Oggi è lun apr 20, 2026 9:12 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
le sicurezze del cuccu! 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
cuccu non porta sfiga! la dea bendata e dalla nostra parte...dobbiamo ammetterlo! ma me ne frega niente :lol:

FORZA AVELLINO :bv:

mer feb 23, 2005 10:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Scusate se mi intrometto, ma penso che se QQ fa quelle dichiarazioni credo che la colpa sia anche un po' dei "giornalai" di Avellino, che come al solito anche dopo una vittoria (sofferta!) vanno a cercare il pelo nell'uovo pur di parlare.

gio feb 24, 2005 10:56 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io sono sempre dell'avviso che le dichiarazioni espresse fanno parte del gioco. Non credo che una squadra che lotta per il primato non possa difendersi anche sul piano verbale.....

Immagine

gio feb 24, 2005 11:00 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
roby_71 ha scritto:
cuccu non porta sfiga! la dea bendata e dalla nostra parte...dobbiamo ammetterlo! ma me ne frega niente :lol:

FORZA AVELLINO :bv:

Fortunati?

Credo al massimo che lo siamo stati, in due partite.

Il Rimini più di Noi, tante vittorie per 1 a 0.

gio feb 24, 2005 11:06 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wagliu scusate io ho aperto un argomento civilmente,
i primi commenti anche se non coincidenti con il mio pensiero sono stati civili ma via via si e' passati alle offese, scusate i vari arbatax e compagna bella come come facciamo a comportarci bene quando gia prima voi cominciate con le offese, il post ridicoli non l'ho scritto io sara' un altra persona con il mio stesso nick.....cmq io ho cercato civilmente di aprire un argomento con voi tifosi dell'avellino che reputo AMICI per le tradizioni che ci hanno sempre dato una partita infuocata si ma sempre nel rispetto, poi se a qualcuno di voi, va di dire che a me ancora mi brucia la sconfitta del derby fate pure che mi brucia il mazzo dite pure......pero' poi non fate i moralisti nei confronti di un popolo che ha una storia ( e non cominciamo con le battutacce del ca**o!)sia clacistica che culturale invidiata da tutti, io pensavo di avere a che fare con persono di fede diversa ma che cmq hanno piu o meno la stessa visione del calcio e della vita di noi napoletani e devo dire che per alcuni e' cosi ma per molti di voi ho preso un abbaglio grandissimo!
Ah rispondo a chi diceva che noi abbiamo fatto sempre cambiamenti e che la squadra non va lo stesso......non mi sembra la squadra da sett a gennaio era uno scrto generale, giocatori sicuramente da C ma non da Napoli, si gioca in C ma giocare a Napoli e' diverso e mi sembra che solo a gennaio si sia costruita una vera squadra che ha perso solo una partita contro di voi e ne ha vinte 4 e pareggiata 1.
scusate se ho invaso il vostro forum vi auguro di salire in b di diritto perche nei play off cari miei sara' tutta un altra storia.....!

con simpatia

e sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 1:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io credo che non sia andato troppo oltre il limite....cmq riguardo le affermazioni sulla forza della tua squadra avrei qualche considerazione da fare:

la prima: a settembre è stata costruita in poco tempo ma nonostante ciò si faceva finta di non vedere i limiti di affiatamento e di gioco ma si cercava sempre di dire che avrebbe in un modo o nell'altro primeggiato.

la seconda: dopo le grosse modifiche di gennaio vi siete dimenticati che pur avendo acquistato grandi individualità siete ripartiti nuovamente da zero, ovvero ad oggi, il vostro grande svantaggio è di non aver minimamente gioco da esprimere e confidate sempre nel miracolo risolutore da parte di qualche pezzo da 90.

A questo punto sarei + ragionevole nelle dichiarazioni e accetterei il tutto come viene.....alla fine, in questa situazione di "svantaggio iniziale" avrei tutto da guadagnare ed eviterei di fare brutte figure...

Immagine

gio feb 24, 2005 1:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
cmq hai ragione... nei play off sarà tutta un'altra storia perchè se le squadre hanno giocato alla morte durante il campionato, nei play off sarà pure peggio e noi (purtroppo) lo sappiamo bene

gio feb 24, 2005 1:26 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
x lupacchiotto
hai ragione sono d'accordo con te siamo partiti da zero ma quando dice che la squadra a gennaio non ha mostrato progressi ti sbagli di grosso
la squadra ora ha un gioco e l'ha dimostrato soprattutto con lanciano e reggiana mica con sora e vis pesaro........l'unica partita e' stata avellino ma li sinceramente reputo che voi avete meritato di vincere ma non perche avete dominato o giocato meglio ma semplicemente perche siete stati piu cattivi su un campo di patate che non permetteva certo un bel gioco o delle trame d'attacco interessanti(cosa congienale molto a questo napoli)riocrdati che il rimini ha pareggiato in casa con il alnciano noi al alnciano gli abbiamo dato ben 4 palloni!
Quindi mi sembra che i miglioramenti ci sono e credimi io al 1° non ho mai creduto perche il ritardo ormai era gia incolmabile 2 mesi fa pero dire che prima non c'era gioco ed ora neanche non mi sembra un affermazione confermata dai fatti!

per doppio senso
nei play off ci sara' ancora piu cattiveria?
sicuramente si ma ci saranno anche i campi in erba e li uno puo avere quanta cattiveria tu vuoi ma se vai a vuoto perche gli avversari sono piu forti tecnicamente e fanno girare palla senza fartela toccare con la cattiveria ci fai ben poco!

con simpatia

sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 1:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
potresti avere ragione, ma alla cattiveria sportiva si somma quella di "contorno"... nel 2001 l'Avellino andò a giocare a Catania il ritorno della semifinale plyoff...se leggi le cronache di quell'incontro ti metti le mani nei capelli... intimidazioni, giocatori biancoverdi schiaffeggiati prima dell'incontro... chiaramente perdemmo e fummo eliminati...

gio feb 24, 2005 1:57 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
per favore smettete di dire che il rimini ha vinto molte volte vincendo 1-0 e quindi soffrendo, sicuramente in qualche occasione è stato cosi ma nella maggior parte delle volte sono state vittorie nette,magari piu di tanti 4-2...
nessuna polemica ma solo una precisazione da chi ha visto tutte le partite del rimini

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

gio feb 24, 2005 1:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
doppiosenso ha scritto:
potresti avere ragione, ma alla cattiveria sportiva si somma quella di "contorno"... nel 2001 l'Avellino andò a giocare a Catania il ritorno della semifinale plyoff...se leggi le cronache di quell'incontro ti metti le mani nei capelli... intimidazioni, giocatori biancoverdi schiaffeggiati prima dell'incontro... chiaramente perdemmo e fummo eliminati...

La serie C1 e non solo caro gianluca è pure questa!!! Il campionato non puoi dire di averlo vinto fino all'ultima giornata, e questa regola credimi non ammette eccezioni.

Immagine

gio feb 24, 2005 1:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
sono d'accordo ma li non e' semplice cattiveria agonistica e' tutt altro
e dubito che i giocatori del napoli facciano questo in un eventuale finale play off!
Non usiamo questi mezzi abbiamo una squadra forte e alla fine lo dimostreremo
sicuramento ne sono convinto!

un saluto

e sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 2:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
caro giancluca, sono contento che dopo i 2 palloni continui a scrivere quì, questo è indice di sportività e me ne compiaccio.
tornando a noi, anche io penso che il Napoli sia una squadra forte e che abbia giocatori di altra categoria. il problema è che quì in C, quei giocatori non servono, per il semplice fatto che non entrano nei contrasti perchè sanno che possono rimetterci la carriera e non andare + nel calcio che conta. questo fatto è ben noto ai calciatori di squadre mediocri e approfittano la situazione. ricorda inoltre che tutte le squadre contro di voi faranno la partita della vita...quindi....ti dico ciò per farti capire che oltre a vedere in casa d'altri con il titolo "le sicurezze di cuccu"...pensa in casa tua...che se le cose per te vanno male....sono uccelli per diabetici...

gio feb 24, 2005 2:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
caro master x sinceramente i primi a guardare in casa degli altri siete state voi con un articolo molto ironico e simpatico ma devo dire per me molto snervante mi riferisco a "Lacrime napulitane" potevate titolare benissimo grade avellino o altro quindi non farmi la morale, io sono entrato qui perche mi piacciono i confornti e farli con voi penso sia meglio che farli con i riminesi sei d'accordo o no?
Le cose sinceramente non mi vanno male si e' vero siamo partiti in ritardo ma sicuramente andremo ai play off e ci giocheremo la promozione e credimi non potevamo chiedere di piu dopo quello che e' successo quest'estate e' gia un ottimo traguardo, poi le prospettive a Napoli sono molto ma molto rosee Un presidente sfondato di soldi non so se hai visto il progetto del centro sportivo, non abbiamo mai avuto un presidente cosi ricco, anche ferlaino nonostate avesse portato il giocatore piu forte di tutti i tempi, in proporzione non aveva i soldi che ha de laurentis come posso dire che le cose vanno male?
Questo e' uno con le palle ed pure abbastanza figl e bucchin come si dice a NApoli!
Quindi se tu non vuoi parlare con me no parlarci ma qui c'e' tanta gente per bene che accetta il dialogo e soprattutto il confronto!

senza rancore

con simpatia

sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 2:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CARI NAPOLETANI PER IL VOSTRO ESSERE PRESUNTUOSI, DESIDERO CHE RIMANIATE UN ALTRO ANNO IN C, SAREBBE SALUTARE PER VOI!!!

gio feb 24, 2005 3:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
stacci tu tanto ci sei abituato !

sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 3:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MA VATTENE A CAGARE TU E QUELLA MUNNEZZA E' NAPOLI!

gio feb 24, 2005 3:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Stai semb asott!!!

xxxxxxx
vatt a fa na magnat addo pagliaron!!!

sempre forza napoli

E' vietato postare messaggi con offese verso altri utenti.
Amministratore4

gio feb 24, 2005 3:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
TI IGNORO, PERCHE' TI SONO SUPERIORE ESSERE INFAME!!!
2-0
PALLA A CENTRO!!!
DEVI MORIRCI IN SERIE C1
E QUANDO VIENI AL PAGLIARONE FATTI VEDERE, IO SONO Lì TI DO' UN BEL CALCIO IN CUL.O!!!

BRUCIA BRUCIA
DOMENICA FARO' IL TIFO PER LA SPAL!!!

gio feb 24, 2005 3:19 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Invitiamo gli utenti Gianluca e Carambaavellinese, a moderare i termini della loro discussione, ed in particolare l'utente Gianluca a rispettare il forum dove scrive, ovvero quello dei tifosi dell'Avellino e non del Napoli.

gio feb 24, 2005 3:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo