Oggi è mar apr 21, 2026 3:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Dario Marcolin al timone dell'Avellino 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Dario Marcolin al timone dell'Avellino
Una società con un minimo di decenza avrebbe esonerato in tronco un mister che, dopo l'ennesima cazzata di partita, si permette di rilasciare quel tipo di interviste nel post gara.
Io davvero faccio fatica a capire se questi pensano e continuano a pensare di prenderci per il c**o oppure sono imbecilli ed incapaci di loro!!.
Faccio una fatica immane a restare nei canoni della civiltà se devo sorbirmi da un co*****e di allenatore che la squadra gioca ma non finalizza e che ovviamente oggi ha pagato il caldo che ha causato il calo della ripresa.
In primis vorrei sapere dal maestro dei microfoni dove ha visto giocare questa squadra...quando e contro chi!!. Cosa significa per lui "GIOCARE" perchè a questo punto sarebbe il caso che ognuna delle dichiarazioni di questi energumeni venisse supportata dalla spiegazione di ogni singolo concetto.
Vorrei sapere perchè ogni volta deve emergere una scusante per spiegare sconfitte e cazzate....una volta è il poco tempo avuto, un'altra il portiere in vena di miracoli, un'altra ancora l'episodio, un'altra la sfortuna, oggi il caldo e il portiere....ma quando vorranno avere la decenza di prendersi per una volta le sacrosante colpe delle cazzate immani che commettono sia sulla panchina che in campo?!.
Faccia una cosa mister...chieda un permesso speciale alla lega per giocare sempre di sera nelle restanti gare!!. Visto che col fresco è più facile giocare chieda questo permesso....perchè ovviamente questo problema riguarda solo noi mentre per le altre c'è il fresco anche giocando di pomeriggio. Oppure faccia una richiesta al padreterno che faccia coincidere le giornate di campionato con un tempo più clemente, magari con un bel freschetto o pioggia se serve, giusto per abbassare di qualche ulteriore grado la temperatura....!!.
Ma quando la finiremo di subire passivamente queste ondate di cazzate da parte di 4 cialtroni falliti?!.
E la società ovviamente tace...con voccone dileguatosi, bimbo minchia che apre bocca solo per dargli aria (com'era? era certo che la risalita sarebbe ripartita da Perugia!?) e il ds che sarei curioso di sapere se adesso ancora non capirebbe questo allarmismo generale!.
Per me tutti dovrebbero prendere una sola strada: quella per andarsene a fare in c**o!!. VERGOGNATEVI!.

dom apr 17, 2016 2:29 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Al suo ingaggio ho chiesto sui vari Forum, con quale criterio è stato scelto Rinus Michels.
Per la sua storia di allenatore? Per il suo modo di giocare? Per la sua simpatia? Sto ancora aspettando risposte in questo senso.........spero che qualcuno me le darà....perchè sinceramente a me non me ne vengono.

P.s. Lupo40, tu che hai contatti con la società o con gente vicina alla società, chiedici se oggi hanno visto anche loro il famoso appiattamento della squadra.....io oggi l'ho visto....preoccupante è che con Rinus non abbiamo dovuto aspettare 7 mesi, ma 10 giorni.....riferisci che prima ci liberiamo di questo allenatore da playstation meglio è.........comunque un bel calcio in c**o anche ad un paio dei nuovi acquisti di gennaio....tali Paghera e Pucino, almeno per quello che si è visto fin'ora, sono stati degli acquisti totalmente inutili!

Passano i giorni ma non sto ancora ricevendo risposte in questo senso. Il P.s. vale naturalmente anche per oggi :D

E allora non vuoi capire . Marcolin io non lo avrei preso chiedilo al ciuccio perché' lo abbia fatto. Non ho contatti con la società' ma informatori trasversali . Marcolin è' un grande allenatore ti piace come dichiarazione ? :hahah:

Comunque questi informatori trasversali sono molto bene informati perchè un'ora dopo la gara contro la Ternana, tu già sapevi dell'esonero di Tesser.......e poi più che la dichiarazione su Marcolin, mi piace più la dichiarazione che hai fatto il 25 marzo (sai, quella dopo il post esonero): "per me siamo sulla buona strada" :D ......evidentemente a tuoi informatori trasversali, gli hanno fatto credere che la terra non è tonda ma piatta :wink:!

dom apr 17, 2016 7:44 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Guglielmo sua,o sulla buona strada era riferito ad un licenziamento fatto non riferito all'allenatore. Tanti caz.zi nun si ponno scrive comprendimi. Comunque stanotte è' stato esonerato ....

dom apr 17, 2016 8:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ancora qua sta?

Mannaggiachilemmuorto!

dom apr 17, 2016 9:58 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
In sintesi giusto per chiudere:
Qualcuno ha messo la pulce nell'orecchio a qualcuno di controllare se ruoli, mansioni e professionalità' venissero rispettate: punto .
Una volta verificato cio' e' partito il repulisti.
Nomi e cognomi chiaramente non possono e non devono farsi. Posso solo dire che per me siamo sulla strada giusta.
Tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino .
Il ruolo del tifoso deve essere tale come tali dovrebbero essere i giornalai. Poi se il tifoso o il giornalaio cerca il proprio tornaconto allora cambia tutto. E con questo forza Avellino e forza Marcolin . :bv:

Abbi pazienza Lupo40, ma purtroppo noi comuni mortali abbiamo visto solo l'allontanamento di Tesser ed dello suo staff (apparte quello di Pagliuca). Poi se la tua frase era riferita a qualcos'altra (o qualcun'altro) allora ben venga.......e chiedo venia :wink: !

dom apr 17, 2016 10:03 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Guglielmo Guglielmo sua,o sulla buona strada era riferito ad un licenziamento fatto non riferito all'allenatore. Tanti caz.zi nun si ponno scrive comprendimi. Comunque stanotte è' stato esonerato ....

Lupo40 non scherzare, altrimenti qui ci crediamo veramente.............

dom apr 17, 2016 10:07 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:

Lupo40 non scherzare, altrimenti qui ci crediamo veramente.............

Lo sai perchè non ti credo.......sennò avresti scritto questo:

SALUTATE MARCOLIN :ciao: :lol: :lol: :lol: :lol:

dom apr 17, 2016 10:08 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nella notte è' stato esonerato.....eziolino capuano :angel:

dom apr 17, 2016 10:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Nella notte è' stato esonerato.....eziolino capuano :angel:

Volevo dire.....aspetta tu che questi hanno le palle per esonerare quaquaraquà........dovrebbe nevicare nero!

P.s. Questi ormai hanno deciso di retrocedere......altrimenti Marcolin stamattina non stava più ad Avellino..........poveri noi!

dom apr 17, 2016 10:59 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5