Oggi è mar apr 21, 2026 7:27 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Avellino - Pescara 1-3 commenti post partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Avellino -Pescara 1-3 commenti post partita
rocky ha scritto:
Ragazzi ve lo dico per esperienza...siamo tutti incazzati furiosi...la squadra è messa malissimo e rischia la retrocessione...dico solo che non bisogna abbandonare perché la frittata è fatta completamente!!! Lo so siamo avvelenati...ma io in lega pro non ci voglio andare e questi ciriportano li.

È proprio perchè la squadra è messa malissimo sia di testa che di compatezza che devono mandare via di corsa marcolin. Tra latina e stasera ha schierato due formazioni impensabili. Giá sta struppiata a squadra.. lui a sta accirenno definitivamente. E poi bravo aggiungici l accanimento ra curva e a frittata è fatta.

ven apr 08, 2016 11:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la colpa è anche dei tifosi!!!in altri posti sarebbero già entrati in campo a fargli togliere le maglie!
Castaldo va messo Subito Fuori rosa e ridata la squadra al ciuccio che sicuramente è meglio di questo snalfabeta (calcisticamente) di allenatore..e l'anno prossimo se resta Taccone bisogna Assolutamente Disertare lo stadio!msi complici di questi pagliacci!

ven apr 08, 2016 11:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il cretino, deficiente, incompetente, presuntuoso quando caz.zo se ne va ?
Lo dico da tempo chi è' il cancro !
Ciuccio va.fanculo !

ven apr 08, 2016 11:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ragazzi per favore ragioniamo...che detto da me quando sto furioso è na comica...allora d'accordo con il ritorno di Tesser assolutmente...ma allonatnare Castaldo è da pazzi...la fine scritta e firmata. Ma vi rendete conto? Mokulu oggi ha sbagliato l'impossibile....si è ddivoratto 2 goal facili atro che paratone del portiere!! Io vi dico che solo il vero Castaldo e il ritorno di Tesser può salvare questa stgione altrimenti addio

ven apr 08, 2016 11:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Rocky un Cadtaldo svogliato senza voglia e senza orgoglio é inutile!va subito allontanato per evitare di creare divisioni e spaccature nello spogliatoio!hai visto oggi come si é comportato? Testa vuota ex calciatore abdasse a Salerno da Zito!

ven apr 08, 2016 11:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

L'anno prossimo a sto punto ripartirei solo da D'Angelo e forse Frattali il resto via tutti

ven apr 08, 2016 11:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque dopo le parole di Taccone credo che non ci sia proprio cognizione della gravità dei fatti. Sto avendo una discussione col figlio Fabio. Sono proprio convinti. E difende il padre che ha fatto e detto la cosa giusta secondo lui. Nessun pentimento, l' Avellino ha fatto una gran partita a loro dire. Purtroppo in questo momento parlano l' orgoglio di Taccone padre di fronte alla piazza e la solita arroganza del DS. E si sa quando a parlare sono orgoglio ed arroganza mai nulla di buono ne esce.
Ci stiamo facendo solo sangue amaro.

ven apr 08, 2016 11:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus Castaldo sarà pure sbagliato e oggi ho fatto un gestaccio tutto quello che volete ma è l'unico che se vuole sa fare a differenza al contrario purtroppo di tutto il resto della squadra a partire da insigne giocatore assolutamente scandalosissimo che gli darei più paccheri a più non posso per passare A mukulu che oggi oltre A Zero Assoluto impegno molto meno di Castaldo si è divorato due gol fatti. Io continuo a dire che le sei vittorie di fila sono avvenute esclusivamente ad opera di Gigi Castaldo quando lui si mette in testa di giocare. Questo è il mio pensiero naturalmente non pretendo che sia condiviso da voi ma i fatti parlano chiaro e se andate a rivedere le 6 vittorie c'è sempre la sua firma ma non solo perché nel corso di questi anni ha dimostrato che ripeto sempre se lui vuole fa la differenza. In poche parole quello che voglio dire e sarò chiaro perché lo penso che con pulcino Visconti pagherà mica Rea chiosa Insigne e altri Ciabattari vari senza di Castaldo l'Avellino va in C matematico

ven apr 08, 2016 11:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Piuttosto vorrei spendere due parole perché mi sono rotto il c**** su Arini. Personalmente mi ha proprio rotto i c******* e non mi frega un c**** sto punto dei problemi che può avere perché quelli ce l'abbiamo tutti quindi questa scusa è finita. Ce la prendiamo con Castaldo giustamente ma non diciamo niente su Arini che ha rotto veramente i c******* passeggia in mezzo al campo in modo irritante come se non me ne frega un c**** per me peggio di Castaldo

ven apr 08, 2016 11:33 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Schifato

Esterrefatto,deluso da chi ho sempre appoggiato,ho sempre sostenuto. Sembra di rivedere i fasti dell'era Casillo/Zeman. Squadra atipica,scoraggiata. Senza idee e senza gambe. Decisamente meglio dopo l'innesto di Sbaffo e con questo punto il dito su Marcolin commentatore e NON ALLENATORE. Mette Visconti a centrocampo (assurdo non è il suo ruolo) per questo mi sposta Chiosa a sinistra (non è il suo ruolo). Con Bastien & Paghera seduti in panca inizia con un centrocampo di interdittori dove D'angelo di certo non ha buoni piedi e dove Arini con piedi di legno ma,soprattutto con una condizione fisica e mentale pari allo zero. Ciliegina finale sul 3-1 per il Pescara,Mette Pucino per Pisano,per mantenere cosa..? Il risultato..? Insigne ancora irritante e tenuto in campo. Castaldo che ha segnato si il suo 50• gol in Biancoverde (non finirò mai di ringraziarlo per quello fatto),ma che invece di girarsi e chiedere scusa per la delusione stagionale,mi fa un gesto di sfida nei confronti di chi l'ha sempre sostenuto. Ringrazia Avellino per quello che sei,fai mea culpa e lavati questa mentalità altezzosa e sbruffona del Napoletano del cazz. Avellino vuole chi lotta e suda non i "pirucchi sagliuti" come si dice da noi. VIA MARCOLIN,Chiamare subito Tesser. Mea culpa di una società che come De Vito (vedi ultima conferenza stampa) si crede che ha fatto miracoli..ok hai fatto,caro De Vito,buone cose ma quanti ORRORI. (Vedi ultimo calciomercato di gennaio). Ora,Facciamo questi benedetti 6 punti,rifondiamo dalla base (Castaldo sul viale del tramonto in Irpinia) e basta. Salvezza deve essere ogni anno..? A me sta bene,ma NON ILLUDETECI. Rispetto per chi vi ha SEMPRE RISPETTATO.

ven apr 08, 2016 11:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avete visto il labiale di castaldo nei confronti di d'angelo dopo il gol ? :frusta:

ven apr 08, 2016 11:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

no che ha detto?

ven apr 08, 2016 11:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guarda il rallenty . Se i miei occhi vedono ancora qualcosa mi sembra : non rompere il caz.zo

ven apr 08, 2016 11:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ormai non mi meraviglio più di nulla. Ho una sola certezza: il 30 giugno tutti RAUSSSSSS!!!!
Ognuno di loro, chiunque rimane è e sarà un errore. I cicli bisogna avere il coraggio di chiuderli davvero.
Lo ha fatto la juve con veri campioni mo vuoi vedere che noi non ci possiamo permettere di perdere sti
quattro pagliacci. Via tutti onde evitare gli errori del passato. Il ciclo dalla legapro credo si sia ufficialmente concluso a gennaio.
Da quando anche i cosidetti senatori hanno pensato bene di tirare i remi in barca. Basta cosi. E' stato bello ma è finito.
Ora potremo pesare anche sta società. Staremo a vedere.

ven apr 08, 2016 11:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questi vonno o premio salvezza stati a sente a me.

sab apr 09, 2016 12:09 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mah.. Oggi mi deludi..hai fumato..?

Taccone: “Stasera difendo il tecnico ed i calciatori. Il mister l’ha messa in campo bene e i ragazzi hanno dato tutto. Di sicuro molto più di Latina. Diamo tempo a Marcolin e comunque gli allenatori li scegliamo noi. Abbiamo mandato via Tesser per divergenze di vedute soprattutto dopo Gennaio. Stiamo tranquilli,se iniziamo a criticare si rompe il giocattolo. Oggi abbiamo giocato contro una signora squadra Pescara terzo in classifica. Tutti uniti si uscirà fuori. Dobbiamo fare solo sei punti su 21 disponibili. Sono sicuro che arriveranno a breve"

sab apr 09, 2016 12:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

e niente, continua a discutere ma è fermo nel difendere suo padre su tutto. Che dire a sto punto affidiamoci a qualcuno lassù e che ce la mandi buona.

sab apr 09, 2016 12:17 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
la colpa è anche dei tifosi!!!in altri posti sarebbero già entrati in campo a fargli togliere le maglie!
Castaldo va messo Subito Fuori rosa e ridata la squadra al ciuccio che sicuramente è meglio di questo snalfabeta (calcisticamente) di allenatore..e l'anno prossimo se resta Taccone bisogna Assolutamente Disertare lo stadio!msi complici di questi pagliacci!

Io se sarei il "ciuccio", non ci verrei manco più per un' milione di € nell'Avellino degli inconpententi.....sai che goduria vederli risucchiati nella m...a dei play-out e magari vederli sprofondare addirittura nella Lega-Pro? SPETTACOLO PURO, Hirpinius, altro che cazz' :mrgreen: !

sab apr 09, 2016 12:19 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Questi vonno o premio salvezza stati a sente a me.

Lupo40, riferisci all'amico* (o agli amici)* tui, che se non mandano via il quaquaraquà e qualche iocatore che la sta facendo fuori dal vaso.....il prossimo anno andremo a giocare a Matera.
Ricello, mi raccomando.

P.s. Comunque non fraintendere io non ce l'ho affatto con te, avrai capito cosa voglio dire, mi riferisco a quelli che dopo la sconfitta contro la Ternana ti hanno fatto scrivere su questo Forum "salutate Tesser :ciao: ".....

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 09, 2016 12:34 am, modificato 2 volte in totale.

sab apr 09, 2016 12:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè è obbligato. E' stato esonerato non si è dimesso....per fortuna. E' assurdo ma è tutto ancora tranquillamente rimediabile.

sab apr 09, 2016 12:22 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo