Oggi è mar apr 21, 2026 6:55 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Avellino Vs Crotone - sabato ore 15:00 Il Pre Partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Crotone - sabato ore 15:00 Il Pre Partita
Non ci posso credere....questi davvero hanno presentato un contratto con opzione per il prossimo anno in caso di raggiungimento di una quota pt stabilita dalla società!!!. Ma che gioco è....un flipper che si devono raggiungere certi punteggi?!. Assurdo...sempre più ridicoli!. Spero che certi passaggi non vengano riportati a livello nazionale perchè altro che "figura di m...a" di cui parlava voccone riferendosi all'amministrazione per la questione stadio!!.
A questo punto mi sembra evidente, o meglio voglio almeno sperare, che questi pt che farebbero scattare l'opzione siano in ottica play off....folli da pensarlo, ma certamente con un minimo di logica rispetto a quel tipo di opzione. Diversamente credo che sia sia perso il senno calcistico.....volendo dare per scontato quindi quel punteggio, guardiamo il lato positivo di questa situazione, non sarà Marcolin l'allenatore della prossima stagione (e meno male!).
Imbarazzanti davvero... e chiudo ribadendo il concetto ficcatosi in testa dal primo momento che è venuto fuori il nome di Marcolin: "speriamo che sia tardi per rovinare anche il minimo sindacale!!".

mar mar 22, 2016 4:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Non ci posso credere....questi davvero hanno presentato un contratto con opzione per il prossimo anno in caso di raggiungimento di una quota pt stabilita dalla società!!!. Ma che gioco è....un flipper che si devono raggiungere certi punteggi?!. Assurdo...sempre più ridicoli!. Spero che certi passaggi non vengano riportati a livello nazionale perchè altro che "figura di m...a" di cui parlava voccone riferendosi all'amministrazione per la questione stadio!!.
A questo punto mi sembra evidente, o meglio voglio almeno sperare, che questi pt che farebbero scattare l'opzione siano in ottica play off....folli da pensarlo, ma certamente con un minimo di logica rispetto a quel tipo di opzione. Diversamente credo che sia sia perso il senno calcistico.....volendo dare per scontato quindi quel punteggio, guardiamo il lato positivo di questa situazione, non sarà Marcolin l'allenatore della prossima stagione (e meno male!).
Imbarazzanti davvero... e chiudo ribadendo il concetto ficcatosi in testa dal primo momento che è venuto fuori il nome di Marcolin: "speriamo che sia tardi per rovinare anche il minimo sindacale!!".

Adò, naturalmente spero di sbagliarmi......ma temo che oggi, questa grande società :lol:, ha commesso un errore madornale!

mar mar 22, 2016 5:54 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: "Con l'arrivo di Marcolin si rivoluziona tutto lo staff dal preparatore atletico (quello di Tesser messo sotto accusa più volte) a quello che cura le palle inattive,piazzate ma soprattutto l'aspetto difensivo". Inoltre si evidenzia il saluto (improvviso) anche di Paolo Pagliuca.

L’Avellino ha ufficializzato l’ingaggio di Dario Marcolin in panchina attraverso il duplice canale del comunicato ufficiale e della conferenza stampa tenuta nel pomeriggio dai dirigenti biancoverdi. Ancora da definire invece lo staff tecnico che non sarà composto interamente da uomini di stretta fiducia dell’allenatore bresciano. Una certezza al momento però esiste ed è rappresentata dal vice di Marcolin che sarà Giuseppe, detto Pino, Irrera. Irrera a Catania è stato già collaboratore tecnico dello stesso Marcolin ed in precedenza di Montella ed è definito il mago dei calci piazzati per la cura maniacale delle palle inattive. Irrera dovrebbe curare anche la fase difensiva. Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi del preparatore atletico e dell’allenatore dei portieri che potrebbero essere scelti dalla società. Insieme ad Attilio Tesser hanno salutato il vice Mark Tullio Strukelj, il preparatore atletico Ivano Tito, il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula e il collaboratore addetto al recupero infortunati Paolo Pagliuca, quest’ultimo membro esterno allo staff di Tesser.

mar mar 22, 2016 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Chi si occupava di recupero infortunati è' stato troppo tempo secondo me ed è' giusto mandarlo via anche perché' ci sono state situazioni non esente da colpe.
Calci piazzati e preparazione atletica due elementi importanti.
Avanti così' era ora di cambiare lo staff.
Io vado contro corrente rispetto a giudizi affrettati dati anche perché' a conoscenza di situazioni (non divulgativi) che da oggi sono state ripulite e sistemate.
I giornalai hanno finito di zizzaniare hihihihih

mar mar 22, 2016 6:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Marcolin: "Coraggio ad accettare la proposta ..? Assolutamente no, Avellino ha una buona classifica stiamo a 6 punti dai Play-Off. Pensiamo ad una partita alla volta"

"Coraggio ad accettare una proposta del genere..? No,la classifica dell’Avellino è buona,l’anno scorso il Catania stava messo peggio. Qui c’è un ottimo organico, l’Avellino ha nel dna la capacità di arrivare a certi obiettivi fino in fondo” Idee già chiare sul modulo. “Il mio credo è il 4-3-3, anche se a Catania con Rosina ho praticato il 4-3-1-2 – ha precisato – Insigne ha le caratteristiche di Rosina e può giocare anche decentrato a destra portandosi la passa sul sinistro. In questo momento sarei orientato più per il 4-3-3, ho già un’idea di come mettere la squadra in campo”. "La società mi ha chiesto di ripartire in vista delle ultime dieci giornate,siamo a sei punti dai playoff e basta una scintilla per proiettarsi verso l’alto. Non mi sembra che le altre stiano tenendo ritmi eccezionali. Guardiamo una partita alla volta,sono felice di ripartire. L’entusiasmo è la spinta per un allenatore insieme alla sua squadra. Arrivo in un club che punta in alto. Marcolin ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 con opzione di rinnovo per il prossimo anno in base ad un certo numero di punti da conquistare nelle prossime partite. L’ex centrocampista di Napoli,Samp e Napoli dirigerà nel pomeriggio la prima seduta di allenamento. Il suo staff sarà definito e comunicato nelle prossime ore.

mar mar 22, 2016 6:36 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone Jr. "Dispiace per Tesser,ma bisognava evitare un appiattimento visto che dobbiamo ancora fare 7 punti per salvarci. Dovevamo dare una scossa alla squadra,una società seria nei momenti negativi,non abbandona,ma agisce"

“Comunichiamo purtroppo l’esonero di Tesser e del suo staff”. A parlare è il direttore generale Massimiliano Taccone che ha analizzato la scelta del cambio in panchina. “Dico purtroppo perché con Tesser c’è sempre stato un bel dialogo,purtroppo ultimamente la squadra aveva smarrito quella cattiveria agonistica che ha sempre contraddistinto noi lupi. Non è affatto una decisione legata ai risultati, (il primo obiettivo è stato quasi raggiunto) piuttosto abbiamo voluto evitare che la squadra si appiattisse. Vogliamo vedere una squadra cattiva e non come ieri contro la Ternana con un radicale cambio di atteggiamento tra il primo e il secondo tempo”. Per noi è un mini fallimento perché credevamo di poter riprogrammare con Tesser almeno per un altro anno,ora però dobbiamo guardare avanti e cercare la svolta che solo con questo scossone può arrivare. L’obiettivo principale resta la salvezza e lo dico senza ironia,la squadra vista ieri ci ha seriamente preoccupato. Tesser è apparso sorpreso, non se l’aspettava,dispiace per questo,ha confessato il dg biancoverde che poi ha illustrato le condizioni contrattuali che legheranno Marcolin all’Avellino: “Ha firmato per quest’anno e con un’opzione per il prossimo in base ad un certo numero di punti che dovrà ottenere. Sappiamo che il Crotone quest'anno è una brutta gatta da pelare,ma vogliamo risposte già da sabato"

mar mar 22, 2016 6:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sono andato alla conferenza...peccato che hanno chiuso il cancello è solo la stampa poteva entrare!!! detto questo sono stato a achiacchierare un po' con i tifosi mentre si allenavano e l'idea diffusa è che oggi hanno fatto una CAZZATA...sopratutto aver preso un allenatore che rimane 2 mesi e poi in estate ne devi trovare un'altro...mi sarei risparmiato quest'altro stipendio ma ormai è certo che Tesser è stato fuori non per il campo!

mar mar 22, 2016 6:45 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Certo dalle parole di Marcolin,dove sembra prediligere il 4-3-3 con rapidità e movimento. Io credo che si potrebbe immaginare una formazione del genere:

----------------------FRATTALI-----------------

Pisano----Biraschi--------Jidayi---------Pucino

D'angelo-----------Paghera--------------Gavazzi

Insigne--------------Mokulu---------------Castaldo

mar mar 22, 2016 7:03 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone: "Bisognava dare una scossa per far capire ad alcuni che è finita la pacchia"

"Dispiace tanto per Tesser,uomo da stimare con cui non c'è mai stato uno screzio. Ma bisognava far capire ad alcuni giocatori che la pacchia è' finita. Siamo lupi e come tale vogliamo vedere gente che lotta a prescindere del risultato. Ci saranno ora molti di loro che dovranno conquistarsi il posto. Sabato vogliamo risposte,ieri sera siamo usciti sconcertati dal campo."

mar mar 22, 2016 7:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
Certo dalle parole di Marcolin,dove sembra prediligere il 4-3-3 con rapidità e movimento. Io credo che si potrebbe immaginare una formazione del genere:

A chiosa o mannammo accatta' o pane ?
Basta che leva arini e Visconti e tutto si aggiusterà'
Tavano mettilo a sx

mar mar 22, 2016 8:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mokulu in francia giocava nei tre in attacco ma da esterno...invertirei quindi la posizione di mokulu e castaldo...falso nueve per gigi

mar mar 22, 2016 8:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Insigne--------------Mokulu---------------Castaldo[/quote]

Io credo che co sta formazione sabato potimmo i a coglie i lupini

mar mar 22, 2016 8:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:

Io credo che co sta formazione sabato potimmo i a coglie i lupini[/quote]
Pure tu co Jidayi difensore !
Ammo chi cazz.i

mar mar 22, 2016 8:38 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sinceramente piace più Jidayi difensore che centrocampista dipende ora come lo vedrà Marcolin comunque sentendo l'intervista questa almeno per sabato potrebbe Essere la formazione ...vedremo

mar mar 22, 2016 9:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:

Io credo che co sta formazione sabato potimmo i a coglie i lupini

Pure tu co Jidayi difensore !
Ammo chi cazz.i[/quote]

no io commentavo quello che avete scritto. Avrei duemila motivi per dire NO assoluto al 4 3 3 ed a questa formazione. Ma ci vorrebbe un post lunghissimo. Lo ripeto, questa potrebbe andare a cogliere i lupini :mrgreen: :ciao:

mar mar 22, 2016 9:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ti voglio solo ricordare che secondo ciò che ha detto il nuovo mister noi sabato dovremmo:

- giocare a zona
- avere la difesa in linea
- avere la squadra corta
- fare passaggi rapidi
- esterni che sanno fare la doppia fase
- centrocampisti con i piedi discreti
- i 3 di centrocampo che sanno fare la doppia fase
- attaccanti che tornano in copertura
- squadra tonica
- schemi assimilitati
Insomma il famoso calcio totale :hahah: :hahah:

E tutto questo entro sabato. Sarebbe stato più appropriato dire giocherò con 3 punte e che dio ce la mandi buona, perchè nessuna delle condizioni di cui sopra sono al momento ipotizzabili sia perchè non lo abbiamo mai fatto sia perchè in taluni mancano proprio le caratteristiche. Schierare Gavazzi da interno abbiamo visto quanto serve cosi come Pucino a fare la doppia fase o lo stesso Visconti (l unico per me che potrebbe farlo è Nica) Vorrei vedere Tavano, questo Tavano nel 4 3 3 coprire la sua zona di competenza fino a ridosso della sua area di rigore. Mah. O anche Insigne senza un centrocampo robusto, già non rientra dalla trequarti figuriamoci d apunta esterna. Chi lo supporterebbe Gavazzi? La boria c'è.

mar mar 22, 2016 9:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non ci resta che sperare in qualche treno :mrgreen: dove poter salire per raggiungere l'obiettivo per cui è stato chiamato Marcolin...ovvero BOH :mrgreen: :lol:

mar mar 22, 2016 10:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Comunque la serie D sarebbe la giusta categoria per tantissimi che si professano tifosi!
Volesse capi na cosa: ma prima di giudicare so cazzi di arrivare almeno fino a sabato alle 17 o no ?
Eccheccazzo ! :furia:

mar mar 22, 2016 10:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Comunque la serie D sarebbe la giusta categoria per tantissimi che si professano tifosi!
Volesse capi na cosa: ma prima di giudicare so cazzi di arrivare almeno fino a sabato alle 17 o no ?
Eccheccazzo ! :furia:

non ti incazzà. A storiella della D è vecchia. Personalmente non sono affatto preoccupato perchè io da sabato sono sulla linea di Adolfo e questo indipendentemente dall' allenatore. Questa squadra al massimo alla salvezza può aspirare. E sono certo che ci salveremo senza problemi. Perciò tuttosommato avere un allenatore in rodaggio non mi dispiace affatto anche se avrei preferito altro. Da qua però a non poter dire che trovo folle sia come s'è presentato sia quello che ha in mente ce ne passa, anzi siccome le partite a differenza sua le abbiamo viste tutte non posso fare altro che sorridere di fronte all' impostazione tattica che ha proposto. E' un po come volesse amplificare i guai che abbiamo visto per tutto il campionato invece di volergli mettere una pezza. Tutto qua.

mar mar 22, 2016 10:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sabato sera facimmo i cunti

mar mar 22, 2016 11:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo