|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Avellino Vs Brescia 1-1. Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Brescia 1-1. Commenti post partita
Il primo è' andato..
Un punto che è' buono considerando la prima di campionato,tra tante defezioni soprattutto a centrocampo ed in difesa. Un punto che ha evidenziato alcuni limiti come Diallo,non male ma ovviamente troppo ragazzino (si vede che e' la riserva di Gonzalez e Perrotta),che ha messo in mostra la bravura di Lasik-Asmah ed Omeonga,a mio parere oggi i migliori. Dove con mio stupore si è' visto un Donkor ordinato e sicuro,(non è un mio pupillo). E che ha evidenziato soprattutto che c'è gioco,che c'è gamba (i ragazzi corrono e tanto) e che c'è anche qualità,Verde in quei pochi minuti ha dimostrato di toccare il pallone diversamente dagli altri,per me deve giocare magari dietro le punte come fatto oggi. Considerando che il Brescia è' una candidata come noi per la salvezza,considerando anche che abbiam fatto milioni di cross con almeno 4 palle gol nitide. IO tutta sta tragedia che traspirava in rete ed in giro,non la vedo. Fatemi vedere Il centrocampo titolare e Gonzalez e Migliorini dietro,poi vi dirò.. Ma per me è' una buona squadra per una salvezza tranquilla. Poi se Gigi torna a segnare come sa e deve..beh non mettiamo limiti all'impossibile. Forse manca una punta di peso,qualora dovesse infortunarsi e/o essere squalificato uno dei due lì davanti. Gigi o Mokulu. Comunque io sono fiducioso
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom ago 28, 2016 1:10 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs Brescia 1-1. Commenti post partita
Toscano: "C'è tanto da lavorare,ma sono fiducioso per il futuro. Con questi ragazzi si può solo migliorare"
“Sorpreso per quanto fatto dall’Avellino..? Non lo sono, ho visto bene la squadra negli ultimi dieci giorni” sottolinea il tecnico biancoverde. “Ho un gruppo straordinario e voglio sottolinearlo, la prestazione di oggi è figlia dell’atteggiamento dell’ultimo periodo. La squadra ha capito che solo lavorando può migliorare. In campo è andata una formazione giovanissima ma dobbiamo lavorare sui cali di tensione. Dobbiamo insistere sull’intensità e migliorare sotto porta, avremmo potuto attaccare meglio. Il mercato può aspettare...? “Sinceramente non ci penso e non mi riguarda,parlo dei ragazzi che oggi sono scesi in campo. Oggi mi è piaciuto molto il clima che si respirava attorno al gruppo, Gavazzi e Migliorini sono venuti negli spogliatoi nonostante fossero out. Siamo attenti sul mercato, c’è confronto con la società. Valutiamo alcune cessioni,pensiamo soprattutto a recuperare tutti dagli infortuni,sono tutti giovanissimi,c'è tanto margine di miglioramento"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom ago 28, 2016 1:25 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Castaldo: "Buon punto,meritavamo anche di vincere. Contento per aver dato la giusta risposta agli scettici"
“Ci abbiamo messo il cuore” assicura il bomber biancoverde salito a quota 49 reti con la maglia dei lupi. “Non era affatto facile,quando cambi tanti puoi andare in difficoltà. E’ stata una gara di grande sacrificio, siamo andati sotto ma siamo rimasti compatti. Avremmo potuto fare qualcosa di più nel finale ma alla fine è arrivato un buon punto. Un pareggio in rimonta per scacciare qualche critica di troppo piovuta durante il precampionato...? C’era tanto scetticismo soprattutto nei confronti dei più giovani che però hanno mostrato serenità,dobbiamo continuare così anche se alcuni aspetti vanno migliorati. C’è grande spirito di gruppo”. Iniziare con un gol..? Questo devo fare,l'anno scorso sono mancato per troppo tempo. Mi auguro di continuare sempre così"
|
| dom ago 28, 2016 1:32 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Gubitosa: "Contento per la risposta dei tifosi per i motivi noti e della squadra. Convinto che anche quest'anno diremo la nostra"
“Ci siamo comportanti benissimo se si considera l’aria che si respirava nelle ultime settimana”. E’ presto per parlare, ma ho visto una squadra ben messa in campo che ha dominato per tutta la partita e che, a differenza dello scorso anno, non si è mai sgonfiata. Anzi dopo aver subito il gol abbiamo continuato a mettercela tutta. I calciatori sono stati sul pezzo. Complimenti ai direttori per la rosa allestita. “Ringrazio i tifosi , il pubblico ha dato una grande risposta,per tifo e presenza. La curva era bellissima e ha sostenuto la squadra fino in fondo. Chi ben comincia è a metà dell’opera”.
|
| dom ago 28, 2016 1:46 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Brocchi: “Pareggio giusto. Gol di D’Angelo regolare? C’era un rigore su Bonazzoli quindi…”
Un pari che accontenta il Brescia. E Brocchi analizza la sfida del Partenio-Lombardi con tranquillità e sicurezza. Qui non sarà facile fare punti per nessuno,tifo caldo,terreno bellissimo ma sintetico che per chi non è abituato,da problemi maggiori. Ho avuto una bella risposta da parte dei miei,non stiamo attraversando un buon momento sia di forma che mentale, come nell'ultima settimana ho saputo per l'Avellino. Squadra organizzata e ben messa in campo che ci ha messo in seria difficoltà soprattutto verso fine primo tempo e fine partita. Il gol di D'angelo era regolare..? Questo non lo so,ma se pure fosse,c'era un rigore su Bonazzoli; quindi al massimo sarebbe finita 2-2.
|
| dom ago 28, 2016 2:14 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Pagelle: "Tanto Lasik,ottimo Biraschi,bene Asmah
Radunovic 5,5 - Forse non è esente da colpe sulla punizione calciata da Caracciolo.
Donkor 6 – Buona prestazione dell’ex Bari. Gioca una partita attenta.
Biraschi 7 – Ottima prova del centrale ex Grosseto. Disputa una gara pulita e annulla per quello che può Caracciolo.
Diallo 5 - Ingenuo sull’occasione che ha permesso a Caracciolo di trasformare la punizione.
Belloni 6,5 - Bene sulla corsia di destra, dove partono le azioni migliori dell’Avellino. Suo l’assist che permette ai lupi di pareggiare i conti.
Verde 6 – Quindici minuti in cui ha fatto vedere buone cose,deve giocare anche dietro le punte.
D'Angelo 6,5 – Il capitano è il solito guerriero.
Omeonga 6 - Nel primo tempo gioca ad intermittenza, fornisce un assist importante a Mokulu. Nella ripresa corre tanto.
Lasik 7 - Nel primo tempo è il migliore dell’Avellino. Recupera una miriade di palloni, da un grosso contributo anche in fase offensiva, dimostrando di avere una condizione migliore dei compagni. Bene anche nella ripresa. Autentico martello.
Asmah 6,5 - Tanta corsa e spesso prova anche a cercare il cross vincente.
Castaldo 7 - Nel primo tempo è costretto ad arrendersi ad un super Minelli, ma nella ripresa trova l’incornata vincente per l’1-1. 49• gol in biancoverde,si spera di raggiungere quota 50 già a Chiavari.
Mokulu 6 - L’attaccante belga lotta su ogni pallone. Una prova di grande qualità la sua,ma quei gol non possono essere divorati. Si perde alla distanza.
|
| dom ago 28, 2016 2:22 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Accantonato il calcio di agosto e la preparazione, finalmente è arrivata la prima di campionato. A quanto pare la squadra ha risposto presente e come sembra ai punti avremmo meritato di vincere. Confermate? Comunque dopo tutto il (giusto) pessimismo delle ultime settimane, propongo di incitare senza farci condizionare dalle scelte della dirigenza questa giovane squadra. Ricordando che l'obiettivo stagionale è la salvezza e che va costruita con spirito di sacrificio, impegno e con l'apporto di tutti, squadra, tifosi, dirigenza e giornalisti. Rimaniamo sereni e ragioniamo partita dopo partita. Ora pensiamo all'Entella......che domenica avrà sicuramente voglia di riscattarsi!
|
| dom ago 28, 2016 9:19 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Confermo Gugliè. Avremmo dovuto vincere. Squadra ben organizzata e fisicamente a posto. Nessuna critica allo stadio...vabbè tranne i soliti settori. E' normale che si tifa e basta soprattutto per loro che sono dei ragazzini. Detto questo sarà tosta salvarsi. Squadra leggerina e purtroppo dico leggerina in tutti i settori al momento , ingenua a volte fino all' inverosimile con molte ambiguità tattiche. Ieri abbiamo giocato in realtà con un 5 3 2 molto molto coperto con Belloni ed Asmah sulla linea di difesa. C' è da dire che i due hanno polmoni e quindi sono stati abbastanza efficaci nelle ripartenze e nel proporsi ma si sa per queste cose contro gli avversari è questione di tempo, poi ti prendono le misure e queste sgroppate te le limitano. Non è stato il caso di ieri sera contro il Brescia che non ha alzato mai i ritmi ed ha lasciato fare essendo venuti per il punto messo com' era. Poi l' attacco con questo modulo è improponibile perchè Mokulu e Castaldo non dialogano, non lo facevano l' anno scorso, non lo fanno quest' anno, mentre Badoui e Verde non hanno proprio collocazione, difatti Toscano non riusciva a fare sostituzioni. Avrebbe sicuramente dovuto sostituire uno dei due mediani e non lo aveva, avrebbe dovuto sostituire uno dei due attaccanti e non lo aveva. C'è tanto da fare per la salvezza, per me come sempre manca un mediano che sa fare quello che faceva Pinzi ieri sera, manca un attaccante punta centrale se il modulo è questo, manca un difensore se parte Biraschi e gli altri stanno bene. Ma gente di categoria, so che non accadrà ma per me sono fondamentali questi acquisti. Buona la prima, bene l' euforia ma lo ripeto, idea personale, sarà tosta ma tosta assai. In queste condizioni dovrebbe esserci sempre il Brescia contro, ma non è cosi.
|
| dom ago 28, 2016 11:36 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
devo dire che ieri l'Avellino mi ha sorpreso...vedendo il precampionato ieri la squadra era presente e compatta...una squadra che piace a noi che butta il cuore oltre l'ostacolo, mi è piaciuta tantissimo la reazione dopo il gol...ottimi Belloni e Asmah...però la squadra ha dimostrato che è troppo giovane, quindi inesperta e troppo irruente, basti vedere Diallo...inoltre una partita così l'avremo vinta fino allo scorso anno perchè giocavamo contro il nulla ieri...l'arbitro ha già messo il primo zampino...aspetto domenica contro un avversario più affidabile capire a che punto stiamo...
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom ago 28, 2016 11:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Effettivamente rispetto alle ultime amichevoli e coppa siamo andati molto molto meglio. Restano le lacune evidenziate di cui qualcuna possiamo porre una pezza con i recuperi infortuni !. Anche io ho visto molta leggerezza fisica in mediana ...il primo possesso loro non lo abbiamo inoltre mai arginato nonostante il pressing!. E parliamo di un Brescia veramente nullo....ora capisco anche come hanno fatto a beccare 6 pappine con la Feralpisalo'....questi so veramente scarsi e questo e' un aspetto positivo per noi!. Poi dipenderà tanto dal mercato e loro ne hanno presi già 4 e tutti buoni per la B. Noi sappiamo cosa serve....sta alla società ora ma non è che sia tanto positivo a proposito!
|
| dom ago 28, 2016 1:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
E questa Cita: Post Avellino-Brescia, rissa tra tifosi biancoverdi nel dopo gara Irpinianews
L’esordio in campionato dell’Avellino contro il Brescia è stato accompagnato da una coda velenosa.
Una rissa, scatenatasi – sembra – all’interno di diverse fazioni del tifo organizzato biancoverde, sarebbe avvenuta nella nottata tra sabato e domenica nella città capoluogo.
Ancora ignote le motivazioni che hanno scatenato le zuffe (sembra siano due i diversi e distinti episodi di rissa avvenuti) anche se il tutto potrebbe essere connesso ad uno scontro per ottenere la leadership della Curva Sud.
Ad intervenire è stata la Volante della Questura di Avellino che ha identificato tutti i protagonisti della rissa.
Per uno dei protagonisti è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 ed il ricovero al Moscati con 30 giorni di prognosi.
Procura e Questura vogliono però vederci chiaro sull’accaduto. Le indagini sono condotte dagli uomini della Mobile, coordinati da Marcello Castello. Almeno una ventina le persone identificate, le cui posizioni sono al vaglio degli inquirenti.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun ago 29, 2016 6:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una voce che gira e che prende sempre più corpo. Detto questo dico anche che è il classico esempio del momento generale che attraversa questa piazza che parte dalla società e finisce appunto al tifoso organizzato. Non conosco i reali motivi della cosa, ma possiamo ipotizzare interessi di curva.....
|
| lun ago 29, 2016 7:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma di che è chi parlate ? Del nulla, di persone che fanno i capuzielli e di altri che si sistemano i fatti loro. Tradotto in parole povere: teste di c.azzo !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar ago 30, 2016 1:05 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|