Guglie abbiamo visto due partite diverse mi dispiace. I gol si sono concretizzati su errori individuali guardacaso come l anno scorso e sono partiti da errori collettivi. Sempre il nostro centrocampo fuori posizione uomo saltato e papera difensiva. Ormai è il marchio di Toscano.
Finche c è stata partita noi non pervenuti. Anche il nostro gol è stato casuale ma di contro loro se ne sono divorati altri 3 fatti. Forse ti sono sfuggiti un momentino. Noi proprio mai in partita. Se poi mi dici che abbiamo corso piu delle altre volte allora si ti do ragione. Purtroppo solita corsa senza testa perché il nostro centrocampo è un vero disastro, riesce a fare malissimo entrambi le fasi mandando in difficolta sia attacco che difesa. Questo si ci vuole notevole bravura nel non avere alcuna dote.
Abbiamo fatto qualcosa solo quando il Verona ha abbassato i ritmi capendo che non avevamo nulla per impensierirli. Ironia della sorte qualcosa di buono lo abbiamo fatto proprio quando toscano è passato a 4 dietro, come abbiamo sempre detto unico modulo possibile per questa rosa. L ennesimo
Quando si dice avere un progetto!

dom set 18, 2016 12:42 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo