Oggi è mar apr 21, 2026 5:28 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
Lo spezia era nei play out...con di carlo vedi dove sta...

mar mar 22, 2016 1:05 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Ma per fare cosa? I play-off non li raggiungeremo neanche con Ancelotti in panchina......

P.s. I cambi in panchina sono sempre da prendere con le molle........

scordiamoci i play off e pensiamo che 7 punti li facciamo pure se vado io in panchina. Ora è chiaro che Tesser non sarà riconfermato, Voccone è Voccone ma non è scemo, lo pensa da tempo. Allora quale occasione migliore di questa per concedere al nuovo mister la possibilità di conoscere gli uomini, di testarli di arrivare al calciomercato estivo con le idee chiare. Scusa vuoi un' occasione migliore di questa? Nessun assillo, nessun obiettivo da perseguire, solo la possibilità di avere due mesi di lavoro in più. Ti pare poco? Sarebbe un mezzo miracolo, mooooolto lungimirante.

mar mar 22, 2016 1:05 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
rocky ha scritto:
basta che non e' Novellino lupo 40...non e' vero??? :shock:

No no quello sta a paliemmo
Arrivera' un Caronte

Non mi hai risposto ancora comunque......arriverà un traghettatore? Mah......l'unico che mi potrei immaginare (di quelli che si possono permettere Taccone & Co.) è Totò Vullo.......altri non ne vedo in giro.....se poi vogliamo far ridere lo stivale intero, nomi ce ne sarebbero a bizeffa!

mar mar 22, 2016 1:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

rocky ha scritto:
Lo spezia era nei play out...con di carlo vedi dove sta...

È il Latina, la Salernitana, il Como e il Livorno dove sono?

mar mar 22, 2016 1:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:

Ma per fare cosa? I play-off non li raggiungeremo neanche con Ancelotti in panchina......

P.s. I cambi in panchina sono sempre da prendere con le molle........

scordiamoci i play off e pensiamo che 7 punti li facciamo pure se vado io in panchina. Ora è chiaro che Tesser non sarà riconfermato, Voccone è Voccone ma non è scemo, lo pensa da tempo. Allora quale occasione migliore di questa per concedere al nuovo mister la possibilità di conoscere gli uomini, di testarli di arrivare al calciomercato estivo con le idee chiare. Scusa vuoi un' occasione migliore di questa? Nessun assillo, nessun obiettivo da perseguire, solo la possibilità di avere due mesi di lavoro in più. Ti pare poco? Sarebbe un mezzo miracolo, mooooolto lungimirante.

Ne sei così sicuro?

mar mar 22, 2016 1:13 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ci sono:

Sannino
Delio Rossi ( per carità diddio)
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

mar mar 22, 2016 1:14 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
rocky ha scritto:
basta che non e' Novellino lupo 40...non e' vero??? :shock:

No no quello sta a paliemmo
Arrivera' un Caronte

Non mi hai risposto ancora comunque......arriverà un traghettatore? Mah......l'unico che mi potrei immaginare (di quelli che si possono permettere Taccone & Co.) è Totò Vullo.......altri non ne vedo in giro.....se poi vogliamo far ridere lo stivale intero, nomi ce ne sarebbero a bizeffa!

Non posso scriverlo per promessa fatta . Tu prova con le bizzeffe e forse ti verrà' in mente . Non è' un cavallo di ritorno e applica il 4/4/2 diamante.

mar mar 22, 2016 1:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
ci sono:

Sannino
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

Nessuno di questi

mar mar 22, 2016 1:17 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
ci sono:

Sannino
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

Sta a Udine........

mar mar 22, 2016 1:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
ci sono:

Sannino
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

Sta a Udine........

...quillo è' De Canio ....

mar mar 22, 2016 1:24 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
ci sono:

Sannino
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

Sta a Udine........

Paolo Di Canio. Di emergenti col 4 4 2 non me ne vengono in mente. Ho però qualche nome non giovanissimo che mi piace assai.
Se poi è una meteora per la B allora i nomi si sprecano, impossibile anche andarci vicino.

mar mar 22, 2016 1:24 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Alterati ha scritto:
ci sono:

Sannino
Cagni
Inzaghi
Corini
Di Canio (manch i cani)
Colantuono
Iachini
Mandorlini

e poi?

Sta a Udine........

Paolo Di Canio. Di emergenti col 4 4 2 non me ne vengono in mente. Ho però qualche nome non giovanissimo che mi piace assai.
Se poi è una meteora per la B allora i nomi si sprecano, impossibile anche andarci vicino.

Anche a me.....ma la sua ultima uscita è stata deludente.

Ps. Ma perchè Di Canio allenatore me lo chiamate?

mar mar 22, 2016 1:27 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque basta che finisce sto strazio per me po veni pure oronzo canà. Vado a dormire contento. La notiziona è che se ne va, chiunque viene fa niente. Notte a tutti.

Ps. Gugliè secondo me abbiamo pensato allo stesso. un pochettino arruginito per la verità ma essenziale. :mrgreen: :ciao:

Ultima modifica di Alterati il mar mar 22, 2016 1:30 am, modificato 1 volta in totale.

mar mar 22, 2016 1:28 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
comunque basta che finisce sto strazio per me po veni pure oronzo canà. Vado a dormire contento. La notiziona è che se ne va, chiunque viene fa niente. Notte a tutti.

Buona notte Alterati......

mar mar 22, 2016 1:30 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:

Ps. Gugliè secondo me abbiamo pensato allo stesso. un pochettino arruginito per la verità ma essenziale. :mrgreen: :ciao:

Alterà, mi è sempre piaciuto.......ma quando uno si è abituato a far altro...........boh, per me è un bel rischio..........

mar mar 22, 2016 1:35 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Già' subentrato lo scorso anno è' no bello vaglione . Sucarella s'allatta con un 45enne. A domanin .

mar mar 22, 2016 1:49 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Giuseppe Sannino
58 anni
Andrea Mandorlini
55 anni
Giuseppe Iachini
51 anni
Stefano Colantuono
53 anni
Delio Rossi
56 anni

mar mar 22, 2016 1:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

toscano

mar mar 22, 2016 1:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao ragazzi...davvero difficile commentare dopo questa gara!.
Non posso non iniziare dall'indiscrezione data dall'amico Lupo40 che ovviamente i giornalai ancora non sanno.
Dirò francamente che l'avevo intesa come certezza per la prossima stagione, invece sembra che la cosa sia imminente e quindi mi lascio anche una ipotesi di reazione a caldo per poi magari rientrare quando i bollori saranno rasserenati.
Dovesse invece sancirsi il divorzio avrei concordato col discorso di qualche amico che auspicava l'arrivo di un mister su cui si sarebbe puntato anche il prossimo anno e quindi avrebbe avuto anche il tempo di tastare l'organico che mostra palesi limiti per la categoria anche tecnici.
Se invece è come dice Lupo40 (e non ho motivo per non crederci) allora capirei fino ad un certo punto.....vuoi vedere che qualcuno crede davvero di poter ancora arrivare ai play off? Io non ci credevo già prima, farlo adesso sarebbe da folli!. Bene o male questi pochi punti li farebbe anche la squadra in autogestione!. In questo momento non riesco nemmeno ad immaginare chi possa essere il caronte.... un Cavasin più volte accostato a noi?!. Parlando di caronte significa che poi arriverà un altro mister...quindi confermata l'ipotesi De Zerbi?!. Vedremo...in questo momento concordo con Alterati...clamoroso come non si riesca a capire che questa squadra non supporta un centrocampo a 3, non con una difesa a 4 almeno!!.
Ancora più clamoroso pensare di giocare con lanci lunghi cercando la sponda avendo però compagni lontanissimi e avendo un ipotetico trequartista in campo!!. Il controsenso assoluto...forzi il modulo col trequartista e poi giochi con palle lunghe!!.
Vedremo questo caronte (a proposito...ma è un caronte da B almeno o il rischio è che ci diamo la zappa sui piedi a questo punto?!), ma al netto degli errori madornali del singolo è evidente come questa squadra non abbia il minimo concetto di protezione della porta!!. Ha detto benissimo Alterati...ogni loro ripartenza (velocissimi davvero) era un infilare sempre la lama nel burro!. Alle stesse condizioni sabato, col Crotone, prendiamo un'imbarcata madornale!!.
Non dimentichiamo che stasera abbiamo giocato contro il peggior attacco esterno del campionato che fino ad oggi aveva realizzato la miseria di sole 9 reti fuori casa!!!.
Nel primo tempo francamente non ho visto questo dominio assoluto....eravamo nettamente in partita e questo era evidente. Abbiamo avuto occasioni e anche questo è vero, abbiamo addirittura sbagliato un rigore che non capisco come si possa tirare in quel modo (si possono sbagliare, questo week end lo hanno sbagliato anche Messi e C.Ronaldo, ma è indecoroso tirarli in quel modo!. Se non sei sicuro tirali centrali allora...oramai è sgamato, tutti lo aspettano al varco e nessuno si muove prima portandolo a non saper dove tirare fino all'ultimo! MA ALMENO TIRALO FORTE ca**o!!!), però li abbiamo sempre sofferti ogni volta che ripartivano, SEMPRE!. Non siamo stati capaci mai di prendere le contromisure e , ripeto, un'altra squadra stasera ci avrebbe dilaniato!!.
Sono stato una gara intera a chiedere ai miei amici se ci stessero capendo qualcosa su come eravamo messi in campo. INGUARDABILI!!. Ma almeno nel primo tempo eravamo in partita...aveva la chiara sensazione che si poteva vincere cosi come perdere....sensazione che non ho più avuto nella ripresa, MAI!!.
Pronti via e come sempre becchiamo goal, nuovamente un goal assurdo per evidente deconcentrazione in campo. Regaliamo palla e nonostante avessimo da difendere su un solo giocatore oltre che al portatore di palla siamo capaci di beccare goal!!. Gran goal, fortunato nella traiettoria, ma gran goal da grande attaccante quale Ceravolo è!!. Da solo stasera ha mandato al manicomio un intero reparto coi suoi movimenti e poi c'era quel 10 (ma chi era, Falletti?) che, come dice Alterati, è stato di un altro pianeta...un giocatore che noi non vedremo mai in biancoverde perchè questa società ha una starna concezione dei giocatori di pallone!.
Preso il goal è venuto fuori davvero il peggio del peggio....una squadra nemmeno catalogabile da B per come l'ho vista io!. Tanto lo squallore e la nullità della squadra in campo che per tutto il tempo mi sono messo a pensare cosa intendano Voccone e Gubitosa per squadroni....!!. Se questo è uno squadrone allora io non ho mai capito nulla di calcio (cosa che potrebbe anche essere probabile)!.
La gravità e la preoccupazione è il disarmo assoluto a cui abbiamo assistito nella ripresa...è sparito ogni senso di appartenenza, ogni voglia di rivalsa e di ricerca di recuperare il risultato!. Ho rivisto l'atteggiamento visto più volte di una squadra che non sembra dare l'impressione di voler andare alla ricerca del pari...se arrivava bene, altrimenti sembrava che il fatto non fosse il loro!!. Questo è grave...ancora più della sconfitta stessa!!. Perchè se avessimo perso quella gara col Lanciano, dopo quel secondo tempo, tanto di cappello...perderla cosi come stasera, cosi come con lo Spezia allora diventa inaccettabile!. Ancora più inaccettabile sentire un mister che dice di non sapersi dare spiegazioni di queste metamorfosi...caro mister questa volta hai toppato, se non sai dartele tu le spiegazioni chi diavolo dovrebbe darle!!???.
Il passaggio poi sul fatto che non va lui in campo è chiaro scarico sui ragazzi...un discorso che ha certamente anche la sua valenza, ma che un mister non può assolutamente IN NESSUN MODO mettere in piazza!!. E' lo stesso discorso fatto sulle parole di Taccone che fece al mister....vale lo stesso anche per il mister...DOVEVA EVITARLE perchè non contribuisce a tenere unito e sereno il suo gruppo.
Una squadra comunque senza nè capo e nè coda....assoluta mancanza di idea di gioco, pochezza tecnica che porta ad un ridicolo giro palla nella propria metà campo che nella metà campo avversaria diventa palla fai tu!.
Poi è chiaro che se in una partita commette il papocchio Biraschi, in un'altra Chiosa, in un'altra un altro ancora, il mister può farci ben poco....ma non deve certamente dirlo pubblicamente!.
In ogni caso è evidente che anche quest'anno qualsiasi squadra affrontiamo ha un fraseggio palla a terra nettamente superiore al nostro...e questa cosa va avanti da anni, però qualcuno è convinto di aver allestito uno squadrone (vorrei davvero sapere cosa intende lui per squadrone, potremmo avere due concetti diversi della stessa parola!).
Troppo deluso...e fa pensare che tanti di noi non vedono l'ora che finisca questa stagione!!. Ovviamente adesso cerchiamo di non complicarci la vita perchè il minimo resta comunque lì a portata di mano....spero che Caronte non peggiori la situazione anche se basta davvero poco per dare un minimo di logica a questa squadra in campo!!.
Per come la vedo io, con gli stessi uomini, avremmo più senso anche con un 4-3-3.....!!. Delusione totale...non per aver perso i play off a cui sapete che non ho mai creduto, ma non posso accettare quella squadra vista (non vista) nel 2° tempo e la cosa è ancora più grave visto che c'è recidività!!. Di questo sicuramente ha le sue grosse colpe il mister che non può poi uscirsene addirittura come stasera col non saperselo spiegare!!!.

mar mar 22, 2016 1:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Già' subentrato lo scorso anno è' no bello vaglione . Sucarella s'allatta con un 45enne. A domanin .

Ci vuoi portare fuoristrada vero :D ?

mar mar 22, 2016 1:57 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo