Oggi è lun apr 20, 2026 11:12 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Avellino Vs Crotone - sabato ore 15:00 Il Pre Partita 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino Vs Crotone - sabato ore 15:00 Il Pre Partita
tomas91 ha scritto:
adò mi ricollego al famoso slogan che hai citato del DS...era quello che ripetevo anche oggi ad amici e sui social...meno male che prendevamo prima uomini e poi calciatori :mrgreen: ...credo che questo esonero abbia sancito anche la fine del DS per tanti motivi anche di questo...io sinceramente ci sto capendo poco, perchè non riesco ad inquadrare bene cosa si voglia dire con questo "dico e non dico" ma quello che è certo che qualcosa di non chiaro sia accaduto nella settimana che ha preceduto la gara con la Ternana e forse una situazione che durava da mesi...e a me sta cosa non piace e non mi va nemmeno giù...torno a ripetere chi si è macchiato di gesti non professionali, chi non ha dato il 100% per questa maglia anche per soli 10 minuti per mettere davanti interessi personali deve essere cacciato a calci...anche se qua ci vanno di mezzo nomi illustri e che hanno fatto la storia di questi ultimi anni dell'Avellino...

Tomas invece io dal "dico non dico" ho capito che non sono stati i senatori a creare sto scompiglio ... Inizialmente anche io avevo imputato castaldo ... Cmq non ci sto capendo più niente e sicuramente domani in curva sentirò altre 10.000 versioni :boh: :ka:

ven mar 25, 2016 10:03 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister a quanto pare sembra così...come dici tu...anche se a me qualcuno mi ha detto che una settimana fa c'è stata una lite nello spogliatoio dove il protagonista era uno della vecchia guardia...bah che dire...sinceramente poco me ne frega...di questa settimana mi porto solo l'enorme incazzatura che ancora ho perchè io non sono quasi mai polemico ma quanto il presidente dice chiaramente che questa maglia non è stata sudata da tutti allora mi viene lo schifo...domani andrò allo stadio nauseato...ho perso la fiducia in questo gruppo e ce ne passerà di tempo per riavvicinarmi a questa squadra...anzi vedendo le poche giornate che rimangono forse come ha scritto da molto qualcuno qua sopra meglio pensare al prossimo anno...spero di vederne in pochi a luglio in ritiro di questi :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

ven mar 25, 2016 1:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tomas91 ha scritto:
mister a quanto pare sembra così...come dici tu...anche se a me qualcuno mi ha detto che una settimana fa c'è stata una lite nello spogliatoio dove il protagonista era uno della vecchia guardia...bah che dire...sinceramente poco me ne frega...di questa settimana mi porto solo l'enorme incazzatura che ancora ho perchè io non sono quasi mai polemico ma quanto il presidente dice chiaramente che questa maglia non è stata sudata da tutti allora mi viene lo schifo...domani andrò allo stadio nauseato...ho perso la fiducia in questo gruppo e ce ne passerà di tempo per riavvicinarmi a questa squadra...anzi vedendo le poche giornate che rimangono forse come ha scritto da molto qualcuno qua sopra meglio pensare al prossimo anno...spero di vederne in pochi a luglio in ritiro di questi :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Caro Tummaso, cumpare e nepote, :mrgreen:

Jammo a lu cabaret e ce n'ascimmo quanno chioóde... :mrgreen:

Che é meglio...

É bruttissimo quello che sto per scriverti, ma benvenuto nel club mio e di Alterati:club dei cogli.oni rotti!...

Non se ne puó più!

Ecco perché ormai guardo il sei nazioni invece dell'Avellino che non riconosciamo più!

E per arrivarne fin là, è frutto di un abboffamento lungo e doloroso...

VERGOGNA!

ven mar 25, 2016 1:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
tutta sta tarantella mi fa tornare alla mente l'anno di Sibilia con Luiso in campo... io nel dubbio mi tocco :gratt:

Anch'ii allora...

:gratt:

ven mar 25, 2016 2:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tomas...spero che tu abbia capito a cosa può portare questa cosa se è vero quanto ti hanno detto!. Mi son toccato anche io perchè veramente qua iniziano ad esserci similitudini con quella stagione citata (anche se in quella occasione ci mise tanto di suo il Commenda non concedendo il premio salvezza. Magari poteva concederlo per poi a fine stagione sputtanare tutti e sbatterli fuori).
Se le cose stanno come detto da Tomas allora il rischio c'è eccome e va anche oltre l'arrivo di un mister per me scarso come può essere Marcolin!. In questi casi la società allora doveva dar seguito a quanto fatto...doveva arrivare ad una scelta, magari dura, ma doveva farla sbattendo fuori rosa una delle 2 fazioni!!. Continuare a tenerle cosi a contatto a giocare in un fronte che dovrebbe essere comune è molto molto pericoloso...i pt da fare sono veramente pochi, ma potrebbero anche diventare tantissimi se la situazione è questa!. Se poi ci mettiamo un mister come Marcolin a guidarli allora mi tremano le gambe!. Secondo me, per quanto letto, serviva un sergente di ferro, di uno di quelli che prendeva per il colletto questi 4 muccusielli e gli faceva capire un pò di cose...!. Non so se Marcolin sabbia queste caratteristiche, ma da come si pone non direi.
A questo punto ribadisco che la società doveva intervenire in maniera drastica, può ancora farlo se vedrà che la situazione interna non migliora...ma spero che questi "uomini prima che calciatori", al netto dei loro sfizi, non ci portino nel baratro solo per questioni loro!!.
Si diceva che il tifoso debba pensare a fare il tifoso...anche io l'ho detto più volte ma riferendomi a questioni tecnico-tattiche che dovevano limitarsi a discorsi personali e non fatti passare per vangelo. Ma in questa situazione secondo me la SUD dovrebbe intervenire e chiarire "alcuni concetti" a qualche "galletto di campo"!!. Se si continua a stendere tappeti, questi ci affossano per le loro ripicche del ca**o!. Io ricordo di una curva, che oramai non c'è più, che sapeva "cosa dire" appena qualche giocatore dava anche solo l'impressione di non impegnarsi in campo!!. Si vigilava addirittura nella vita privata, nelle serate di vigilia di gara...da questo punto di vista, visto in che direzione sta andando il calcio, siamo peggiorati di molto!.
Ripeto...la Lazio di Maestrelli vedeva i giocatori "ciambiarsi" negli spogliatoi anche prima e dopo le partite.
Mi ricordo di una intervista di un loro giocatore dell'anno dello scudetto che disse che più volte capitavano scazzottate anche durante gli intervalli...ma poi una volta in campo si estraniava tutto e si giocava per la gente!!. Ecco, sicuramente non siamo a quei livelli (almeno lo spero!), ma a questo punto la speranza è che si pensi alla gente che li segue ovunque...a giugno poi si tireranno le somme e vedremo!.
Sono molto preoccupato adesso, perchè siamo ben oltre un esonero di un allenatore.

ven mar 25, 2016 3:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò spero che mi hanno detto una cazzata..ma la fonte è più che attendibile :roll: e si ricollega poi a quanto è stato detto finora...perchè si è parlato di gente che faceva quello che voleva, di gente che si credeva onnipotente, di gente che combriccolava con alcuni giornalisti...roba che ho visto in qualche serie TV...insomma non esagero con il dire che siamo stati la Roma della B...spero che ci riprendiamo come è successo a Roma...purtroppo le responsabilità sono soprattutto società che ha fatto passare tutti questi mesi senza che muovesse un dito, che hanno fatto in questi mesi? Taccone e il DS hanno detto che andavano spesso in allenamento, embè che facevano? dormivano? forse hanno preferito chiudere gli occhi per non compromettere definitivamente la situazione e questo spiega perchè muoversi adesso quanto sono pochi i punti per chiudere il discorso salvezza...non dimentichiamo le parole di D'ANGELO a dicembre quando parlava di qualcuno che non si comportava da professionista...stavamo a dicembre, sono passati 4 mesi...è chiaro che quest'anno più che uomini avevamo MERCENARI, uno spogliatoio dove ognuno pensava ai ca**i suoi...e lo dico perchè è così...cosa c'è di più irrispettoso di questo nei confronti dei tifosi? ma speriamo che finisca al più presto questa stagione e che per una volta la società imparasse dai propri errori!!!!!!!! più ci penso e più mi incazzo...

ven mar 25, 2016 3:27 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Marcolin: "Ci vorrà almeno un mese per vedere gli effetti del mio lavoro. Miglior avversario non poteva capitarci,voglio risposte dal gruppo sabato,questo mi interessa"

“Non conterà l’aspetto tecnico-tattico, anche se la squadra mi ha fatto vedere di aver recepito alcuni dettami,sarà importante piuttosto l’atteggiamento nei primi minuti, l’approccio mentale alla partita. Ho chiesto una buona prestazione alla squadra perché so che può farla. Voglio risposte per il futuro, Più l’avversario è di valore più prestigioso è il risultato. Conta pertanto lo stimolo che può cambiare la testa dei calciatori in un momento delicato” . Ci vuole tempo per vedere il lavoro svolto..? Non ho avuto molto tempo a disposizione,ma vedremo qualcosa di diverso in campo. Al di là del lato strettamente tattico, dovremo essere affamati. Confido nella scintilla a livello di testa, poi la mano dell’allenatore verrà fuori in seguito. Mi baso sull’orgoglio dei miei uomini. A livello fisico ci vorrà un mese per cambiare le cose. E’ probabile che durante la partita varieremo modulo per sopperire ad eventuali difficoltà fisiche”. L’avversario giusto al momento giusto. “Non poteva capitarci avversario migliore,se avessimo affrontato una squadra in lotta per la salvezza, si sarebbe chiusa dietro la linea della palla. Il Crotone invece ci darà la possibilità di ripartire perché giocherà a viso aperto. Budimir e Ricci non ci saranno in attacco, mi aspetto Palladino al centro con Stoian e Torromino sugli esterni. Dovremo prestare comunque la massima attenzione”. Marcolin non si sbilancia sull’undici titolare, fornendo tuttavia qualche indicazione di massima sulle caratteristiche di gioco individuali da inserire nel collettivo. “Jidayi ho capito che è un calciatore in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo,ma soprattutto per l'economia della squadra fondamentale,cerco sempre certezze, non sono un allenatore che cambia molto,se ho scelto una strada non la abbandono. I difensori..? Mi piace avere due centrali forti fisicamente. In generale, voglio vedere una linea difensiva che lavori insieme. Davanti alla difesa preferisco un calciatore in grado di giocare la palla piuttosto che uno abile nell’interdizione. Il pareggio sarebbe un buon risultato..? Solo la Vittoria considero un buon risultato in casa"

ven mar 25, 2016 4:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Convocati Avellino Vs Crotone: "Torna Ciccio Tavano"

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Crotone:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

ven mar 25, 2016 4:19 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Altro minuto di raccoglimento sabato su tutti i campi di B

Due fatti tragici hanno colpito la nostra coscienza e sensibilità in questi ultimi giorni, i drammatici attentati di Bruxelles e il terribile incidente in Spagna. Per questi motivi,nella 33a giornata della Serie B,prima dell’inizio delle gare, verrà osservato un minuto di silenzio di concerto con il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. La famiglia della Serie B si stringe attorno alle famiglie delle vittime di questi fatti,alle giovani vite spezzate nel pieno dei loro sogni e ai morti dell’attentato ai valori di pace, tolleranza, convivenza che rappresentano per tutti noi un patrimonio da rispettare, tutelare e difendere. Un impegno che la Lega B ha deciso di testimoniare spiegando la bandiera belga durante il raccoglimento’. Questo il messaggio fonico che verrà letto in tutti gli stadi della Serie B per introdurre il minuto di silenzio istituito dal Coni e dedicato ai drammatici avvenimenti di quest’ultima settimana”. Si richiede MASSIMO SILENZIO durante la lettura del comunicato e durante il minuto di raccoglimento.

ven mar 25, 2016 7:19 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Juric inizia a farsi i conti per la serie A

Ivan Juric ha recuperato gli squalificati Capezzi e Salzano a centrocampo e Di Roberto in attacco dove però dovrà rinunciare a Ricci, con la Nazionale Under 21, e Budimir, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Out anche Yao in difesa e Fazzi in mediana, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni. Problemi non del tutto smaltiti in settimana anche per capitan Claiton (ginocchio), Martella (affaticamento) e Sabbione (contusione col Pescara) che però Juric ha inserito tra gli arruolati. Claiton dovrebbe stringere i denti e giocare nel terzetto difensivo con Garcia Tena alla sua destra e Ferrari alla sua sinistra. Balasa e Zampano si contendono un posto sulla corsia destra di centrocampo (il rumeno è leggermente favorito). Apprensione per Martella che potrebbe alzare bandiera bianca: Modesto in preallarme. In mezzo, Salzano è sicuro di un posto con Capezzi favorito per affiancarlo nonostante l’impegno con l’Under 20 di mercoledì. Il tridente avanzato muterà per due terzi costringendo Juric a schierare un falso nueve, che dovrebbe essere Stoian, favorito su Torromino. Di Roberto e Palladino giocheranno sugli esterni. Quattrocento circa i sostenitori rossoblu attesi nel settore ospiti del Partenio-Lombardi pronti ormai a festeggiare per una promozione storica in massima serie.

La lista dei 23 convocati per la sfida con l’Avellino:

Portieri: Cordaz, Festa, Maniero.

Difensori: Balasa, Claiton, Cremonesi, Ferrari, Garcia Tena, Martella, Modesto, Zampano.

Centrocampisti: Barberis, Capezzi, Galli, Paro, Sabbione, Salzano.

Attaccanti: De Giorgio, Delgado, Di Roberto, Palladino, Stoian, Torromino.

ven mar 25, 2016 7:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sky ha dato questa formazione (speriamo sia uno scherzo)

--------------------FRATTALI

PISANO---------BIRASCHI----CHIOSA-----VISCONTI

----GAVAZZI.-------JIDAJI---------ARINI

-----INSIGNE----MOKULU.-----CASTALDO

Se fosse questa una domanda anzi due sorgono spontanee: chi corre in questa squadra? E chi fa il non possesso?

sab mar 26, 2016 10:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Castaldo gioca per dispetto!!! Va sostituito

sab mar 26, 2016 5:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Incredibile abbiamo sbagliato tutti i cross e calci d'angolo....io penso che Visconti deve andare a zappare la terra

sab mar 26, 2016 5:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4