|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:36 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Hirpinus WOLF ha scritto: io prenderei un paio di difensori e centrocampisti della Casertana(Idda, Tito, Capodaglio,Mangiacasale) , Iemmello e Di Chiara del Foggia, Schiavone del Livorno, Castiglia della Pro Vercelli Aggiungerei Schiattarella 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio mag 12, 2016 9:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
piu che Schiattarella, direi Pulzetti dello Spezia: rapido, veloce, corre,dribbla, conquista palloni! Un D'Angelo molto piu tecnico! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mag 12, 2016 9:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dal Lanciano prenderei anche io qualcuno, ma non certo i Pucino e Paghera giunti a gennaio!. In ogni caso credo che eventuali uscite da Lanciano dipenderanno dalla salvezza di quest'anno che adesso è divenuta molto più a portata di mano. Purtroppo quelli che prenderei io non credo siano nelle possibilità della società e mi riferisco chiaramente a Di Matteo e Di Francesco su tutti che sono fuori portata. Tolti questi 2, prenderei dal Lanciano chi di loro proprietà non è e quindi mi riferisco allo Juventino Matteo Vitale (ma irpino purosangue e quindi garanzia di attaccamento alla maglia visto che tifa anche per la squadra della sua città), a Bonazzoli chiaramente non col concetto base di titolare (Vitale invece potrebbe assolutamente esserlo!) e Cragno (se dovesse veramente partire anche Frattali)!. Ma per questi ultimi 3 non dovremmo parlare col Lanciano e non ho capito se gli amici Lupo40 e Alterati parlavano di proprietà dei frentani o giocatori che quest'anno si trovano da loro. Chiaramente anche a Como e Livorno ci sarebbero delle buone individualità ed oggi per esempio è uscito il nome di Basha (ex Torino) che in quanto ad esperienza ne ha da vendere per la B. Da Livorno, ma via Juve visto che rientrerà, non prenderei mai Schiavone, non per il valore del ragazzo ma perchè ci ha seccamente rifiutati lo scorso anno e adesso per me può attaccarsi al xxxx!!!. Da Torino Milano...qualche ottimo giovane ci sarebbe (Spinazzola ad esempio!), ma siamo alle solite con questa società che predica politica giovanile ma non va a prendere i migliori nemmeno nelle primavere (Di Massimo per esempio!!). Sarebbe gradito qualche nome di preferenze....cosi da iniziare a dire chi prenderemmo fossimo noi a scegliere!.
|
| gio mag 12, 2016 9:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: piu che Schiattarella, direi Pulzetti dello Spezia: rapido, veloce, corre,dribbla, conquista palloni! Un D'Angelo molto piu tecnico!  Un D'Angelo molto molto più tecnico, ma anche uno che prende almeno 4/5 volte quello che prende D'Angelo. Non sono questi i profili accostabili alla nostra società...inutile anche nominarli, allunghiamo solo la lista dei sogni.
|
| gio mag 12, 2016 9:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
La Juve comunque sta facendo razzia. Dopo aver saccheggiato il Pescara si catapulta pure su Sensi, Ganz e Di Francesco. Era prevedibile. Credo che noi volgeremo lo sguardo verso gente di primo pelo.
|
| gio mag 12, 2016 10:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Che ne pensate di un reparto con Castaldo Mokulu Ceravolo ed Arrighini?
|
| gio mag 12, 2016 10:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Alterati ha scritto: Che ne pensate di un reparto con Castaldo Mokulu Ceravolo ed Arrighini? ammagariiiiiii ma poi bisogna vedere quali difensori prendiamo e se Adolfo dà l'ok se no Taccone non li prende 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mag 12, 2016 10:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Servono 5 centrali, quindi tre acquisti, due dei quali under. Poi servono tre esterni tutti under. Iniziate a fare i conti
|
| gio mag 12, 2016 10:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Alterati ha scritto: Servono 5 centrali, quindi tre acquisti, due dei quali under. Poi servono tre esterni tutti under. Iniziate a fare i conti quindi due centrali restano, uno dei quali è Migliorini: chi è l' altro? un esterno over resta?? non mi dire Visconti per piacere manco in interregionale 
|
| gio mag 12, 2016 10:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: Servono 5 centrali, quindi tre acquisti, due dei quali under. Poi servono tre esterni tutti under. Iniziate a fare i conti quindi due centrali restano, uno dei quali è Migliorini: chi è l' altro? un esterno over resta?? non mi dire Visconti per piacere manco in interregionale  Sono tre gli esterni al momento. Visconti, Pisano e Gavazzi e col 352 servono doppi esterni duttili. Migliorini e Jidaji in difesa per ora.
Ultima modifica di Alterati il gio mag 12, 2016 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio mag 12, 2016 10:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: io prenderei un paio di difensori e centrocampisti della Casertana(Idda, Tito, Capodaglio,Mangiacasale) , Iemmello e Di Chiara del Foggia, Schiavone del Livorno, Castiglia della Pro Vercelli Aggiungerei Schiattarella  
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio mag 12, 2016 10:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: Servono 5 centrali, quindi tre acquisti, due dei quali under. Poi servono tre esterni tutti under. Iniziate a fare i conti quindi due centrali restano, uno dei quali è Migliorini: chi è l' altro? un esterno over resta?? non mi dire Visconti per piacere manco in interregionale  Sono tre cglu esterni al momento. Visconti, Pisano e Gavazzi e col 352 servono doppi esterni duttili. Migliorini e Jidaji in difesa per ora. Visconti già' sai....
|
| gio mag 12, 2016 10:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Tu pure sai quale sarà il mercato. Cosa ci dobbiamo aspettare lo si capisce contando gli over. Schiattarella bel giocatore
|
| gio mag 12, 2016 10:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: Che ne pensate di un reparto con Castaldo Mokulu Ceravolo ed Arrighini? ammagariiiiiii ma poi bisogna vedere quali difensori prendiamo e se Adolfo dà l'ok se no Taccone non li prende  E se no che ds sono?  !. Comunque per me la priorità dovrebbe essere assolutamente la difesa, in primis perchè il reparto che FORTUNATAMENTE resterà più sguarnito e poi perchè quello di quest'anno era da manicomio!!. Non so dovrà sbagliare 2 anni consecutivi questo reparto perchè la difesa è la fondamenta di ogni discorso!. Il reparto d'attacco illustrato da Alterati? Credo che soprattutto quest'anno abbiamo visto che ne servirebbero 5, ovviamente non tutti sullo stesso livello!. Quartetto tutto sommato omogeneo, ma si dovrà vedere se resterà Mokulu sulla cui permanenza ho più di un dubbio!. Dovesse restare lui avremmo qualche certezza in più rispetto a quelle che forniva lo stesso Mokulu ad inizio anno....non sarà insomma una incognita assoluta come lo era la scorsa estate. Conferma di Castaldo in un reparto che vedrebbe l'arrivo di un attaccante di e da B come Ceravolo. Di Arrighini sappiamo già tutto...quarta punta andrebbe anche bene visto ciò che possiamo permetterci (e per dirla alla De Vito, se dobbiamo andare a prenderne uno uguale o addirittura più scarso allora tanto vale la pena tenersi Arrighini!). A questi 4 però aggiungerei un under ma non di quelli giusto per prenderli!. C'è da considerare un aspetto su Toscano, il mister ha adottato prevalentemente 2 moduli negli ultimi anni....3-5-2 ma anche 3-4-3!. Costante della difesa a 3 ma variante negli altri 2 reparti e se volesse tenersi la porta aperta per il tridente allora 4 attaccanti sarebbero pochi, per questo ne indicavo almeno un quinto come under (più aperta terrà la porta verso il tridente, più potenziale titolare dovrà essere questo giovane)!. Considerate Castaldo con un anno in più, Arrighini non propriamente affidabile per la B e soliti infortuni e squalifiche che in 42 gare arriveranno anche l'anno prossimo!. Un attacco buono per la B insomma, ma con l'inserimento di un'altra pedina under. Il fatto che poi dici che si dovrebbe andare su giocatori di primo pelo dovrebbe escludere proprio un Ceravolo, non trovi? Primo pelo quindi anche praticamente inesperti della B....annamo bene!. Vedremo fino a quando Toscano si manterrà "calmo"... 
|
| gio mag 12, 2016 10:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Nono includi Ceravolo il quinto d attacco è sicuro under. Duttile secondo me, dalla A, primavera.
|
| gio mag 12, 2016 10:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| gio mag 12, 2016 10:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Tu pure sai quale sarà il mercato. Cosa ci dobbiamo aspettare lo si capisce contando gli over. Schiattarella bel giocatore Mokulu appena si vedono sordi credo che andrà' via
|
| gio mag 12, 2016 10:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Infatti Ceravolo prende giusto la metà di Tavano. Per me Mokulu non esce.Non ha richieste dalla A. Maremma maiala pretende!
|
| gio mag 12, 2016 10:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Però' colored che va colored che viene anche se in altro ruolo
|
| gio mag 12, 2016 10:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
In difesa prenderei uno con esperienza avuta in A quest'anno
|
| gio mag 12, 2016 10:38 pm |
|
|