|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:18 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
Si inizia già con i deliri quindi...ma come si fa solo a pensare a certi nomi, siamo alle solite!!. Incredibile come dopo l'ennesimo anno di gestione abbastanza chiaro si continui a non capire fin dove può arrivare questa squattrinata società!!. In ogni caso noto anche "idee chiarissime" sulle proiezioni fatte da questi giornalai....giustamente accostare un Bisoli a un Drago o a un De Zerbi è seguire perfettamente la stessa mentalità degli allenatori in questione!!. Tra Bisoli e gli altri 2 citati, per esempio, ci passa un oceano per modo di intendere il calcio!!. Allora voglio veramente sperare che siano "squilibri" giornalistici e non reali pensieri della società perchè un addetto ai lavori non può avere una veduta cosi diametralmente opposta su chi affidare la panchina!!. Se pensi a un Bisoli allora non puoi assolutamente pensare anche a un Drago o un De Zerbi in sintesi......!!. Io voglio sperare almeno che non si sia arrivati veramente addirittura a questo punto. In questa ottica per me l'ideale sarebbe Marino...per me. Ma so già che parlo del nulla!. Devo dire che non ricordo granchè del modo di far giocare le squadre di un Toscano più volte citato e che sembrerebbe aver trovato l'intesa con la Cremonese (quindi, se cosi fosse, voglio sperare che non lo abbiamo mai cercato perchè se avesse preferito loro allora ci sarebbe da preoccuparsi). Bimbominchia ieri sera, non ho ancora visto la trasmissione, sembra aver rifatto gli stessi errori....questo non ha capito che cosi come noi tifosi non dobbiamo giustamente entrare in merito alle loro scelte, cosi soprattutto loro non devono sindacare sui tifosi perchè non possono permetterselo e soprattutto non hanno secondo me nemmeno le conoscenze e capacità di tanti di noi tifosi!. Però la società è uscita nettamente più rafforzata col suo aumento di quote....questo quanto dice lui ovviamente!. S T A M M O - C O I - C A Z Z I !!!!!. Omeonga ufficiale? Mi fido di te Alterati....ma a parte i cartai locali che faranno passare anche lui per il miglior prospetto del vivaio belga, credo che questa volta si tratti di un profilo più basso di Bastien perchè veramente non ne ho mai sentito parlare. Quando arrivò Bastien (per cui ricordiamo voccone che appena qualche mesetto fa disse di aver trovato una quasi intesa con l'Anderlecht sul riscatto!!) qualche voce sul ragazzo c'era e l'interessamento di club europei pure tanto che a Liverpool quasi derisero la società per essersi fatto soffiare il ragazzo da noi!. Questo chi è? Dove gioca? E' quel centrocampista centrale di cui parlava voccone se non restava Bastien?!. Chiaramente con lui dovrebbe arrivare anche qualche giocatore più affermato che quest'anno era titolarissimo in club che lottavano per il titolo nella serie A belga con cui era stato già trovato un accordo solo da ratificare appena possibile (giusto voccone? perchè questo dicesti ai microfoni al ritorno dal Belgio!).
|
| mar mag 03, 2016 2:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Purtroppo pur avendo superato le fasi giovanili non ha mai giocato in alcuna lega. Ho visto un po su youtube niente di particolare. Bastien impressionava come velocità questo qua mi pare lento e macchinoso e anche la tecnica non sembra eccellente. Evidentemente lo hanno seguito in allenamento perche dal sito non vede il campo sa oltre un anno. C' è però che ce lo danno gratis. C è l ufficialità del trasferimento sul sito dell Anderlecht. Che dire ci tocca fidarci del figliol prodigo dal Belgio e sparare di sbagliarci con una valutazione superficiale ed affrettata.
|
| mar mag 03, 2016 4:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar mag 03, 2016 4:08 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Puleo: "Cosa farei per il prossimo Anno per l'Avellino..? Io terrei Tesser,ma non escludo la possibilità di vedere De zerbi"
"Per la panchina terrei Tesser, che ha dimostrato di meritare la conferma soprattutto per i numeri e l’esperienza. E’, inoltre, un allenatore preparato, che conosce la categoria, l’ambiente e gran parte della rosa;può essere un ottimo inizio. In caso contrario, cambierei completamente e vedrei bene De Zerbi, allenatore del Foggia e mio ex compagno di squadra anche in Irpinia. È' molto preparato e fa giocare un buon calcio, ma è pure di carattere e molto sanguigno. Ad Avellino potrebbe fare bene”. Puleo getta un occhio anche alla rosa: “ripartirei da D’Angelo, Arini, Castaldo, Frattali e Jidayi, ma manterrei anche qualche giovane, in primis Insigne che, per essere debuttante in serie B, ha fatto benissimo. Se si vuole ambire a risultati più importanti, però, la squadra va rafforzata, soprattutto nel reparto difensivo,oltre ad almeno un attaccante giovane,ma di categoria che ha sempre buttato la palla dentro."
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mag 03, 2016 5:17 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino 2016/17: Questo e' il tuo mercato...?. Promesse & Scommesse. Dopo Camara' (Correggese), Omeonga (Anderlecht)
L’Avellino potrebbe avere un altro giocatore dall’Anderlecht nel calciomercato 2016: si tratta di Stephane Omeonga. La conferma viene direttamente dal Belgio e in particolare da un sito che raccoglie le notizie dell’Anderlecht. Così dopo aver valorizzato Samuel Bastien che a fine stagione farà ritorno alla base di partenza per andare poi a giocare nel Liverpool, ora in Irpinia potrebbe sbarcare un altro talento belga in cerca di fortuna. Nell’articolo si legge: “Dopo il fruttuoso prestito di Samuel Bastien all’Avellino, un altro giovane potrebbe approdare nel club italiano. Si tratta di Stephane Omeonga, che possiede un contratto da professionista con l’Anderlecht”. Il centrocampista che lo scorso anno ha firmato un contratto da professionista con l’Anderlecht arriverebbe in prestito in maglia biancoverde sperando di ripetere le gesta del suo predecessore Bastien che sicuramente gli avrà già parlato dell’ambiente irpino. Un talento da far sbocciare anche se può contare già 4 presenze con l’Anderlecht nella Youth League.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mag 03, 2016 5:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
So buoni per la primavera 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar mag 03, 2016 7:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per l'anno prossimo la squadra è già fatta: Soumarè, Giron, Petricciuolo, Arrighini e chi ci ferma più?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mag 03, 2016 8:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupodellasteppa ha scritto: per l'anno prossimo la squadra è già fatta: Soumarè, Giron, Petricciuolo, Arrighini e chi ci ferma più? a buoncostume, steppó L'anno prossimo NON fatevi l'abbonamentooooooooo : deve essere illeit motiv estivo 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mag 03, 2016 8:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
anche Di Marzio esclude la possibilità di prolungamento per Tesser. E dice anche che per De Zerbi non se ne parla. Se sale il Foggia rimarrà li altrimenti Verona.
|
| mar mag 03, 2016 8:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Di Marzio dice pure che probabilmente sarà Pasquale Marino
|
| mar mag 03, 2016 8:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
a me Marino non entusiasma e a voi???
|
| mar mag 03, 2016 8:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
abbiamo la possibilità di prendere Marino?
|
| mar mag 03, 2016 8:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a me sul lungo non dispiace. Non credo però che siamo tifoseria capace di aspettare. Pure lui necessita di caratteristiche particolari, corsa, tecnica e ruoli ben definiti, non mi pare giochi con i giovani e comunque non è di quegli allenatori che fa di grinta e muscoli il suo forte. Poi dovrebbe partire con la squadra già pronta a luglio perchè adotta moltissimi schemi tattici. Che dire non mi dispiace ma non mi pare ne per questa società ne per questa tifoseria.
Ma comunque perdiamo tempo. Arriverà chi accetterà l ingaggio base.
|
| mar mag 03, 2016 8:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: a me sul lungo non dispiace. Non credo però che siamo tifoseria capace di aspettare. Pure lui necessita di caratteristiche particolari, corsa, tecnica e ruoli ben definiti, non mi pare giochi con i giovani e comunque non è di quegli allenatori che fa di grinta e muscoli il suo forte. Poi dovrebbe partire con la squadra già pronta a luglio perchè adotta moltissimi schemi tattici. Che dire non mi dispiace ma non mi pare ne per questa società ne per questa tifoseria.
Ma comunque perdiamo tempo. Arriverà chi accetterà l ingaggio base. appunto Steve per questo a me non entusiasma, rischiamo di avere le stesse problematiche viste con Tesser...identiche...se la scelta pende su un Marino allora questi davvero non hanno un minimo di cervello nel scegliere e programmare una stagione e avvallerebbe la follia di non confermare Tesser che sa morte, vita e miracoli di questa squadra...dei nomi sentiti a me mi conforterebbe solo Bisoli perchè allora si darebbe una sterzata a quello fatto quest'anno per ritornare al vecchio...anche Novellino a me non dispiacerebbe anche se ancora nessuno l'ha nominato 
|
| mar mag 03, 2016 8:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Secondo me già un bisoli sarebbe fuori portata figuriamoci Marino. Sono d'accordo con alterati, serve un allenatore pane e salame che faccia capire ai giocatori che serve grinta e che i palloni devo scoppiare ad ogni contrasto. Marino, o quel tipo di allenatore non fa per noi, per tradizione siamo abituati ad un calcio ruspante e non a tecnica e schemi
|
| mar mag 03, 2016 8:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tomas91 ha scritto: Alterati ha scritto: a me sul lungo non dispiace. Non credo però che siamo tifoseria capace di aspettare. Pure lui necessita di caratteristiche particolari, corsa, tecnica e ruoli ben definiti, non mi pare giochi con i giovani e comunque non è di quegli allenatori che fa di grinta e muscoli il suo forte. Poi dovrebbe partire con la squadra già pronta a luglio perchè adotta moltissimi schemi tattici. Che dire non mi dispiace ma non mi pare ne per questa società ne per questa tifoseria.
Ma comunque perdiamo tempo. Arriverà chi accetterà l ingaggio base. appunto Steve per questo a me non entusiasma, rischiamo di avere le stesse problematiche viste con Tesser...identiche...se la scelta pende su un Marino allora questi davvero non hanno un minimo di cervello nel scegliere e programmare una stagione e avvallerebbe la follia di non confermare Tesser che sa morte, vita e miracoli di questa squadra...dei nomi sentiti a me mi conforterebbe solo Bisoli perchè allora si darebbe una sterzata a quello fatto quest'anno per ritornare al vecchio...anche Novellino a me non dispiacerebbe anche se ancora nessuno l'ha nominato  penso anch io questo. Ci vorrebbe un Bisoli, un Gattuso, un Novellino. Gente che si rendo conto subito del materiale che ha. Gente che sopperisce alle lacune (tantissime le nostre) con la grinta e la determinazione. Questi vorrebbero fare calcio con i "prosutti". Di miracoli Zemaniani ne sono successi due in 30 anni. E visto come siamo partiti le cose non fanno ben sperare.
|
| mar mag 03, 2016 9:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
si parla di Meccariello quasi ufficiale...
|
| mar mag 03, 2016 10:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ragazzi però non facciamo passare Marino come l'ultimo degli arrivati. Nel lotto dei nomi accostati a noi sarebbe certamente tra i migliori che potrebbe arrivare. La differenza, come qualcuno ha evidenziato, sarebbe nel connubio con la società con cui non ci vedo la minima compatibilità gestionale!. Con Marino per me alzeremmo il livello sulla panchina anche rispetto a Tesser, ma il problema sarebbe il solito...commetterebbero lo stesso errore fatto con Tesser andando a prendere un mister di cui sai già le prerogative tecnico-tattiche e sai già che non potrai soddisfarle in alcun modo!. Allora la domanda sarebbe la stessa fatta per Tesser: che diavolo lo avrebbero preso a fare se sapevano benissimo che non avrebbero potuto esaudire anche la sua più piccola richiesta?!. Solo per questo motivo non vedo bene nemmeno io Marino all'Avellino...ma sarebbe un lusso e quasi certamente non potremmo permettercelo già di solo ingaggio. Ma qua già iniziamo a sentire di cessioni assurde, di quei pochissimi giocatori che andrebbero confermati di quest'anno....ed invece sono i primi che potrebbero partire. Allora io non ho veramente capito se questi ci sono o ci fanno....tutti i nomi che iniziano a circolare non sarebbero carte vincenti nemmeno in lega pro, categoria dove eventualmente questi pagliacci vogliono andare a finire!. Poi mi raccomando cari voccone e bimbominchia.....vendete tutto il vendibile anche quest'anno facendola passare per programmazione (ma per me la programmazione è altro e non certo vendere al miglior offerente qualsiasi giocatore preso un anno prima!!), vendete anche Gavazzi dopo che sembra siano già stati venduti Biraschi e Mokulu, prendete Camara, Omeunga o gli Insigne della situazione con cui potete incassare altri bei soldini di premi e soprattutto, dopo, mi raccomando di non dimenticarvi di uscire con le lamentele delle poche presenze e pochi abbonamenti visto che avete fatto lo squadrone. Perchè questo è quello che farete anche questa estate giusto? Lo squadrone...un organico assolutamente da prime 4 posizioni come era quello di quest'anno, giusto bimbominchia?. Squadrone, giusto voccone?!. Ma per favore....
Ultima modifica di adolfo il mer mag 04, 2016 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer mag 04, 2016 12:34 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Chissà' se il nuovo allenatore preferisce giocare con i giovani ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer mag 04, 2016 12:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Chissà' se il nuovo allenatore preferisce giocare con i giovani ? e comme te piace e sfruculià a mazzarella...
|
| mer mag 04, 2016 8:41 am |
|
|