Oggi è mar apr 21, 2026 7:53 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Dario Marcolin al timone dell'Avellino 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Dario Marcolin al timone dell'Avellino
ho sentito la conferenza di Taccone junior e ancora devo capire cosa ha spinto la società ad esonerare Tesser...visto che non sono stato influenzati da nessuno e nemmeno dalla squadra e l'esonero non deriva nemmeno dai risultati visto che quest'anno i play off non erano obbligatori...boh :mrgreen: ...comunque conferenza populista i Taccone Junior...una società che va dietro ai tifosi e non il contrario per me non va affatto bene oltre ad essere pericoloso

mar mar 22, 2016 10:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
ho sentito la conferenza di Taccone junior e ancora devo capire cosa ha spinto la società ad esonerare Tesser...visto che non sono stato influenzati da nessuno e nemmeno dalla squadra e l'esonero non deriva nemmeno dai risultati visto che quest'anno i play off non erano obbligatori...boh :mrgreen: ...comunque conferenza populista i Taccone Junior...una società che va dietro ai tifosi e non il contrario per me non va affatto bene oltre ad essere pericoloso

Sembra che non gli sia piaciuto l'appiattimento della squadra visto nelle ultime giornate......

mar mar 22, 2016 11:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Eppure da come parla sembra che abbia allenato con successo in parecchie piazze.......

mar mar 22, 2016 11:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:

ma tu gli credi? E' un modo di scaricare le responsabilità. Potrà sempre dire "colpa vostra" se le cose vanno male.
Ma ti pare che durante la presentazione del nuovo allenatore lui dice che vuole un altro allenatore? Zeman.
(Solo cosi potrò smettere di andare allo stadio.)
Sta fuori, è un capopopolo in tutto e per tutto. Sotto questo aspetto non gli riesce proprio di fare il professionista.

mar mar 22, 2016 11:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ovviamente non gli credo steve...però ho notato che non sapeva nemmeno lui cosa dire, non sapeva come giustificare questo cambio...mah veramente è la prima volta che rimango senza parole e senza pensieri...comunque Pagliuca ha scritto un post con un finale polemica, come si sospettava, io nella pulizia che ha detto lupo40 non so se si sono fatte le mosse giuste...ho la sensazione che la sporcizia sia rimasta all'interno della società...in ultimo se l'allenatore non l'ha scelto il DS allora mi domando quale sia il suo ruolo visto che a gennaio il mercato l'ha fatto la regia occulta e non lui :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

mar mar 22, 2016 11:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
ovviamente non gli credo steve...però ho notato che non sapeva nemmeno lui cosa dire, non sapeva come giustificare questo cambio...mah veramente è la prima volta che rimango senza parole e senza pensieri...comunque Pagliuca ha scritto un post con un finale polemica, come si sospettava, io nella pulizia che ha detto lupo40 non so se si sono fatte le mosse giuste...ho la sensazione che la sporcizia sia rimasta all'interno della società...in ultimo se l'allenatore non l'ha scelto il DS allora mi domando quale sia il suo ruolo visto che a gennaio il mercato l'ha fatto la regia occulta e non lui :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Tomas, e chi l'ha scelto?

mar mar 22, 2016 11:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
ovviamente non gli credo steve...però ho notato che non sapeva nemmeno lui cosa dire, non sapeva come giustificare questo cambio...mah veramente è la prima volta che rimango senza parole e senza pensieri...comunque Pagliuca ha scritto un post con un finale polemica, come si sospettava, io nella pulizia che ha detto lupo40 non so se si sono fatte le mosse giuste...ho la sensazione che la sporcizia sia rimasta all'interno della società...se l'allenatore non l'ha scelto il DS allora mi domando quale sia il suo ruolo visto che a gennaio il mercato l'ha fatto la regia occulta e non lui :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Stessi dubbi. Ma si torna all estate. Premetto che parliamo di professionisti pagati profumatamente e che mentre noi stiamo qua a disperarci loro staranno beatamente con le rispettive famiglie come deve essere, perciò senza pietismi vari voglio sottolineare che quest' estate abbiamo più volte detto che quando si chiude un ciclo si deve avere il coraggio di farlo per intero. E mi pare che ci siano state grandi discussioni su questo. Da allora tutti gli errori sono stati conseguenziali. Allestisci una rosa non in linea col tecnico che prendi, al tecnico non gli permetti di portare il proprio staff e te le scegli tu in base ai costi indipendentemente dall' allenatore e nello stesso anno poi contraddici il DS e lo scavalchi di punto in bianco scegliendo un tecnico di tuo gradimento e tagliando l' intero staff tecnico a campionato in corso. Ora posto che l' imbarazzo l' ho colto anch io abbastanza evidente mi pare normale che ad un certo punto uno deve fermarsi e chiedersi: ma stiamo davvero operando bene? La tua sensazione è la mia stessa, e quando parlo di sporcizia io includo anche i calciatori ovviamente e la famosa regia occulta che a questo punto possiamo be dirlo non fa certo il bene dell' Avellino. Ma la certezza è che tutto quanto accaduto è colpa della dirigenza, nulla escluso e che la partenza di Rastelli sia stato solo il prologo, l' inizio della fine pare essere oggi.

mar mar 22, 2016 11:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

concordo...infatti nella sporcizia ci metto sopratutto i giocatori...visto che Taccone ha detto che la pacchia è finita allora mi aspetto che in estate si metta fine a questo ciclo prima che imbocchiamo una strada pericolosa...io non voglio passare per quello che sputa nel piatto dove ha mangiato ma in estate stringerei la mano a castaldo e qualcun'altro, li ringrazierei per il lavoro fatto e per tutto il bene che hanno fatto e straccerei i contratti...stessa cosa per il DS perchè è una figura più inutile del trequartista...dobbiamo avere il coraggio di tagliare il cordone ombelicale e ripartire...purtroppo ora convengo anche io su questa linea che ovviamente è un rischio, ma sinceramente queste tre settimane ne ho viste tante e non mi sento di esagerare con il dire che ste tre settimane mi hanno ricordato la gestione Pugliese...ormai anche per me il campionato è andato, ieri la speranza play off è finita anche per me, quindi mi posso sfogare perchè Taccone non mi sta piacendo per niente!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta:

mer mar 23, 2016 12:08 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
concordo...infatti nella sporcizia ci metto sopratutto i giocatori...visto che Taccone ha detto che la pacchia è finita allora mi aspetto che in estate si metta fine a questo ciclo prima che imbocchiamo una strada pericolosa...io non voglio passare per quello che sputa nel piatto dove ha mangiato ma in estate stringerei la mano a castaldo e qualcun'altro, li ringrazierei per il lavoro fatto e per tutto il bene che hanno fatto e straccerei i contratti...stessa cosa per il DS perchè è una figura più inutile del trequartista...dobbiamo avere il coraggio di tagliare il cordone ombelicale e ripartire...purtroppo convengo anche io su questa linea che ovviamente è un rischio, ma sinceramente queste tre settimane ne ho viste tante e non mi sento di esagerare con il dire che ste tre settimane mi hanno ricordato la gestione Pugliese...ormai anche per me il campionato è andato, ieri la speranza play off è finita anche per me, quindi mi posso sfogare perchè Taccone non mi sta piacendo per niente!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta:

tu sei uno che pensa sempre positivo perciò queste cose non le hai viste ma c erano anche prima.
Stranamente continuo a concordare con te :mrgreen: Ammesso che tutti gli attori in campo abbiano detto la verità, quest' anno sarebbe il caso di tracciare una bella linea senza timori e con grande rispetto verso tutti ed iniziare un nuovo ciclo, senza isterismi su chi va o resta. E con la speranza che non arrivino più bidoni acclamati con solo grossi sponsor alle spalle. Lo sporco mondo del calcio professionistico è questo. Non vedo bandiere in giro.

mer mar 23, 2016 12:12 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Con mio dispiacere devo dire che pian piano stiamo convergendo tutti nelle stessa direzione.
Chi prima, chi dopo, ma ci stiamo allineando su un unico pensiero che non lascia presagire nulla di buono per il futuro.
Diciamo che qualcuno di noi aveva intravisto tante cose sin dall'estate....!.
Evidente anche per me oggi l'imbarazzo di chi era ai microfoni, fondamentalmente forniscono una spiegazione per certi versi assurda sull'operato e in qualche modo non ho capito dove volesse andare a parare quando ha affermato che una volta arrivati a gennaio con 31pt era normale alzare l'asticella....però poi afferma che l'esonero non è dipeso dall'allontanamento dai play off ma per un appiattimento della squadra in campo!!. Un controsenso assoluto da questo punto di vista!.
Sul ds è chiaro che terminata la stagione mi aspetto che tolga il disturbo....anche con dimissioni se servono perchè di fatto ha fallito e per quanto detto da M.Taccone proprio oggi è il ds l'artefice di questo fallimento visto che avevano alzato l'asticella e poi si sono presentati con quei giocatori dal mercato!. La regia occulta? Mah...io ancora non ho capito chi diavolo fosse, che ruolo sta assumendo in questo momento rispetto alla nostra società ed eventualmente quale assumerebbe da giugno in poi!. Se questa regia occulta ha agito a gennaio, come mai il ds non ha tolto il disturbo invece di accettare ancora adesso di finire sul banco degli imputati?.
Magari questa regia è anche peggio del ds....chissà chi è!!.
Dove ci porterà tutto questo? Non lo so...ma di certo vedo una marea di nubi all'orizzonte, altro che cielo sereno e discorsi di uno stadio che non vedremo mai!.
Sui pt da fare che dovrebbero essere 12 come non detto...un obiettivo privo di ogni minimo senso!!. Che ca**o significa 12 pt? Nemmeno 16 per eguagliare le ultime 2 stagioni che per quanto utopistico avrebbe comunque una sua logica!. Ma 12 pt è solo la conferma che questi hanno completamente perso la bussola....senza contare che, ottenendoli, si sarebbero inguaiati la nuova stagione ancora prima di cominciare!.

mer mar 23, 2016 12:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sono ottimista per non vederle certe cose :mrgreen: :mrgreen: ma ste tre settimane purtroppo hanno steso anche me...mah la parte dei 12 punti purtroppo me la sono persa...più che altro volevo vedere le loro facce mentre lo dicevano perchè dei avere una faccia di corno per stabilire come obiettivo 12 punti :lol: :lol: :lol: ...in effetti era più logico dire l'obiettivo sono i 60 punti...finire almeno un punto avanti allo scorso anno...quindi questi 12 punti è la famosa asticella che loro sono abituati ad alzare sempre...da notare che il DS non parla nemmeno in conferenza, praticamente più inutile del custode dello stadio

Ultima modifica di tomas91 il mer mar 23, 2016 12:43 am, modificato 1 volta in totale.

mer mar 23, 2016 12:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
sono ottimista per non vederle certe cose :mrgreen: :mrgreen: ma ste tre settimane purtroppo hanno steso anche me...mah la parte dei 12 punti purtroppo me la sono persa...più che altro volevo vedere le loro facce mentre lo dicevano perchè dei avere una faccia di corno per stabilire come obiettivo 12 punti :lol: :lol: :lol: ...in effetti era più logico dire l'obiettivo sono i 60 punti...finire almeno un punto avanti allo scorso anno...quindi questi 12 punti è la famosa asticella che loro sono abituati ad alzare sempre...il DS non parla nemmeno in conferenza, praticamente più inutile del custode dello stadio

non so che dire. Oggi mi è sembrata una di quelle giornatine alla Pugliese. C' ho capito proprio poco.

Mo ci starebbe solo una bella e netta vittoria sabato. E' l unica.

mer mar 23, 2016 12:42 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

infatti...cerchiamo di toglierci qualche soddisfazione e sabato vincere sarebbe una soddisfazione...almeno non facciamo diventare la trasferta dei crotonesi QUASI simile a quella nostra di 13 anni fa...

PS: parlando di pugliese ve lo ricordate Marcolin in prova da noi nel 2005-2006...l'anno di Oddo-Colomba...beh un filo che collega il passato con oggi c'è :mrgreen:

mer mar 23, 2016 12:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per dovere di cronaca i 12 pt sono stati una indiscrezione di Lupo40 e non parole venute fuori dalla conferenza di oggi. :denti2:

mer mar 23, 2016 1:23 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Per dovere di cronaca i 12 pt sono stati una indiscrezione di Lupo40 e non parole venute fuori dalla conferenza di oggi. :denti2:

Ragazzì, non posso che quotare le vostre ansie............poi sto fatto dei 12pt (sempre se sono veramente così pochi) è veramente una barzelletta. Cioè Marcolin potrebbe essere confermato per la prossima stagione con una media di 1.2 punti a partita? Mamma mia, o so pacc' e fess' io..........oppure i Taccone si sono bevuti il cervello!

mer mar 23, 2016 8:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la verità è che tutti si sono fermati a quella traversa del 2 giugno. in quel momento un ciclo si è chiuso e in tanti hanno virtualmente concluso la loro corsa in quell'istante. l'errore è stato quello di non azzerare tutto e di ripartire da capo, l'unico a capirlo è stato rastelli, con modi e tempi sbagliati, ma è stato l'unico a comprenderlo. continuando sulla vecchia strada stiamo solo prolungando un inevitabile declino.

mer mar 23, 2016 9:59 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Secondo voi, intenditori di calcio e spogliatoio, quanti punti dovrebbe fare Marcolin in 10 partite per meritare una conferma ?

mer mar 23, 2016 10:08 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Secondo voi, intenditori di calcio e spogliatoio, quanti punti dovrebbe fare Marcolin in 10 partite per meritare una conferma ?

Solo i non intenditori di calcio e spogliatoio, decidono una tale stronzata di decisione......meritare la conferma dai punti che si fanno perdipiù a 10 giornate dalla fine del campionato :testata:....ma lo sanno questi grandi dirigenti che i risultati nelle ultime 3-4 giornate in questi campionati di m...a italiani sono sempre falsificati? Ma di cosa vogliamo discutere?

mer mar 23, 2016 10:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

bravo gugliè...sinceramente metterla sui punti conquistati la riconferma è una grande fesseria...

mer mar 23, 2016 12:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Tomas, e chi l'ha scelto?

gugliè l'ha scelto Taccone...

mer mar 23, 2016 12:10 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo