Oggi è lun apr 20, 2026 3:32 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Ascoli Vs Avellino - sabato ore 15:00 Il Pre Partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Ascoli Vs Avellino - sabato ore 15:00 Il Pre Partita
Taccone dice bugie pero' scusatemi... ma come dichiari che punti a qualcosa di importante e mi vendi(ci puo' stare) Trotta e me lo sostituisci con joao Silva intascando 3 milioni??? mi prendi per il c.....?? daiiii

lun mar 07, 2016 10:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Non so se a 12 giornate dalla fine è una mossa giusta cambiare modulo........però sono convinto che qualcosa bisogna fare (sia sotto l'aspetto tattico che magari rispolverare qualche giocatore ai margini della rosa). Nel girone d'andata, Tesser nel momento della difficoltà, cacciò dal cilindro sia Chiosa che Jidayi centrale di difesa (anche se bisogna ammettere, che la scelta di far giocare William in difesa, fù più dettata dagli infortuni, che da una scelta tecnica di Tesser)........però abbiamo urgentemente bisogno di una "scossa" del genere....una scintilla per far ritornare l'entusiasmo tra i ragazzi...........ma non mi chiedete come, perchè sinceramente non lo so!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar mar 08, 2016 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 08, 2016 12:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto su INews Taccone dice 'Sciacallaggio sulle mie parole' i miei suoi rapporti con con lo staff tecnico sono idilliaci. :shock:

mar mar 08, 2016 12:46 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Castaldo: "Il carattere non ci manca. E' solo un momento no" .

Dopo il ko contro lo Spezia è Gigi Castaldo a metterci la faccia. Il numero dieci biancoverde indica la strada per uscire dal momento negativo. Da un periodo che ha visto i biancoverdi allontanarsi dalla zona plya-off: "Da questo momento si esce con il lavoro. E’ la nostra unica medicina. Sabato ci aspetta un’altra partita difficile per tornare da Ascoli con un buon risultato". Non vuole sentire parlare di calo fisico e mentale l'attaccante di Giugliano: "Fisicamente stiamo bene, con lo Spezia abbiamo creato le nostre occasioni. Probabilmente gli avversari sono stati più forti di noi". Play-off e obiettivi: "Mancano dieci punti alla salvezza. Poi potremo parlare di altro". Avellino poco cinico: "Cattiveria e carattere non ci sono mai mancate è solo un momento negativo". Sull'assenza di Trotta: "E' il passato. Dobbiamo guardare avanti".

Castà ti credo e ti voglio bene ma parla solo di salvezza e basta :sciarpa:

mar mar 08, 2016 2:30 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Scatta la prevendita per Ascoli: curva nord ai tifosi biancoverdi

Scatta in giornata la prevendita per gara Ascoli-Avellino in programma sabato alle 15 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Per l’occasione, i biglietti del settore ospiti saranno disponibili al prezzo di 14 euro (+1,50 euro di diritto di prevendita) fino alle ore 19 di venerdì.

Ai tifosi biancoverdi sarà riservata l’intera curva nord dell’impianto ascolano con 4335 tagliandi a disposizione. Sarà inoltre attivo il programma di fidelizzazione “Porta due amici allo stadio”. I residenti in Campania potranno acquistare il biglietto di qualsiasi settore dello stadio soltanto se provvisti di Tessera del tifoso.

La prevendita sarà attiva sul circuito online e presso tutti i punti vendita Bookingshow abilitati. Attesi al “Del Duca” almeno quattrocento fedelissimi da tutta Italia.

mar mar 08, 2016 2:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

vabbè non ha parlato esplicitamente di play off gigi...ha detto pensiamo prima ai 50 punti...insomma mica parliamo di peste con riferimento ai play off...adesso l'unico obiettivo è uscire indenni da Ascoli con una bella prova poi si vedrà...

mar mar 08, 2016 2:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

VOI STATE ANCORA APPRESSO A TACCONE??
MA CHI LO STESSO CHE DICEVA CHE NON SI VENDEVA PISACANE?ANZI NO ANDAVA VIA PER UN MILIONI DI EURO? CHE RASTELLI RIMANEVA? CHE TROTTA RESTAVA? ANZI NO CI HA RIPENSATO CHE ANDAVA VIA SOLO PER TRE MILIONI?ANZI NO PER DUE E MEZZO??? :oops: :oops: :oops: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
HA MENO CREDIBILITA' DI PINOCCHIO!!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:

mar mar 08, 2016 4:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ha detto molto molto meno dei 2.8 milioni...ma questo argomento è trattato anche altrove.
Sulle parole di Gigi questa volta concordo con Tomas...è stato equilibrato ed ha parlato come si dovrebbe parlare in questo momento non certo positivo.
Chiaro che la parola play off non deve essere bannata perchè potrebbe essere anche peggio, ma l'importante è prendere coscienza della situazione che volge verso altro obiettivo.
Io, a scanso di equivoci, dico subito che il giorno in cui arriverà la salvezza matematica un bel brindisi per festeggiare lo farò eccome!. Sull'Ascoli, preso atto delle difficoltà che certamente questa trasferta comporta in questo momento, dobbiamo anche dire che giochiamo contro il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa del campionato....cerchiamo di diventare capaci di non far male nemmeno a questi numeri, mi raccomando!!.

mar mar 08, 2016 4:27 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone : "Amareggiato per alcuni comportamenti di pseudo tifosi che mirano solo allo sciacallaggio della società e a mettere zizzania in mezzo alla squadra"

Sinceramente sono molto tranquillo,alcuni da fuori inveiscono contro di me e contro la società ma preferisco guardare avanti. Anche lo spogliatoio è sereno. I rapporti tra presidente,direttori,allenatori e squadra è idilliaco e non in crisi,come qualcuno nell’ambiente ha ipotizzato di recente. L’affondo. “Mi riferisco ai commenti sui social network che ho letto negli ultimi giorni e che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della società,mi dispiace che ogni volta che il presidente dice una cosa vengano subito fuori gli sciacalli. Precisiamo alcune cose: Tesser non è mai stato in discussione. Stiamo lavorando tutti insieme per apportare gli opportuni correttivi sul campo in modo da ripristinare il rendimento di qualche settimana fa,inoltre se verrà raggiunto l'obiettivo stagionale alias Salvezza e magari per grazia ricevuta (secondo alcuni) entrare nella griglia Play-Off non escludiamo un nuovo anno con mister Tesser,che ha dimostrato di essere un uomo di carattere,valido e galantuomo. Sapete tutti che non sono un mangia allenatori,molte volte vado contro anche al mio stesso staff perché preferisco dare modo di lavorare con serenità e tranquillità. Rastelli ha avuto 3 anni di tempo per portare l'Avellino ad un passo dalla serie A,perché non credere e dare la possibilità anche al mister di provare a plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza..?. Noi andiamo avanti per la nostra strada,credo che 3 anni di fila di B senza mai avere problemi seri di classifica abbiano fatto capire anche agli scettici,che stiamo lavorando e bene per il nostro e ripeto NOSTRO (di tutti) AVELLINO.

mar mar 08, 2016 7:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma questi articoli sono veri...no perchè se fosse così sti giornalisti andrebbero banditi...altra benzina sul fuoco! Avellino è questa ma cosa vogliamo? non si possono fare polemiche su polemiche...ieri Taccone almeno sui tifosi non ha detto nulla, si sarà messo l'anima in pace e lo dovrebbero fare anche questi che scrivono articoli del genere...

mar mar 08, 2016 7:20 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

TACCONE atto 2• : "Progetto stadio abbandonato..? Quando vogliamo fare una cosa la facciamo,è' l'amministrazione che ci sta abbandonando;andrò con Abodi dal sindaco"

Tutto si è fermato ai buoni propositi del club biancoverde che per la realizzazione dell’impianto moderno da ventiduemila posti ha messo in piedi una vera e propria task force con la Lega B, nella fattispecie la piattaforma di supporto B Futura. “Abodi mi ha comunicato che a breve verrà ad Avellino nel giro di dieci giorni,insieme andremo al Comune di Avellino in modo che anche la Lega sia a conoscenza dell’intera situazione. Sarà l’occasione per un aggiornamento tra tutte le parti in causa”. Taccone-Abodi-Foti, nei prossimi giorni il vertice sul futuro dello stadio..?. Il quadro è tutt’altro che idilliaco. “Tutto ciò che avevamo stabilito con l’Ente comunale non si è concretizzato,anche per la nuova convenzione non si è mosso nulla. Non possiedo alcun atto formale. Francamente sono preoccupato perché si procede con una certe lentezza. Spendo una marea di soldi per i tecnici dei progetti e poi mi si fa attendere anni. Non voglio polemizzare, ma gradirei maggiore attenzione a ciò che abbiamo in mente per la città e la provincia”. Nessuno stallo invece nell’allestimento del progetto che va avanti in attesa di che si sblocchi l’impasse amministrativa...? “E’ in piena evoluzione,si tratta di un’opera importante da serie A,pertanto occorrono tutte le garanzie per i finanziamenti”.

mar mar 08, 2016 7:20 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rispondo una volta per tutte a chi ancora continua a parlare male di una società che negli ultimi 15 anni è' la MIGLIORE : Ma voi mi dovete far capire cosa si è rimangiato..? Ma voi sentite le interviste in estate o no..? Ricordatevi bene,sia il Patron che M.Taccone dissero a chiare lettere "quest'anno è' l'anno zero,visto la partenza di Rastelli,come ogni anno il primo obiettivo è consolidare la categoria" poi... Ovvio,che arrivati a gennaio con 31 punti ti trovi a ballare e balli e dichiararono" per i Play-off ci siamo anche noi" solo un pazzo non avrebbe detto una cosa del genere... ma i valori emergono ecco che stiamo punto è accapo e ci troviamo con 10 punti da fare ancora in chiave salvezza..!!! Ma che è tutta questa aggressività ..? dico io..non abbiamo fatto sto bordello contro Casillo e Pugliese e lo facciamo contro Taccone..signori facciamoci un esame di coscienza iamm bell ;-)

mar mar 08, 2016 7:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Taccone : "Amareggiato per alcuni comportamenti di pseudo tifosi che mirano solo allo sciacallaggio della società e a mettere zizzania in mezzo alla squadra"

Sinceramente sono molto tranquillo,alcuni da fuori inveiscono contro di me e contro la società ma preferisco guardare avanti. Anche lo spogliatoio è sereno. I rapporti tra presidente,direttori,allenatori e squadra è idilliaco e non in crisi,come qualcuno nell’ambiente ha ipotizzato di recente. L’affondo. “Mi riferisco ai commenti sui social network che ho letto negli ultimi giorni e che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della società,mi dispiace che ogni volta che il presidente dice una cosa vengano subito fuori gli sciacalli. Precisiamo alcune cose: Tesser non è mai stato in discussione. Stiamo lavorando tutti insieme per apportare gli opportuni correttivi sul campo in modo da ripristinare il rendimento di qualche settimana fa,inoltre se verrà raggiunto l'obiettivo stagionale alias Salvezza e magari per grazia ricevuta (secondo alcuni) entrare nella griglia Play-Off non escludiamo un nuovo anno con mister Tesser,che ha dimostrato di essere un uomo di carattere,valido e galantuomo. Sapete tutti che non sono un mangia allenatori,molte volte vado contro anche al mio stesso staff perché preferisco dare modo di lavorare con serenità e tranquillità. Rastelli ha avuto 3 anni di tempo per portare l'Avellino ad un passo dalla serie A,perché non credere e dare la possibilità anche al mister di provare a plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza..?. Noi andiamo avanti per la nostra strada,credo che 3 anni di fila di B senza mai avere problemi seri di classifica abbiano fatto capire anche agli scettici,che stiamo lavorando e bene per il nostro e ripeto NOSTRO (di tutti) AVELLINO.

a me questo sembra uno sdoppiamento della personalità. Voglio dire l' intervista è pubblica è lui che parla amabilmente con la biondina ed affonda il coltello sull' argomento Tesser tanto che il mister risponde per le rime altrettanto pubblicamente. Ora esce questo che vorrebbe rivoltare tutto sulla tifoseria o su parte della tifoseria. Ma non ho capito, per caso è un modo per attirare l' attenzione?
Mamma e quanto gli piacciono le telecamere a Voccone.

mar mar 08, 2016 7:47 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Studia la chiave per arginare l'Ascoli. D'angelo e Pisano ancora fermi ai box. Si valutano le alternative

Tutti a sua disposizione tranne la solita coppia D’Angelo-Pisano. Entrambi hanno bissato la dose di lavoro differenziato e terapie per recuperare dai rispettivi acciacchi muscolari. D’Angelo soffre di una distrazione muscolare alla coscia sinistra, mentre Pisano ha rimediato una contrattura al flessore sinistro sul finire del primo tempo contro lo Spezia. Ridotte al lumicino per entrambi le speranze di recupero full time per la trasferta sul campo dell’Ascoli. Per Tesser dunque una doppia preoccupazione perché l’indisponibilità di D’Angelo da una parte non gli consente di ruotare gli uomini in mediana e quella di Pisano dall’altra lo costringerà a cambiare nuovamente sulla destra della retroguardia. In tal senso, Raffaele Pucino si candida per una maglia da titolare dopo l’opaca prova di Brescia e la panchina contro lo Spezia. Difficilmente infatti il trainer di Montebelluna deciderà di puntare su Constantin Nica, che ha mostrato qualche lacuna di troppo sabato scorso. A sinistra invece si riproporrà di nuovo il ballottaggio fra Pietro Visconti e Marco Chiosa (dove Visconti finalmente sembra ritornato agli ultimi tempi di Rastelli) che nell’ultimo periodo si stanno dividendo le fatiche sul versante in questione. Al centro, William Jidayi e Davide Biraschi stanno bene. Pertanto Tesser non ha nessuna intenzione di mutare l’assetto consolidato, nonostante l’ex centrocampista della Juve Stabia possa tornare utile qualche metro più avanti per rilevare uno dei tre mediani in affanno. Un’altra novità, anche se non forzata come nel caso di Pucino, potrebbe essere rappresentata dal rilancio di Roberto Insigne tra le linee dal primo minuto. Un’ipotesi che sta prendendo corpo nel tentativo di conferire maggiore qualità alla manovra biancoverde nell’ultimo passaggio. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta ancora una volta da Gigi Castaldo e Benjamin Mokulu.

Probabile formazione

---------------------Frattali----------------

Pucino----Biraschi----Jidayi-------Visconti

Arini---------------Paghera---------Gavazzi

----------------------Insigne-------------------

--Castaldo---------------------------Mokulu-----

mar mar 08, 2016 7:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

vabbè non sta a me adesso criticare Taccone visto che molti mi setacciano addirittura per filotacconiano però...c'è un però...non possiamo stare sempre con la solita pantomima del bene che ha fatto, fa' e farà Taccone...il presidente giovedì ha sbagliato di brutto è le polemiche che ci sono state GIUSTE le ha provocate lui...bastava non fare il tifoso delle volte e molti avrebbero molta più riconoscenza! io non mi fermo davanti a queste sue interviste e per questo lo ringrazio per quello che fa ma è giusto dire che se vuole fare il tifoso può lasciare la carica di presidente a suo figlio...così potrà dire quello che vuole senza che nessuno lo attacchi!

mar mar 08, 2016 8:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Noi in questo momento stiamo arrancando, perchè sta mancando l'apporto dei nostri calciatori chiave Arini, D'Angelo e Castaldo......purtroppo i soli Frattali, Jidayi, Chiosa e Biraschi non bastano.......ma sono convinto che quando i 3 veterani raggiungeranno solo l'80% della loro forma ottimale, noi ci salveremo senza grandi preoccupazioni. Spero di cuore però, che tutto questo succederà il prima possibile!

mar mar 08, 2016 9:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo81 ha scritto:
Tesser: "Studia la chiave per arginare l'Ascoli. D'angelo e Pisano ancora fermi ai box. Si valutano le alternative

Tutti a sua disposizione tranne la solita coppia D’Angelo-Pisano. Entrambi hanno bissato la dose di lavoro differenziato e terapie per recuperare dai rispettivi acciacchi muscolari. D’Angelo soffre di una distrazione muscolare alla coscia sinistra, mentre Pisano ha rimediato una contrattura al flessore sinistro sul finire del primo tempo contro lo Spezia. Ridotte al lumicino per entrambi le speranze di recupero full time per la trasferta sul campo dell’Ascoli. Per Tesser dunque una doppia preoccupazione perché l’indisponibilità di D’Angelo da una parte non gli consente di ruotare gli uomini in mediana e quella di Pisano dall’altra lo costringerà a cambiare nuovamente sulla destra della retroguardia. In tal senso, Raffaele Pucino si candida per una maglia da titolare dopo l’opaca prova di Brescia e la panchina contro lo Spezia. Difficilmente infatti il trainer di Montebelluna deciderà di puntare su Constantin Nica, che ha mostrato qualche lacuna di troppo sabato scorso. A sinistra invece si riproporrà di nuovo il ballottaggio fra Pietro Visconti e Marco Chiosa (dove Visconti finalmente sembra ritornato agli ultimi tempi di Rastelli) che nell’ultimo periodo si stanno dividendo le fatiche sul versante in questione. Al centro, William Jidayi e Davide Biraschi stanno bene. Pertanto Tesser non ha nessuna intenzione di mutare l’assetto consolidato, nonostante l’ex centrocampista della Juve Stabia possa tornare utile qualche metro più avanti per rilevare uno dei tre mediani in affanno. Un’altra novità, anche se non forzata come nel caso di Pucino, potrebbe essere rappresentata dal rilancio di Roberto Insigne tra le linee dal primo minuto. Un’ipotesi che sta prendendo corpo nel tentativo di conferire maggiore qualità alla manovra biancoverde nell’ultimo passaggio. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta ancora una volta da Gigi Castaldo e Benjamin Mokulu.

Probabile formazione

---------------------Frattali----------------

Pucino----Biraschi----Jidayi-------Visconti

Arini---------------Paghera---------Gavazzi

----------------------Insigne-------------------

--Castaldo---------------------------Mokulu-----

Io giocherei col 3-5-2 (anche se presumo che Tesser non rinuncierà più al trequartista):

Frattali
Biraschi - Jidayi - Chiosa
Pucino - Paghera - Arini - Gavazzi - Visconti
J.Silva - Castaldo

Poi se il nostro grande capitano, dovesse recuperare deltutto, sacrificherei Paghera (o al massimo Arini). Ad uno come Gavazzi, nonostante neanche lui sta passando un momento d'oro, non rinuncierei comunque! In attacco vicino a Castaldo, sinceramente, al momento ci vedo solo uno che si danna l'anima........e a Brescia il portoghese ha dimostrato di correre il doppio di Mokulu e Tavano messi insieme.

mar mar 08, 2016 9:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, non ho ben capito quando e dove voccone avrebbe affermato quelle cose sui tifosi. Nell'intervento telefonico in quella specie di trasmissione (dove la biondina ha detto che i tifosi tribunari dovrebbero imparare da pesciari) certamente no...si è praticamente rimangiato tutto addolcendo la pillola, ma di certo non ho ascoltato quelle parole sui tifosi che invece hanno insinuato i presentatori.
Gli stessi si sono addirittura eretti ad addetti ai lavori quando Visconti (che addetto lo è visto che lavora ad Ischia) ha chiesto in che termini e su quali basi potessero affermare che la squadra è a terra fisicamente. Ovviamente le risposte sono state le uniche che potevano dare..."camminano in campo", ma mi sembra un pò poco da chi si professa santone!.
Ovviamente immancabili le ironie e critiche su tesser, soprattutto della biondina...poi la chicca a mò di sviolinata al presidente quando quest'ultimo ha detto che Tesser non è mai stato in discussione (a facc ro ca**o dico io...e meno male...e se lo era allora che diceva!!)!. Hanno avuto il coraggio di dire appunto che lo hanno sempre detto...più vergognosi di cosi!.
Su Taccone/voccone e su quanto avrebbe detto a partire dall'estate mi tengo ben stretta la mia opinione visto che, a scanso di equivoci, sono stato presente in entrambi gli appuntamenti altirpini e quindi ho potuto giudicare per quanto sentito da me medesimo e non per sentito dire e devo dire che oltre alle sparate generali è stato entrambe le volte fin troppo chiaro sugli obiettivi!. A volare basso è sempre stato il figlio...non certo voccone, però parliamo dello stesso figlio che a novembre (mi sembra fosse novembre) convocò tutti in una conferenza stampa in cui annunciò PUBBLICAMENTE E TESTUALMENTE che Trotta non sarebbe sicuramente partito a gennaio....la ricordo solo io sta cosa?!!. Questo solo per dire che a quanto pare tra il dire e il fare c'è qualche problema genetico visto come la intendono entrambi.
Detto questo ognuno è libero di pensarla come gli pare...non ho capito perchè non si possa avere un'opinione diversa da quella che si vuol sentire...la vita è fatta cosi: ci sono cose o persone che possono piacere o meno e fortunatamente l'opinione non è unanime altrimenti sai che palle!. Però cosi come si rispetta l'opinione positiva cosi dovrebbe essere anche per quella negativa. Ma ci tengo ancora una volta a chiarire un aspetto fondamentale e che sembra si continui a non capire (o voler capire!): qua credo che nessuno abbia da ridire sulla gestione societaria perchè uno agisce in base a quello che può!. Il problema è ed è sempre stato mediatico, di come si pongono!. Quindi diventa scontato che poi nel confronto tra il dire e il fare qualcosa non torna...e vorrei pure vedere!!. La differenza sta sempre in quell'aspetto...non a caso avevo elogiato voccone per la gestione di questi ultimi 2-3 mesi...ma ha cancellato tutto con l'ultima intervista semplicemente INDECENTE!.
Definire squadrone questo organico significa solo 2 cose:
o non lo credi davvero oppure non ci capisci di calcio....!. Il problema è che lo ha ribadito anche ieri a lvs e allora torniamo a quello che era l'obiettivo iniziale...uno squadrone non ha come obiettivo la salvezza!!!. Quindi delle 2 l'una...una volta costruita la squadra, o dici che punti alla salvezza tranquilla e quindi consolidamento della categoria, oppure la definisci squadrone ma allora non si può parlare di salvezza!!. Le due cose non possono viaggiare insieme...ma mi sembra che sia stato chiaro anche ieri sera su quello che era l'obiettivo sin dall'inizio...è stato di un italiano ineccepibile!.

mer mar 09, 2016 1:49 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io credo che ognuno la può pensare come meglio crede e lo ribadisco, nulla contro questa società che ha il grande ed indiscusso merito di avere una gestione attenta ed oculata. Probabilmente però come si dice da noi dovrebbe misurare meglio le parole. Va benissimo tutto, se ci salviamo e ci salveremo questo sarà un altro anno positivo per la gestione Taccone, perché sappiamo tutti che la società più di questo proprio non può. E proprio perché siamo coscienti dei limiti vorremmo non essere presi in giro. È dalla estate che stanno dicendo che avrebbero puntato a qualcosa in più dello scorso anno. Anch io ascoltato livello dai diretti interessati. Ecco perché uno si incazza quando vendi Trotta e ci racconti che Joao Silva lo può sostituire. Ecco perché uno si incazza quando dici che non serve la quinta punta perché tanto hai Insigne. Presidente caro il rispetto ti è dovuto e te lo diamo ma tu devi fare altrettanto. Rispettaci ed evita di darci degli imbecilli ogni volta come accaduto sta settimana.

Ps: ad Ascoli ci sono tutte le condizioni per scendere il campo sereni e senza preoccupazioni visto che ormai a meno di miracoli il nostro obiettivo sono i 50 punti.

mer mar 09, 2016 8:46 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mangia: "Non pochi problemi in previsione Avellino"

Devis Mangia è in ansia per le condizioni di Luigi Giorgi. Il perno del centrocampo ascolano ha lavorato a parte insieme al compagno di reparto Tommaso Bianchi per un problema al polpaccio riacutizzatosi poco prima dell’esterna di Crotone. Se Bianchi, tornato in Italia dal Leeds a gennaio, non desta più di tanto preoccupazione, Giorgi rischia di saltare anche l’Avellino. L’ex atalantino in ogni caso stringerà i denti fino all’ultimo pur di essere della contesa. Sicuri assenti l’ex Andrea Mengoni e Simone Pecorini in difesa. Daniele Altobelli si è rivisto in gruppo ad un mese dall’intervento al ginocchio e non dovrebbe essere a disposizione. A centrocampo, sta bene invece Zan Benedicic uscito durante l’intervallo del match dello Scida per un colpo subito da Paro. Devis Mangia è orientato a confermare il 3-5-2 con Daniele Cacia e Andrea Petagna di punta. Se Giorgi non dovesse farcela, largo al ghanese Bright Addae davanti alla difesa con Bianchi e il gioiellino ceco Jakub Jankto sugli interni. L’altro ex Alberto Almici e il baby scuola Inter Federico Dimarco sugli esterni. Residue le chances di vedere accolto il ricorso per la riduzione della squalifica del pilastro difensivo Milan Milanovic: la linea a tre sarà composta ancora da Del Fabro, Canini e Mitrea.

mer mar 09, 2016 11:42 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo