Oggi è mar apr 21, 2026 4:38 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
adò ho sentito bene oppure Taccone ha parlato di delibera chiusa in un cassetto della scrivania al comune da mesi...ma le delibere sono il risultato di un consiglio comunale o di una giunta comunale...si redigono dopo la convocazione degli stessi... io non ho letto consiglio comunale con argomento lo stadio, non se ne è parlato, e allora la delibera che parla Taccone che roba è????? :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

gio apr 28, 2016 2:09 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Una curiosità. Ma qualcuno di voi ha ancora visto il progetto dello stadio? Che ha esattamente il comune chiuso nel cassetto?
Leggete il mattino di oggi s pagina 33.
Taccone sta davvero iniziando a stancare.

gio apr 28, 2016 7:49 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nessuno ha potuto vedere il progetto perchè non c'è. avete notato che sistematicamente ripete che il tutto sarà definito quando avrà l'ok del comune perchè per lui sono dei costi elevati e non intende spendere soldi inutilmente? Forse non ha capito che senza un progetto ufficiale il Comune non gli darà giustamente mai l'ok

gio apr 28, 2016 8:39 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E credo che oggi si sia anche capito perché i movimenti a livello societario.

gio apr 28, 2016 10:16 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sta ch'è pezze nfronte

gio apr 28, 2016 10:38 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

http://www.sportavellino.it/calcio/taccone-2/

gio apr 28, 2016 10:40 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

"L'Avellino calcio può dormire sonni tranquilli...ma intanto personalmente sequestrati beni per 850.000€ a Walter Taccone. Ovviamente aspettiamo il presidente,visto che la trasparenza e la chiarezza per tutta la sua famiglia la fa da padrone"

Secondo le prime indiscrezioni il numero della compagine avellinese non avrebbe versato per anni contributi ai dipendenti della clinica e quindi ci sarebbe stata l’azione di rivalsa degli uomini della Finanza nei confronti dell’imprenditore. C’è però da chiarire che in questa faccenda l’Avellino non è coinvolta perché si tratta solo di un’azione giudiziaria nei confronti dei beni di proprietà di Walter Taccone. Insomma i tifosi della squadra biancoverde possono stare tranquilli dal punto di vista dell’assetto societario,i dipendenti invece sul piede di guerra..?

gio apr 28, 2016 10:58 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
"L'Avellino calcio può dormire sonni tranquilli...ma intanto personalmente sequestrati beni per 850.000€ a Walter Taccone. Ovviamente aspettiamo il presidente,visto che la trasparenza e la chiarezza per tutta la sua famiglia la fa da padrone"

Secondo le prime indiscrezioni il numero della compagine avellinese non avrebbe versato per anni contributi ai dipendenti della clinica e quindi ci sarebbe stata l’azione di rivalsa degli uomini della Finanza nei confronti dell’imprenditore. C’è però da chiarire che in questa faccenda l’Avellino non è coinvolta perché si tratta solo di un’azione giudiziaria nei confronti dei beni di proprietà di Walter Taccone. Insomma i tifosi della squadra biancoverde possono stare tranquilli dal punto di vista dell’assetto societario,i dipendenti invece sul piede di guerra..?

Trovo inaudito sostenere che l'Avellino possa dormire sonni tranquilli, dopo una notizia del genere. Mi sembra un gigantesco ossimoro. Se l'azionista di maggioranza si macchia di quello che è un reato penale (http://www.guidafisco.it/mancato-versam ... i-inps-949), e sottolineo SE, ma quale caxxo e tranquillità dovremmo avere ?? Ma veramente fai ? Capisco che copi e incolli, ma taglia pure, qualche volta. Ho la sensazione che piano piano ci stiamo approssimando ad una gestione "simil-Pugliese"... Che schifo.....

gio apr 28, 2016 12:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Verde Roma ha scritto:
lupo81 ha scritto:

Trovo inaudito sostenere che l'Avellino possa dormire sonni tranquilli, dopo una notizia del genere. Mi sembra un gigantesco ossimoro. Se l'azionista di maggioranza si macchia di quello che è un reato penale (http://www.guidafisco.it/mancato-versam ... i-inps-949), e sottolineo SE, ma quale caxxo e tranquillità dovremmo avere ?? Ma veramente fai ? Capisco che copi e incolli, ma taglia pure, qualche volta. Ho la sensazione che piano piano ci stiamo approssimando ad una gestione "simil-Pugliese"... Che schifo.....

Infatti....ma siccome ieri Lupo40 diceva di essere tranquillo per il futuro io ci credo (non penso che non sapeva di questa cosa.....sempre SE vera)

gio apr 28, 2016 12:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

La notizia è vera al 100% e non opinabile. Qualsiasi cosa potrà dire Taccone in merito. È vera perché quando si tratta di contributi l INPS si attiva d ufficio. E non ci sono ma che tengono. Il procedimento è pubblico.
Sul fatto che l Avellino possa dormire sonni tranquilli credo che si riferisca al fatto che l Avellino non è stata toccata dal provvedimento. E ne ha omesso versamenti contributivi. In questo caso la lega agirebbe prima della legge con le penalizzazioni. Su questo credo non ci siano dubbi.
Quanto alle capacità economiche di Taccone beh affidiamoci a qualcuno lassù.

gio apr 28, 2016 12:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

concordo con chi dice che Taccone sta stancando...purtroppo anche sullo stadio chiacchiera....fino a quando mi promette un giocatore posso chiudere un occhi ma qua si sta parlando di futuro...e le chiacchiere stanno a zero...oggi è arrivata la risposta del perchè in questi mesi si è dato tanto da fare....

gio apr 28, 2016 1:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterà purtroppo non tutti gli inadempimenti causano penalizzazioni in classifica..........

adesso avete capito perchè settimana scorsa è stato aperto questo post?

gio apr 28, 2016 1:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io dico che come sempre è il tempo a sancire le verità perchè è alla lunga che poi tutto viene fuori.
Quando si osannava voccone e si aveva da ridire su chi dubitava della sua persona mi chiedevo sempre come mai di tante certezze!!. Ricordate quando dicevo che personalmente non mettevo la mano sul fuoco nemmeno sui conti societari?. Adesso le cose iniziano a venire fuori, vediamo se si avrà ancora il coraggio di affermare che voccone è una persona seria, che dobbiamo solo ringraziare!!. Io una persona la ringrazierei...Galasso che sapeva benissimo a chi stava affidando la società!. E non iniziamo coi discorsi che non c'erano altri oppure non erano affidabili perchè poi ci vuole coraggio a parlare di affidabilità con quanto sta emergendo!.
Tuttavia (e anche questo lo dissi qualche settimana fa) bastava fare qualche domandina a qualche dipendente o imbattersi in qualche discorso in alcune zone per capire come stavano le cose. Vi dirò di più...pensavo alcune cose, ma qua stiamo molto peggio perchè se questo ha omesso per anni di pagare i contributi che sono la prima cosa riscontrabile d'ufficio oramai, allora chissà cosa sarà il resto!!.
Probabilmente i movimenti relativi a scissioni riferite a qualche sua società erano dovuti proprio a questo, magari avrà avuto qualche soffiata!.
Il fatto che si dica che il tutto non sfiora minimamente l'U.S.Avellino è prassi...in questo momento cosa volete che dicano.
Però è innegabile che non sia cosi...in primis anche per un solo fatto economico perchè se tolgono beni al proprietario della società sono sempre beni che non si ritrova!!. Ma poi, scusate, non conosco i cavilli giudiziari perchè non ho dimestichezza in merito...ma come fa a non centrare l'U.S.? Non è una proprietà di voccone? Non è un suo bene? Quindi potrebbe anche rientrare in quella ottica o mi sbaglio?!. In ogni caso è un ciarlatano....questo veramente vive in preda ai suoi deliri...già mi immagino qualche dichiarazione in merito!!.
In tutto questo ha avuto il coraggio di non vendere ancora qualche settimana fa se, come dice Steppa, Vigorito era tornato alla carica?!. Adesso sbandiera il fatto che resterà altri 10 anni...."voccò, sient' a me, viri come ta mette ca finisci a gabbio....ato che 10 anni co pallone ancora!!. Tu dici se la salute ti assiste, ma se ce stai tu pe 10 anni a modo tuo a malatia cià fai venì a nui!!".
Comunque penso che la cosa si ripercuota inesorabilmente anche sul calcio...vuoi direttamente (ripeto, non conosco i cavilli giudiziari in merito ai sequestri di beni, ma l'US mi sembra sia un suo bene), vuoi indirettamente.
Potrebbe essere l'inizio del suo declino...vi dirò che per tanta povera gente che avanza stipendi da anni ( e ora anche contributi) e per qualche altra cosa, spero sia cosi!!.
E' chiaro che adesso al minimo problema in cui si dovranno offrire garanzie economiche, andremo in difficoltà....il tempo porta sempre tutto a galla. Altro che ringraziamenti ad una persona trasparente..."mò si che tenimmo il destino inesorabilmente segnato!!".
E francamente, pur volendo comunque credere al fatto di stare tranquilli detto da Lupo40, adesso faccio molta fatica ad esserlo. Non è una cosa di poco conto quanto emerso, anche se per ora il calcio ci entra indirettamente....per ora.

gio apr 28, 2016 2:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sul bilancio della società però devo dire che almeno fino allo scorso anno i conti erano buoni...pensa che lo scorso anno il debito si era ridotto...aspettiamo quello di quest'anno ma i conti fino allo scorso anno erano di una società sana...poi sul tutto il resto concordo con adolfo...

gio apr 28, 2016 2:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certamente è un bilancio che dovrebbe essere oro rispetto a quello di tante altre....non fosse altro per il semplice fatto che siamo stata l'unica società di B che negli ultimi 3 anni ha sempre sistematicamente ceduto giocatori per cash!!.
Abbiamo sempre risicato ed elemosinato ingaggi a dx e manca...chiesto giocatori in prestito gratuito.
Su tanti prestiti ci abbiamo addirittura guadagnato....vedi Gomis, lo stesso Chiosa per 2 anni, soprattutto Insigne che tra assist, goal e minutaggio farà fare un gran gruzzoletto a voccone (vero Lupo40?). Più altri che dimentico....plusvalenze importanti, siamo stati capaci di vendere pure l'allenatore!!.
Oggi ho pure letto che sul bilancio del Milan figura L'ACQUISTO di Ely che è stato fatto risultare vincolato....non so cosa significhi nè se possa centrare l'Avellino, ma se risultava vincolato e l'ultima sua squadra eravamo noi allora qualcosa mi dice che forse abbiamo incassato anche in quella operazione.
In tutto questo già leggere di debito diminuito mi lascia perplesso visto poi che gestioni da lega pro facciamo, perchè di giocatori veri da B possiamo contarli sulle dita di una mano!!.
Poi è chiaro che dipende a quanto ammonta il passivo complessivo, spero sia roba "gestibile" e che eventualmente non faccia scappare qualche "bene intenzionato" ma non credo, almeno per ora!!.
Alla lunga però questa strada porta ad aumentare quel passivo perchè la gestione aumenterà inevitabilmente e non sempre riuscirai a vendere i Zappacosta, Izzo, ecc ecc.....e lì servirà il titolare che dovrà mettere mano alla tasca....una tasca vuota e da oggi anche confiscata anche se dicono in parte!.

gio apr 28, 2016 3:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tranquilli non vi agitate l'Avellino non c'entra nulla è per il futuro sono fiducioso (dispiace solo per Alterati :angel: )

gio apr 28, 2016 3:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ragazzi, questo da quando è arrivato in B non ci ha mai rimesso di tasta. in lega pro forse, ma non in B. L'avellino si gestisce da solo, nel senso che in base alle entrate si programma la gestione ma di soldi per ripianare mai. detto questo, come ho già detto altre volte, mi piacerebbe conoscere i ricavi da cessioni. per quale motivo solo ad avellino il calciomercato è l'argomento più top secret che c'è quando in Italia ci campano tutti con le notizie (bufale) di calcio mercato? meditate...

gio apr 28, 2016 3:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Le precisazioni del dott Taccone

http://www.primativvu.it/contributi-non ... i-taccone/

gio apr 28, 2016 8:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

Ecco basta solo aspettare invece di fare a gara chi pubblica prima. Giornalai allo sbaraglio e guarda caso so sempe i stessi.

gio apr 28, 2016 8:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo40...noto che quasi in ogni tuo intervento in riferimento a eventuali novità citi Alterati che farebbe sangue amaro e in quest'ultimo che ti dispiace solo per lui.
Quindi sono portato a credere che se qualcosa accadrà allora vedrà interessata gente poco simpatica ad Alterati appunto.....in questa ottica mi viene in mente solo una persona già dentro la società....che quindi rileverebbe il tutto.
In questo caso non è che vedrei chissà quali aspetti rosei o futuri tranquilli.
Poi magari ti riferisci a ruoli tecnici come per esempio il ds.....intanto Alterati ha 3 notizie...e allora almeno un indizio su una delle 3? :denti2: :denti2: :denti2: :raspav: :raspav: :raspav:

gio apr 28, 2016 11:24 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 155  Prossimo