Oggi è lun apr 20, 2026 4:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Latina Vs Avellino 3-0 Commenti Post Partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Latina Vs Avellino 3-0 Commenti Post Partita
tomas91 ha scritto:
purtroppo commentare le partite dell'Avellino è un esercizio difficile...bisogna trovare parole, pensieri, cosa difficilissima...non sto qui a parlare di Tesser perchè è il passato, aspetto giugno per dire qualcosina in merito...mi soffermo su Marcolin invece...quindi è venuto qui chiacchierando con molta umiltà:
4-3-3
squadra corta
difesa alta
due tocchi massimo
modulo a farfalla
crisantemo in campo
e cosi via...

la cosa più buffa che i pre gara con Marcolin sono delle recite...squadra aggressiva, squadra con voglia, andiamo a vincere e bla bla bla e ancora bla per poi andare mercoledi al Partenio a vedere uno sbaffo che allargava le braccia, che si scaccolava, che sbruffava, che veniva richiamato da Paghera, che veniva rimproverato da Marcolin "Alessandro non dormire!" e poi me lo vedo fuori dalla lista (senza alcuna sorpresa) per un virus intestinale :roll: ...vogliamo parlare di un Pucino che ho visto venerdi pomeriggio presto con una bella fuoriserie e con una bella ragazza al suo fianco sfrecciare sotto i platini 7-8 volte ridendo...ok so ragazzi però le scese che fa sotto i platini li vorrei vedere anche in campo dove invece fa l'opposto, fermo e nascosto, non mantiene mai la posizione, sulla sua fascia ci deve andare arini e insigne a chiudere, come accaduto sul secondo gol...questo mi fa capire che quest'anno il buon De Vito ha preso non UOMINI ma capre ignoranti! con questi giocatori credo che anche un Mourinho avrebbe vita dura, durissima...sono indisciplinati, menefreghisti e sopratutto forte del loro contratto...dice bene adolfo purtroppo e molto porbabilmente d'angelo vomiterebbe per quello che sta vedendo quest'anno, ne vorrebbe dire 4 come ha già fatto a dicembre ma purtroppo i CAPITANI sono altri, lui è un bravo ragazzo, anzi un ragazzo d'oro, un vero lupo ma non è capitano, nello spogliatoio conta meno dello scopino del ce**o, purtroppo...ritornando al mister che si presenta con questo 4-3-3 più falso di un prodotto cinese...per una squadra a detta sua "stanca"...credo che il 4-3-3 già per questo sia un modulo da evitare e in più per la nostra squadra sarebbe anche l'ultimo modulo preferibile...sapevamo che con il 4-3-3 fasullo ci saremo suicidati e spero vivamente che venerdì il buon Marcolin venga illuminato e metta in campo una squadra decente...non posso vedere Mokulu in panca e Castaldo in campo...non posso vedere Bastien in panca e Paghera in campo...non posso vedere ste cose, ca**o alleni una squadra di calcio non sei su Football Manager, non stai giocando a Play Station caro marcolin...purtroppo sono DELUSISSIMO, troppo DELUSO e questa amarezza mi rimarrà a lungo...venerdì per la prima volta ci penserò a lungo se andare o no...sono troppo DELUSO da tutti i componenti della società, non ultimo le rivelazioni sul settore giovanile di cui io porto una battaglia da moltissimo tempo...non vedo nulla di buono all'orizzonte e sta volta manco Montevergine ci salverà! (come accaduto nel girone di andata)

Tummà,ci resta il rugby per questi valori...

dom apr 03, 2016 9:54 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Alterati, hai detto cotica....e secondo te un tirchione come voccone spende soldi per mandarli in ritiro?!.
Io temo che il danno sia fatto...ora non ci resta che sperare "nelle altre"!.
A proposito, nel leggere di una squadra che in campo camminava (i migliori camminavano, perchè poi c'era chi non faceva nemmeno quello passando alla strafottenza ed istigazione vera e propria alla violenza!) ed ovviamente avendo visto il tutto anche io, mi veniva da pensare una cosa:
fino alla gara con la Ternana questo atteggiamento era considerato una conseguenza alle spalle che qualcuno avrebbe voltato a Tesser tanto che poi fu anche detto che dal Crotone in poi avremmo rivisto una squadra correre, applicarsi e lottare per la causa comune!. Bene, dopo aver visto queste 2 gare, considerando soprattutto quella odierna (personalmente considero fino ad un certo punto quella col Crotone perchè per me fu evidentissimo il patto di non belligeranza in campo, cosa che mi stava più che bene visto che parlavamo appunto del Crotone!), questa volta contro chi starebbero giocando?!. Qualcuno voleva la testa di Tesser? L'hanno avuta...e adesso come si spiega allora lo scempio visto oggi se davvero hanno ottenuto ciò che volevano?!.
A questo punto potrei anche pensare che questi bastardi avevano bussato a denari per un premio play off e voccone ovviamente ha risposto picche da par suo e quindi è saltato il banco col classico discorso "e mò te fazzo verè io!".
Per come siamo messi, per quanto visto nelle ultime 2 gare e mezze dico che questa squadraccia non è in grado di racimolare i 5/6 pt che servono, nemmeno dalla gara col Como per come sono indecenti!.
Poi giustamente la società ha deciso di mettersi al livello (o al servizio....nb!!) di un gruppo di femmenelle piazzando il carico da 11 con la brillante idea di Marcolin!!.
Veramente l'ultimo che potevano andare a pescare...non riesco proprio a capire come una società possa avere solo il pensiero di andare a chiamare un non-allenatore (discorso economico oppure economico associato ad una persona che sarebbe stata l'ultima a poter avere voce in capitolo nello spogliatoio?!).
Ovviamente mi raccomando sin da ora per la prossima stagione, qualunque sarà la categoria (a questo punto nulla è più scontato per me, anche se per qualcuno magari ancora adesso non abbiamo nulla meno di un Cagliari!!!), caro voccone, caro ds, caro dg...scegliete prima gli uomini che i calciatori, cosi come dite di fare puntualmente ogni anno!!!. A questo punto sarei curioso di sapere cosa significa per voi l'essere prima uomini.....sai com'è, potremmo avere opinioni diverse!.
Lo dico ora...ALMENO 2 PT NELLE PROSSIME 3 GARE (2 in casa ed una fuori) altrimenti saranno davvero cazzi nerissimi e forse irreparabili per come ci porremmo poi nelle 2 successive trasferte consecutive in partite infuocatissime!!. Sempre considerando, almeno per ora, i 3 pt col Como....questo ovviamente per salvare la stagione e non concluderla con un esito da guinnes dei primati. Poi è chiaro che avremmo solo salvato la faccia...ma le prospettive sulla nuova stagione non è che le veda cosi positive o tranquille....con queste prerogative, con questi elementi, con tante cazzate che continuano a farci credere, il cammino alla lunga non è che porti a chissà quali risultati. Troppa amarezza in questo momento...ma la rabbia, cosi come credo quella di un Alterati, credo sia dovuta al fatto che tante cose erano talmente evidenti sin dall'estate che l'epilogo era più che scontato...non si poteva non vedere da addetti ai lavori. Poi a gennaio macigni di stronzate che hanno finito per peggiorare definitivamente la situazione (non dimentichiamoci...in 6 delle ultime 8 gare non siamo andati a segno a fronte delle oltre 20 gare dell'andata e parte del ritorno in cui avevamo sempre segnato...guarda caso dopo la partenza di Trotta senza averlo sostituito con un minimo di decenza per la B!).
Non credo ci voglia un mago a capire che da gennaio, risultati e prestazioni alla mano, ne siamo usciti leggermente più deboli di quanto lo eravamo già!.
Mercato palesemente sconfessato....scelte palesemente non avallate...che deve combinare ancora un ds prima di togliersi dai co****i?!!.
Ma voccone pensa bene di lamentarsi delle presenze e cullarsi nella sua megalomania che comprende uno stadio che vede solo lui nella sua fantasia (3 anni e nemmeno un disegno su carta straccia hanno mostrato alla piazza!) e che, a questo punto, faccio anche fatica a capire a cosa serva visto che non esiste nessun tipo di programmazione, si vivacchia alla "che Dio ce la mandi buona"....uno stadio che in B avrebbe seri problemi di ammortamento....in B....in B...in B....!!!. "fammi ì a dorme che le palle ancora me girano"!!!.
Sorprendente anche la SUD che dinanzi a questi ripetuti scempi anche oggi se ne esce con un semplice "fuori le palle"!!!. Ah...quella SUD di una volta...al ritorno da Latina credo che, anni fa, qualche pagliaccio che indossa indegnamente questa maglia avrebbe fatto passi da 4 metri dai calci in c**o che gli arrivavano....!!.

In estate sulla scelta di Tesser e di Pisacane mi sembra che ho litigato con tutti...
Ci serve ad Avellino un allenatore presuntuoso e con cazzimma...ahi voglia di dire:è così!...
Come avrei voluto sbagliarmi...
Lo stesso ho detto sull'esonero di Tesser:momento sbagliato...
"Vaga inquietudine"...

dom apr 03, 2016 9:57 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque visto che questi sono solo dei mercenari, taccò mitt mano a sacca e dagli il premio salvezza. che so pozzano spenne tutto e medicine

dom apr 03, 2016 11:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Emigrante ha scritto:

In estate sulla scelta di Tesser e di Pisacane mi sembra che ho litigato con tutti...
Ci serve ad Avellino un allenatore presuntuoso e con cazzimma...ahi voglia di dire:è così!...
Come avrei voluto sbagliarmi...
Lo stesso ho detto sull'esonero di Tesser:momento sbagliato...
"Vaga inquietudine"...

emigrà tu come lo interpreti il fatto che questa squadra con il cambio di allenatore sia peggiorata...ma un po' di orgoglio niente? ma questi giocavano contro tesser o contro la società? :mrgreen: ...poi c'è da dire che ho sempre detto che con le partenze di pisacane e comi che nello spogliatoio facevano la differenza abbiamo perso tanto...più che l'allenatore quest'anno il DS ha messo su un covo di mercenari, purtroppo è così...

dom apr 03, 2016 11:53 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ancora più assurdo l'immobilismo di una società che evidentemente non sa più che pesci prendere!!. Il problema è che l'impressione in questo momento è che qualsiasi cosa tentino di fare finiscono col peggiorare la situazione!!.
Io ancora non ho ben capito il capitolo Tesser...lo hanno voluto far fuori parte dei giocatori magari con la complicità del ds? Se è cosi allora la società in questo momento ha il sacrosanto dovere di chiamare quegli ignobili (ds compreso ovviamente invece di camminare a braccetto col dg!), prenderli per il cravattino, sbatterli al muro e dirgli chiaramente di pensare a fare almeno il minimo indispensabile per salvare la stagione visto che avevano ottenuto ciò che volevano!. Se poi questi si sono messi in testa di volere anche un premio salvezza allora credo che la situazione sia anche più compromessa di quanto possiamo pensare!.
Il punto in questo momento è che questi non stanno facendo nemmeno il minimo indispensabile e la società ha piazzato un carico da 11 con Marcolin!!.

dom apr 03, 2016 12:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Comunque ieri sera volendo mi torturare ho rivisto la partita, per la verità mezz ora poi non ho resistito. Ho notato che questi soggetti, quasi tutti corrono solo palla al piede, senza palla passeggiava no in campo, molti di loro molto spesso rimanevano addirittura dietro la linea di gioco. Ora quando accade questo puoi mettere pure Capello in panchina ma sei destinato a perdere semplicemente perche non hai nessuna voglia di giocarcela la partita. Guardandola due volte ti accorgi di tante cose che con la tensione del momento ti sfuggono. Sostanzialmente sono dei pezzi di m...a.

lun apr 04, 2016 2:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il problema è perche non giocano? allora il problema non era l'allenatore....giocassero contro la società? se è così non so il motivo...lo posso immaginare però

lun apr 04, 2016 2:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so o meglio una spiegazione credo di essermela data guardando la formazione ed ha meno retroscena di quanto si possa pensare.
Per me Rea Pucino Biraschi Insigne e Tavano sono già fuori da Avellino quindi se ne fottono beatamente. Pisano probabilmente avrebbe dovuto doaare il suo rientro e non ha piu di un ora.Arini Paghera e D Angelo sono l uno la fotocopia dell altro e quindi fanno ciò che possono. Parliamoci chiaro d angelo ci mette tanta volontà e non ho nulla da rimproverare ma fa pure tanti errori. Accanto a loro doveva stare qualcuno con i piedi buoni che non c è. Gavazzi ormai è utilizzato ovunque e Castaldo ha avuto l annata storta oltre che un anno in più. Il mix tra strafottenza, squadra costruita male ed ossatura mai consolidata ha prodotto questo. È passato un anno e non siamo manco riusciti ad avere un impianto di gioco stabile. Questo 4 3 3 con una punta e mezza al massimo fa ridere i polli. Questa miscela sta diventando letale.

lun apr 04, 2016 2:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

abbiamo perso un anno...perchè a luglio dobbiamo ricostruire, questa volta partendo dalle fondamenta...l'unica cosa di buono è la quasi salvezza di quest'anno...siamo alla frutta purtroppo :| :|

lun apr 04, 2016 3:28 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

A giugno dello scorso anno avevamo una squadra che con 2/3 innesti ci avrebbe fatto fare il salto di categoria.

Purtroppo la società pensa solo a fare cassa fregandosene dei tifosi.
Se Taccone non cambia il "modus operandi", mi sa che l'anno prossimo i 2500 abbonamenti se li sogna.

lun apr 04, 2016 3:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ballacoilupi ha scritto:
A giugno dello scorso anno avevamo una squadra che con 2/3 innesti ci avrebbe fatto fare il salto di categoria.

Purtroppo la società pensa solo a fare cassa fregandosene dei tifosi.
Se Taccone non cambia il "modus operandi", mi sa che l'anno prossimo i 2500 abbonamenti se li sogna.

:great: :great: :great: :applauso: :applauso: :applauso:

finalmente dopo circa 3.000 INTERVENTI, QUALCUNO CHE DICE UNA COSA GIUSTA E SACROSANTA!!!! :gnammy: :gnammy: :bv: :bv:

lun apr 04, 2016 4:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, che il prossimo anno, sempre che si conservi la categoria, non ci saranno nemmeno gli abbonati di quest'anno mi sembra una cosa scontata ed ovvia oltre che logica. Io stesso credo che sarò uno di quelli, capisco che un tifoso dovrebbe abbonarsi a prescindere ma poi a tutto c'è un limite e questo limite non è nemmeno stato tanto superato da voccone nelle sue megalomanie estive, quanto proprio per il trattamento e gli enormi disagi a cui noi abbonati siamo costretti ogni gara casalinga!!. Indecente ciò che accade al varco degli abbonati...e meno male che dovrebbe essere una postazione di privilegio. A quanto vedo e mi dicono amici che entrano col biglietto (e non) è molto molto migliore la situazione al varco lato curva. Quindi sarei propenso per il biglietto anche io....!.

lun apr 04, 2016 6:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adò difatti la mia enorme, immensa preoccupazione non è quest anno ma il prossimo. A partire dagli abbonati.

lun apr 04, 2016 6:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

devo dire però che nelle ultime tre gare interne io sono entrato clamorosamente e ripeto clamorosamente senza problemi al varco abbonati :mrgreen: ...almeno su questo forse qualcosa è migliorato e non a caso da qualche partita ci sono fissi gli uomini della Cosmopol...taccone ha un contratto con loro quest'anno e mi chiedo il perchè non sono stati utilizzati in tutte le gare interne :frusta:

lun apr 04, 2016 11:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Effettivamente anche io...ma non ho capito quanto abbia inciso l'orario di arrivo perchè poi non ho avuto modo di riscontrare se ci siano stati comunque problemi durante tutto l'arco temporale di accesso.
Prefiltraggi comunque non nè ho visti lo stesso...

lun apr 04, 2016 11:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

prefiltraggi no e aggiungo che purtroppo anche la struttura dello stadio è quella che è...l'entrata abbonati è improponibile...credo che l'entrata debba essere fatta molti metri prima almeno sotto l'incrocio della curva sud...dove c'è spazio e quindi puoi avere più aperture per far entrare i tifosi...mettiamoci pure che hai un contratto con la vigilanza e questi stranamente in alcune gare non c'erano e si è avuto quello che abbiamo visto quest'anno...sarà una minore affluenza in queste gare ma la situazione è stata più decente

mar apr 05, 2016 12:26 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2