Oggi è mar apr 21, 2026 5:38 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita
Terza sconfitta su quattro partite gestione Marcolin
1 solo gol fatto (per giunta ininfluente) in 4 partite gestione Marcolin
Margine su zona retrocessione/play out enormemente ridottosi, con la gestione Marcolin

CAP 'E PUORCO VOCCONE RO PEPE MIO, QUANNO CAXXO TI SCITI E RICHIAMI TESSSER ??????

Ultima modifica di Verde Roma il sab apr 16, 2016 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 16, 2016 5:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita
Taccone se non richima Tesser vuole retrocedere!! Stop...e cmq anche se lo richiama a giugno se ne deve andare viaaaa taccone viaaaa

sab apr 16, 2016 5:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non avrei Mai pemsato di essere d'accordo con te su una cosa!
Eppure lo sono!
E RIMPIANGO IL CIUCCIO TESSER SULLA PANCHINA :furia:
Oltre ai soliti problemi difensivi, ho visto una squadra senza orgoglio e senza carattere!

AH: SE VOGLIAMO SALVARCI, CASTALDO VA MESSO SUBITO FUORI ROSA :furia:
É stato capace di giocare peggio di Visconti e Tavano: appendi subito le scarpette :furia: :grrrr:

sab apr 16, 2016 5:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Voglio il silenzio stampa pecche' nun si ponno sente sulo cazz.ate !!!!

sab apr 16, 2016 5:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

NOOOO CASTALDO VA PRESO DI PETTO A MUSO DURO ....

sab apr 16, 2016 5:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Perugia - Avellino 2-0
Ragazzi...
Un'altra scoppola...
"Vaga inquietudine" scrisse Akugawa come testamento del suicidio...
Ma già da giugno...
Tesser non doveva essere preso, ma nemmeno esonerato a quel punto del campionato...
Poi per Marcolin..."vaga inquietudine"...

Volevo rispondere a una vecchia domanda di Tommaso alla quale non ho risposto subito dove mi chiedeva perché niente scossone con Marcolin?
Semplicemente perchè il problema a quel punto del campionato non era l'allenatore:era evidentissimo!!!
Ecco perchè Tesser non doveva essere esonerato!
Ricordatevi che a Londra sono stati capaci di far esonerare Mourinho!...
E non é servito a niente e pertanto i giocatori il Chelsea ce li ha!...
Dunque...
A questo punto, "Tesser 2" potrebbe essere il colpo di grazia...
Basterebbe un Di Somma o un Vullo, ma che con l'appoggio della società, mette fuori rosa quei 6 o 7 delinquenti dello spogliatoio...
Ormai il gruppo dei fetienti ha chiesto esplicitamente agli altri di non giocare...e tutti lo sanno!...
Quello che mi preoccupa é il lato positivo della cosa:
- abbiamo preso solo 2 goals oggi, invece dei tre domenicali...
- cominciamo a tirare nella porta avversaria...
- e così continueranno a raccontarcela, perchè è ormai una lotta di principio fra i delinquenti e Voccone o chi per lui della società...

sab apr 16, 2016 5:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Quando fai na squadra con l'80% di partenopei, il rischio di una gestione para-camorristica dello spogliatoio è concreto. Sono un manipolo di ignorantoni che non sa scrivere neppure il proprio nome, men che meno mettere due parole sensate di fila. Una società cazzuta, non permetterebbe a sti semi-analfabeti di fare quello che stanno facendo.

sab apr 16, 2016 5:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non chiamateli DIFENSORI : non sono NIENTE! Portiere ridicolo sulle "non uscite" , Castaldo nullo, gente che giochicchia (vero Paghera?) . Abbiamo giocato anche discretamente ma si vedeva che se il Perugia affondava ci scappava il goal di sicuro : che dire ? Io richiamerei Tesser !

sab apr 16, 2016 5:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ah!
Ripeto:Tesser non va assolutamente richiamato!
Smettiamola di dire e fare cazzate!
Rastelli é da rimpiangere, ma non Tesser,abbiate pazienza...
Visconti con Rastelluzzo giocava da esterno di centrocampo!e tutto andava bene,anzi molto bene!...
Tesser é un allenatore da "tutto va bene"...
Lasciamo stare il suo passato disastroso, ma con noi non é riuscito ad inquadrare la difesa, ne a trovare una soluzione corretta alla partenza di Trotta:nessuno é INSOSTITUIBILE!...e Trotta era un buon giocatore di Serie B, e basta...
Non parliamo del centrocampo...
Marcolin non é allenatore, ma ha eridato questa situazione da 30 giornate...

sab apr 16, 2016 5:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Continuiamo...
Ero al Barbera domenica sera e poco distante da via Libertà a Palermo dove si sono verificati i fattacci...
Allora:
Entro allo stadio e quando i ragazzi della Nord Inferiore sono entrati hanno cominciato a cantare "se non vincete,vi massacriamo!"
Al megafono, il ragazzo diceva "sono tutti mercenari!tutti!(ci mettevano anche e soprattutto Sorrentino!)".
Avevano ragione!
Non hanno avuto ragione di fare i fatti dopo, perché ho visto famiglie scappare..."a schifìììo finì stasera" dicevano durante i petardi ed il lancio di cessi...
Ho goduto soltanto per il coro "senza dignità,senza dignità,senza dignità...ooooohhhh!senza dignità,senza dignità, senza dignità!..."
Ed è quello che ho voglia di ritenere di domenica sera: tutti mercenari e senza dignità rosaneri o biancoverdi!...

sab apr 16, 2016 5:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Eppure lo sono!
Oltre ai soliti problemi difensivi, ho visto una squadra senza orgoglio e senza carattere!

É stato capace di giocare peggio di Visconti e Tavano: appendi subito le scarpette :furia: :grrrr:

Ciuccio a Tesser :hahah: :hahah: ? Perdonami Hirpunus o' calcio è nata cosa........

sab apr 16, 2016 5:51 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Gira lo stomaco al solo vedere un lupo annientato anche a Perugia

Mi gira lo stomaco,mi girano le Pal...stanco di dire sempre la stessa cosa. Complimenti a voi Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito che forse vi siete creduti di essere diventati gli Agnelli e Marotta dei poveri o Berlusconi e Galliani. Arroganza di chi credeva di poter permettersi di mandare un allenatore a 10 gare dal termine con soli 7 punti ancora da fare per il raggiungimento di quello che VOI prima di tutto,gli avevate chiesto. SBAGLIARE è umano PERSEVERARE è diabolico. Richiamare ora e ripeto ORA TESSER (ancora sotto contratto) e chiudere un campionato fatto dai voi e SOLO DA VOI,con superficialità e scarsa concentrazione. Mandare Colui che aveva,si tante pecche,ma che con una squadra mediocre aveva comunque fatto 43 punti; e' assurdo. Soprattutto perché sostituito da un commentatore TV. Richiamarlo, assolutamente,fare MEA CULPA in diretta TV e chiedere scusa per l'arroganza dimostrata. Avevamo 13 punti di vantaggio sul gruppone Play-Out ora ne abbiamo appena 4. Arrivati da un bel poker di partite dove ci ha visto prendere 8gol e farne 1. Frutto di 3 sconfitte ed 1 pareggio. (E questa doveva essere la svolta di Marcolin..?) Una squadra che forse si pensava di aver vita facile dopo aver chiuso il girone di andata a 31 punti. Qua ci vuole ora Taccone senior che li prende a "schiaffi". Prende in mano la situazione mandando a fancul il figlio e De Vito stesso e richiamando,chi forse,tutto poteva subire tranne che un esonero SENZA SENSO. C'è ora un OBBLIGO MORALE nei confronti del mister stesso e della città che grazie allo zoccolo duro ha sempre sostenuto. Basta...vi prego basta,rivedere lo spettro di una serie C con un Castaldo irritante sempre e comunque in campo,dopo un campionato comunque fatto di discreto livello da parte di chi,ha giocato per 8 mesi senza di lui è' clamoroso. Sarà un caso che da quando è tornato Castaldo la squadra è andata completamente in bambola..?

sab apr 16, 2016 5:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Eppure lo sono!

Ciuccio a Tesser :hahah: :hahah: ? Perdonami Hirpunus o' calcio è nata cosa........

Si si...Confermo "ciuccio in materia" ed é lui che ci ha inguaiati al 75%...scusami ma devo contraddirti...

sab apr 16, 2016 5:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:

Mi gira lo stomaco,mi girano le Pal...stanco di dire sempre la stessa cosa. Complimenti a voi Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito che forse vi siete creduti di essere diventati gli Agnelli e Marotta dei poveri o Berlusconi e Galliani. Arroganza di chi credeva di poter permettersi di mandare un allenatore a 10 gare dal termine con soli 7 punti ancora da fare per il raggiungimento di quello che VOI prima di tutto,gli avevate chiesto. SBAGLIARE è umano PERSEVERARE è diabolico. Richiamare ora e ripeto ORA TESSER (ancora sotto contratto) e chiudere un campionato fatto dai voi e SOLO DA VOI,con superficialità e scarsa concentrazione. Mandare Colui che aveva,si tante pecche,ma che con una squadra mediocre aveva comunque fatto 43 punti; e' assurdo. Soprattutto perché sostituito da un commentatore TV. Richiamarlo, assolutamente,fare MEA CULPA in diretta TV e chiedere scusa per l'arroganza dimostrata. Avevamo 13 punti di vantaggio sul gruppone Play-Out ora ne abbiamo appena 4. Arrivati da un bel poker di partite dove ci ha visto prendere 8gol e farne 1. Frutto di 3 sconfitte ed 1 pareggio. (E questa doveva essere la svolta di Marcolin..?) Una squadra che forse si pensava di aver vita facile dopo aver chiuso il girone di andata a 31 punti. Qua ci vuole ora Taccone senior che li prende a "schiaffi". Prende in mano la situazione mandando a fancul il figlio e De Vito stesso e richiamando,chi forse,tutto poteva subire tranne che un esonero SENZA SENSO. C'è ora un OBBLIGO MORALE nei confronti del mister stesso e della città che grazie allo zoccolo duro ha sempre sostenuto. Basta...vi prego basta,rivedere lo spettro di una serie C con un Castaldo irritante sempre e comunque in campo,dopo un campionato comunque fatto di discreto livello da parte di chi,ha giocato per 8 mesi senza di lui è' clamoroso. Sarà un caso che da quando è tornato Castaldo la squadra è andata completamente in bambola..?

Ragazzi un pó di memoria:Castaldo si o Castaldo no?

Poi:
É un problema di spogliatoio...

sab apr 16, 2016 6:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Bisoli: "Contento del mio Perugia ora sotto con i play-off"

Il 2-0 è poco rispetto a quanto prodotto e avremmo dovuto chiuderla prima. Ho visto una squadra che ha giocato con grande intensità, con grande spirito di squadra, nella quale tutti si davano manforte". Sui cori contro Marcolin: "Non li ho sentiti. Ci sono passato anche io sotto il fuoco delle critiche. Ho sempre tenuto alta la concentrazione, lavorando sempre alla prossima partita. Un consiglio all'Avellino..? È' scarica mentalmente a 44 punti non si è salvi, occorrono ancora 4 punti e prima li fai meglio è. Avellino di certo non merita di fare i play-out e sinceramente credo che non li farà' "

sab apr 16, 2016 6:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Rastelli è da rimpiangere e qui sono d'accordo con la stragrande maggioranza di noi.......ma Tesser va assolutamente richiamato! Lui ha ricevuto da questa società un'obiettivo ben preciso: SALVEZZA TRANQUILLA.....chi dice il contrario è in malafade. A 10 giornate dalla fine aveva raccolto 43 punti....oso addirittura dire che con lui in panchina a quest'ora eravamo praticamente salvi! Detto questo lo scempio è stato fatto a gennaio. Purtroppo le 6 vittorie consecutive hanno illuso la società. Si sono messi in testa che con questa squadra disputare i play-off sarebbe stato fattibile :hahah: ......ok, se credi in una cosa del genere non mi vendi Trotta, e fai degli aquisti tipo Paghera (ma no paio è paccheri a quisto nessuno e mena), Pucino, J.Silva, Sbaffo e Migliorini (l'unico che salvo e Pisano)....purtroppo, e infatti questa è l'unica cosa che rimprovero a Tesser, e che non si sia dimesso un'ora dopo l'ultimo giorno di mercato. Lui, da tecnico navigato qual'è, ha capito subito che si trattava di una farse.......ma è stato troppo signore per sputtanarlo ai giornalai (ma siccome l'avrà detto a DS, DG e presidente....è caduto in discrazia)! Il ruolo dello spogliatoio (nei suoi confronti) non mi è chiaro.....anche perchè si sentono talmente tante stronzate in giro che è difficile capire la verità. Che c'era qualcosa di marcio comunque, è chiaro come l'Amen in chiesa! La chicca finale poi, quella di esonerare Tesser per prendere quaquaraquà.....beh questa solo una società incompentente poteva farla....evidentenmente l'hanno sentito parlare talmente tante Volte su Sky che credevamo veramente di aver preso il nuovo Rinus Michels! Questa cosa non la perdonerà mai a Taccone & Co..........

P.s. Se non mandiamo via (subito) Quaquaraquà e non abbiamo il coraggio di mettere fuori rosa (subito) chi rema contro......qua rischiamo seriamente di uscire con le ossa rotta da questa situazione che si sta rivelando un boomerang più che pericoloso!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 16, 2016 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 16, 2016 6:15 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Emigrante ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Eppure lo sono!

Si si...Confermo "ciuccio in materia" ed é lui che ci ha inguaiati al 75%...scusami ma devo contraddirti...

Nessuno problema Emigrà........lo so cosa pensi (e lo rispetto, ci mancherebbe).......io però sono convinto che senza lui, con questa squadra di ribosciati, oggi stavamo al posto del Livorno!

sab apr 16, 2016 6:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo81 ha scritto:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: !

P.s. Solo su Castaldo devo contraddirti Lupo81.....lui è rientrato a Trapani ma dopo Trapani noi abbbiamo rifilato il nostro filotto (è le sue prove, in quel periodo, non sono state affatto incolore)! Qualcosa si è rotto con il mercato invernale........non solo tra DS (e società?) ed allenatore ma temo anche tra giocatori e società! Tesser ha pagato per tutti i problemi........ma i problemi erano altri........la prova l'abbiamo avuta in questo mese!

sab apr 16, 2016 6:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Marcolin: "Peggio di Zeman,media di 0,25 a partita. E scossa sia..?"

Vergognoso lo score di Marcolin che in 4 gare ha fatto la miseria di 1 punto,subendo 8gol e facendone 1. Cambiando il modulo ben 4 volte partendo da un 4-3-3,per passare ad un 4-5-1,ritornato poi ad un 4-4-2 chiuso infine come il rimpianto Tesser al 4-3-1-2. Non si trova con gli uomini,Arini e Castaldo che dovevano essere messi fuori per scarsa voglia e concentrazione sempre in campo e lui invece mette fuori Bastien (che oggi comunque ha dimostrato che è l'unico che comunque almeno tiene gamba). Non si utilizza Joao Silva,in attacco dove c'è un Castaldo irritante e senza mordente,ma si continua a tenere un Visconti irritante in difesa che fa più danni che altro. Mischia capre con Cavoli dicendo che è' venuto per risollevare il morale..Morale di chi..? Forse degli avversari..?. Non ha dato gioco,non ha dato grinta,non ha cambiato gli uomini. Con questo pseudo allenatore salito alla cronaca solo per lo scandalo del calcio scommesse Catania (va dicendo di averla salvata ma poi si sono accertate 10 partite comprate). E divenuto dopo la carriera non eccelsa,un commentatore TV su Sky. Preghiamo alla società di rimettere al comando chi quanto meno,ne capisce. Perché così davvero si torna in lega Pro. Taccone dimostra di essere uomo intelligente. Avellino attende in serata la NOTIZIA.

sab apr 16, 2016 6:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Letto l'intervista post partita del nostro grande allenatore, ma è da delirio puro. Secondo me sulla bacchetta posta in verticale ci è seduto sopra. Ha già messo le mani avanti, visto come sta andando. Purtroppo anche martedì ne prenderemo dalle due alle tre polpette. Qui bisogna solo sperare che le altre facciano peggio di noi o come il Lanciano vengano penalizzate, perché di punti da qui alla fine non ne faremo. Squadra con il cervello game over e un allenatore che non sarebbe capace di vincere neanche se la squadra avversaria non si presenta in campo. Perderemmo per autorete.

Ultima modifica di lupomoz il sab apr 16, 2016 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 16, 2016 6:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo