|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:58 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
Bravo lupo40, non mollare MAI. Ti aspettiamo più forte di prima
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 22, 2016 5:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mar 22, 2016 5:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lotta Lupo40, mai arretrare di un passo!!. Tornando al calcio resto della mia opinione su Marcolin...troppa paura ad oggi per questa scelta!. Ovvio che si sia definitivamente incrinato qualcosa e da questo punto era forse diventata una scelta obbligata. Tornando al presente e a Marcolin dico che col 4-3-3 potremmo ritrovare un paio di giocatori come forse mai visto....ovviamente Insigne e poi dico anche Paghera che al suo arrivo disse di aver giocato sempre in un 4-3-3 e quindi con 3 attaccanti in linea davanti. Qui il problema però credo sarà sul secondo esterno in avanti...un pò di sacrificio da parte di qualcuno dovrà esserci. I problemi credo ci saranno sul concetto di gioco che ha espresso Marcolin...ha chiaramente parlato di max 2 tocchi e via la palla, un giro di palla veloce in pratica che potrebbe cambiare negli ultimi 30 metri dove soprattutto gli esterni d'attacco potranno optare per l'1>1!!. Purtroppo quel credo calcistico del max 2 tocchi penso faccia parte di pochissimi giocatori del nostro organico di difesa e centrocampo!!. Da questo punto di vista prevedo problemi...ce lo vedete voi un Arini dare via la palla in max 2 tocchi? Hanno quasi tutti l'inclinazione a portare palla, inutilmente, ma portare palla!!. Ha parlato di difesa alta e di un 4-3-3 come ottimo modulo per copertura degli spazi sia in fase difensiva che offensiva....su questo concordo e lo stesso Sarri a Napoli ha svoltato passando a questo modulo affermando proprio che cosi poteva avere maggiore copertura difensiva (non entro nei dettagli del perchè visto che nemmeno li conosco affondo!). Mal che vada, Lupo40 dice che si potrebbe passare al 4-4-2...ma qui faccio fatica a capire chi possa fare l'esterno a centrocampo oltre a Gavazzi. Chiusura doverosa: speriamo che sia tardi per far danni....
|
| mar mar 22, 2016 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 22, 2016 5:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Grande quará .... Siamo tutti con te 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar mar 22, 2016 5:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
lupo40 ha scritto: Era ora che si facesse un po' di repulisti nello spogliatoio. Gente incapace rivestiva ruoli importanti . Marco link contratto fino a giugno 2016 (se fa miracoli è' evidente che se ne ridiscute). Giochera' il 4-3-3 (4-4-2 se serve) ma non 4-3-1-2). Tesser aveva perso lo spogliatoio; molti calciatori contrariati per come gestiva la settimana e le formazioni (ragazzi questi è' il calcio). Mar colon non lo vedo così scarso scarso (secondo di sinisa è' stato). Segato tutto lo staff (come logico che fosse). Ragazzi dalla mia piccola/grande esperienza dico che non vedo male ne' il cambio ne' il subentro. Per il 2016-17 è' presto parlarne. P.s. La salute ? Sto combattendo come Rocky Balboa ! Questa è la cosa importante....continua così  ! P.s. Sulla scelta di esonerare Tesser per prendere Marcolin ho già scritto il mio pensiero........scelta più che scellerata...e mi fermo qui!
|
| mar mar 22, 2016 5:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
forza lupo40 mai mollare! sei un lupo!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar mar 22, 2016 6:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
lupodellasteppa ha scritto: forse non è chiara una cosa, Tesser è stato esonerato perchè nello spogliatoio c'è chi ha chiesto il suo allontanamento, c'è chi ha giocato contro lui, c'è chi ha sbagliato di proposito per metterlo alle corde. spero che adesso il concetto sia più chiaro. ed io dovrei difendere o tifare questa gente indegna? condivido tutto...allo stadio oggi erano convinti in molti che sabato si vince...beh ci sono tanti motivi per pensarlo  però pensare che sabato si possa fare la partita "della vita" , onorare la maglia, ma 7 giorni prima con quella maglia ti sei macchiato "volontariamente" di una prestazione indecente a me mi fa incazzare ancora di più! qua si pensa al proprio tornaconto...dell'avellino sono in pochi a fregarsene, l'unico è d'angelo ieri l'unico che ha lottato, ha lottato per vincere!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar mar 22, 2016 6:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
lupo40 ha scritto: Era ora che si facesse un po' di repulisti nello spogliatoio. Gente incapace rivestiva ruoli importanti . Marco link contratto fino a giugno 2016 (se fa miracoli è' evidente che se ne ridiscute). Giochera' il 4-3-3 (4-4-2 se serve) ma non 4-3-1-2). Tesser aveva perso lo spogliatoio; molti calciatori contrariati per come gestiva la settimana e le formazioni (ragazzi questi è' il calcio). Mar colon non lo vedo così scarso scarso (secondo di sinisa è' stato). Segato tutto lo staff (come logico che fosse). Ragazzi dalla mia piccola/grande esperienza dico che non vedo male ne' il cambio ne' il subentro. Per il 2016-17 è' presto parlarne. P.s. La salute ? Sto combattendo come Rocky Balboa ! Lupo40, se questo è sarcasmo allora ti chiedo umilmente scusa....... P.s. Certo però, che il tuo sarcasmo è strano  ........senza rancore........
|
| sab apr 02, 2016 10:43 pm |
|
|