Oggi è mar apr 21, 2026 4:41 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Pro Vercelli 1 Avellino 1 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Pro Vercelli 1 Avellino 1
adolfo ha scritto:
Per ora mi limito a queste poche considerazioni perché l'arbitro me le ha fatte girare vorticosamente!. Rigore colossale negato, palo interno che 8 volte su 10 si deposita in porta, D'Angelo redarguito di continuo e solo la sua tenuta mentale ha fatto sì che non venisse espulso. Qualche cartellino distribuito a ca**o di cane. Pisano in questo momento imprescindibile se il sostituto deve chiamarsi Pucino. Biraschi che oramai deve sistematicamente commettere almeno una cappellata, bene anzi benissimo Gavazzi per cui era scontata la tenuta limitata. Goal loro in fuorigioco, ma noi non possiamo difendere su palle inattive in quel modo ancora dopo 38 gare!!. 20 min da incubo ad inizio ripresa dove loro falliscono almeno 3 occasioni colossali su cui una c'era un fallo enorme per noi. Chiusura col botto....riguardatevi le immagini...a me sembra che quell'ignobile convalidi inizialmente il goal che poi annullerà per la clamorosa carica a Frattali!. Indica chiaramente è direttamente il centrocampo con l'esatta dinamica di chi convalida!. Avrebbe avuto dello scandaloso...non so se si sia ravveduto lui una volta capito che era davvero clamoroso o gli sia stato segnalato!!. Fatto sta che aveva convalidato pur avendo una visuale perfetta!!. Peccato per la palla finale di J.Silva...ma lì, come si diceva, serviva base tecnica che lui non ha!. Peccato per i risultati di Bari e Cagliari...ma i punti di margine erano 5 già prima...non abbiamo guadagnato nulla, ma oggi è già tanto cosi. Bentornato Tesser...si è visto subito in campo la differenza nell'interpretazione della gara. A lanciano per 2 risultati su 3...ma sarà durissima!

.....mancano solo 4 giornate e tieni vinti gli scontri con Ascoli, ternana, Vercelli, Modena

sab apr 23, 2016 7:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ho notato anche una squadra molto molto serena e che sapeva benissimo cosa fare...il primo tempo me lo sono davvero gustato, non speravo di rivedere una squadra...quindi GRAZIE TESSER, in due giorni è riuscito a ridare quelle certezze che la squadra aveva perso...ho visto un'immagine davvero significativa che circola sui social...Tesser e Castaldo che si abbracciano dopo il gol...poi mi viene in mente invece l'immagine di castaldo che segna con il pescara e nel correre verso la panchina a Marcolin non se lo fila per niente...per non parlare di capitan d'angelo nel dopo gara con un volto sereno e questo non è dovuto solo dal punto conquistato...l'atteggiamento della squadra con Marcolin era vergognoso e confusionario...De Vito ha fatto una grande cazzata un mese fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

sab apr 23, 2016 8:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Una piccola curiosità, oggi sky dava in panchina eros Schiavon....

sab apr 23, 2016 11:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Una piccola curiosità, oggi sky dava in panchina eros Schiavon....

Si é entrato nel secondo tempo al posto di togni :clapclap: :clapclap:

sab apr 23, 2016 11:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A proposito di stronz.ate nel servizio di 90 minuto serie b su Rai 2 ha detto il ritorno sulla panchina dell'Avellino di Colomba....Vabbe' che io ci veco poco ma questi so proprio cecati !

dom apr 24, 2016 12:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pro Vercelli, Budel: "Il gol annullato? A me non sembrava fallo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Alessandro Budel ha commentato così la gara pareggiata dalla sua Pro Vercelli contro l'Avellino: ". Sul gol annullato io ero in panchina, non mi sembrava fallo. ", riporta Magicapro.it.

Ma a Vercelli che fumano ?

dom apr 24, 2016 12:22 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
Pro Vercelli, Budel: "Il gol annullato? A me non sembrava fallo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Alessandro Budel ha commentato così la gara pareggiata dalla sua Pro Vercelli contro l'Avellino: ". Sul gol annullato io ero in panchina, non mi sembrava fallo. ", riporta Magicapro.it.

Ma a Vercelli che fumano ?

Hai dimenticato di dire che il vostro gol era regolare e che il fallo di mano in area é stato una svista della telecamera :furia:

dom apr 24, 2016 8:54 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io a Vercelli ho visto (quasi) solo cose positive. Dall'inizio alla fine. I visi dei ragazzi prima della gara mi sono subito sembrati concentrati e vogliosi di far bene. Ho visto una squadra in campo che ha lottato ha cercato di non farsi mettere sotto dal primo al 96' minuto e nei momenti difficoltà ha cercato di stringere i denti....insomma una squadra con un'anima! Primo tempo (apparte forse i primi 6-7 minuti) nettamente a nostro favore. Tra rigore (nettissimo) non dato, il palo, le 2-3 occasioni sprecate (comunque le ripartenze dobbiamo sfruttarle meglio), meritavamo di essere in vantaggio di 1 o 2 gol. Nella ripresa invece, la Pro è stata più intraprendente e ci ha graziato i 3 circostanze (le occasioni di Coly, Marchi e Berretta erano veramente clamorose). Comunque evidenziati da grossolani errori nostri (Biraschi e Visconti). Gli ultimi 10 min. sono stati poi veramente al cardiopalma. Sinceramente dopo il loro gol (dormita collesale penso di Pucino) ho temuto il peggio. E invece il gol di Castaldo (non sempre lucido ma grintoso come ai vecchi tempi) ha permesso che in una tribuna gremita di piemontesi, io, mio fratello ed altri 3-4 avellinesi abbiano gioito e urlato come se fossimo al partenio (e devo fare i complimenti ai tifosi della Pro....che hanno dimostrato una sportività di altri tempi)....perchè noi eravamo veramente fuori di testa! Al 94' poi, quella checcha di arbitro mi ha fatto rivedere per una manciata di secondi i fantasmi di Varese, meno male che poi ha annullato....ma sarebbe stato veramente il colmo del colmo. Che dire, poi si è scatenato il putiferio sopratutto nei confronti di Tesser e dei giocatori....ma penso che fino ad un certo punto era anche comprensibile. Sono strafelice di questo punto anche perchè ho visto tante di quelle belle cose in campo (tra giocatori e mister), che il tutto mette veramente un grande punto interrogativo su tutta la dietrologia sentita e letta nelle ultime settimane. Aggiungo, che non abbiano fatto ancora niente (la situazione per me rimane tremendamente complicata) ma con lo spirito di sacrificio e la determinazione vista ieri a Vercelli possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 gare di questo campionato! Note negative: l'infortunio di Pisano (il miglior terzino che abbiano in rosa)....e ahimè, Pucino (aquisto totalmente inutile) e Visconti (il ragazzo continua a non piacermi). Per il resto ho visto un'ottimo Chiosa , un Biraschi che si è guadagnato la pagnotta (nonostante la solita Biraschata), un centrocampo sempre sul pezzo. Molto positiva la prova di Paghera, che ultimamente ho spesso criticato, un D'Angelo targato lupo doc ed un Gavazzi (che fino a quando ha avuto fiato) che è risultato tra i migliori. Ho rivisto un Castaldo grintoso come ai vecchi tempi (anche se non ancorfa al top) e un J. Silva che si è fatto un mazzo come porta capuana.....l'impegno è veramente da lodare. Bene anche Bastien. Che dire, quando i risultati sono questi, anche i tanti km che mi ho dovuto sciroppare diventano un piacere :D !

P.s. Note al margine:
1) Foscarin è un gran Signore!
2) Dopo una gara del genere, De Vito e Gubitosa possono ringraziare il Signore che ho deciso comportarmi da persona civile (stavano a 10 metri da me)........perchè per lo scempio che si sono firati di fare con quaquaraquà (il brutto è, che non sappiamo ancora come ne usciremo), meritavano come minimo una cazziata, ma di quelle grosse.........

dom apr 24, 2016 11:13 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo non hai visto nulla ? Forumista distrattoso

dom apr 24, 2016 1:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Aaaaa ma tu pure sfrugulii sempre. Non dovevi fa o monaco? : :clapclap:

dom apr 24, 2016 1:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:

Lupo40 di "nuove" persone in tribuna non conoscevo solamente quello alla sinistra della ragazza di Gubitosa e quello sotto (con occhiali). Gli altri sono sempre gli stessi. Altri "movimenti" almeno in tribuna non ne ho visti!
http://www.irpinianews.it/wp-content/up ... BDyzXc.jpg

dom apr 24, 2016 2:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Immagine
upload

dom apr 24, 2016 2:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma questo non è Lo Monaco?

dom apr 24, 2016 2:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

booohhhhhhhhhh :mrgreen:

E' quello nella foto pubblicata da Guglielmo.

sennò dopo i giornalai fanno il bis :hahah:

dom apr 24, 2016 2:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Se il futuro é questo losco personaggio sopra, stiamo messi proprio male!!!
Ridaceci Pierpaolooo

dom apr 24, 2016 3:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Se il futuro é questo losco personaggio sopra, stiamo messi proprio male!!!
Ridaceci Pierpaolooo

Hirpi mo va bene scherzare ok ma sulle sue capacità non si discute credo. Senza di lui l Udinese giocava in C

dom apr 24, 2016 3:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Manon mi sembraa la stessa persona comunque....

dom apr 24, 2016 3:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati scusa parliamo di Lo Monaco?? Che c'emtra con l'Udinese?

dom apr 24, 2016 3:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Magari venesse...poi si è un personaggio un pò discutibile però a Catania con lui hanno visto calcio appena è andato via sappiamo che fine ha fatto...ci metterei a firma...a noi ci manca una persona così! Ci tutelerebbe alla grande nei palazzi...

dom apr 24, 2016 3:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Cmq qualcosa feve cambiare...mo chi viene non so...ma l'anno prossimo se si rimane cosi senza renari non ci salva manco Padre Pio!!

dom apr 24, 2016 3:08 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo