Oggi è mar apr 21, 2026 5:29 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 222  Prossimo
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
dopo due fallimenti da giocatore almeno uno da allenatore vogliamo farglielo fare a de zerbi?

dom apr 10, 2016 2:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...giustamente si decide di fare un po' di pulizia di teste di ca**o e si pensa a Vacca che in questo è maestro!!. Tecnicamente vale sicuramente la B, la testa nemmeno la D!!!. Almeno se ne vedrebbero bene le ragazze di Avellino :furia: :furia: !!. Ciciretti sarebbe un gran colpo , ma non sapevo fosse dei sanniti, pensavo fosse in prestito dalla Roma. Se è il loro allora scordiamocelo in primis perché non abbiamo cash per prenderlo e poi perché sono di fatto già in B e dalle prime avvisaglie sembra che anche loro avranno soldi da investire!!. Chiaramente sempre e solo noi non siamo mai al passo!. Di Gigi mi dicevano di Salerno....mancano solo loro e caserta!!. Su Iemmello si deve parlare con lo Spezia credo.....anche questa difficile!. In generale sta emergendo quindi un mercato da lega pro......

dom apr 10, 2016 2:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La trattativa con De Zerbi è' in piedi da più' di cinque mesi :D

dom apr 10, 2016 2:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Emergente,ma rischioso per una società come la nostra!!. Perché? Semplice...perché il 4-3-3 di DeZerbi è molto offensivo e prevede possesso palla, quindi tecnica, quindi jucaturi e pallone!! Tutti aspetti e caratteristiche che chiedeva pure un certi Tesser....giocatori quindi che questa società non potrà mai prendere!!. Poi magari li prendono tutti in C...quindi buoni per quella categoria,forse!! Tu, lupo40, come lo vedi?

dom apr 10, 2016 3:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Emergente,ma rischioso per una società come la nostra!!. Perché? Semplice...perché il 4-3-3 di DeZerbi è molto offensivo e prevede possesso palla, quindi tecnica, quindi jucaturi e pallone!! Tutti aspetti e caratteristiche che chiedeva pure un certi Tesser....giocatori quindi che questa società non potrà mai prendere!!. Poi magari li prendono tutti in C...quindi buoni per quella categoria,forse!! Tu, lupo40, come lo vedi?

certo che per il 4 3 3 di de Zerbi siamo veramente in alto mare. Ad esempio gli esterni. I nostri sarebbero bocciati a prescindere tutti.
Come i centrocampisti, tolto Gavazzi non vedo gente capace di inserirsi.

dom apr 10, 2016 3:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

forse la sparo grossa ma credo che la società se vuole semplificare la sua estate e il suo mercato debba prendere Gattuso...forse di tattica non capisce un ca**o, beh anche Rastelli non ne capiva nulla...ma almeno ci garantiamo qualche bel schiaffone, la grinta e la voglia di emergere e con una squadra tecnicamente mediocre ma emergente secondo me può far bene...vedo che il suo Pisa è secondo come il foggia di de zerbi...quindi se l'idea della società è prendere un tecnico giovane e di legapro io mi butterei su Gattuso...De Zerbi come avete ben detto ci ficchiamo in un vicolo ceco e pericoloso che ci è andata bene quest'anno ma non credo che ci vada bene per due anni consecutivi :frusta: :frusta: :frusta:

PS: pensiamo a prendere un preparatore atletico come si deve....visto che è uscita la moda che il preparatore lo sceglie la società iniziamo a cercarlo da adesso

dom apr 10, 2016 7:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per fare il 4-3-3 ci vogliono giocatori buoni e che hanno corsa . Quindi DEVI rifondare la rosa. Fate voi

dom apr 10, 2016 7:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io prenderei uno tea Foscarini e Beretta

dom apr 10, 2016 7:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

foscarini, lo dissi anche in estate

dom apr 10, 2016 7:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

è chiaro che la società voglia prendere un profilo giovane...per me è sbagliatissimo e poco professionale fare trattative solo perchè sei amico mio, perchè qua se arriva De Zerbi è solo perchè è amico del DS...per me De Zerbi non c'entra nulla con il progetto tecnico di questa società...servono giocatori di qualità e soldi...noi non abbiamo ne l'uno e ne l'altro...ok vuoi spendere poco per l'allenatore ma prendilo con le caratteristiche che offre la squadra per questo ho fatto il nome di Gattuso poi è chiaro se vogliono fare i DIRIGENTI e costruire qualcosa di serio bisogna prendere Foscarini...stop

dom apr 10, 2016 8:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vedo che siamo d' accordo tutti che indipendentemente dalla bravura il progetto tecnico sarebbe perdente a prescindere. A meno che non decidano davvero di rifondare la rosa ma nel vero senso della parola.
Anch io preferisco Gattuso per lo stesso motivo.

dom apr 10, 2016 9:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ovviamente avete fatto analisi ineccepibili!.
Avevo elencato anche io le mie perplessità sul nome di De Zerbi, non tanto per l'allenatore in se quanto proprio per quello che questa società potrebbe poi mettergli a disposizione!. Ha detto benissimo Lupo40 (cosi come tanti di noi)...il 4-3-3 prevede tanta corsa e tanta qualità che soprattutto in B (sempre se ci salviamo) diventa fondamentale!.
Non conosco se De Zerbi sia un integralista del modulo, ma è palese che dovremmo innanzitutto sperare che non lo sia!!.
Tornando al 4-3-3 quindi, tanta corsa significa grande preparazione e quindi la base di partenza sarebbe farsi consigliare dal mister stesso su quale preparatore serva....lo dico perchè anche la solita coppia show della tv locale ha fatto passare il messaggio che Tesser era comunque correo dello stato fisico pietoso della squadra in quanto il preparatore lo aveva indicato lui!!. Ovviamente messaggio sbagliato visto che è stata la società a sceglierlo senza che onestamente ne abbia capito la motivazione!.
Un 4-3-3 significa tanta qualità....e tanta qualità significa giocatori tecnici buoni per la B!!. Cosa questa lontana anni luce dalle possibilità (e forse dalla voglia!) di questa società!. Quindi si partirebbe già con il piede sbagliatissimo!.
In questa ottica capisco l'indicazione di Tomas...avrebbe più senso un Gattuso perchè più vicino al mercato che può permettersi voccone!. Tra l'altro stavo pensando proprio adesso ad un Gattuso sulla nostra panchina in questo momento ed in quello spogliatoio (se le cose all'interno stanno come si dice)....secondo me i primi calci sarebbero partiti proprio da Gattuso a più di un giocatore!. Da questo punto di vista sarebbe effettivamente una buona soluzione!. Secondo me con lui potremmo anche "sfruttare" qualche conoscenza di qualche grosso club per un prestito di qualche giocatore con un minimo di decenza.
La migliore soluzione concordo che sarebbe un Foscarini che comprenderebbe tutte le caratteristiche utili...conoscenza della categoria, allenatore di campo e non integralista e soprattutto più incline ad organici da Avellino...anzi ad organici da voccone!!.
Difficile comunque...credo che la direzione intrapresa sia proprio quella che guarda nelle categorie inferiori, sia per i giocatori che per il mister....sempre se ragioneremo ancora dalla B!.

dom apr 10, 2016 10:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Foscarini tutta la vita

dom apr 10, 2016 10:53 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Allenatori liberi per l'anno prossimo. A cui io farei un pensierino serio. Ma soprattutto con esperienza da vendere.. De Vito prendi nota e non ci scassa il cazz con De zerbi e Gattuso:

1) Pioli (ex Lazio-Salernitanata etc..)
2) Colantuono (Ex Udinese-Atalanta)
3) Iachini (Ex Palermo)
4) Novellino (Ex Palermo-Modena)
5) Tesser (Ex Avellino-Novara) *
6) Panucci (Ex Livorno)

mer apr 13, 2016 12:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

escludendo Tesser che per ovvi motivi non verrà richiamato direi che a livello economico possiamo permetterci Panucci (ma a quel punto andrebbe bene chiunque di noi) e Novellino (che visti i precedenti sarebbe contestato già dalla prima amichevole in ritiro)

mer apr 13, 2016 12:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non vorrei sbagliarmi ma quasi tutti a giugno saranno sotto contratto per un altro anno. Tranne proprio Tesser e se non ricordo male Novellino

mer apr 13, 2016 12:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
Allenatori liberi per l'anno prossimo. A cui io farei un pensierino serio. Ma soprattutto con esperienza da vendere.. De Vito prendi nota e non ci scassa il cazz con De zerbi e Gattuso:

3) Iachini (Ex Palermo)

6) Panucci (Ex Livorno)

Sui primi 3 stavi scherzando vero?. Almeno lo spero per te!.
Perché se davvero cominciamo NUOVAMENTE ad ipotizzare questo tipo di nomi significa che veramente qua si fa finta di non vedere e capire.
Ma poi,posso anche capire gli altri, ma accostare a panchine di B (già solo alla B sarebbe folle, ma addirittura accostarli all'Avellino è anche oltre la follia!) mister come Colantuono e soprattutto Pioli mi lascia esterrefatto!!.
Forse nemmeno quest'anno ha insegnato che tipo di società abbiamo....già la vedo nebulosa a prescindere per il prossimo anno (se ci salviamo in questo), se poi partiamo già da queste prerogative allora il destino sarà segnato ancora prima di iniziare!.
Condivido con chi vede il solo Panucci accostabile alla nostra panchina (Tesser scartato per ovvie ragioni e Novellino sarebbe per me il massimo anche se già immagino come sarà atteso al varco....anche se poi al varco sarebbe atteso anche un Guardiola qua ad Avellino!), rischio alto però con lui, anche se può lavorare coi giovani ed ha secondo me anche quella cazzimma che lo vedrebbe tener testa all'ambiente!. Un ambiente con cui però andrebbe in conflitto alle prime difficoltà perchè Panucci è uno che da pane al pane e vino al vino non avendo peli sulla lingua....e questo, per come la vedo io, non è propriamente ciò che predilige l'ambiente che predica in certi termini e razzola diversamente...Panucci non sarebbe un signor sì insomma...nè verso la società e soprattutto nemmeno verso l'ambiente!.
In ogni caso torniamo alla realtà e prepariamoci ad entrare in una certa ottica che in questo momento vede indiscrezioni da C per la prossima stagione, sia in panchina (leggi De Zerbi e Gattuso), sia in campo....!!.
Per me il mister sarà proprio De Zerbi, salvo promozione del Foggia!.

mer apr 13, 2016 2:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

oltre a Biraschi e Mokulu (già venduti) prepariamoci a perdere anche Gavazzi il quale ha giustamente le palle piene di tutte le tarantelle viste quest'anno

mer apr 13, 2016 4:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Secondo Di Marzio il Crotone è molto interessato a Biraschi e lo sta seguendo da diverso tempo

gio apr 14, 2016 2:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

[quote="lupo81"]Allenatori liberi per l'anno prossimo. A cui io farei un pensierino serio. Ma soprattutto con esperienza da vendere.. De Vito prendi nota e non ci scassa il cazz con De zerbi e Gattuso:

3) Iachini (Ex Palermo)
6) Panucci (Ex Livorno)[/quote

I primi tre mi sembrano irrealistici...Ma quand'è che prendiamo coscienza della nostra realtà? Novellino è juto acito... Tesser, lo dovrebbero chiamare ADESSO . E Panucci o tengo ngopp'e ppppalle e non lo ritengo affatto un buon allenatore.
STRAQUOTO Adolfo... E poi : ma certi discorsi non sarebbe meglio farli quando ci saremo salvati ??

gio apr 14, 2016 8:05 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 222  Prossimo