incendiata l' auto a biancolino
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
castiglio ha scritto: ma non è ke pezzella si è seduto sulla macchina e questa magnificamente ha preso fuoco?:D P.S. Arbatax perkè mi odi?non ti preoccupare non te lo rubo avclubsa, potete continuare a fare le zozzerie 
quelle le fa con hirpinus!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio feb 24, 2005 1:02 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
bella la foto della bambola assassina...
camilla tu ke sei esperta ( a quanto pare  ) di grafica, riusciresti a fare una gif animata di criaco ke si trasforma in qualke bestia feroce?
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| gio feb 24, 2005 1:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
castiglio ha scritto: bella la foto della bambola assassina... camilla tu ke sei esperta ( a quanto pare  ) di grafica, riusciresti a fare una gif animata di criaco ke si trasforma in qualke bestia feroce?
si.... un mastino cosentino
|
| gio feb 24, 2005 1:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
castiglio ha scritto: ma non è ke pezzella si è seduto sulla macchina e questa magnificamente ha preso fuoco?:D
Ragà, vi dico io com'è andata. Un tifoso del Napoli stava tranquillamente discutendo con un conoscente in mezzo alla strada e si è SEMPLICEMENTE appoggiato alla macchina di Biancolino (per puro caso, come faceva a sapere che era la macchina del Pitone ?).
Purtroppo, come dice giustamente Poggio, i tifosi del Napoli devono stare attenti a dove mettono il culetto perchè le conseguenze possono essere disastrose però vediamo di non strumentalizzare questo episodio e condannare un'intera tifoseria.
Io spero di tutto cuore che questo bruciore passi da qui a questa estate. In questo periodo, con la neve, il rischio è basso ma vi immaginate questa estate, con la siccità, ogni napoletano che va a fare una tranquilla scampagnata o un pic-nic deve stare in piedi tutta la giornata...

_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio feb 24, 2005 1:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Bella questa!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| gio feb 24, 2005 1:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Domenica c'e il rischio neve a reggio emilia,i napoletani potrebbero servirci 
|
| gio feb 24, 2005 2:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
che assurdità!!! per una partita di calcio combinano questo!!!
io vedendo ora il calcio inglese sono sempre più daccordo che per queste tifoserie e per questa gente devono radiarli dai campionati che contano...solo così possono civilizzarsi
|
| gio feb 24, 2005 2:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
E POI PARLANO DI AMICIZIA E RISPETTO
|
| gio feb 24, 2005 2:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
spero che tutto si risolve e che prendono quei BASTARDI!!!! che vogliono rovinare il calcio 
| gio feb 24, 2005 2:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Sono semplicemente GENTE DI MER.DA!!!
CONOSCO QUELLA ZONA, CHE TRA L'ALTRO SI TROVA NELLA FAMIGERATA ZONA DEL RIONE SCAMPIA E SECONDIGLIANO!
VI LASCIO IMMAGINARE!!!
SONO VIGLIACCHI E UOMINI SENZA PALL.E!!!
ODIO NAPOLI E TUTTI I NAPOLETANI, COMPRESO I MIEI COLLEGHI CHE ANCORA OGGI NON ACCETTANO LA SCONFITTA!!!
BIANCOLINO FAI COME MOLINO VIENI AD ABITARE AD AVELLINO! (CHE RIMA RAGAZZI)
|
| gio feb 24, 2005 3:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Passionelupi ha scritto: castiglio ha scritto: ma non è ke pezzella si è seduto sulla macchina e questa magnificamente ha preso fuoco?:D Ragà, vi dico io com'è andata. Un tifoso del Napoli stava tranquillamente discutendo con un conoscente in mezzo alla strada e si è SEMPLICEMENTE appoggiato alla macchina di Biancolino (per puro caso, come faceva a sapere che era la macchina del Pitone ?). Purtroppo, come dice giustamente Poggio, i tifosi del Napoli devono stare attenti a dove mettono il culetto perchè le conseguenze possono essere disastrose però vediamo di non strumentalizzare questo episodio e condannare un'intera tifoseria. Io spero di tutto cuore che questo bruciore passi da qui a questa estate. In questo periodo, con la neve, il rischio è basso ma vi immaginate questa estate, con la siccità, ogni napoletano che va a fare una tranquilla scampagnata o un pic-nic deve stare in piedi tutta la giornata... 

_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio feb 24, 2005 3:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
siete i soliti provinciali!!!
e pure razzisti!
meritate l'irpinia solo campagne e montagne!
ma chi ca**o siete per insultare un popolo intero!
COME ca**o VI PERMETTETE!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
c'e' tanto brava gente in questa citta'
e voi che emanate giudizi siete degni di far parte di una
mentalita' provinciale!
provinciali siete e lo resterete!
SEMPRE FORZA NAPOLI
|
| gio feb 24, 2005 3:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
we we e che ti viene mo?? Stavamo a parlare tranquillamente e adesso che fai ti metti a sclerare??
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| gio feb 24, 2005 3:25 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Nuovo invito per l'utente Gianluca:
Se non le piace il forum dove si parla dell'Avellino è pregato di trovarne un'altro più consono alla sua dialettica.
|
| gio feb 24, 2005 3:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
x amministratore 4
caro amministratore prima di rimproverare me
dovrebbe rimproverare altri utenti che utilizzano linguacci offensivi e a tratti
di natura addisittura razzista!
non fate i moralisti!
x green wolf
caro amico lo so ho sclerato non era rivolto a te sicuramente ma leggere ste cose soprattutto da persono che ti stanno vicino fa piu male che leggerle da un padano del ca**o!
con simpatia
sempre forza napoli
|
| gio feb 24, 2005 3:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
SEI UN BAMBINO CHE BRUCIA!!
PIANGI SFOGATI FAI BENE POI PASSA!!!
|
| gio feb 24, 2005 3:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ok frustrato vai dalla mammina!
sempre forza napoli
|
| gio feb 24, 2005 3:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
BBBBBoni
|
| gio feb 24, 2005 3:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
SMETTILA SIGNOR BRUCIORE!!! 
|
| gio feb 24, 2005 3:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Organizziamo no pranzo a sto pagliarone.
come si magna?
|
| gio feb 24, 2005 3:56 pm |
|
|