Oggi è lun apr 20, 2026 6:02 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Latina Vs Avellino 3-0 Commenti Post Partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Latina Vs Avellino 3-0 Commenti Post Partita
Non ci resta che piangere

The end...basta ..!!. questa doveva essere la svolta caro M.Taccone..? Questo doveva essere colui che cambiava le sorti di una stagione modesta..? Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso e COME abbiamo perso,con una delle peggiori squadre del campionato..? Ma ci rendiamo conto che il Latina non vinceva da due mesi e mezzo..? (Alias 8 giornate),Ma ci rendiamo conto o no,che questi venivano da dicembre 2015 che non segnavano più di due gol..? (Uno dei peggiori attacchi del campionato). Gente come Castaldo ed Arini che si levano davanti i palloni,gente come questi ultimi che non corre,non ci tiene,non ha più voglia di indossare la nostra maglia. Bagno di umiltà di TACCONE e richiamo subito Tesser inconcepibile quello che ha fatto oggi Marcolin. Mokulu e Bastien in panca per un Castaldo ed un Arini irritanti..? Mi stai perdendo 2-0 a fine primo tempo ed entri in campo senza CAMBIARE NULLA..? Ma stai fuoriiii. Mancano 6 punti alla salvezza RICHIAMIAMO TESSER sputandoci in faccia e VERGOGNIAMOCI per quello che abbiamo fatto. Poco rispetto per i 400 irpini che ancora macinano Km e che cantano per 95min. Taccone Jr. Chiedo e spero in un ripensamento,se si deve cambiare si deve cambiare per migliorare,qui si risChiaaaaaa. Ci vuole uno che abbia le palle per prendere per il cravattino Castaldo ed Arini e farli sedere in Panca fino a fine stagione. Oggi si è rasentato il ridicolo. Voglia,mordente,cazzimma ma chi cazz sono questi che vestono la nostra maglia ..!! Venerdì sera si vestissero a lutto NON sono degni di indossare i nostri colori.

sab apr 02, 2016 5:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Latina Vs Avellino 3-0 Commenti Post Partita
Cambia il titolo. Commenti post scampagnata.
Io non ho visto nessuna partita.

sab apr 02, 2016 5:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Marcolin: "Dispiace per i tifosi,preoccupato per la classifica..? Preoccupato più che altro per la condizione fisica"

"Ho detto tutta la settimana che avremmo trovato un Latina affamato una squadra che ci avrebbe messo in difficoltà. In questo momento, le formazioni che sono infondo alla classifica sono molto più difficili da affrontare . Purtroppo la condizione atletica in questo momento non ci aiuta per nulla. Dobbiamo cercare con i risultati di riconquistare i nostri tifosi che anche oggi sono arrivati in massa". Classifica che si accorcia: "Non la dobbiamo guardare. Pensiamo solo a noi stessi. Io non sono per nulla preoccupato,dobbiamo fare solo 6 punti per metterci al sicuro". Prossima sfida contro il Pescara..? E' una partita difficile, mi aspetto subito una reazione da parte dei miei ragazzi. I tre schiaffi di oggi ci serviranno sicuramente". Marcolin guarda avanti con fiducia;i punti a disposizione sono ancora tanti,play-off addio..? Non è ancora detto. Non dobbiamo temere nulla. Perché ancora Mokulu in panca..? Mi assumo tutte le responsabilità,per ora vedo meglio Castaldo"

sab apr 02, 2016 6:07 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Sconfitta sconcertante,facciamo subito questi 6 punti,iniziano a pesare su testa e gambe"

Abbiamo fatto male. Non abbiamo attenuanti. Il Latina oggi ha avuto molta più fame di noi". Il calciatore di Ascea prosegue: "Capisco i tifosi, ma so che quelli veri ci aiuteranno come hanno sempre fatto. Saranno al nostro fianco per raggiungere al più presto la salvezza. Abbiamo sempre creduto nei play-off, ma bisogna dire che dopo oggi, è davvero impossibile raggiungere gli spareggi promozione. Adesso, dobbiamo restare compatti e cercare di concludere nel migliore dei modi questa stagione. Cosa è successo..? Non lo so,testa e gambe sembra che non vadano più,sono amareggiato e deluso,perché il primo a tenerci ed essere tifoso di questa squadra sono Io. Lavoriamo in ottica di venerdì augurandoci di rispondere a tutti coloro che ci criticano (giustamente) sul campo.

sab apr 02, 2016 6:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone Furioso: "Stanco di questa poca voglia e concentrazione"

Dal ventre del Francioni, esce un adiratissimo Walter Taccone,che alla domanda "Presidente me la rilascia una dichiarazione per rasserenare l’ambiente..?". la risposta del presidente è stata netta: "Serve chi rasserena me,stanco di gente che non lotta". Palpabile il momento di grande tensione e amarezza che vive la società,dove già si è messo in dubbio la decisione di esonerare a solo 10 gare dalla fine del campionato Tesser.

sab apr 02, 2016 6:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Voccone si attaccasse al caxxo. E' un presuntuoso e come tale sta raccogliendo quello che ha seminato. Con Tesser, che si sia vinto o perso, ho sempre visto la squadra GIOCARE AL CALCIO, con tutti i limiti difensivi, ma con un eccellente attacco. E' arrivato sto' raccomandato in panchina, e ci so rimasti solo i limiti difensivi.... non abbiamo segnato neppure un gol in due partite (mai accaduto prima), non ammo' fatto no' tiro in porta in due partite... Marcolin è stato capace di far fuori Mokulu, per la cronaca capocannoniere e il suo modulo lo chiamano 4 - 3 - 3 . Ma de che ??' Ma a parte Castaldo, al 1° minuto, qual'erino ste tre punte ?? I ragazzi non corrono. Alcuni di loro sono in calo, a mio avviso, già dai "tempi di Tesser", tipo Biraschi, Gavazzi e Arini. Ah...se quella capo 'e puorco avesse l'umiltà di richiamare il vero allenatore (quisto l'anno scorso allenava na squadra che per salvarsi ha dovuto comprarsi le partite - sono atti federali)...

sab apr 02, 2016 6:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Verde Roma ha scritto:
Voccone si attaccasse al caxxo. E' un presuntuoso e come tale sta raccogliendo quello che ha seminato. Con Tesser, che si sia vinto o perso, ho sempre visto la squadra GIOCARE AL CALCIO, con tutti i limiti difensivi, ma con un eccellente attacco. E' arrivato sto' raccomandato in panchina, e ci so rimasti solo i limiti difensivi.... non abbiamo segnato neppure un gol in due partite (mai accaduto prima), non ammo' fatto no' tiro in porta in due partite... Marcolin è stato capace di far fuori Mokulu, per la cronaca capocannoniere e il suo modulo lo chiamano 4 - 3 - 3 . Ma de che ??' Ma a parte Castaldo, al 1° minuto, qual'erino ste tre punte ?? I ragazzi non corrono. Alcuni di loro sono in calo, a mio avviso, già dai "tempi di Tesser", tipo Biraschi, Gavazzi e Arini. Ah...se quella capo 'e puorco avesse l'umiltà di richiamare il vero allenatore (quisto l'anno scorso allenava na squadra che per salvarsi ha dovuto comprarsi le partite - sono atti federali)...

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: .........e non c'è niente più da aggiungere!

sab apr 02, 2016 7:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mokulu e chiosa in panchina, cadaveri come castaldo, arini e tavano in campo. cose e pazzi. l'ho detto dal primo giorno dell'arrivo di marcolin, sta stagione sta prendendo la piega dell'annata con luiso in campo.

taccone se ha le palle deve richiamare subito tesser, mandare in tribuna castaldo, arini e tutti quelli che hanno fatto fuori il mister. o' ds. o' ds addò stà? nelle conferenze invece di giocare con il cellulare spiegasse perchè ha sbagliato 16 acquisti

sab apr 02, 2016 7:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Sto ancora aspettando un :ciao: Marcolin :wink:

sab apr 02, 2016 8:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

:?:

sab apr 02, 2016 8:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

:?:

Chissà se qualcuno in società si è ripreso dalla "ciucca" di 10 giorni fà.......evidentemente ancora no. Comunque penso che al massimo venerdì ci passerà.........anche se continuo a sperare di sbagliarmi di grosso.......

sab apr 02, 2016 8:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sbarcato adesso a Trapani.visto solo risultato.
Maronna e cche scuppulone!

sab apr 02, 2016 8:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragazzi, la chiave l'ha scritta Alterati...difficile commentare una partita che non c'è stata!!.
Il Latina ha vinto 3-0 giocando da solo...!.
Ho già espresso qualche concetto nel post della gara, quindi capiterà di sicuro qualche passaggio ripetitivo e me ne scuso anche perchè adesso mi girano talmente tanto i co****i che forse era meglio chiudere e uscire a prendere un pò d'aria!.
Dunque, partiamo dall'avversario: avete già detto praticamente tutto...un Latina veramente scarso che si è limitato a fare l'abc di una partita e per quel modulo anche perchè di più, in questo momento non riesce a fare.
L'aspetto fisico oramai nemmeno è più da citare...chiunque giochi contro di noi sta meglio!!. Almeno per ora però non mi sembra di aver sentito scusanti sul primo caldo (potrei essermela persa!).
Latina mai vittoriosa negli ultimi 2 mesi e passa...miseria di 8 reti segnate in questo ritorno,4° allenatore sulla panchina che non era riuscito a rianimare una barca alla deriva con l'apice raggiunto proprio sabato scorso a Cesena dove andarono in gita. Ambiente quindi elettrico e non facile per loro per giocare questa partita....risultato: padroni assoluti del campo, 3 reti realizzate senza mai forzare veramente vuoi per paura iniziale, vuoi per effettive forze che non ci sono!.
Abbiamo dato ossigeno puro ad un avversario scarso e che avremmo potuto affossare definitivamente, tirandoci definitivamente fuori anche noi...invece accade ciò che era nelle mie paure!.
E con questo passiamo a noi: il nulla del nulla!.
Conferenza stampa del mister (chiedo venia a chi mister lo è davvero!) dopo la rifinitura di ieri in cui si parla di atteggiamento aggressivo da avere sin da subito, di aggredire l'avversario ed essere coscienti di trovare un ambientino niente male.
Riscontro sul campo nullo...nulla del nulla di quanto detto!!. Caro mister, i ragazzi ti seguono alla grande vedo!!.
Il buon Alterati ha toccato un altro tasto importante e veritiero...quello di come si pone ai microfoni!. L'ho detto altrove, sapevo benissimo il Marcolin allenatore, conoscevo meno (o per nulla per ovvie ragioni) il Marcolin oratore!.
Parla benissimo, propositi e intuizioni che a sentirlo uno dice: ca**o, ma questo come ha fatto a fallire ovunque sia andato?!.
Alla base di tutto però, sin dal primo giorno che ha messo piede ad Avellino, dopo aver sentito la sua prima "uscita" ai microfoni mi chiesi subito se avesse capito dove era capitato, chi avrebbe dovuto allenare e soprattutto se fosse cosciente del fatto che doveva affrontare le ultime 10 giornate del campionato e non partire per il ritiro estivo!. Perchè da quasi tutte le uscite emergeva il dato di un discorso protratto nel tempo...un tempo che però non c'era più!!.
Non puoi dire che il frutto del tuo lavoro (lavoro mò...!!) si inizierà a vedere tra un mese, non puoi dire che ci vorrà un mesetto per rimettere in sesto fisicamente la squadra...non puoi dirlo se ti prendi un mese quando ne mancano 2 alla fine del campionato!!. Ma che ca**o ti passa per la testa?!. Poi le perle sulla tipologia di gioco....dici che conosci bene l'Avellino per averla seguita anche per lavoro da commentatore e poi te ne esci con i 2 tocchi, il dai e vai, il gioco veloce...n'è Marcolin, ma tu a capito chi ca**o a venuto a allenà?!.
Poi sto 4-3-3...se dobbiamo parlare di questo modulo per le posizioni tenute in campo allora possiamo parlare di 4-3-3 in fase di possesso e 4-5-1 in fase di non possesso.
Però abbi pazienza Marcolin...il 4-3-3 per me era e resta il modulo coi 3 attaccanti!!. Possiamo parlare dei 2 esterni più o meno agili, ma quelli devono essere attaccanti!!. Attaccanti che devono prevedere il terzino avversario preoccupato e non il contrario!. Il tuo è un 4-3-3 mascherato caro Marcolin...quello di un Sarri (per rendere l'idea degli uomini) è un 4-3-3!!.
Con Gavazzi non è 4-3-3...anche quello del Latina, per uomini, può definirsi 4-3-3, non il tuo Marcolì!!.
Ammetto di essere colpito negativamente da Insigne...in quello che dovrebbe essere un ruolo a lui più congeniale mi sarei aspettato più incisività!. Invece sta facendo addirittura peggio di quando invece Tesser lo piazzava sulla trequarti dove bene o male qualcosa pure riusciva a fare...adesso 2 gare e il nulla del nulla!.
Giocatori che in campo camminano, qualcuno mostra addirittura strafottenza per come la vedo io!. Errori inspiegabili anche oggi con Arini che puntualmente regala palla in uscita davanti l'area, altri che sbagliano passaggi a 3 metri!.
Paghera probabilmente fatto passare per ciò che non era...dovessi giudicarlo solo per quanto visto da noi il giudizio sarebbe quasi impietoso anche per lui!.
Castaldo in campo con un'unica possibile spiegazione che andrebbe a ricollegarsi all'esonero di Tesser (non vedo altrimenti!) mentre ci permettiamo il goleador della squadra e unico vero lottatore su ogni palla in panchina (altra genialata di Marcolin...sempre che faccia lui la formazione!).
Non vede insieme Mokulu e Castaldo? Ok...allora fuori Castaldo in questo momento impresentabile in campo!!!.
Non so se sia una mia impressione, ma vedo un D'Angelo mortificato e rassegnato in campo...non vedo il D'Angelo con gli occhi di rabbia, noto più sconforto...ecco il termine giusto: sconfortato!.Impressione mia?!. Ho la netta sensazione che vorrebbe dirne pubblicamente 4 a chi di dovere....!.
Chiederei una cosa anche a M.Taccone (non al ds perchè troppo impegnato col telefonino in mano magari a farsi qualche selfie!): motivò l'esonero di Tesser per dare uno scossone alla squadra che aveva visto appiattita nelle ultime uscite. Alla luce delle ultime 2 gare in cui l'appiattimento è stato totale e sin dall'inizio, cosa ca**o direbbe adesso? Quale spiegazione darebbe alla piazza?!.
Con Tesser si subiva, pure tanto....ma si creava altrettanto!!.
Anche nelle uscite più brutte con Tesser ricordo almeno 3-5 palle goal a nostro favore....adesso parliamo di una squadra che continua a subire a dismisura a fronte di una fase offensiva che non esiste più!!. Due partite ZERO OCCASIONI!. Marcolin, a questa considerazione, ha avuto il coraggio oggi di dire che non è cosi...allora vorrei sapere solo quali sarebbero state per lui queste occasioni limpidi create in queste 2 gare visto che a mente non nè ricordo!.
Poi ho capito tutto quando ha avuto il coraggio di dire in merito che oggi contava per noi un paio di tiri (giuro ha detto proprio cosi!!).
Poi l'ennesima perla quando ha detto che a volte gli schiaffi fanno bene e se doveva arrivare questo era il momento migliore (giuro, ha detto anche questa boiata!)...e allora lo ribadisco: "guagliò", ma tu a capito ca mancano solo 8 partite e noi sti pt li dobbiamo fa in qualche modo?!. A 8 giornate dal termine quali ca**o di schiaffi salutari esistono ancora....!!!. Continuo a pensare che questo ragiona e parla da "inizio stagione"!!!.
Non mi meraviglierei se "qualcuno" dovesse fare ammenda e richiamare Tesser a breve....poi dipende dai motivi reali dell'allontanamento!. Se sono quelli che si vociferano allora per me unica strada....dentro Tesser e fuori i cani dalla rosa!!.
La speranza che fosse tardi per far danni con l'arrivo di Marcolin si sta affievolendo...oggi abbiamo avuto anche la dimostrazione che sabato scorso è stato il Crotone ad accontentarsi del pari e noi ci siamo GIUSTAMENTE adeguati perchè altrimenti le avremmo prese!.
La proiezione è allarmistica...e questo è davvero capace di combinare un disastro epocale e da guinnes dei primati!.
Speriamo sia davvero tardi...purtroppo il mio timore sta evolvendo sempre peggio: dopo la sconfitta con la Ternana ero comunque tranquillo, all'annuncio di Marcolin dissi che speravo che fosse tardi per la cazzata epocale, oggi credo serva anche più della speranza!!.
Il tutto con un calendario terribile per come ci arriviamo...Pescara, Perugia e Trapani e poi doppia trasferta a Vercelli e Lanciano...a questo punto, con Marcolin, non mi sorprenderebbe se al termine di questo ciclo ci ritroveremmo definitivamente risucchiati!!.
Siamo stati cazzi di dilapidare una marea di pt sulla zona rossa ritrovandoci adesso a +7....pochi, ma anche buoni per ora considerando che qualche altra squadra di mezzo c'è ancora!.
Incredibile ritrovarsi quasi a sperare che la Pro Vercelli pareggiasse oggi col Modena...assurdo!!.
Per ora voglio ancora contare sui 3 pt col Como che credo arriverà ad Avellino già retrocesso...ma per quanto visto oggi siamo cazzi di non vincere nemmeno quella!!. Volendo riprendere un commento dal forum del Catania: questo mister è ca**o di non vincere nemmeno partite già comprate!!.
Mister...ottima dialettica...peccato che poi non si tramuti NULLA una volta in campo!!!.
"O pallone è nata cosa"...e noi abbiamo deciso di complicarci definitivamente la vita allontanando un mister che certamente aveva le sue lacune, ma che bene o male i pt li faceva visto che andava facilmente in goal...adesso i goal li prendiamo lo stesso ma è diventato difficile se non impossibile segnare se non si tira più in porta!!.
Rabbia...tanta rabbia per una società andata completamente nel pallone perdendo totalmente la bussola di ogni cosa!.
Voccò...complimenti!!!. Mi viene da piangere dalla rabbia...con una paura che aumenta sempre più soprattutto dopo aver visto come stiamo combinati e chi dovremo affrontare!!.
Almeno un minimo di dignità in campo....almeno quella!!. Scusatemi ragazzi....

sab apr 02, 2016 8:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Emigrante ha scritto:
Sbarcato adesso a Trapani.visto solo risultato.
Maronna e cche scuppulone!

Meno male che hai visto solo il risultato.......Rinus :wink: ha iniziato con il suo lavoro :D !

sab apr 02, 2016 8:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il mio incubo? pesciari salvi e noi...

sab apr 02, 2016 8:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

A stomaco pieno posso dichiarare, o meglio ribadire che quest'anno ammo stato cazzi e piglià due allenatori da 10 esoneri( con il nostro) in 7 anni e mezzo ed un altro che l'anno non lo ha mai terminato, non mi permetto nemmeno di nominare i giocatori della rosa quando stava a Catania.
Afammocca!...
Per il resto parlavo di suicidio:"vaga inquietudine"...
Tesser non valeva niente, ma non doveva essere cambiato adesso!...è tutto!...o almeno non Marcolin!...
Che dire:se tutto va bene,siamo rovinati!...

sab apr 02, 2016 10:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Marcolino ci ha messo del suo ed è palese. Ma la cosa preoccupante oggi è stato l atteggiamento della squadra...non hanno giocato.. non so cosa ci sia sotto ma qualcuno in società deve intervenire. Che siano giocatori da spedire in tribuna,che sia una rapida retromarcia con tesser.. sti mercenari del caxxo (dopo lo scempio di oggi solo mercenari possono essere definiti) se ne stanno fottendo e chi soffre siamo noi.. e mi sta bene dopo due anni bellissimi ritrovarmi al terzo in difficoltà, ma con onore,con la maglia sudata. Che sia castaldo,che sia arini, che sia offredi. Non me ne fotte, sanna levà a maglia a cuollo ra mo e a fine campionato si piagliassero o primo treno. Oggi abbiamo assistito a na recita no a na partita. E poi si ci mancava sulo marcolin. Taccone aveva detto non posso esonerare 15 calciatori e quindi paga tesser? Quindi amma verè sto skifo co marcolino? Che incominciassero a mettere fuori rosa chi sanno loro...

sab apr 02, 2016 11:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Taccone Furioso: "Stanco di questa poca voglia e concentrazione"

Dal ventre del Francioni, esce un adiratissimo Walter Taccone,che alla domanda "Presidente me la rilascia una dichiarazione per rasserenare l’ambiente..?". la risposta del presidente è stata netta: "Serve chi rasserena me,stanco di gente che non lotta". Palpabile il momento di grande tensione e amarezza che vive la società,dove già si è messo in dubbio la decisione di esonerare a solo 10 gare dalla fine del campionato Tesser.

Taccoooo ancora che fai il capopopolo? E bastaaaaaa non sei più credibile. Tu sei il problema!!! Agisci ca**o invec di fare il masaniello! Mandale subito in ritiro sto branco do pecore senza palle. Subito chiusa questa munnezza di gente. Oggi ho istinti violenti verso molti che in campo stavano con una superficialita ed una supponenza assurda. Ho istinti violenti anch verso il.mister. lasciamo stare sto come una bestia. Accetto tutto ma non gente che non lotta e Masanielli vari.
Ah al proposito: Tavano s sei un uomo chiedi scusa, restituisci i soldi che stai rubando e vattene domani stesso.

dom apr 03, 2016 12:02 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati, hai detto cotica....e secondo te un tirchione come voccone spende soldi per mandarli in ritiro?!.
Io temo che il danno sia fatto...ora non ci resta che sperare "nelle altre"!.
A proposito, nel leggere di una squadra che in campo camminava (i migliori camminavano, perchè poi c'era chi non faceva nemmeno quello passando alla strafottenza ed istigazione vera e propria alla violenza!) ed ovviamente avendo visto il tutto anche io, mi veniva da pensare una cosa:
fino alla gara con la Ternana questo atteggiamento era considerato una conseguenza alle spalle che qualcuno avrebbe voltato a Tesser tanto che poi fu anche detto che dal Crotone in poi avremmo rivisto una squadra correre, applicarsi e lottare per la causa comune!. Bene, dopo aver visto queste 2 gare, considerando soprattutto quella odierna (personalmente considero fino ad un certo punto quella col Crotone perchè per me fu evidentissimo il patto di non belligeranza in campo, cosa che mi stava più che bene visto che parlavamo appunto del Crotone!), questa volta contro chi starebbero giocando?!. Qualcuno voleva la testa di Tesser? L'hanno avuta...e adesso come si spiega allora lo scempio visto oggi se davvero hanno ottenuto ciò che volevano?!.
A questo punto potrei anche pensare che questi bastardi avevano bussato a denari per un premio play off e voccone ovviamente ha risposto picche da par suo e quindi è saltato il banco col classico discorso "e mò te fazzo verè io!".
Per come siamo messi, per quanto visto nelle ultime 2 gare e mezze dico che questa squadraccia non è in grado di racimolare i 5/6 pt che servono, nemmeno dalla gara col Como per come sono indecenti!.
Poi giustamente la società ha deciso di mettersi al livello (o al servizio....nb!!) di un gruppo di femmenelle piazzando il carico da 11 con la brillante idea di Marcolin!!.
Veramente l'ultimo che potevano andare a pescare...non riesco proprio a capire come una società possa avere solo il pensiero di andare a chiamare un non-allenatore (discorso economico oppure economico associato ad una persona che sarebbe stata l'ultima a poter avere voce in capitolo nello spogliatoio?!).
Ovviamente mi raccomando sin da ora per la prossima stagione, qualunque sarà la categoria (a questo punto nulla è più scontato per me, anche se per qualcuno magari ancora adesso non abbiamo nulla meno di un Cagliari!!!), caro voccone, caro ds, caro dg...scegliete prima gli uomini che i calciatori, cosi come dite di fare puntualmente ogni anno!!!. A questo punto sarei curioso di sapere cosa significa per voi l'essere prima uomini.....sai com'è, potremmo avere opinioni diverse!.
Lo dico ora...ALMENO 2 PT NELLE PROSSIME 3 GARE (2 in casa ed una fuori) altrimenti saranno davvero cazzi nerissimi e forse irreparabili per come ci porremmo poi nelle 2 successive trasferte consecutive in partite infuocatissime!!. Sempre considerando, almeno per ora, i 3 pt col Como....questo ovviamente per salvare la stagione e non concluderla con un esito da guinnes dei primati. Poi è chiaro che avremmo solo salvato la faccia...ma le prospettive sulla nuova stagione non è che le veda cosi positive o tranquille....con queste prerogative, con questi elementi, con tante cazzate che continuano a farci credere, il cammino alla lunga non è che porti a chissà quali risultati. Troppa amarezza in questo momento...ma la rabbia, cosi come credo quella di un Alterati, credo sia dovuta al fatto che tante cose erano talmente evidenti sin dall'estate che l'epilogo era più che scontato...non si poteva non vedere da addetti ai lavori. Poi a gennaio macigni di stronzate che hanno finito per peggiorare definitivamente la situazione (non dimentichiamoci...in 6 delle ultime 8 gare non siamo andati a segno a fronte delle oltre 20 gare dell'andata e parte del ritorno in cui avevamo sempre segnato...guarda caso dopo la partenza di Trotta senza averlo sostituito con un minimo di decenza per la B!).
Non credo ci voglia un mago a capire che da gennaio, risultati e prestazioni alla mano, ne siamo usciti leggermente più deboli di quanto lo eravamo già!.
Mercato palesemente sconfessato....scelte palesemente non avallate...che deve combinare ancora un ds prima di togliersi dai co****i?!!.
Ma voccone pensa bene di lamentarsi delle presenze e cullarsi nella sua megalomania che comprende uno stadio che vede solo lui nella sua fantasia (3 anni e nemmeno un disegno su carta straccia hanno mostrato alla piazza!) e che, a questo punto, faccio anche fatica a capire a cosa serva visto che non esiste nessun tipo di programmazione, si vivacchia alla "che Dio ce la mandi buona"....uno stadio che in B avrebbe seri problemi di ammortamento....in B....in B...in B....!!!. "fammi ì a dorme che le palle ancora me girano"!!!.
Sorprendente anche la SUD che dinanzi a questi ripetuti scempi anche oggi se ne esce con un semplice "fuori le palle"!!!. Ah...quella SUD di una volta...al ritorno da Latina credo che, anni fa, qualche pagliaccio che indossa indegnamente questa maglia avrebbe fatto passi da 4 metri dai calci in c**o che gli arrivavano....!!.

dom apr 03, 2016 1:43 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

purtroppo commentare le partite dell'Avellino è un esercizio difficile...bisogna trovare parole, pensieri, cosa difficilissima...non sto qui a parlare di Tesser perchè è il passato, aspetto giugno per dire qualcosina in merito...mi soffermo su Marcolin invece...quindi è venuto qui chiacchierando con molta umiltà:
4-3-3
squadra corta
difesa alta
due tocchi massimo
modulo a farfalla
crisantemo in campo
e cosi via...

la cosa più buffa che i pre gara con Marcolin sono delle recite...squadra aggressiva, squadra con voglia, andiamo a vincere e bla bla bla e ancora bla per poi andare mercoledi al Partenio a vedere uno sbaffo che allargava le braccia, che si scaccolava, che sbruffava, che veniva richiamato da Paghera, che veniva rimproverato da Marcolin "Alessandro non dormire!" e poi me lo vedo fuori dalla lista (senza alcuna sorpresa) per un virus intestinale :roll: ...vogliamo parlare di un Pucino che ho visto venerdi pomeriggio presto con una bella fuoriserie e con una bella ragazza al suo fianco sfrecciare sotto i platini 7-8 volte ridendo...ok so ragazzi però le scese che fa sotto i platini li vorrei vedere anche in campo dove invece fa l'opposto, fermo e nascosto, non mantiene mai la posizione, sulla sua fascia ci deve andare arini e insigne a chiudere, come accaduto sul secondo gol...questo mi fa capire che quest'anno il buon De Vito ha preso non UOMINI ma capre ignoranti! con questi giocatori credo che anche un Mourinho avrebbe vita dura, durissima...sono indisciplinati, menefreghisti e sopratutto forte del loro contratto...dice bene adolfo purtroppo e molto porbabilmente d'angelo vomiterebbe per quello che sta vedendo quest'anno, ne vorrebbe dire 4 come ha già fatto a dicembre ma purtroppo i CAPITANI sono altri, lui è un bravo ragazzo, anzi un ragazzo d'oro, un vero lupo ma non è capitano, nello spogliatoio conta meno dello scopino del ce**o, purtroppo...ritornando al mister che si presenta con questo 4-3-3 più falso di un prodotto cinese...per una squadra a detta sua "stanca"...credo che il 4-3-3 già per questo sia un modulo da evitare e in più per la nostra squadra sarebbe anche l'ultimo modulo preferibile...sapevamo che con il 4-3-3 fasullo ci saremo suicidati e spero vivamente che venerdì il buon Marcolin venga illuminato e metta in campo una squadra decente...non posso vedere Mokulu in panca e Castaldo in campo...non posso vedere Bastien in panca e Paghera in campo...non posso vedere ste cose, ca**o alleni una squadra di calcio non sei su Football Manager, non stai giocando a Play Station caro marcolin...purtroppo sono DELUSISSIMO, troppo DELUSO e questa amarezza mi rimarrà a lungo...venerdì per la prima volta ci penserò a lungo se andare o no...sono troppo DELUSO da tutti i componenti della società, non ultimo le rivelazioni sul settore giovanile di cui io porto una battaglia da moltissimo tempo...non vedo nulla di buono all'orizzonte e sta volta manco Montevergine ci salverà! (come accaduto nel girone di andata)

dom apr 03, 2016 3:20 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo