|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:17 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Bene allora....poi chiaramente dipende dal tipo di under (giustissimo comunque che non sia over). Tanto per capirci, se deve essere un altro Napol allora inutile prenderlo....tanto vale la pena di promuovere in prima squadra un Ventola visto che è già nel giro!. Diverso, mooolto diverso, se invece parlando di under ci riferiamo a un Di Massimo per esempio. Sempre che Mokulu resti.....!. A proposito di terzini under....sarebbe il caso di bussare all'Inter per Dimarco quest'anno ad Ascoli....se parliamo di under, questi per me sono quelli buoni!!.
|
| gio mag 12, 2016 10:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Di Marco già l anno scorso tifavamo per lui. Quest anno dal vivo mi ha stupito. Sarebbe un colpaccio.
|
| gio mag 12, 2016 10:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh...in questo momento tra Tavano e Ceravolo non c'è partita!!. Se poi prende pure la metà allora non c'è proprio da pensarci!. Oltretutto mi sembra che sia un 87', quindi 29enne....un affare insomma!. Che "maremma maiala" pretenda era scontato e proprio questo mi lascia qualche dubbio sulla scelta perchè la società è la stessa e alle richieste tende sempre a rispondere picche (visto che sono di un certo profilo!). Su Mokulu credo anche io che possa andar via al miglior offerente cosi come tutti gli altri finora!. Però, caro Lupo40, se il colored che va potrebbe essere lui, il colored che viene è già arrivato visto che oramai Omeonga è praticamente ufficiale!. Il centrale difensivo con apparizioni in A quest'anno sarebbe certamente una buona cosa (e credo che maremma maiala chieda garanzie soprattutto in difesa!), però il problema è sempre voccone&socio....non credo che cacceranno i piccioli per prendere e/o pagare l'ingaggio di un profilo come quello da te indicato!. In ogni caso quello era ed è ciò che servirerebbe dopo aver visto gli scempi di quest'anno....!!.
|
| gio mag 12, 2016 11:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Adolfo non si tratta di omeonga  è alterati che fa finta di non sapere lo sape
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio mag 12, 2016 11:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E non dimentichiamoci che nella difesa è' importante pure il portiere , quindi ! Comunque l'importante è' non abbashare la guardia
|
| gio mag 12, 2016 11:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo40 ha scritto: mister x ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: io prenderei un paio di difensori e centrocampisti della Casertana(Idda, Tito, Capodaglio,Mangiacasale) , Iemmello e Di Chiara del Foggia, Schiavone del Livorno, Castiglia della Pro Vercelli Aggiungerei Schiattarella   40 cosa vuoi dire 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio mag 12, 2016 11:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
oggi mi concentro sulla difesa: partendo dal portiere, io sono per una completa rifondazione e quindi prenderei Cragno dal Cagliari, tanto ritorna alla base e in serie A con Storari non ha speranze di giocare....siamo al 12 di maggio quindi c'è il tempo per lavorare per questa traccia in modo tale che se dovesse arrivare qualche offerta per Frattali possiamo liberarlo senza drammi...per il pacchetto arretrato giocando con una difesa a 3 come sembra che faccia Toscano io farei giocare di sicuro Jiday che oltre ad essere affidabile per essere difensore ha dei piedi ben educati poi MECCARIELLO e CHIOSA se è possibile rinnovare il prestito oppure prenderlo definitivamente in oltre mi affiderei alla fisicità e alla combattività di LEGATI della pro vercelli e proverei a prendere DI CESARE dal Bari per aumentare un po' l'esperienza, a quanto pare già obiettivo di De Vito nell'estate scorsa, poi se avevamo un settore giovanile come si deve aggiungevo anche un difensore centrale della primavera per inserirlo piano piano nella squadra per quanto riguarda i terzini DI MARCO, DI MATTEO e DI CHIARA su tutti, questo per la sinistra e come riserve io darei una chance a Giron mentre sulla destra JANSE della Ternana così giusto per non perdere il filo con Terni come riserve pescherei in qualche primavera abbozzando quindi una ipotetica formazione: CRAGNO DI MARCO-CHIOSA-DI CESARE-MECCARIELLO-JANSE ps: qua devo riprendere Football Manager 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
Ultima modifica di tomas91 il gio mag 12, 2016 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio mag 12, 2016 11:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
lupo40 ha scritto: E non dimentichiamoci che nella difesa è' importante pure il portiere , quindi ! Comunque l'importante è' non abbashare la guardia magari 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio mag 12, 2016 11:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Jankto non piace a nessuno 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio mag 12, 2016 11:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Jankto costa...!. Sulla difesa ipotizzata da Tomas direi troppa grazia con questa proprietà!!. Bene per Meccariello e Chiosa con Jidayi e Migliorini...ma troppi over secondo me, anche se di fatto dovremo avere 5 centrali. Curioso di sapere chi vedeva bene in questo ruolo Lupo40 con quel centrale quest'anno in A. Sul portiere lo stesso De Vito disse che avrebbero valutato visto che Frattali sembra avere mercato anche in A (come secondo) e quando si tratta di incassare piccioli sappiamo che la società venderebbe pure l'erba del campo!!. Più che bocciatura di Frattali ( assolutamente ottimo per una squadra che deve salvarsi in B!!), per me si tratta di incassare e per il ragazzo di migliorare!!. De Vito parlò poi di under, non ho ben capito se intendeva come titolare o come secondo. In ogni caso avevo anche io già indicato Cragno, da prendere subito se non si vorrà puntare su Frattali!. Ma di portieri ce ne sono....per esempio mi viene in mente un Brignoli finito nel dimenticatoio alla Samp quest'anno!. Giusto per citarne un paio, ma ce ne sarebbero di portieri...si tratta di capire sempre le intenzioni della proprietà. A centrocampo sarebbe ottimo Basha...l'ho visto benissimo anche sabato al Partenio....presenza importante a centrocampo la sua. Sul colored mi cogli quasi di sorpresa Lupo40...ruolo?. Però mi è tornato in mente un tuo post in cui parlavi di cognome straniero che aveva omonimia "importante"... omonimia più famosa insomma....potrebbe essere questo caso....  .
|
| ven mag 13, 2016 12:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
io ho capito: Alhassan, ma quale dei due fratelli?? quello buono o quelllo scarso?? Frattali BON SI TOCCA!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven mag 13, 2016 8:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
io ho capito: Alhassan, ma quale dei due fratelli?? quello buono o quelllo scarso?? Frattali BON SI TOCCA!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Non si tratta assolutamente di alhassan . Hirpinus perché' Frattali non si tocca ?
|
| ven mag 13, 2016 8:23 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
Dalle discussioni che sono state fatte fin'ora, sembra di capire che siamo molto vicini a Ceravolo e Basha e che stiamo "cercando" anche un portiere che potrebbe sostituire Frattali  ......come se quest'ultimo non abbia dimostrato di essere un numero "1" di assoluto affidamento.......mah, misteri del calcio! P.s. Se poi il buon Pierluigi preferisce andare in A e fare panchina (tipo Trotta) è un'altro discorso......ma non penso che a 31 anni e con un contratto pluriennale con l'Avellino (2019 mi sembra) voglia fare una "pazzia" del genere!
|
| ven mag 13, 2016 8:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupo40 ha scritto: Non si tratta assolutamente di alhassan . Hirpinus perché' Frattali non si tocca ? Questa è la mia paura lupo40.......se lo scrivi anche tu, c'è qualcosa che bolle in pentola........
|
| ven mag 13, 2016 8:28 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Non si tratta assolutamente di alhassan . Hirpinus perché' Frattali non si tocca ? perché caro lupone ha dimostrato di essere assolutamente Degno di questa maglia e non penso abbia senso per fare sue spicci cercare un altro portiere! Spero che la societá non fa questo sbaglio,considerando poi che secondo e terzo portiere li devi sostituire perché quelli che hai sono da serie c e serie d
|
| ven mag 13, 2016 8:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Alterati ha scritto: Che ne pensate di un reparto con Castaldo Mokulu Ceravolo ed Arrighini? Vado controcorrente e dico che non è sufficiente per un campionato lungo e difficile come la B perchè pieno di incognite. Castaldo, dato per scontato che ha voglia di restare dico che a 34 anni potrebbe aver bisogno di tirare il fiato più di frequente Mokulu, storicamente non è mai stato troppo prolifico. le 13 reti di quest'anno sembrano più un'eccezione che unaregola Ceravolo, indiscutibile ma fino a quando non lo vedo non ci credo Arrighini, lasciamo perdere
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mag 13, 2016 9:58 am |
|
|