Oggi è dom apr 19, 2026 8:24 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
lupodellasteppa ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Sono pronti da un 15 giorni circa, ecco la mia domanda sul nome del presidente attuale

Non lo so' ricordamelo :mrgreen:

A sai longa, si faccituost :D

A Vercelli avrai la risposta :mrgreen:

mer apr 20, 2016 10:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Scusatemi ma se vigorito è la regia occulta del mercato invernale perchè dovrebbe scappare adesso?

Immagine

mer apr 20, 2016 10:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Mi fido di te

mer apr 20, 2016 10:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:

Mi fido di te

Sarà' presente il futuro

mer apr 20, 2016 10:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Figure note? O mio DIO....in che senso? Tornerà qualcuno (il che sarebbe già un problema di suo) o peggio ancora resteranno cosi?. Sul presidente attuale continuo a non capire...domanda completamente fuori contesto visto che è voccone. Poi magari si vuole intendere chi potrebbe essere dalla prossima stagione e allora il discorso cambia, ma non ho capito se voccone uscirebbe di scena visto che è malato di megalomania e non lascerebbe certo i fari agli altri.
In ogni caso sembrano emergere dei fatti indicati da Lupo40 che indica "presenze nuove/vecchie" a Vercelli sabato...vedremo se saranno catturati agli occhi di qualche giornalaio che riporta la notizia.
La regia occulta del mercato non credo fosse il vento....oppure no? Non credo fosse lui perchè non avrebbe alcun senso in fin dei conti.Alla fine comunque no ho ben capito la situazione: futuro roseo o nero? Perchè si andava verso il nefasto, ma se si dice che ci sarà qualche presenza significa che un minimo di liquidità dovrebbe esserci. Boh...un pò di chiarezza in più non guasterebbe, soprattutto in in momento pesantissimo a livello tecnico.

Ultima modifica di adolfo il mer apr 20, 2016 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 20, 2016 10:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Nono Ado per favore abbiamo già dato. Nessun fallimento

mer apr 20, 2016 10:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Dunque....in parole povere il succo di tutto è che siamo prossimi al fallimento quindi. Visto che qua sembra ci sia sempre una sorta di alone sulle cose (di cui non ho capito la paura di riportarle per come sono con tanto di nomi e cognomi) dico che io non ho e non avrei paura a dire ciò che penso e che so...il problema è che so ben poco.
La multa a masaniello non so, ma conta fino ad un certo punto nel concetto delle domande che invece per le altre 3 vedono un collegamento comune.
Il presidente sull'organigramma è voccone, quello reale che si tramuta in soldoni da cacciare potrebbe essere quello indicato da Tomas e che quindi è scappato a gambe levate (come tutti gli altri) pur di non avere a che fare con voccone!. In nome si tramuta in D'Agostino se ho capito bene!.
Passaggio sulle tasse un pò ambiguo...se voccone non le ha pagate scatta la penalizzazione, quindi siccome finora non ne abbiamo avute potrebbe essere riferito all'ultimo adempimento che non avrebbe effettuato.
Segno tangibile che questi non solo non hanno un euro, ma se li sono proprio fregati perchè poi restiamo l'unica società di B che negli ultimi 3 anni ha puntualmente incassato cash con le cessioni di giocatori (ed allenatore!).
Passaggio relativo al vento più che chiaro...ma qui Lupo40 fu fin troppo chiaro già l'estate scorsa. Arrivati al dunque voccone pensò bene di uscire con quelle dichiarazioni ridicole che fecero di fatto incazzare e quindi scappare il "vento".
Da qui si capisce che non ci saranno più nemmeno gli spiragli...inutile pensare di aprire porte o finestre.
Mi sembra di aver capito questo, anche se è una mia interpretazione.
La domanda non può che nascere spontanea: voccone sapeva benissimo che il cerchio stava per chiudersi e si sarebbe arrivati al dunque. Giunto alla fine del giro come è possibile sia stato cosi stupido da non scendere dal treno? Sarebbe emerso tutto e non poteva non saperlo....!. Messa cosi è chiara una cosa: la salvezza quest'anno diventa veramente marginale, la sostanza poi non cambierebbe la prossima stagione....destino segnato!. Per un attimo ho sperato che nell'apertura del topic, il buon "steppa", volesse annunciare notizie positive sul futuro societario (un futuro che magari non prevedesse voccone e il suo fido ds!).
Stagione per me che può già andare in cassaforte...ma almeno adesso spero che chi li osannava e criticava invece gli altri perchè bisognava ringraziarli, adesso non saranno i primi a contestarli!!.

Sono io quello che ha lanciato lo slogan nomi, cognomi e soprannomi :D quindi è giusto essere più chiaro. Al momento NON c'è pericolo fallimento, tranquillizziamo tutti. Ma attenzione non tutti i mancati pagamenti fanno scattare punti di penalizzazione.

Detto questo la multa non è stata pagata dalla società come detto da qualcuno e questo sarebbe uno dei motivi del malcontento.

Come confermava lupo40 un 15/20 giorni fa ci sono stati movimenti in società, Taccone non ha più la carica di presidente.

Poco tempo fa vigorito ha riformulato la sua offerta, mi dicono fosse tutto a buon punto ma per qualche battuta fuori posto Vigorsol si è ritirato e questa volta pare definitivamente.

mer apr 20, 2016 10:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Mi fido di te

Sarà' presente il futuro

Sbaglio o già ieri sera c'era qualche faccia nuova?

mer apr 20, 2016 10:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati sarà' contento :angel:

mer apr 20, 2016 10:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Qualche novità ci sarà e pure fondamentale. Quello che so io in questo momento è che sarà/nno irpina DOCG.

mer apr 20, 2016 10:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Che paraculo! :frusta:

mer apr 20, 2016 10:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Qualche novità ci sarà e pure fondamentale. Quello che so io in questo momento è che sarà/nno irpina DOCG.

Speriamo sia come la Di Maio :lol:

mer apr 20, 2016 10:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Che paraculo! :frusta:

Riferito alla'amico tuo chiaramente :mrgreen:

mer apr 20, 2016 10:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati e lupo40, però voi non condividete. Stasera se non vi sfruculiavo io a 900 km di distanza voi non parlavate

mer apr 20, 2016 10:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Figure note? O mio DIO....in che senso? Tornerà qualcuno (il che sarebbe già un problema di suo) o peggio ancora resteranno cosi?. Sul presidente attuale continuo a non capire...domanda completamente fuori contesto visto che è voccone. Poi magari si vuole intendere chi potrebbe essere dalla prossima stagione e allora il discorso cambia, ma non ho capito se voccone uscirebbe di scena visto che è malato di megalomania e non lascerebbe certo i fari agli altri.
In ogni caso sembrano emergere dei fatti indicati da Lupo40 che indica "presenze nuove/vecchie" a Vercelli sabato...vedremo se saranno catturati agli occhi di qualche giornalaio che riporta la notizia.
La regia occulta del mercato non credo fosse il vento....oppure no? Non credo fosse lui perchè non avrebbe alcun senso in fin dei conti.Alla fine comunque no ho ben capito la situazione: futuro roseo o nero? Perchè si andava verso il nefasto, ma se si dice che ci sarà qualche presenza significa che un minimo di liquidità dovrebbe esserci. Boh...un pò di chiarezza in più non guasterebbe, soprattutto in in momento pesantissimo a livello tecnico.

Ado non mi fare fare nomi che poi si rischiano figure pessime. Tanto si capisce, anzi metto il carico. Credo da come ho detto oggi che il punto di interesse, l affare sia lo stadio, chi le costruisce e cosa ne può venire. Dai il resto puoi capirlo da te. Per i soldi chissà, a chiacchiere è sempre tutto facile ma poi al dunque bisogna sempre vedere anche se una certa imprenditoria vincente dovrebbe già essere una sorta di garanzia. Ora metti insieme i pezzo tenendo presente ciò che hanno già detto che sono volti noti....

mer apr 20, 2016 10:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati e lupo40, però voi non condividete. Stasera se non vi sfruculiavo io a 900 km di distanza voi non parlavate

Alterati non è' troppo contento pero' :mrgreen:

mer apr 20, 2016 10:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Perché voleva fare lo sgub ? :D

mer apr 20, 2016 10:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

Perché voleva fare lo sgub ? :D

Ahahahhaha noooo anche perché se ne parlava da un po. Non è fresca la cosa.
Lupo40 sfrugulea :clapclap:
La cosa si compensa però.

mer apr 20, 2016 10:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ti è' simpatico il presidente ? :angel:

mer apr 20, 2016 10:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Scherzi a parte, ma voi che vivete in Irpinia i volti nuovi li reputate affidabili?

mer apr 20, 2016 10:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 155  Prossimo