Oggi è mar apr 21, 2026 12:18 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AMMUTINATI 1 - Trapani 3 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AMMUTINATI 1 - Trapani 3
lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Ti ripeto l'ossigeno a volte può' arrivare anche dal credito e tu lo sai

si ma è un ossigeno come chi a 50 metri di profondità si accorge di avere le bombole a riserva.
Niente di strutturale che ci possa far guardare con serenità al futuro.

...e poi bisogna restituirlo non è' un fondo perduto. Corrado conduceva la corrida con il sottotitolo Dilettanti allo sbaraglio !

E come lo restituisci? Purtroppo finché la tifoseria organizzata non decide di fare la tifoseria chiedendo un faccia a faccia con la società e non con i calciatori loro si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa. L ho sempre detto, i tifosi devono fare i tifosi e non essere amici ne con i calciatori ne con la società.

Intanto questa indifferenza generale è snervante.

mer apr 20, 2016 8:03 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterà è passata la nottata......ma sto peggio di ieri sera!

P.s. Continuo a non capire il comportamento di Franco Iannuzzi e la Curva Sud.......eppure l'anno scorso al primo segnale di "mini-crisi" si sono fatti sentire...........ora, con la baracca che sta prendendo fuoco, la totale indifferenza.........mah, per me inspiegabile!

mer apr 20, 2016 8:25 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Iannuzzi: "Con Castaldo è tutto risolto. Esagerati i fischi, ma il suo gesto non mi è piaciuto"

Intervenuto telefonicamente a SportChannel, nel corso di Linea Verde Sport, Franco Iannuzzi, storico esponente del direttivo Curva Sud ha parlato della contestazione subita da Gigi Castaldo e ha analizzato il difficile momento dell'Avellino: "Non bisogna dimenticare quanto di buono fatto da Castaldo in questi anni. Tante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco e ha sempre dato tutto per noi e per l'Avellino. Ma non mi è piaciuto il suo gesto dopo il gol, così come non mi sono piaciuti i fischi al suo indirizzo. A fine partita abbiamo avuto un chiarimento con Castaldo e non ci saranno strascichi perché noi vogliamo il bene della squadra".

Poi ha continuato Iannuzzi: "Stiamo attraversando un periodo particolare e dobbiamo uscirne fuori al più presto. Perugia? In trasferta ci andiamo a prescindere dai risultati. Facciamo in fretta questi cinque punti che mancano alla salvezza. La società ha commesso degli errori, ma non bisogna dimenticare che l'anno scorso siamo arrivati a un passo dalla Serie A. Forse qualcuno si è montato la testa..."

Questo il suo intervento dopo la sconfitta col Pescara (datato 12 aprile). Intervento soft, sia in confronto di Castaldo sia in confronto della società......in una situazione di crisi, sarebbe anche una cosa molto bella, perchè danno l'impressione di remare tutti nella stessa direzione.....purtroppo però, la nostra situazione è talmente grave che trovo difficoltà a capire un'atteggiamento del genere.....secondo me stanno tutti sotto la stessa coperta!

mer apr 20, 2016 8:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Verde Roma ha scritto:
Alterati ha scritto:
Ufficiale. Marcolin Resta in panchina.

Ma vi rendete conto?

Quindi Lupo40 ne ha indovinata un'altra ?? Non posso crederci. Questa volta voglio dar credito a Lupo40. E lo dico senza ironia. Io voglio credere che lo caccino, a dispetto delle dichiarazioni. La notte porta consiglio. Persino a uomini di m.e.r.d.a. come quelli che dirigono la suqdra della NOSTRA città.

:ciao:

mer apr 20, 2016 12:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

per chi si domandava che fine ha fatto al curva? io vi faccio una domanda...sapete chi ha in gestione il bar della clinica santa rita? :angel: :angel:

mer apr 20, 2016 12:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vivendo fuori non lo so, però posso immaginare...

mer apr 20, 2016 12:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
per chi si domandava che fine ha fatto al curva? io vi faccio una domanda...sapete chi ha in gestione il bar della clinica santa rita? :angel: :angel:

Forumista curioso :mrgreen:

mer apr 20, 2016 12:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

:angel: :angel: :angel:

mer apr 20, 2016 12:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

AAAAHHHHHHH....vedete come pian piano iniziano a scoprirsi gli altarini? Non sapevo di questa cosa della gestione del bar!!. Cominciano a tornare un pò di conti e come già detto da Lupo40 (lungimirante :great: ) i processi non si fanno alla fine perchè poi non si fanno più!!.
Quindi credo che sia giunto il momento che si inizi a parlare chiaro....chi sa ovviamente.

mer apr 20, 2016 2:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:

Non mi dire che è Franco...........

mer apr 20, 2016 2:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

da come l'ho capita io si :?

mer apr 20, 2016 2:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non è franco...

mer apr 20, 2016 9:40 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5