Oggi è mar apr 21, 2026 6:07 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
conferme e cessioni secondo voi.... 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio conferme e cessioni secondo voi....
ma dopo tutto quello che avete visto chi terreste e chi mandereste via a giugno?

Per me via subito:
Direttore sportivo: Enzo De Vito
Allenatore: Marcolin
Allenatore Primavera: Gennaro Iezzo, Antonio Iandolo
Calciatori:
Constantin Nica
Francesco Tavano
Raffaele Pucino
Pietro Visconti
Francesco Pisano
Mohamed Soumaré
Simone Petricciuolo
João Silva
Angelo Rea
Roberto Insigne
Alessandro Sbaffo
Maxime Giron
Fabrizio Paghera
Guido D'Attilio
Samuel Bastien

Chi per un motivo chi per un altro questa gente non ha dato nulla all' Avellino-

Ripartirei da:

Frattali
Chiosa
Biraschi
Migliorini
D' Angelo
Arini
Gavazzi
Castaldo
Mokulu

dom apr 03, 2016 6:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: conferme e cessioni secondo voi....
Arini e castaldo ?

dom apr 03, 2016 6:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Biraschi e mokulu considerali già' non dell'Avellino

dom apr 03, 2016 6:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Arini e castaldo ?

Si Arini e Castaldo li terrei hai letto bene. Sono sicuro che in un altro contesto tornerebbero ad essere Arini e Castaldo.

Il resto posso anche farne uno fascio....

E lo so che Biraschi e Mokulu sono già fuori. Mokulu farà la fine di Trotta.

dom apr 03, 2016 6:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Arini e castaldo ?

Si Arini e Castaldo li terrei hai letto bene. Sono sicuro che in un altro contesto tornerebbero ad essere Arini e Castaldo.

Tornerà' Marcellino

dom apr 03, 2016 7:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Arini e castaldo ?

Tornerà' Marcellino

Se torna io lo fischio ma sai quanto. Gente che ha il procuratore più forte del calciatore stesso non ne voglio più sapere. Seguisse a De Vito....se ci riesce.

dom apr 03, 2016 7:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mi dispiace, ma Arini e Castaldo hanno fatto il loro tempo in questa città e anche su Frattali inizio ad avere qualche dubbio. Bisogna azzerare tutto dicendo STOP a una squadra piena di napoletani e volendo essere realisti con le future cessioni all'orizzonte, facciamo prima a dire chi deve restare

Frattali (?)
Chiosa
Pisano
Migliorini
D'Angelo
Gavazzi
Jidayi

sempre che riusciremo a mantenere la categoria e sempre che ci sia la possibilità economica di poter fare una campagna acquisti degna di questo nome e degna della B

Su marcellino che dire? ha voluto spiccare il volo troppo presto e in un posto dove era palese che sarebbe stato chiuso, morale poche presenze e secondo me chiuderà a 0 gol. in sostanza si è dato una martellata sui co****i da solo e ha rutt o cazz a noi

Ultima modifica di lupodellasteppa il lun apr 04, 2016 9:13 am, modificato 1 volta in totale.

dom apr 03, 2016 7:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
ma dopo tutto quello che avete visto chi terreste e chi mandereste via a giugno?

Per me via subito:
Calciatori:
Constantin Nica
Francesco Tavano
Raffaele Pucino
Pietro Visconti
Francesco Pisano
Mohamed Soumaré
Simone Petricciuolo
João Silva
Angelo Rea
Roberto Insigne
Alessandro Sbaffo
Maxime Giron
Fabrizio Paghera
Guido D'Attilio
Samuel Bastien

Chi per un motivo chi per un altro questa gente non ha dato nulla all' Avellino-

Ripartirei da:

Frattali
Chiosa
Biraschi
Migliorini
D' Angelo
Arini
Gavazzi
Castaldo
Mokulu

Ovviamente non posso non partire dal tuo elenco.
Balza agli occhi anche a me il duo Arini-castaldo da confermare. Non sto qui a giudicare se dovrebbero restare o meno perchè poi alla fine non conosco nei dettagli alcuni spifferi riportati anche qui.
Però il punto è proprio quello...se abbiamo detto che qualche senatore ha deciso "di mettersi in proprio", se abbiamo detto che uno o più senatori sono gli artefici di questa debacle che potrebbe anche portare ad un disastro, se abbiamo detto che dovranno andare via e che qualche altra testa illustre a giugno sarebbe saltata...allora di chi si parlava se poi rivogliamo Gigi ed Arini anche il prossimo anno? (magari in lega pro direbbero ancora la loro, ma per ora tutti ci auguriamo la salvezza!).
Il discorso non torna...solo vedendola da questo punto di vista ovviamente. D'Angelo anche per me, anche se non credo abbia le caratteristiche di un capitano...per me è evidente in campo come abbia incassato il colpo!. Lo vedo sconfortato...magari vorrebbe dirne 4 in un vero e proprio sfogo!.
Sul resto della lista parto da chi dovrebbe restare visto che ho già citato Arini e Castaldo (quindi per me via anche loro se vere sono quelle illazioni...io francamente non lo so!).
Per il resto già detto di Biraschi e Mokulu su cui ovviamente voccone penserà principalmente alla tasca in barba ai tanti proclami di programmazione e lungimiranza!. Quindi fuori anche questi 2 su cui non ci saranno problemi visto che hanno mercato.
Concordo su Frattali (c'è molto di meglio ma anche molto di peggio, nel dubbio di chi potrebbero andare a prendere mi tengo Frattali!). Ovviamente ok anche per Gavazzi (ma vorrà restare in questo pagliacciaio?!) e Migliorini (ma per il ragazzo la vedo davvero dura rientrare a certi livelli dopo il secondo infortunio di una portata enorme e che secondo me condizionerà definitivamente il suo futuro!). Concordo anche su Chiosa,anche qui però ci sarà da vedere cosa ne penserà lui e soprattutto questa volta il Torino vorrà giustamente cash perchè ulteriori prestiti ce li sogniamo!.
Se voccone deciderà di sborsare una cifra che credo sostanziosa allora Chiosa sarà una operazione da fare soprattutto considerando fuori Biraschi!. Io alla lista conferme aggiungerei Jidayi che pur con tutti i suoi limiti ritengo che abbia sempre sudato e rispettato la maglia. E tutto sommato mi terrei anche Paghera che non sarà quello che volevano farci credere, ma considerando il mercato che possiamo fare potrebbe anche tornare utile.

CAPITOLO NON CONFERME:
qua c'è da fare una distinzione tra chi non vorremmo a prescindere e chi invece non sarebbe nemmeno da ricordare perchè dal 30 giugno non avrà nessun vincolo con noi.
Quindi dalla tua lista che condivido, depennerei comunque NICA, TAVANO, PUCINO, PISANO, J.SILVA, INSIGNE, e BASTIEN che chi per prestito secco e chi per un diritto di riscatto o opzione evidentemente da non esercitare possiamo comunque già considerare fuori (ovviamente è impensabile che si esercitino opzioni per un J.Silva o un Tavano dopo quanto visto!).
Su Bastien il discorso è diverso, ma qua si tratta solo della solita megalomania di voccone...per me il ragazzo non è mai stato vicino a restare a meno che l'Anderlecht impazzisca per il discorso economico!!.
Concordo invece su quelle che sono le proprietà da mandare via...impensabile ripresentarsi con gente come Visconti, Giron, Rea, D'Attilio, Soumarè, Petricciuolo e Sbaffo!!. Chi per inadeguatezza alla categoria, chi per aver mostrato di non essere titolare nemmeno in lega pro per il secondo anno, chi perchè non si è capito il motivo del suo arrivo...ma è tutta gente che non servirà!.

Detto questo, i punti sono o saranno due:
1) il tutto partendo dal presupposto che faremo la stessa categoria (cosa per ora affatto scontata visto come siamo combinati!. Io ho grossi grossi dubbi!);
2) purtroppo dobbiamo anche tener conto delle tante proprietà che ci ritroveremo sullo stomaco!!. Con questo ds sarà praticamente impossibile sfoltire in questi numeri. Siccome però abbiamo giustamente inserito anche il ds tra quelli che dovranno togliersi dalle palle, allora magari la speranza è che ne arrivi uno capace innanzitutto di riuscire nell'impresa di piazzare tutti questi campioni. Ovviamente di questa lista non fanno parte Biraschi e Mokulu che hanno mercato di loro!!.
Situazione non certo facile per chiunque dovesse essere il nuovo ds....dal risultato già scontato se invece sarà lo stesso!!.

Su Marcello ed un suo fantomatico ritorno dico che non credo possa avvenire questa cosa...nemmeno tanto per un discorso di cavalli di ritorno che non sono mai tanto felici. Ma a gennaio ha fatto una scelta e se lascerà Sassuolo non sarà certo per tornare in B, al massimo se proprio opterà per questa scelta sarà per una piazza pronta alla risalita e non certo per Avellino che non presenta assolutamente nulla di buono all'orizzonte!.
Il tutto, ricordiamolo, sempre se riusciremo a conservare la categoria...voi ne siete cosi sicuri? Io con Marcolin e con la squadra vista ieri ho grossi dubbi...spero che si dissolvano quanto prima perchè ho una paura fottuta addosso!!. Per ora ragiono ancora coi 3 pt col Como...ragionare da 47pt non mi fa ancora sprofondare negli abissi....se poi avremo il coraggio di non vincere nemmeno quella (ma solo perchè il Como arriverà quasi certamente già retrocesso!) allora mi balzeranno nuovamente in testa le opinioni delle merde catanesi secondo i quali questo mister era capace di non vincere anche le gare già comprate!!.

lun apr 04, 2016 12:47 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

faccio prima a dire chi vorrei rivedere:

FRATTALI
MIGLIORINI
PISANO
ARINI
D'ANGELO
GAVAZZI
MOKULU
INSIGNE
JIDAYI

concordo con chi avanza dubbi su Frattali...l'intervista di qualche giorno fa non mi è piaciuta per niente, visto che almeno io sono ormai alla Tolleranza Zero lo farei fuori solo per quello che ha detto...ma sinceramente senza l'influenza di qualcuno può tornare a fare il serio e in porta sa il fatto suo

Ultima modifica di tomas91 il lun apr 04, 2016 1:10 am, modificato 1 volta in totale.

lun apr 04, 2016 1:00 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mi dispiace ma per me Castaldo può andare dove vuole...è vero forse in un altro contesto ritornerebbe il vero gigi, ma se ci tieni a questa maglia, se hai condiviso grandi emozioni con questa maglia non arrivi a sbagliare due rigori tirati con SUFFICIENZA...non arrivi a fare quello che purtroppo ha fatto perchè tutti e ripeto tutti mi dicono che lui in queste settimane nello spogliatoio non ha fatto l'angioletto...si è dimostrato incapace come altri della vecchia guardia nel gestire lo spogliatoio a meno che tutto questa schifezza non derivi proprio da loro...non ci voglio pensare...allora caro castaldo a giugno una bella stretta di mano e il capo clan lo può andare a fare con il suo amichetto a salerno :ciao: :ciao:

lun apr 04, 2016 1:04 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Arini e castaldo ?

Io terrei anche Paghera ... Secondo me non è questo visto ad Avellino

lun apr 04, 2016 10:54 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Arini e castaldo ?

Io terrei anche Paghera ... Secondo me non è questo visto ad Avellino

Misterx infatti non posso credere che questo che abbiamo ammirato ad Avellino sia quel Paghera che tutti ne parlavano bene...........perchè per le sue prestazioni da "io songo o' meglio" meriterebbe un bel calcio in c**o............da mandare a fare in c**o non a giugno, ma subito.........

lun apr 04, 2016 1:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
faccio prima a dire chi vorrei rivedere:

FRATTALI
MIGLIORINI
PISANO
ARINI
D'ANGELO
GAVAZZI
MOKULU
INSIGNE
JIDAYI

concordo con chi avanza dubbi su Frattali...l'intervista di qualche giorno fa non mi è piaciuta per niente, visto che almeno io sono ormai alla Tolleranza Zero lo farei fuori solo per quello che ha detto...ma sinceramente senza l'influenza di qualcuno può tornare a fare il serio e in porta sa il fatto suo

Tomas, mo pure Frattali? E che ha detto di tanto grave il nostro san portierone?

lun apr 04, 2016 1:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

in sintesi ha detto la settimana scorsa che fino a quando c'è la vecchia guardia i tifosi possono stare tranquilli...e infatti si vede in campo come se la stanno vedendo...purtroppo dichiarazioni così non sono altro che benzina buttata su un bel focolare...se tene sta capo di fare il capo clan a giugno può andarsene...

lun apr 04, 2016 2:38 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Per quanto visto fino ad ora, metterei sul mercato tutti.

Squadra da rifondare totalmente, a cominciare dal portiere.

Non abbiamo qualità e, per nostra fortuna, gli ultimi campionati di serie B sono a livello di lega pro per cui ci sta andando di lusso ogni anno.
Ma non è possibile pensare di allestire compagini competitive per la categoria facendo ricorso soltanto al mercato degli svincolati e dei prestiti.
Speriamo che questo campionato finisca presto. A salvarci ci salveremo a meno che i calciatori non abbiano pensato di fare "harakiri".
E che la società pensasse a fare le cose seriamente perchè la tifoseria merita maggiore rispetto.

In ogni caso sempre e solo FORZA LUPI

lun apr 04, 2016 3:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Scommesse scommesse ed ancora...Scommesse. Gli avellinesi si interrogano sul prossimo. Gattuso Vs De zerbi: Chi il futuro Mister dei Lupi..?

Ancora otto giornate al termine del campionato e una salvezza ancora da blindare,ma in casa Avellino si comincia già a programmare la prossima stagione.Indipendentemente dai risultati di questi ultimi due mesi, Dario Marcolin con ogni probabilità non siederà sulla panchina biancoverde,(soprattutto dopo la debacle in terra pontina dove si sono visti tutti i limiti tecnici e di preparazione del neo mister). I lupi cominciano a guardarsi intorno. Tra rumors e indiscrezioni, sembrano essere due i nomi in vantaggio su tutti gli altri. Gennaro Gattuso e Roberto De Zerbi. Entrambi ex Milan,entrambi da considerare tra i tecnici italiani più emergenti. Entusiasmo, grinta e calcio propositivo. Proprio quella ventata di freschezza di cui ha bisogno l’Avellino per ripartire dopo questa stagione disgraziata. Entrambi sono in corsa per riportare due piazze storiche,Pisa e Foggia,in Serie B. Gattuso ha appena riaperto il campionato con la vittoria sulla capolista Spal. Dopo l’esonero rimediato con il Palermo e l’esperienza tra mille difficoltà in Grecia all’Ofi Creta,l’ex numero otto del Milan sta risalendo la china. Sta mostrando,oltre al solito carattere, anche una grande duttilità dal punto di vista tattico. Ha il contratto in scadenza nel 2017 e tanta voglia di misurarsi di nuovo con la Serie B. L’Avellino ci pensa e potrebbe sfruttare i buoni rapporti del ds Enzo De Vito con la Sportfront,società che detiene la procura di Ringhio. Gattuso è un candidato,ma non l’unico. I dirigenti biancoverdi strizzano l’occhio anche a Roberto De Zerbi,alla seconda stagione da protagonista a Foggia. Terzo posto in classifica e Coppa Italia di Lega Pro ormai in tasca (forte del 4-1 dell’andata contro il Cittadella). 4-3-3 zemaniano, spettacolare ed efficace. Già nella scorsa estate fu contattato dall’Avellino per il dopo Rastelli. Non se ne fece niente,ma questa volta De Zerbi (contratto in scadenza nel 2018) ad Avellino verrebbe di corsa. Anche per riscattare le due sfortunate avventure da calciatore. L’Avellino guarda al futuro. Per la panchina sarà volata a due tra Gattuso e De zerbi. Ora c'è solo da sentire i rumors di una piazza che si aspettava per il dopo Tesser,un allenatore navigato e di categoria,per puntare ad un anno da protagonisti e non di transizione come questo che sta per concludersi tra incertezze e tanti dubbi

mar apr 05, 2016 5:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Articolo firmato da chi e quale testata?!. Siamo alla follia pura.....ma probabilmente stanno vagliando le soluzioni se dovesse definitivamente tracollare questa stagione!.

mer apr 06, 2016 12:42 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Confermare per l'anno prossimo..?

FRATTALI
Jidayi
Biraschi (se non è venduto già)
Pisano
Migliorini
D'angelo
Bastien (se facciamo il miracolo di tenercelo)
Gavazzi
Mokulu (se non va in A)
Joao Silva
Paghera
Chiosa

I vari
Tavano
Rea
Sbaffo
Arini
Castaldo
Pucino
Insigne
Offredi
Bianco
Nica
D'attilio
Visconti
Giron
Soumarè

Con Marcolin appriess possono andarsene a Fanculo

mer apr 06, 2016 12:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Fonte articoli: sta minchia!

mer apr 06, 2016 8:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:

Per me via subito:
Calciatori:
Constantin Nica
Francesco Tavano
Raffaele Pucino
Pietro Visconti
Francesco Pisano
Mohamed Soumaré
Simone Petricciuolo
João Silva
Angelo Rea
Roberto Insigne
Alessandro Sbaffo
Maxime Giron
Fabrizio Paghera
Guido D'Attilio
Samuel Bastien

Ripartirei da:

Frattali
Chiosa
Biraschi
Migliorini
D' Angelo
Arini
Gavazzi
Castaldo
Mokulu

Per me D'Angelo e Arini hanno fatto il loro tempo. Il primo lo vedo comunque ancora uscire con la maglia sudata. Arini, invece, già di per se non un fulmine di guerra, cammina a zero all'ora... Se fosse possibile mi terrei Bastien.

ven apr 08, 2016 5:54 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo