|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
Ciao Tomas, se è come dici tu allora credo anche io che per Tesser sia stato più un sollievo che altro questo esonero!. Ribadisco che spero vivamente che sia tardi per questa stagione perchè uno come Marcolin è capace davvero di non fare nemmeno questi pt che mancano!!. Abbiamo preso uno degli allenatori più scarsi degli ultimi tempi (basta andare a vedere le piazze in cui ha lavorato per capire che ricordi ha lasciato!). Una scelta INDECENTE per tanti motivi ed ennesimo segnale di come questa società sia allo sbando e soprattutto senza la minima voglia di sganciare un quattrino (perchè questa volta non possiamo dire che non avevano soldi per prendere un ca**o di allenatore decente!). Altra aggravante spaventosa è quella paventata da Alterati... cacci un mister che predilige il 4-3-1-2 per prenderne un altro che gioca allo stesso modo ma che è più scarso di quello che sostituisce!!. Questi sono davvero convinti di aver allestito un organico da 4-3-1-2 e a questo punto, tra tutte le ipotesi fatte nel passato, mi tengo la più ovvia tra quelle fatte: qua c'è qualcuno che di pallone ci capisce ben poco!!. Spero solo che Marcolin abbia almeno la decenza di decentrare un Insigne sulla sx in un tridente....ma non credo!. Molto molto pericolosa questa scelta che genera tante ipotesi a 360°!!. Dici bene Tomas...la preoccupazione dovrebbe essere più sul prossimo anno che su questo....ma al momento, giudicando il presente, confermo la mia preoccupazione rispetto a ieri anche considerando la sconfitta!!. Con tutte le polemiche del caso dico che ero certo che con Tesser questi pt li avremmo fatti, adesso non ne sono più cosi sicuro!. Ancora più grave se dovesse risultare vera l'indiscrezione della scadenza a giugno 2017....per ora mi fido di quanto detto da Lupo40 che, mentre i giornalilli "pazziavano e rirevano" nelle trasmissioni, dava già la notizia che quelle merde nemmeno pensavano ancora (complimenti Lupo40 e ovviamente grazie per averci fatto partecipi!). Voglio sperare davvero che sia come detto da Lupo40....semplice traghettatore per queste 10 partite sperando che sia tardi per far danni irrimediabili. Dovesse invece essere vera la notizia del 2017 allora non solo gli scenari sarebbero più che preoccupanti, ma credo potremmo già scommettere su quante giornate resterebbe sulla panchina. Davvero faccio fatica a capire una scelta folle....unica spiegazione logica all'esonero è quanto detto da Tomas, se qualche imbecille ha fatto leva sul gruppo per arrivare a questa soluzione è certamente un imbecille (e se ho capito bene potrebbe portarci alla rovina se intende il calcio in questo modo!), ma purtroppo era oramai un passaggio obbligato!!. Il punto è: a pro di che cosa? Non ho letto da nessuna parte questa intervista di Taccone, probabilmente ho capito male io e Tomas l'ha riportata da uno di quei web che parlavano pure di 2017 e che hanno associato a voccone parole ancora non dette. Fatto sta che voglio sperare che oggi, nelle conferenza stampa delle 15, non se ne vengano davvero col discorso di una scelta fatta per tentare ancora la scalata ai play off....sarebbe folle, sarebbe da contestarli immediatamente, sarebbe veramente da incapaci di fare calcio a certi livelli!. Che dicano tutto, accampino le scuse che vogliono, ma non se ne escano coi play off perchè davvero sarebbe indecoroso!!. Lo sarebbe per evidenti situazioni di classifica e squadra ma soprattutto lo sarebbe perchè non puoi presentarti con Marcolin e poi credere di poter agganciare ancora i play off!!. Ma dove siamo...su scherzi a parte?!!?!?!?. Mamma mia quanta approssimazione, quanta pochezza...ognuno di noi avrà giustamente un'opinione personale sia in merito a questa situazione che a quella in generale su questa società...la mia è che questi stanno facendo continuamente dei passi indietro di anno in anno nella tipologia di gestione societaria. Voglio solo sperare che almeno economicamente la società sia ok...per tutto il resto non vedo progressi, anzi!!. Sono fortemente preoccupato porco giuda....paradossalmente stavo molto molto meglio ieri sera dopo la sconfitta perchè, tra me e me, pensavo che finalmente la si sarebbe finita di parlare ancora di questi ca**o di play off che non sono stati mai alla portata di questa squadra!!!. Poi la notizia di Lupo40 che per quanto forse difficile da capire a questo punto, non mi lasciava poi tanti grilli per la testa perchè i pt da fare sono davvero pochi. Oggi invece il patatrac quando viene fuori l'unico nome che forse non doveva venire....un nome che avevo considerato ieri tra i papabili appena Lupo40 lanciò l'indiscrezione del "subentrato" e di quell'errore di battitura ("domanin"  ) ma che non ho riportato proprio perchè non potevo davvero pensare ad una oscenità del genere!!!. Adesso il danno è fatto, la società si è messa in ridicolo cacciando un mister a 10 giornate dal termine quando non devi tentare il tutto per tutto per salvare la stagione (ma potrebbe esserci la logica del "complotto interno", un presidente che in un paio di settimane attacca il mister accusandolo di non raggiungere i play off, qualche giorno dice che deve arrivare invece tra le prime 10 e che il mister non è mai stato in discussione e oggi lo caccia!!. Cari amici miei del forum io a questo punto parlerei anche di qualcosa in più di una semplice incoerenza e lo smentire se stessi nel giro di pochi giorni......io in qualcuno ci vedo il capolinea!!!.
|
| mar mar 22, 2016 2:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Lupo40, innanzitutto come stai? Nel rinnovarti i complimenti per l'indiscrezione e averci fatto partecipi (evidente come sapevi già anche di Marcolin!) dico che spero che sia vera anche la tua indiscrezione sul caronte!. Ti chiedo anche io ovviamente come vedi tu questo mister che a me fa preoccupare non poco anche per questi pochi pt....(ripeto, questo è ca**o davvero che non riesce a fare nemmeno quelli!). Il fatto che potrebbero correre in campo sabato sarebbe solo un'ammissione di colpa della stessa squadra nei confronti del vecchio mister!. In questo momento però l'importante è fare quanto prima questi pt perchè non sono più cosi sereno come lo ero ieri anche dopo la sconfitta. Su Tesser e ds non so ma posso immaginare...credo che insieme a Tesser sarebbe dovuto andare via anche lui perchè di fatto a gennaio ha sbagliato tutto il possibile!!. Se erano ai ferri corti secondo me era chiaramente per il mercato...quando probabilmente Tesser ha dovuto accettare tutte scelte non avallate da lui!!. Il suo errore? Averle accettate appunto....ma qui subentra il vil denaro...!. Che pochezza....mamma mia!. Speriamo solo non sia tardi e che il tutto si limiti a giugno 2016 e non 2017!!.
|
| mar mar 22, 2016 2:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
più di uno mi ha ripetuto la stessa storiella...dopo Trapani il DS voleva fare fuori Tesser, Taccone però ha posto il veto su questa scelta...da lì il rapporto tra i due, mister e DS è praticamente finito...non aggiungo altro perchè ci sono altre particolarità davvero disgustose, ripeto se sono vere, però me l'ha detto più di uno tendo a crederle...sulle dichiarazioni di oggi di Taccone ho letto un articolo di Irpinianews dove si parlava dell'intento della società di prendere Marcolin per tentare i play off...ovviamente non era un intervista di Taccone, piccolo lapsus mio  , attendiamo oggi cosa diranno...però io mi domando? se ormai i play off sono andati a che serve prendere un caronte? se ti servono solo 5/6 punti...allora ovvio che questa scelta conferma che il problema non era di campo ma ben altro perchè se no non si spiega questa scelta! poi a questo punto avrei preso l'allenatore della primavera se deve essere un traghettatore...qua leggo ancora di contratti con opzioni di rinnovo "particolari" ad esempio marcolin rinnova se fa un tot di punti...ma scherziamo? vabbè ma a questo punto aggiungiamoci pure la clausola del rinnovo automatico se va a letto da qui a giugno almeno 5 volte prima delle 11...ja il calcio è un'altra cosa non so ste pagliacciate...leggo ste cose e mi girano davvero le scatole
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar mar 22, 2016 2:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
intanto ci sono le prime dichiarazioni di Tesser..."mi era stato chiesto la SALVEZZA"
|
| mar mar 22, 2016 2:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
tomas91 ha scritto: intanto ci sono le prime dichiarazioni di Tesser..."mi era stato chiesto la SALVEZZA" SI MA NON TI ERA STATO CHIESTO DI PRENDERE QUASI 50 GOL IN 32 PARTITE, DI FARE FIGURELLE A DESTRA E MANCA, DI NON SAPER DIRIGERE UN GRUPPO..QUESTO MICA TE L'AVEVANO CHIESTO??DOVE STANNO I GIORNALISTI?? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mar 22, 2016 3:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ado su Marcolin sto leggendo giudizi unanimi ovunque. E tutti lo ritengono non all altezza. A sto punto fossi in Taccone qualche domandina me la farei. Parlare di play off con questa classifica e questa situazione ha del ridicolo. Naturalmente ognuno è libero di Rendersi ridicolo come meglio crede. Personalmente credo che tutto sommato è un rischio che possiamo sostenere. Sette punti in undici partite sono proprio il minimo sindacale pure a in panchina avessimo Mancano. Dopodiché ognuno per la propria strada.
|
| mar mar 22, 2016 3:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il saluto (quasi in lacrime) di tesser... l'ho detto dal primo giorno del suo arrivo, è un signore e per noi i galantuomini non vanno bene https://www.facebook.com/Avellinochanne ... 680673289/
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 22, 2016 3:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
vabbè su Tesser, sono una carta letta, già mi sono espresso più volte...io mi considero un romantico del calcio e mi ha colpito fin dal primo momento l'umanità e la tenerezza di questo allenatore, un po' mi mancherà anche perchè mi dava sicurezza perchè nonostante tutto ti stava portando tranquillamente alla salvezza...poi uno deve giudicare l'obiettivo non il cammino che ti porta all'obiettivo...nel senso i gol subiti non sono e non possono essere una giustificante dell'esonero perchè allora pure a Pescara che ha preso solo un gol meno di noi e Brescia tre meno di noi dovrebbero esonerare l'allenatore...e dai su...io mi sento di RINGRAZIARE TESSER perchè sono sicuro che ha dato il massimo con tutti i limiti che ha mostrato...non sono convinto della squadra e della dirigenza invece se hanno dato il massimo!!!!!...l'unica certezza di oggi che abbiamo perso esperienza in panchina!
|
| mar mar 22, 2016 3:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mah, Alterati...sarà forse l'impatto del nome, saranno i precedenti, ma io adesso ho una fottuta paura e te lo dico con tutta la sincerità possibile. Lo ripeto, ero molto più tranquillo ieri sera anche dopo la sconfitta!. E' vero che bisogna ottenere il minimo sindacale, ma qua parliamo di uno che a Padova ebbe il coraggio di perdere le prime 6 giornate consecutivamente (o forse un solo pt, non ricordo bene!). Di uno che è stato esonerato ovunque sia andato, di uno che a Catania e con quella squadra fu ca**o di non fare nemmeno il minimo sindacale ma oggi devo leggere di mezzo miracolo del tecnico per averli salvati quando è stato chiarito perfettamente perchè si salvarono!!. Questo è uno anche da meno del minimo sindacale...ho paura ca**o....ho davvero paura!. Poi magari vinciamo sabato per l'impatto sul gruppo del nuovo mister e sicuramente mi tranquillizzo del tutto nelle restanti 9 gare!. Adesso leggo di Tesser che afferma che gli avevano chiesto la salvezza, la controparte tirerà acqua al proprio mulino...a me interesserà poco delle giustificazioni di tutti...qua c'è da salvare una stagione!. Il mister è stato cacciato adesso perchè avrebbe prevalso la volontà del ds che nelle scelte dovrebbe contare solo per il mercato!!!. Disse bene Lupo40 (ancora una volta!) che uno dei problemi, se non quello principale, era proprio il ds e cosi sta emergendo!. Il mister ha pagato il conto adesso, ma le scelte di mercato sono sotto gli occhi di tutti....in questi casi a fine stagione dovrebbe o DEVE pagare anche chi quei giocatori li ha portati!!. Basta con banchetti e cazzi vari...l'incompetenza sta sfociando oltre e sta invadendo anche campi che non dovrebbero prevedere la parola di un ds!!.
|
| mar mar 22, 2016 3:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
adò io starei tranquillo per il semplice fatto che l'allenatore qua ad Avellino conta fino ad un certo punto...il clan vuole salvarsi, quindi per quest'anno rimango tranquillo...il problema è il prossimo anno quando Marcolin (se rimane) dovrà organizzare la squadra e con il poco materiale di qualità che gli metteranno a disposizione dovrà fare un grande lavoro...vedendo come sono andate le sue esperienze mi preoccuperei
|
| mar mar 22, 2016 3:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mar 22, 2016 3:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
tomas91 ha scritto: adò io starei tranquillo per il semplice fatto che l'allenatore qua ad Avellino conta fino ad un certo punto...il clan vuole salvarsi, quindi per quest'anno rimango tranquillo...il problema è il prossimo anno quando Marcolin (se rimane) dovrà organizzare la squadra e con il poco materiale di qualità che gli metteranno a disposizione dovrà fare un grande lavoro...vedendo come sono andate le sue esperienze mi preoccuperei Tomas non credere che fare 7 punti in 10 partite è una cosa da bambini (Oddo è il Pescara, per esempio, nell'ultime 8 gare ne hanno fatti 3).....e sto parlando del Pescara (squadra costruita per i play-off con un'allenatore capace, emergente ed interessante). Noi abbiamo una squadra costruita per salvarsi e da oggi, con un tecnico che ha dimostrato che fare l'allenatore non è cosa sua! P.s. Ovviamente se mi sbaglierò, sarò felice di aver sbagliato!
|
| mar mar 22, 2016 3:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Hirpinus, se per te Rastelli e Tesser "non so buoni".......non oso immagino che cosa penserai su mister Marcolin 
|
| mar mar 22, 2016 3:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
forse non è chiara una cosa, Tesser è stato esonerato perchè nello spogliatoio c'è chi ha chiesto il suo allontanamento, c'è chi ha giocato contro lui, c'è chi ha sbagliato di proposito per metterlo alle corde. spero che adesso il concetto sia più chiaro. ed io dovrei difendere o tifare questa gente indegna?
|
| mar mar 22, 2016 3:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: forse non è chiara una cosa, Tesser è stato esonerato perchè nello spogliatoio c'è chi ha chiesto il suo allontanamento, c'è chi ha giocato contro lui, c'è chi ha sbagliato di proposito per metterlo alle corde. spero che adesso il concetto sia più chiaro. ed io dovrei difendere o tifare questa gente indegna? Cioè vorresti dire che Gigi ha sbagliato il rigore di proposito? Avrei (forse) capito uno che non gioca mai, ma un titolare che ha sempre giocato.....mi sembra una esagerazione.
|
| mar mar 22, 2016 4:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
quando vedo gente fare puntualmente orrori difensivi, quando vedo gente che non si capisce con un compagno di reparto, quando vede gente che non 'chiama' la palla, quando vedo gente che in campo cammina, quando vedo gente che tira indietro il piede, quando vedo gente calciare come se stesse giocando a bocce, beh quando vedo questa gente a me viene il voltastomaco
statevene in panchina e lasciate giocare solo il capitano
|
| mar mar 22, 2016 4:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: quando vedo gente fare puntualmente orrori difensivi, quando vedo gente che non si capisce con un compagno di reparto, quando vede gente che non 'chiama' la palla, quando vedo gente che in campo cammina, quando vedo gente che tira indietro il piede, quando vedo gente calciare come se stesse giocando a bocce, beh quando vedo questa gente a me viene il voltastomaco
statevene in panchina e lasciate giocare solo il capitano SOLO ANGELO D'ANGELO,IL RESTO (CASTALDO INCLUSO) APPENDESSERO LE SCARPETTE AL CHIODO! 
|
| mar mar 22, 2016 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Altra perla, oltre a Tesser e al suo staff allontanato anche Mister Pagliuca  Qui c'è qualcosa che non va...
|
| mar mar 22, 2016 5:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar mar 22, 2016 5:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Era ora che si facesse un po' di repulisti nello spogliatoio. Gente incapace rivestiva ruoli importanti . Marco link contratto fino a giugno 2016 (se fa miracoli è' evidente che se ne ridiscute). Giochera' il 4-3-3 (4-4-2 se serve) ma non 4-3-1-2). Tesser aveva perso lo spogliatoio; molti calciatori contrariati per come gestiva la settimana e le formazioni (ragazzi questi è' il calcio). Mar colon non lo vedo così scarso scarso (secondo di sinisa è' stato). Segato tutto lo staff (come logico che fosse). Ragazzi dalla mia piccola/grande esperienza dico che non vedo male ne' il cambio ne' il subentro. Per il 2016-17 è' presto parlarne. P.s. La salute ? Sto combattendo come Rocky Balboa !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar mar 22, 2016 5:19 pm |
|
|