Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita
lupo40 ha scritto: A Perugia la cosiddetta dirigenza è' iuta pe fa' a scampagnata: Gianni, o segretario, o scelpamole, o ciuccio , recchietella. Mamma che n'zalata Na rrazza e mbruscinavacche...maronna che FFINALE c'ammo fatto!
|
| sab apr 16, 2016 10:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
tomas91 ha scritto: Emigrante ha scritto: tomas91 ha scritto: per me ad oggi è ridicolo trovare le colpe di una stagione...dare il 75% o l'80% delle colpe...parlare di tesser o di marcolin...qua ciamma salva!!! la SERIE B è troppo importante per una città senz'anima, senza dignità senza niente...abbiamo solo il calcio! anche oggi da 4 partite a questa parte ho visto una squadra che ha deciso di retrocedere! hanno deciso di finire il campionato nel peggior modo possibile...anche chi rivuole Tesser io ci andrei cauto, perchè Tesser è stato fatto fuori non per i risultati ma per altro...certo la società ora ha ancora in mano il proprio destino e se danno carta bianca a Tesser si può recuperare ancora ma bisogna farlo stasera non aspettare martedì perchè PER ME sarebbe troppo tardi! sarebbe tardi anche per Tesser che si troverà costretto ad organizzare una doppia trasferta drammatica!
ps: ho sempre sostenuto Tesser perchè ero e sono convinto che siamo arrivati a questi 44 punti grazie alla sua esperienza, 400 panchine di B uno dei pochi che conosce la B alla perfezione...solo un FOLLE poteva esonerarlo a 10 giornate dalla fine quando si entra nella parte più delicata di questo campionato! Tummà, puoi dire quello che vuoi...ma se non si analizza bene e non si riesce a trovare il problema della stagione, si rischia di ricommettere errori... emigrà a giugno AZZERAMENTO TOTALE...si riparte no da zero ma da -1...così non si rifaranno errori... A giugno Tummà!...ma mó? Aspettammo che ce fanno scenne?
|
| sab apr 16, 2016 10:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Perché il regolamento dice questo 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 16, 2016 10:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Io vuliss sapè, per quale cazz' e motivo, qualcuno rema contro la società. Soldi? Gugliè! Che cazz e domanda fai? MERCENARI TUTTI!!!! Senza dignità,senza dignità ,senza dignità, ooooohhhhh,senza dignità, senza dignità, senza dignità...
|
| sab apr 16, 2016 10:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Perché il regolamento dice questo  Si,si avevo capito... 
|
| sab apr 16, 2016 10:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupodellasteppa taccone sta ancora pensando ! 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab apr 16, 2016 10:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Quará secondo me s'è addormut mentre pensava
|
| sab apr 16, 2016 10:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Quará secondo me s'è addormut mentre pensava No no tiene i suoi direttori che pensano a tutto : si si beve e magna' ! Mannaggia chivestramm
|
| sab apr 16, 2016 10:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ce pozza venì na diarrea a tutti e 4
|
| sab apr 16, 2016 10:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Disgrazzzziati!...
|
| sab apr 16, 2016 10:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Ce pozza venì na diarrea a tutti e 4 Si sempe tu!...
|
| sab apr 16, 2016 10:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo40 ha scritto: Fin quando avrai mercenari in squadra puoi avere pure muorinho .....questi vonno o premio salvezza ! Martedì sera si fanno i conti vedrete Non so martedi, ma per il resto ti quoto ciento ciento!
|
| sab apr 16, 2016 10:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo40 ha scritto: Castaldo fuori dai co****i !!! -1. Forza un pó!
|
| sab apr 16, 2016 10:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io vuliss sapè, per quale cazz' e motivo, qualcuno rema contro la società. Soldi? io non credo a questa tesi sono sincero e ne al premio salvezza. Credo a scelte sbagliatissime in sede di calciomercato, credo alla presunzione di chi voleva sostituire Trotta con un sciangato, credo a chi ha solo pensato ad una coppia di centrali composta da Rea e Ligi, credo a chi ha ascoltato i consigli di Salvatore Bagni per acquistare a costo zero, credo a chi millanta conoscenze in serie A e non è capace di avere un prestito decente, credo a chi prende un allenatore che gioca a calcio senza prendere gente all' altezza, credo a capuzzielli negli spogliatoi con varie fazioni e a gente senza personalità. Credo che questi non hanno palle. E si vede. Avevo un amico che ho un pó perso di vista... Giovane che ha giocato anche ad Avellino,piccolissima carriera:in effetti non é mai esploso, anche se di lui si diceva un gran bene... Ad Avellino stava in stanza con un nostro libero titolare dell'epoca della serie C, anni 2000... Ebbene, era pregato di uscire dalla stanza quando si presentavano i due o tre vecchi volponi compagni di squadra...dovevano parlare della partita fra di loro...ho detto tutto... Il calcio non é mai cambiato...
|
| sab apr 16, 2016 11:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Su facebook dicono che forse no mannano stasera stesso. Volesse il cielo.....
Speriamo sulo che non s' inventano qualche altra pacciaria
|
| sab apr 16, 2016 11:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Dopo il mercato invernale,la vottoria nel derby ed il pareggio di modena la stragrande maggioranza dava giudizi positivi sul mercato. E arivato o terzino,o centrocampista...che si erano presentati benissimo contro i pisciaiuoli.. molti erano convinti che avremmo superato altre squadra in classifica.. poi o schifo e novara e via dicendo.. non credo che eravamo tutti cechi,la squadra c era ed era impensabile arrivare a questo. Quindi l unica spiegazione possibile sta nella voglia di alcuni calciatori.. calciatori poi..mercenari pezzi di m...a. A caserta anno appicciato e macchine,non è bello ma io facesse peggio. Gentaglia. Ma il problema è nostro... taccò fuori i co****i chiama a tesser e mannati a cavici ngulo a sti figli e zokkola che iocano a perde... è l unica soluzione che vedo..
|
| sab apr 16, 2016 11:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io vuliss sapè, per quale cazz' e motivo, qualcuno rema contro la società. Soldi? Gugliè! Che cazz e domanda fai? MERCENARI TUTTI!!!! Senza dignità,senza dignità ,senza dignità, ooooohhhhh,senza dignità, senza dignità, senza dignità... Lo sai perchè la faccio? Perchè cerco di capire. Castaldo sta qui da noi da più di 3 anni e almeno fino a gennaio ha sempre sudato la maglia. Se consideriamo che nel calcio 3 anni, equivalgano a 8-9 anni nell'ambito lavorativo "di noi comuni mortali" allora qualcosa non mi torna! Ti spiego: se uno lavora da così un lungo periodo sempre nella stessa azienda.....vuol dire che tanto male non sta. Un certo feeling (positivo) col datore di lavoro si dovrebbe essere creato......almeno qui in Svizzera è così, anche se mi rendo conto che in Italia, per ovvi motivi, questo discorso non potrebbe reggere.........comunque.......se un "lavoratore" del genere, da oggi o domani inizia a dare i numeri......beh, allora 2 sono le cose: o è uscito pacc' da un giorno a l'altro (possibile) o è stato il datore di lavoro (i motivi possono essere tanti), a farlo uscire pacc' (possibile anche questo)! Dov'è sta la verità? Ora si va dicendo che avere troppi napullili neglio spogliatoio è il vero problema e che sono tutti mercenari.....può darsi, non dico di no (anzi nel calcio spesso è così)......ma ricordo a tutti, che dall'altra parte, e anche qui spesso, non ci sono gli apostoli di Gesì Cristo!
|
| dom apr 17, 2016 8:11 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| dom apr 17, 2016 8:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
c'è poco da commentare, la società mi sembra in balia dei rivoltosi e i rivoltosi hanno stampato in faccia tutta la loro soddisfazione e strafottenza per quanto sta accadendo
|
| dom apr 17, 2016 10:27 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pensa e ripensa e purtroppo la barca fa talmente acqua da tutte le parti che davvero si fa fatica a capire qualcosa!. Tante, troppe le varianti e tutte più o meno plausibili!. In questo momento ogni intervento sulla situazione dovrebbe essere proporzionato alla causa!. La base di tutto, per me, è richiamare Tesser!. Perchè? Perchè il suo esonero è anticalcio se rapportato a quando è avvenuto. Perchè bene o male ci stava conducendo in una stagione assolutamente tranquilla dopo un inizio stentato. Perchè Marcolin non è un allenatore e solo folli incompetenti potevano prenderlo. Perchè, partendo dal presupposto che è fondamentale cacciare Marcolin, a oramai 5 gare dal termine sarebbe probabilmente anche peggio prenderne un altro che dovrebbe prima capire tante dinamiche della squadra e non avrebbe il tempo materiale per farlo e quindi l'unico a conoscere già tutti e tutto sarebbe proprio Tesser! Col ritorno di Tesser poi si dovrebbe capire il reale motivo del suo esonero...uno di quei motivi elencati dovrebbero portare a sbattere fuori qualcuno anche illustre!. Credo ci sia tanto di verità anche nelle parole di Bisoli...potremmo anche aver staccato mentalmente ed allora si avvalora la nostra tesi iniziale che se Tesser doveva essere cacciato allora andava preso esclusivamente un motivatore e non certo santoni presuntuosi e inutili!. Siamo stati cazzi di subire il fraseggio anche dal Perugia...e quando diciamo Perugia parliamo di Bisoli, ossia l'anticalcio per eccellenza, un calcio fatto esclusivamente di difesa e ripartenze. Invece con noi anche una squadra di Bisoli riesce a fraseggiare che è una bellezza!!. Poi ovviamente non ci limitiamo solo a far diventare belli e vincenti gli avversari, ma come sempre ci mettiamo le classiche topiche da "mai dire gol" che stanno diventando una costante tanto da poter anche far pensare a cose volute per messaggi alla società tanto che sono ripetitive ed eclatanti!. Anche il discorso del premio salvezza potrebbe avere un suo fondamento a questo punto. Biraschi che continua a commettere cappellate incredibili (difensore da A questo?Mah!!), sul secondo goal nato da un corner regalato in maniera dilettantistica esprimiamo poi il "meglio" del nostro momento!!. Ci mancava solo che quella palla finisse direttamente in porta invece che finire sul fondo per l'angolo...ma poi su quel cross un intero reparto a fare le belle statuine!. Ma dove vogliamo andare cosi?!. Un portiere che sembrava preso su un campetto adiacente e messo tra i pali per caso...invece di fare quei gesti minacciosi a qualcuno della curva (dopo il fischio finale col Pescara..) farebbe bene a pensare solo ad allenarsi. Uno con la sua stazza che rischia di beccare per ben 2 volte goal direttamente da corner è inconcepibile!. Senza poi contare la marea di esitazioni mostrate in tutto l'arco della gara. Su Visconti ed Insigne inutile anche ripetersi...inutile sparare sulla croce rossa. Paghera concordo anche io, indisponente...da schiaffi!. Clamoroso anche l'atteggiamento di Castaldo...e meno male che aveva chiarito con la curva!!. Ma come si fa a tenere in campo un giocatore che sta fornendo quella esibizione oscena!. Vederlo passeggiare con la palla (e gli avversari) che gli passa a 2 metri è irritante...come se la cosa non lo riguardasse!!. Ovviamente in tutto questo non poteva metterci del suo anche il mister....continua a proporre Rea che attualmente non è nemmeno da C!. Continua a proporre Visconti che da B non lo è mai stato!. Continua a non capirci un ca**o e quando interviene fa pure peggio. Incomprensibile il cambio Arini-D'Angelo....per avere più ampiezza dirà dopo!!!. Ma con chi volevi avere più ampiezza a centrocampo....con Arini? Marcolì, ma che ca**o ti eri bevuto?!. Bastien l'unico a cantare e portare la croce...finendo credo solo per spomparsi in vista del Trapani perchè poi quando predichi nel deserto finisci col romperti solo i co****i!. Poi la chicca delle chicche....vede che stiamo abbozzando solo palle lunghe e che fa il grande mister? Toglie Mokulu e non Castaldo (continuo a non capire perchè non si possa togliere dal campo chi in questo momento è il nulla!) e inserisce addirittura Tavano (che comunque riesce a fare meglio di Gigi e ho detto tutto!). Il tutto avendo in panchina J.Silva che magari su qualche pallone scodellato in avanti poteva anche dire la sua....non sarebbe cambiato nulla, ma tatticamente la gara in quel momento stava dicendo che serviva più J.Silva che Tavano e soprattutto al posto di Castaldo e non Mokulu. Io avrei tolto Gigi addirittura prima quando ha inserito Sbaffo....portando un comunque inutile Insigne avanti pur di non continuare ad avere in campo un giocatore che adesso sta andando oltre ogni soglia limite di provocazione!. Chiusura finale nel post gara dove ovviamente Marcolin torna nel suo habitat quando si trova davanti ai microfoni. A Latina, al giornalista che gli aveva mostrato perplessità per una involuzione sotto porta avversaria, ebbe il coraggio di dire che non era d'accordo e che contava un paio di tiri da parte nostra (!!!!!!!!)....un Latina che, ricordiamolo, ha vinto una sola volta nelle ultime 11 gare!!. Col Pescara disse che aveva visto una squadra in crescita e solo le parate del portiere avversario avevano condizionato il risultato. Col Perugia ha il coraggio di dire che la squadra continua a giocare ma non ottiene risultati (la squadra gioca??!!!!!) e che il caldo ha inciso in negativo nella ripresa (giustamente ricorda che giocare di sera, col fresco, è meglio!). Allora magari voccone potrebbe chiedere un permesso speciale per giocare sempre di sera col fresco....ma quante cazzate dovremo ancora sentire da questi falliti!??!.
|
| dom apr 17, 2016 11:53 pm |
|
|