Oggi è mar apr 21, 2026 5:30 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Stavolta manco io ho capito. Questi erano solo pensieri sul calcio giocato suffragati dai fatti. Nessuna voce ma pensieri personali. Non so a cosa ti riferisci se è alla solidità societaria fino a prova contraria Tomas ha spulciato i bilanci e credo che abbia anche le giuste competenze per farlo. Ora finché i fatti non dicono altro la società ha una gestione oculata. Che poi speculi e non investa è anche questo un fatto. E per questo parliamo di salvare la categoria e basta. Se poi qualcuno mi vuole convincere ( è da luglio che ci provano) che il progetto sportivo di quest anno fosse vincente allora siamo su altri pianeti.

Ultima modifica di Alterati il gio mag 05, 2016 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.

gio mag 05, 2016 2:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il progetto di quest'anno era vincente esclusivamente per le loro tasche. Attenderò il mercato per verificare se il tesoretto di Trotta sarà reinvestito in toto come disse bimbominchia l'indomani della sua cessione. A gennaio eravamo in piena corsa e non lo hanno fatto....lì dovevano, adesso si ripartira' da zero. Ma qualcosa mi dice che la musica sarà la stessa anche in estate!!.

gio mag 05, 2016 4:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

confermo quanto detto da alterati, pensieri personali. mica siamo piscitielli e cannuccia che ci facciamo giostare :wink: . Sul tesoretto di trotta per loro è stato già investito a con gli acquisti e i contratti fatti a gennaio....

gio mag 05, 2016 4:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Ciao Lupo40....francamente non ho capito il messaggio contenuto in questo tuo ultimo intervento.....ma la parte conclusiva potrebbe essere sinonimo di quella tranquillità che andavi predicando qualche giorno fa e che adesso non leggo più..... :roll: :wink:

Adolfo ti ribadisco che sono tranquillissimo in tal senso

gio mag 05, 2016 6:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Niente di meno il tesoretto di Trotta lo avrebbero speso a gennaio? E per prendere chi....per quanto mi riguarda hanno pagato solo Migliorini. Poi abbiamo inserito ingaggi ma ne abbiamo tolti anche altri di cui alcuni anche corposi tanto che uno solo di quelli ne compensava almeno 2-3 di quelli inseriti!!. Ma veramente facimmo...!!?!?!.
Noi non siamo giornalai prezzolati, nemmeno giornalisti professionali, ma siamo tifosi tra cui c'è chi un minimo ne capisce e non ha certo paura di mettere in chiaro alcune cose!!. A me per il c**o non mi prendono!!!.
Riguardo Lupo40, scusami, premesso che continuo a fidarmi della tua tranquillità, non ho ben capito però dovuto a cosa....io intendo rispetto alla società. Spero sia la stessa tua tranquillità... :great: :wink: .

gio mag 05, 2016 8:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Secondo me c'è qualcuno in questo forum che non sape proprio o' caxxo e niente, (nemmeno quello che dice), che non conosce nisciuno e millanta amicizie, invitando alla tranquillità. Ma trattasi di megalomane e ce ne stanno tanti, nel mondo. Quello che mi meraviglia, francamente, però, è, che alcuni di voi, che invece reputo assai intelligenti e lucidi, ancora gli diano credito. E' no' stordo, come si rice aaa Avellino. Mo', si è ancora chiù stordo e tene a cora e paglia, interverrà per contestare il mio post.

gio mag 05, 2016 9:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ragazzi dai bilanci scorsi si evince una situazione normale...sono in attesa di quello di quest'anno ma fino allo scorso anno dal punto di vista finanziario la situazione è più che tranquilla...il problema che se non sei forte economicamente e quindi hai giusto qualche centesimo per fare mercato prendi il parametro zero...fai 3 anni di contratto...e prendi qualche elemento che non è più tanto appetibile in questa categoria come un sbaffo ad esempio...

gio mag 05, 2016 9:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

perciò dico che pur in presenza di una società sana senza investimenti ci deve entrare in testa che la conservazione della categoria è il migliore risultato possibile, salvo il verificarsi di incroci magici tipo il leicester di quest anno. Non dico il Crotone perchè è stato costruito con criterio e tanta qualità e pure questo lo abbiamo detto in tempi no sospetti.

gio mag 05, 2016 10:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
perciò dico che pur in presenza di una società sana senza investimenti ci deve entrare in testa che la conservazione della categoria è il migliore risultato possibile, salvo il verificarsi di incroci magici tipo il leicester di quest anno. Non dico il Crotone perchè è stato costruito con criterio e tanta qualità e pure questo lo abbiamo detto in tempi no sospetti.

Verissimo Alterati. Ci vogliono criterio e senno.
Se si hanno, allora come è accaduto al Frosinone, al Carpi, si può metter su un organico competitivo. Il Leicester non è replicabile a nessun livello, secondo me. Ma a Crotone, invece, con un budget di 5 milioni hanno stravinto...Perchè hanno Ursino . In questi ultimi anni da Crotone sono usciti calciatori come Bernardeschi, Florenzi.... Noi abbiamo il vinaiolo. E Voccone vole fa e nozze co i fichi secchi.

gio mag 05, 2016 10:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E come prore o c**o ! Arraggia !

gio mag 05, 2016 10:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certo che proprio non si perde tempo a dire coglio.nate da fuori Avellino ! Aprire bocca per dire caz.zate è' uno sport tutto capitolino

gio mag 05, 2016 10:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
ragazzi dai bilanci scorsi si evince una situazione normale...sono in attesa di quello di quest'anno ma fino allo scorso anno dal punto di vista finanziario la situazione è più che tranquilla...il problema che se non sei forte economicamente e quindi hai giusto qualche centesimo per fare mercato prendi il parametro zero...fai 3 anni di contratto...e prendi qualche elemento che non è più tanto appetibile in questa categoria come un sbaffo ad esempio...

Sai bene che i bilanci non sempre rappresentano il tutto e nel calcio ancor di più'

gio mag 05, 2016 10:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

O scemo ro' villaggio ...ci casca sempe :hahah: :hahah: :hahah: Che baccalà..

gio mag 05, 2016 10:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Verde Roma ha scritto:
O scemo ro' villaggio ...ci casca sempe :hahah: :hahah: :hahah: Che baccalà..

ti prore o cu.lo ? Fattelo passa'

gio mag 05, 2016 10:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Fermo restando che anche la politica dei giovani ha una sua logica perchè poi ci sono giovani e giovani, quanto detto da Alterati è la realtà del momento, di ciò che è questa società.
Il concetto però porta chiaramente ad un punto di domanda: cosa accadrà alle casse/bilancio di questa società nel momento in cui capiterà qualche anno in cui non avremo un bel niente da vendere?!.
Perchè mi sembra anche evidente e scontato che tira e tira può tranquillamente capitare che qualche anno ti ritrovi con una rosa che complessivamente non ha nessuno che spicchi al punto da avere un certo tipo di mercato!.
Senza contare poi che ogni anno la gestione dovrebbe subire rialzi percentuali e che qua perdiamo pure contributi importanti per strada come quello di un main sponsor (anche qui tante parole, appuntamenti in capitale per grossi marchi....ma alla luce dei fatti ci siamo ritrovati ad elemosinare sponsor gara come si fa nei tornei estivi organizzati nei paesi!!). Alla lunga, insomma, questo modus operandi porterà comunque ad indebitarsi, sempre che nel frattempo si riesca a conservare lo stesso la categoria che non è affatto scontato visto l'andazzo che stiamo prendendo!!.
I presentimenti sono sempre più nebulosi.
P.S.: non è per difendere Lupo40 perchè non nè ha bisogno, ma ci sono fatti concreti da lui anticipati e questo è innegabile.
Poi, come del resto nella vita, c'è chi e a chi una cosa piace e a chi non piace...non può piacere tutto e non possono piacere tutti.

gio mag 05, 2016 10:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Verde Roma ha scritto:
Alterati ha scritto:

Verissimo Alterati. Ci vogliono criterio e senno.
Se si hanno, allora come è accaduto al Frosinone, al Carpi, si può metter su un organico competitivo. Il Leicester non è replicabile a nessun livello, secondo me. Ma a Crotone, invece, con un budget di 5 milioni hanno stravinto...Perchè hanno Ursino . In questi ultimi anni da Crotone sono usciti calciatori come Bernardeschi, Florenzi.... Noi abbiamo il vinaiolo. E Voccone vole fa e nozze co i fichi secchi.

Credo che tu abbia centrato perfettamente la situazione....purtroppo aggiungerei io, perchè la realtà ad oggi è proprio questa.
Hai citato solo 2 dei tanti giovani esplosi a Crotone in questi anni....inutile citarne altri perchè la sostanza è quella che hai detto, loro hanno un grandissimo ds, noi un vinaiolo!!.
Nel calcio ci sono DS e DS...e per me i bravi non sono certo quelli che possono agire con valigie di piccioli alle spalle!!.
Facile fare il DS cosi....è quando ci si ritrova ad agire senza quella valigia che emergono i valori e la bravura. Quando ci si deve inventare le operazioni, quando si riescono ad avere agganci giusti e porte giuste a cui andare a bussare....siccome la nostra società non ha nessuna valigia va da sè che il DS dovrebbe far parte della seconda ipotesi fatta....e il nostro DS tutto sembra avere tranne quelle caratteristiche!!.

gio mag 05, 2016 10:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Fermo restando che anche la politica dei giovani ha una sua logica perchè poi ci sono giovani e giovani, quanto detto da Alterati è la realtà del momento, di ciò che è questa società.
Il concetto però porta chiaramente ad un punto di domanda: cosa accadrà alle casse/bilancio di questa società nel momento in cui capiterà qualche anno in cui non avremo un bel niente da vendere?!.
Perchè mi sembra anche evidente e scontato che tira e tira può tranquillamente capitare che qualche anno ti ritrovi con una rosa che complessivamente non ha nessuno che spicchi al punto da avere un certo tipo di mercato!.
Senza contare poi che ogni anno la gestione dovrebbe subire rialzi percentuali e che qua perdiamo pure contributi importanti per strada come quello di un main sponsor (anche qui tante parole, appuntamenti in capitale per grossi marchi....ma alla luce dei fatti ci siamo ritrovati ad elemosinare sponsor gara come si fa nei tornei estivi organizzati nei paesi!!). Alla lunga, insomma, questo modus operandi porterà comunque ad indebitarsi, sempre che nel frattempo si riesca a conservare lo stesso la categoria che non è affatto scontato visto l'andazzo che stiamo prendendo!!.
I presentimenti sono sempre più nebulosi.
P.S.: non è per difendere Lupo40 perchè non nè ha bisogno, ma ci sono fatti concreti da lui anticipati e questo è innegabile.
Poi, come del resto nella vita, c'è chi e a chi una cosa piace e a chi non piace...non può piacere tutto e non possono piacere tutti.

Alla luce delle ultime decisioni della lega quest' anno avrai comunque più' soldi dalla mutualita' . Chiaramente se prendi dei giovani medio/buoni li valorizzi e fai soldi sarebbe l'optimum. Se segui questa strada devi stare attento al comportamento dei cosiddetti senatori . Per il prossimo campionato spero che questo mix sia vincente e dipende molto dalla'allenatore che sceglierai .

gio mag 05, 2016 10:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

già i senatori. L' optimus per loro è proprio lo stato dei fatti soprattutto quando sono della zona. Una eventuale promozione non garantirebbe più loro la pagnotta e sarebbero costretti a trovare sistemazione. lo penso spesso...purtroppo.

Comunque dicono che dividere la mutualità senza contare le retrocesse non è passato. Magari mi son perso qualche passaggio.

gio mag 05, 2016 10:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
già i senatori. L' optimus per loro è proprio lo stato dei fatti soprattutto quando sono della zona. Una eventuale promozione non garantirebbe più loro la pagnotta e sarebbero costretti a trovare sistemazione. lo penso spesso...purtroppo.

Comunque dicono che dividere la mutualità senza contare le retrocesse non è passato. Magari mi son perso qualche passaggio.

E si arriva n'ato napulillo come a viri ? :mrgreen:

gio mag 05, 2016 10:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:

E si arriva n'ato napulillo come a viri ? :mrgreen:

mamma mia nera! Però se è o napolillo adottato so contento. tene poco e napolillo.

gio mag 05, 2016 10:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 155  Prossimo