Oggi è mar apr 21, 2026 10:26 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
già i senatori. L' optimus per loro è proprio lo stato dei fatti soprattutto quando sono della zona. Una eventuale promozione non garantirebbe più loro la pagnotta e sarebbero costretti a trovare sistemazione. lo penso spesso...purtroppo.

Comunque dicono che dividere la mutualità senza contare le retrocesse non è passato. Magari mi son perso qualche passaggio.

E si arriva n'ato napulillo come a viri ? :mrgreen:

mamma mia nera! Però se è o napolillo adottato so contento. tene poco e napolillo.

Napulillo di nascita ma avendo frequentato nord e centro Italia spero si sia vaccinato a dovere

gio mag 05, 2016 11:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certamente, in questo credo sia basilare prendere un mister che sappia lavorare coi giovani!. Lo dico perchè ci sono mister che palesemente tendono a metterli da parte privilegiando quelli più esperti.
E' chiaro che un organico di soli giovani sarebbe da folli ed incapaci!. Ma il primo incastro, se quella sarà la linea, deve proprio essere quello del mister giusto. Da questo punto di vista c'è qualche nome, di quelli venuti fuori, che proprio non centra!.
Poi c'è chi, come Toscano, che francamente non ricordo come se la cavi con questo tipo di giocatori.
A questa parte anagrafica andrebbe poi affiancata quella più esperta e anche qui non si potrà sbagliare perchè poi il rischio sarebbe quello di mettere su una polveriera!.
Hai citato i senatori....e anche qui dipende da chi sarebbero perchè poi ci sono senatori e senatori!!.
Che dalla lega arriveranno più piccioli sarà manna dal cielo per questi squattrinati, il problema è che all'orizzonte non è che si vedano spiragli positivi in seno alla società.
Di base comunque c'è sempre il solito discorso...va bene il concetto dei giovani, ma bisogna vedere quali. E non mi sembra che questa società abbia capacità ed abilità nell'andare a prendere quelli in stile Crotone.....anzi!!!.
Se giocare coi giovani significa giocare coi Giron,Soumarè, Camara o Omeonga e affidare la parte degli esperti significa affidarla a giocatori come Visconti e qualche altro allora per me significa una sola cosa!!!.

P.S.: anche Rea rispecchiava i connotati della vostra indicazione (se parlavate di un giocatore) e mi sembra che in quanto a testa di ca**o primeggiasse!!!. Se Pprlavate di giocatore....ruolo? Sarebbe da B? :denti2:

gio mag 05, 2016 11:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Certamente, in questo credo sia basilare prendere un mister che sappia lavorare coi giovani!. Lo dico perchè ci sono mister che palesemente tendono a metterli da parte privilegiando quelli più esperti.
E' chiaro che un organico di soli giovani sarebbe da folli ed incapaci!. Ma il primo incastro, se quella sarà la linea, deve proprio essere quello del mister giusto. Da questo punto di vista c'è qualche nome, di quelli venuti fuori, che proprio non centra!.
Poi c'è chi, come Toscano, che francamente non ricordo come se la cavi con questo tipo di giocatori.
A questa parte anagrafica andrebbe poi affiancata quella più esperta e anche qui non si potrà sbagliare perchè poi il rischio sarebbe quello di mettere su una polveriera!.
Hai citato i senatori....e anche qui dipende da chi sarebbero perchè poi ci sono senatori e senatori!!.
Che dalla lega arriveranno più piccioli sarà manna dal cielo per questi squattrinati, il problema è che all'orizzonte non è che si vedano spiragli positivi in seno alla società.
Di base comunque c'è sempre il solito discorso...va bene il concetto dei giovani, ma bisogna vedere quali. E non mi sembra che questa società abbia capacità ed abilità nell'andare a prendere quelli in stile Crotone.....anzi!!!.
Se giocare coi giovani significa giocare coi Giron,Soumarè, Camara o Omeonga e affidare la parte degli esperti significa affidarla a giocatori come Visconti e qualche altro allora per me significa una sola cosa!!!.

P.S.: anche Rea rispecchiava i connotati della vostra indicazione (se parlavate di un giocatore) e mi sembra che in quanto a testa di ca**o primeggiasse!!!. Se Pprlavate di giocatore....ruolo? Sarebbe da B? :denti2:

Non so' ' di calciomercato :mrgreen: aspetto di leggere notizie da er più'

gio mag 05, 2016 11:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ok.......................

gio mag 05, 2016 11:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

secondo me dobbiamo aspettare luglio. Deve finire l' europeo. Il nodo è cruciale per la società e l' allenatore. Fino ad allora almeno dal mio punto di vista sono tutte supposizioni da parte nostra e puttanate da parte dei giornalai.

gio mag 05, 2016 11:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
ok.......................

Quello che so' l'ho riportato nel topic apposito chiaramente in politichese; per adesso pensiamo a vincere col Como

gio mag 05, 2016 11:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mah, ti dirò che non credo e non vedo cosa possa centrare con noi l'europeo. E lo dico sia per i giocatori che per il mister....mi auguro davvero che almeno per il mister ci si muova prima.

gio mag 05, 2016 11:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
secondo me dobbiamo aspettare luglio. Deve finire l' europeo. Il nodo è cruciale per la società e l' allenatore. Fino ad allora almeno dal mio punto di vista sono tutte supposizioni da parte nostra e puttanate da parte dei giornalai.

Azzo mo scrivono "l'Avellino aspetta la risposta da Conte visto che lo ha convinto a lasciare il Chelsea ma il salentino per professionalità' pensa prima di far bene al torneo continentale"

gio mag 05, 2016 11:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:

Ma poi a luglio vuoi andare al mare o in Maremma ? :mrgreen:

gio mag 05, 2016 11:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Mah, ti dirò che non credo e non vedo cosa possa centrare con noi l'europeo. E lo dico sia per i giocatori che per il mister....mi auguro davvero che almeno per il mister ci si muova prima.

I DS sono distratti Adò. Non tutte le notizie sono puttanate. per la gioia di 40.

gio mag 05, 2016 11:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
adolfo ha scritto:

I DS sono distratti Adò. Non tutte le notizie sono puttanate. per la gioia di 40.

E sempe miezzo mi mitti , po' sienti o finocchietto !

gio mag 05, 2016 11:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ahahhahahah finitila.

gio mag 05, 2016 11:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
ahahhahahah finitila.

Ne' ma sto' finitila in che ruolo Ioca ?

gio mag 05, 2016 11:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma quindi i senatori rimarranno tutti? :mrgreen: ...niente rivoluzione di luglio :cool:

gio mag 05, 2016 11:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho la netta sensazione che resteranno tutti quelli che avrebbero alzato il polverone a cui mi sa che si aggiungerà pure il ds!. Il tutto al netto delle liti che si dicevano esserci state. Quindi una bella polveriera ancora prima di iniziare e a pagare sarà stato Tesser per tutti....quindi l'unico che non centrava un ca**o in quello schifo e che era arrivato da signore e se ne andrà ancor più signore!!.

ven mag 06, 2016 12:03 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

rimangono tutti ...pure TESSER

ven mag 06, 2016 12:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

rocky ha scritto:

magari... :roll:

ven mag 06, 2016 1:42 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

rocky ha scritto:

Spero di cuore nel miracolo.....infin dei conti, a luglio 2015 l'hanno scelto loro (e questo è un loro merito). Non penso che nel giro di 1 anno avranno cambiato opinione al 100% su Attilio (ma forse lui su di loro :D )

P.s. Comunque non sono nemmeno tanto convinto che Tesser stesso voglia continuare questo rapporto con questa dirigenza........perchè se fosse solo per la piazza, sottoscriverebbe anche a scatola chiusa (penso che noi tifosi, gli abbiamo veramente lasciato il segno......)

ven mag 06, 2016 8:41 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Maglione: "Spero De Vito resti. Toscano l'allenatore giusto"

05.05.2016 17:10 di Ugo De Mattia articolo letto 1206 volte
TuttoLegaPro.com

Maglione: "Spero De Vito resti. Toscano l'allenatore giusto"

Intervenuto ai microfoni di SportChannel214, l'attuale presidente del Melfi Francesco Maglione ha parlato dell'Avellino, in ottica futura: "Mi auguro che Enzo De Vito possa restare ad Avellino perché ha operato bene in questi anni. Non credo venga messo in dubbio il lavoro svolto. :shock: Ha iniziato il suo percorso in Seconda Divisione, facendo davvero dei campionati importanti".

Dubbio sul futuro allenatore. Ecco l'opinione di Maglione: "A me piace De Zerbi, anche se non è facile arrivare a lui. Boscaglia sembra possa rinnovare con il Brescia e Drago è seguito anche in Serie A. Quindi vedrei bene Toscano, un allenatore con grandi motivazioni e già seguito in passato da Taccone".

ven mag 06, 2016 9:35 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

DOPO MAGLIONE MANCA CHE PARLANO PUGLIESE E OMAR SCAFURO E STIAMO COMPLETI!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :furia: :frusta: :frusta:

ven mag 06, 2016 11:20 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 155  Prossimo