Oggi è mar apr 21, 2026 12:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Avellino - Pescara 1-3 commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Pescara 1-3 commenti post partita
lupodellasteppa ha scritto:
bene, se quello che avanzano non porta a penalizzazioni vuol dire che sono spiccioli e loro ci stanno facendo affondare per spioccioli. questo supporta ancora di più la mia bassa considerazione nei loro confronti. sono degli schifosissimi mercenari. fuori da questa città

credo che avanzano la parte in nero.

sab apr 09, 2016 7:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ah ecco adesso è tutto molto più chiaro

sab apr 09, 2016 7:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
bene, se quello che avanzano non porta a penalizzazioni vuol dire che sono spiccioli e loro ci stanno facendo affondare per spioccioli. questo supporta ancora di più la mia bassa considerazione nei loro confronti. sono degli schifosissimi mercenari. fuori da questa città

esatto steve...la parte in nero :frusta: :frusta: ...beh comunque in campo la cosa è più che evidente e ieri si aggiunto un nuvo particolare...ovvero d'angelo e castaldo stanno ai ferri corti, non solo per quel labiale ma anche in qualche giocata dove si sono ignorati...che dire speriamo che Taccone risolva tutto

sab apr 09, 2016 7:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
Alterati ha scritto:

esatto steve...la parte in nero :frusta: :frusta: ...beh comunque in campo la cosa è più che evidente e ieri si aggiunto un nuvo particolare...ovvero d'angelo e castaldo stanno ai ferri corti, non solo per quel labiale ma anche in qualche giocata dove si sono ignorati...che dire speriamo che Taccone risolva tutto

c' è solo un modo per risolvere tutto. Azzerare. Pulizia di tutto.
Al di la di questo io ancora non ho capito se Taccone è in grado oppure no di affrontare un altro anno di B.

sab apr 09, 2016 7:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il timore che a male pena sta per chiudere questo campionato...anche perchè sti problemi purtroppo sono dei campanelli d'allarme...spero davvero che Taccone a giugno faccia una profonda analisi di coscienza e capisca che deve aprire non le porte ma pure i finestre e i portoni per far entrare gente con i soldi...basta con questo orgoglio, ha ancora la possibilità di uscirsene da signore e lasciando un ottimo ricordo

sab apr 09, 2016 7:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io temo e credo che taccone non abbia più le capacità per poter andare avanti in modo decente. se vuole bene a questi colori è arrivato il momento di farsi da parte, decida lui se al 100% o con altra percentuale

sab apr 09, 2016 7:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

e poi evitiamo di vendere i giocatori fuori dalle finestre di mercato e a febbraio...perchè Biraschi da quando è stato ceduto non ne sta azzeccando più una!!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

sab apr 09, 2016 7:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma si è saputo chi se lo è accaparrato? anche di biraschi scommetto che non sapremo mai quanto abbiamo incassato

sab apr 09, 2016 7:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

si parla di Genoa

sab apr 09, 2016 7:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
si parla di Genoa

Domandatelo al parente del ciuccio che ha fatto da tramite . Puo zzi ietta' o sango

sab apr 09, 2016 7:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, stanno emergendo tutti aspetti che ci portano sempre più nel baratro!.
Il tutto però conferma quanto detto in considerazione di queste cose...andava fatta una scelta nel gruppo e non sul mister!. Bisognava mettere fuori rosa della gente perchè cacciando Tesser hai comunque mantenuto la convivenza tra gente che se le mena un giorno si e l'altro pure!!. Il discorso poi del "nero" ha certamente una grossa valenza e potrebbe essere probabilmente la scintilla che ha fatto scattare il tutto. Quindi come la giriamo e rigiriamo le colpe tornano sempre allo stesso punto: nella società!!. A quanto pare più passa il tempo e più i nodi vengono tutti al pettine...forse, dico forse, questa società non è proprio quello che in tanti pensavano e soprattutto non è quella che i diretti interessati vogliono far passare?!. Io avevo sempre detto che non capivo tutte quelle certezze, non che non le sperassi...ma nemmeno mi sentivo di poter dare per certe alcune cose!. Un esempio? Stipendi pagati regolarmente, società sana!!. Gli stipendi regolarmente pagati per quello dichiarato è evidente che sia cosi visto che per ora non abbiamo mai incassato penalizzazioni, ma quel famoso "nero" purtroppo fa parte del gioco e non siamo certo gli unici a passare per quelle cose (tutte fanno cosi!). Per il giocatore il "fuori busta" vale quanto il "dichiarato"...quindi può tranquillamente capitare che la cosa si riversi sul campo se manca anche uno solo dei "2 stipendi"!!. Il problema di fondo è sempre lo stesso...questi non hanno manco gli occhi per piangere e voccone si è pure permesso in estate di far scappare qualcuno che i piccioli li aveva e pure tanti!!. Vergognoso...io voglio capire come ca**o pensano di fare la B l'anno prossimo se pure ci salviamo quest'anno!. Non vedo vie d'uscita onestamente. Il problema è che si esaltava troppo prima quando lo si faceva probabilmente cavalcando l'onda dei risultati che mascheravano tante cose!. Diciamo che altri invece, a mente fredda, analizzavano a 360° e c'erano arrivati prima alle conclusioni che quasi tutti fanno invece oggi!.
Intanto altra monetizzazione sembra già fatta con Biraschi (che poi ovviamente prende dal verso sbagliato l'evoluzione che gli abbiamo permesso noi e che per me lui non merita ancora perchè accostarlo alla A è una bestemmia ad oggi, ma almeno sono altri piccioli!) e un'altra bella pronta con Mokulu!!. Ovviamente anche in questo caso non si capirà che fine faranno anche questi piccioli...non dimentichiamo che, secondo alcune trasmissioni nazionali, siamo l'unica società ad aver puntualmente ceduto ogni anno più di un calciatore per cash...siamo riusciti a vendere perfino un mister!!. Poi però per qualche strano motivo quando si tratta di prendere anche un solo calciatore di un certo livello per la B come per magia non ci sono mai soldi!.
Di questo passo, con questo modus operandi, addò ca**o ce volimmo avvià?!.
Chiudo con una considerazione che parecchi facemmo sin dall'estate...il fatto che si stavano inserendo nello spogliatoio troppi napoletani e soprattutto troppe, davvero troppe teste di ca**o!. Puntualmente oggi si sentono molti di quei nomi nelle discussioni che si fanno (proprio Rea su tutti!!).
In ogni caso credo stiamo andando off topic...magari potrebbe essere il caso di spostare la discussione altrove?.
Tornando alla gara di ieri mi sembra anche giusto segnalare un arbitraggio "favorevole" in tutto questo pandemonio.
Il goal annullato a Caprari per fuorigioco nel I° tempo era regolarissimo (e non di poco!) e sarebbe stato il 2-0 con gara chiusa ancora prima di ogni minimo tentativo di riprenderla!.
Inoltre nel recupero credo ci stesse il rosso diretto a Rea autore di un fallo inconcepibile a quel punto della gara e secondo me commesso proprio per chiamarsi nuovamente fuori dalla contesa (anche se per quanto visto non sarebbe stato nemmeno questo gran danno!).

sab apr 09, 2016 10:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E chi è o parente?

sab apr 09, 2016 11:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5