Oggi è mar apr 21, 2026 5:01 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Quanti punti a fine campionato ? 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Quanti punti a fine campionato ?
mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Ascoli fuori, Ternana e Crotone in casa e Latina fuori......dopo queste 4 gare sapremo se nelle ultime 8 partite dovremo iniziare a cacarci nuovamente sotto, oppure potremo iniziare lentamente a festeggiare la terza salvezza consecutiva. Per me sarà un mese decisivo in chiave salvezza.......il resto sono chiacchere da bar!

Dico 5/6 punti ... Vinceremo sicuramente quella col Crotone perché saró al Partenio :mrgreen:

Sinceramente sottoscriverei per 4 pareggi...........

dom mar 06, 2016 12:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Ascoli fuori, Ternana e Crotone in casa e Latina fuori......dopo queste 4 gare sapremo se nelle ultime 8 partite dovremo iniziare a cacarci nuovamente sotto, oppure potremo iniziare lentamente a festeggiare la terza salvezza consecutiva. Per me sarà un mese decisivo in chiave salvezza.......il resto sono chiacchere da bar!

Difficile davvero. Difficile perché se devo basarmi su ciò che è stato da dicembre ad oggi direi che ad Ascoli sconfitta senza se e senza ma. Se però fosse sconfitta allora sarebbe crisi nera e terza consecutiva, a quel punto ci sarebbero provvedimenti che potrebbero cambiare un po di cose. Perciò ad onor di logica direi 4 punti anch io pareggio ad Ascoli e vittoria con Ternana poi sconfitta Crotone e Latina e saremmo perfettamente in linea col nostro rendimento mediocre del girone di ritorno.

dom mar 06, 2016 12:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

metto la firma per 55 punti . salvezza tranquilla con due o tre giornate di anticipo

dom mar 06, 2016 12:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io credo che sia molto molto più dura la gara interna con la Ternana che quella di Latina. Il Crotone, per come siamo messi oggi, ci asfalta negli spazi che concediamo e Ascoli è dura certamente, ma nemmeno dobbiamo farli passare per uno squadrone ora!!. Non sono certamente quelli dell'andata, ma hanno comunque problema irrisolti...hanno chiaramente un organico da salvezza tranquilla, più forte anche del nostro secondo me, ma farli passare per uno squadrone mi sembra francamente esagerato!. Se non ce la giochiamo contro queste allora vorrei capire contro chi ca**o dovremmo giocarcela...aspettare il Como alla terz'ultima?!. Detto questo, almeno 4 pt in queste 4 gare e continuiamo il viaggio verso la salvezza che è ciò per cui può competere questa squadra...e pensare che c'era gente che diceva che non avevamo nulla meno del Cagliari!. Ma è anche scontato che ci sia chi lo dica se hai un presidente che dice quanto detto appena 3 giorni fa e un vice che ha fatto anche peggio dicendo che eravamo tra le prime 4 squadre del campionato per potenziale...."io ancora aggia capì se quissi le sparano per sfizio, perchè lo pensano veramente o perchè re pallone non ce capiscono non ca**o!!".

dom mar 06, 2016 1:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ado hanno l unica cosa che da noi non esiste. Mai detto che sono uno squadrone ma al momento anche nella loro sconfitta si vedono voglia di lottare e motivazioni che da noi non esistono. Loro si stanno tirando fuori dalle sabbie mobili pur con tutti i loro limiti con una voglia incredibile, noi seduti a guardare aspettando il 90. Credo ci sia un abisso nelle rispettive teste in questo momento. Ammesso che il divario tecnico tra noi e loro esista perché poi guardando le rispettive classifiche e gol fatti e subiti non ne sarei poi tanto sicuro. Sarei molto più cauto nei giudizi in questo momento e più che guardare i limiti degli altri mi focalizzerei per un minimo di decenza sui nostri.

dom mar 06, 2016 2:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certo...ma io ho sempre detto che sono più forti di noi...lo dicevo anche quando noi andavamo a mille....e fui deriso pure su questa cosa se ricordi.
Volevo solo dire che rispetto a uno Spezia credo sia meglio affrontare un Ascoli...solo questo!. Poi è ovvio che come siamo messi adesso, con questo atteggiamento, le prendiamo anche dal Como...su questo concordo con te.
Ma noi sti 10 pt li dobbiamo pure ottenere con qualcuna di queste da affrontare...altrimenti diciamo che le perdiamo tutte e non giochiamole proprio....è chiaro che alla base di tutto c'è che questi si devono dare una "scetata"....ma a partire dal mister e senza escludere nessuno...nemmeno voccone che ancora adesso non ho capito a che ca**o serviva quella uscita per poi tacere adesso....

dom mar 06, 2016 2:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ecco e perciò avevo detto che Ascoli è la più tosta. Posto che questa settimana non accadrà nulla di nulla e come il segreto di Fatima avremo l ennesima settimana a porte chiuse e quindi non potremmo accertarci se i mugugni interni sono veri se gli infortuni corrispondono alla realtà se fanno un buon lavoro se remano dalla stessa parte, arriveremo ad Ascoli non proprio nel migliore dei modi mentre loro hanno il morale a mille.

dom mar 06, 2016 2:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

a 11 gare dalla fine dico 58

mar mar 15, 2016 10:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Nessuno ha indovinato :clapclap:

dom giu 05, 2016 12:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2