Oggi è mar apr 21, 2026 1:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Lupo 40.....grazie.

dom apr 24, 2016 1:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Rocky ti ho sentito ieri a Rrpn dopo la partita!!
Si gruosss; lupo marchigiano!

dom apr 24, 2016 1:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Grazie Hirpinus Wolf!!! Volevo dire più cose ma mi hanno tagliato.

dom apr 24, 2016 2:59 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Gubitosa si fa spazio...si prende il 20% delle azioni e si introduce un altro socio. La famiglia Taccone si fa aiutare ma detiene sempre l'80% delle azioni:

L’Avellino cambia fisionomia negli equilibri societari. HS Company, rappresentata dal vicepresidente Michele Gubitosa, ha infatti raddoppiato il proprio impegno nel club biancoverde incrementando dal 10% al 20% le proprie quote. Di conseguenza, il presidente Walter Taccone sarà socio all’80%. In più, è stato nominato un amministratore unico, il 69enne Emilio Argenziano. Il tutto in un ottica di passaggio formale previsto all’atto dell’ingresso in società di Gubitosa la scorsa estate. Tradotto: non esistendo in precedenza un consiglio d’amministrazione vero e proprio (esisteva solo un’assemblea dei soci), si è deciso di nominare un terzo esterno come prevede la legge. (Argenziano) nel momento in cui l’imprenditore di Montemiletto ha acquisito nuove quote societarie. Tutto come previsto. Dunque,nulla di sostanziale. L’Unione Sportiva Avellino continuerà il proprio corso con la famiglia Taccone proprietaria di maggioranza e Gubitosa che deterrà un pacchetto di quote tale da assicurare un investimento ragguardevole in futuro. L'Avellino per l'anno prossimo non vuole più sbagliare e si iniziano a creare basi forti per un futuro prospero.

dom apr 24, 2016 3:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

in merito quanto detto dal duo Taccone-Gubotosa...allora questo terzo amministratore era già tutto programmato con l'acquisto del 10% delle quote da parte di Gubitosa...ad oggi però la realtà ci dice che l'avellino ha questo nuovo amministratore ma la proprietà è suddivisa sempre 90 e 10...dalla visura camerale non risulta nessun aumento delle quote di Gubitosa...quindi l'8 aprile è stato nominato solo questo nuovo amministratore. Ora questo significa che forse l'accordo era solo verbale però è strano che l'8 aprile nomini l'amministratore ma non acquisti il 10%...forse avrà fatto un'altra scrittura? staremo a vedere nei prossimi giorni...e poi mi chiedo ma con uno che ha l'80% del pacchetto...una maggioranza netta a che ti serve un terzo amministratore? io sento puzza di presa in giro o meglio di non verità dei due...è una faccenda che non mi torna e vediamo tra lunedi e martedi il Taccone cosa avrà da dire in televisione...evitasse di dire che è ancora presidente perchè non è assolutamente vero!

Ultima modifica di tomas91 il dom apr 24, 2016 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 24, 2016 4:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=571F344D

dom apr 24, 2016 4:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciò che dirà martedi sera in tv credo possiamo immaginarcelo già tutti tanto da poterlo già scrivere volendo!.
Ribadirà i concetti espressi ieri a caldo in radio...una marea di volngolate come suo solito ergendosi a principale protagonista!.
Tuttavia anche Gubitosa ha pubblicamente affermato che la società non è in vendita e che la visura non riporta ancora l'ultimo aggiornamento col suo 20%.
Società sana, con bilanci in regola e solidissima economicamente.....questo ciò che si "è firato di dire" bimbominchia.
Ovviamente giornalai sempre taciturni e mai una domanda inerente alle risposte avute!.
Di base sembra evidente comunque come non ci sia nulla di veramente serio all'orizzonte a livello societario....forse qualcosa potrebbe esserci su qualche ruolo tecnico come per esempio il ds....anche se la foto di Lo Monaco credo sia stata postata più per tornare sulle battute del "tornare a fare il monaco" che i nostri amici del forum hanno più volte riportato.
Se poi dovesse veramente esserci la possibilità che arrivi lui allora dico che per quel ruolo è CERTAMENTE tra i migliori in Italia e con tanti agganci giusti come diceva anche Alterati.
Vediamo se riusciamo a salvare la categoria, poi si vedrà cosa vorranno fare da grandi questi megalomani!.

dom apr 24, 2016 4:36 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone: "A scanso di equivoci,visto le parole che ho sentito già in giro,tengo a precisare che resto IO IL PRESIDENTE"

“Resto il presidente dell’Us Avellino e resto il proprietario della maggioranza delle quote dell’Us Avellino,ovvero dell’80% delle stesse e non ho nessuna intenzione di lasciare o di farmi da parte“. Con queste parole il numero uno del sodalizio biancoverde, Walter Taccone, ha voluto chiarire il punto caldo e probabilmente a rischio equivoci,della novità tecnica in seno alla società registrata prima di metà aprile. Si tratta della nomina di Emilio Argenziano come nuovo Amministratore Unico dell’Us Avellino. “Si era stabilito che nel caso di acquisizione di ulteriori quote societarie da parte di Michele Gubitosa (vice presidente dell’Avellino, ndi) oltre il 10%, sarebbe stato nominato come amministratore una persona terza. E dato che Gubitosa è ora socio al 20%, si è proceduto in tal senso. Tutto qui. Non è un disimpegno da parte mia, nella maniera più assoluta”, chiarisce Walter Taccone. Che e questa è la vera novità,si vede aumentare l’investimento da parte del suo socio,patron dell’Hs Company. Argenziano, 69 anni, farmacista, non detiene invece quote societarie. Ci siamo solo rafforzati.

dom apr 24, 2016 6:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Lo Monaco è vicino alla Fiorentina x il prossimo anno

dom apr 24, 2016 7:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

http://m.calcionews24.com/ultimissime-n ... 82878.html

Ecco l'articolo :cool:

dom apr 24, 2016 7:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mo' fate i guardoni a lanciano giusto per capirci di più' se possibile.
Io mi ritiro nel mutismo. Alterati parla puozzi sta buono o parla steppa ?

dom apr 24, 2016 7:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

fai o monaco e clausura. io non so niente

Ultima modifica di lupodellasteppa il dom apr 24, 2016 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 24, 2016 7:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
io non so niente

:hahah: :hahah: :stica: :clapclap: :ciao:

dom apr 24, 2016 7:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tu e alterati sapete tutte cose

dom apr 24, 2016 8:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Va be lo dico io ..... Arrivano Moratti e Ausilio :clapclap:

dom apr 24, 2016 8:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Francamente dalle parole di entrambi gli attuali proprietari non sembrano esserci minimamente spiragli su novità societarie.
Probabilmente la "presenza" annunciata da Lupo40 a Vercelli (ed invito a rivedere sulle tribune di Lanciano) era riferita ad altri ruoli e non a quelli societari.

dom apr 24, 2016 10:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dipende da cosa ti aspetti. L' ho detto all' inizio e parlo serio stavolta. Col tempo poco a poco credo che le cose andranno migliorando, ma si devono incastrare tanti tasselli (cose che quei due scornacchiati di steppone e lupo40 sanno pure se si dissociano). Io credo che qualcosa di rilevante potremmo vederla per luglio. Quando in ballo ci sono interessi economici tutti si muovono, quando c'è depressione che vuoi che accada? Innanzitutto salviamoci, questo è il primo punto, poi speriamo che si trovi l' accordo per lo stadio, questo è il secondo. Il resto so chiacchiere.
Se immagini da un giorno all' altro un vigorito oppure un emiro allora puoi dormire sonni tranquilli.

lun apr 25, 2016 11:14 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ieri qualche giornalaio aveva preannunciato 3-4 articoli bomba sul futuro dell'Avellino per stamattina e pure fino ad ora nulla è uscito :mrgreen: ...chiedo a steve, lupodellasteppa e lupo40 di scrivere qualcosa se no il bimbominkia rimarrà al palo con le sue promesse :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun apr 25, 2016 11:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il mio timore sono proprio questi tanti (troppi) tasselli che si devono incastrare e poi arrivare a Luglio significa mandare a monte una degna programmazione. L'ideale sarebbe che le cose andassero a posto da qui a breve ma purtroppo stiamo ad avellino. Questo è il principale motivo per cui credo che con vigorito abbiamo perso l'ennesimo treno, almeno con lui ci sarebbe stato il tempo per muoversi degnamente

PS: hai ragione 40 è scornacchiato :lol:

lun apr 25, 2016 11:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

:boh: :ka: :?: :ciao:

lun apr 25, 2016 12:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 155  Prossimo