Oggi è mar apr 21, 2026 9:10 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Avellino Vs Spezia sabato ore 15:00-Il Pre partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Spezia sabato ore 15:00-Il Pre partita
Bisognerebbe chiedere a Taccone a chi giova tutto ciò!

ven mar 04, 2016 4:23 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser confuso o pretattica..?: "Parla di D'angelo fuori la gara ma lo convoca. Tornano a disposizione Rea & Castaldo"

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Jidayi, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

ven mar 04, 2016 6:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tesser fa molta pretattica...purtroppo il delirio e la bassezza del giornalismo, se vogliamo definirlo così, arriva alla fine della conferenza....Tesser fa un po' di pretattica e la giornalista CON il microfono IN MANO vuole a tutti costi sapere chi era il giocatore...Tesser è stato costretto a dire che era solo pretattica...squallore totale :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

ven mar 04, 2016 9:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Madonna....vista in questo momento la conferenza stampa!!. Ma come ca**o fa ad avere il patentino quella tipa!!. Ma ci rendiamo conto di come abbia istigato continuamente il mister??!!. Era evidente come Tesser stesse per mandarla più volte a fare dove sa fare meglio....incredibile!!. La chicca poi quando lo accusa di poca correttezza...e in cosa poi??!!. Ma poi...lei parla di correttezza? Proprio lei??!!. Ma addò ca**o ce volimmo avvià tutti quanti...che vergogna!!. Che poi questi pezzari sono gli stessi che accusano i tifosi di ergersi ad allenatori...e perchè che ca**o hanno fatto lei e qualche altro bimbo minchia in quella sala??!!. Ma come...ne sanno più del mister di disquisizione tattica??!!. Io ho visto un Tesser che non vede l'ora che finisca questa stagione....l'ho visto francamente cosi!!. E' palese come ne abbia le palle piene del presidente e di qualche pezzara/o col microfono in mano!!.
Da questo punto di vista credo che ci sia tanto da imparare dal mister....magari contestabile a livello tattico, ma umanamente, per cordialità e chiarezza nei concetti credo sia di una spanna oltre tutta quella gentaglia in quella saletta e anche dietro qualche scrivania in società!.
Ho parlato anche di concetti...perchè voglio capire che se certi argomenti vengono posti in un certo modo da noi tifosi da bar o forum, ma un giornalaio dovrebbe avere almeno decenza dialettica e non essere assolutamente indisponente e insinuante...soprattutto se poi riportano notizie della loro squadra!. In questo molto meglio i napulilli che almeno tra le 2 cose hanno optato per l'opposto di quanto accade qua con questi ignobili ridicoli. Ma il microfono devono tenerlo per forza in mano? C'è tanto di quel posto....poi dice che uno è volgare...ma andate a fare in c**o pezzari di m...a!.

ven mar 04, 2016 9:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Devo dire che sono d accordo, Tesser ne esce da gran signore. Non capisco però tutto questo improvviso astio. I giornalisti non si possono permettere di fare i tifosi e non vorrei che si ripeta la tecnica Togni! A tal proposito mi pare di aver letto tra le righe il messaggio di Tesser a Taccone: " se non mi vuoi mi mandi via tu, io non mi dimettto". È un inasprimento stupido. Al netto di tutte le critiche che ai possono fare ed è pure giusto che ci siano, gli atteggiamenti dovrebbero sempre rimanere nel campo del rispetto reciproco ed al momento non sembra esserci. Spero che non ci riempiano di ridicolo mettendo il mister in condizioni di non poter più operare con la squadra a 40 punti e decima in classifica. Certo è che un attacco cosi deciso e contemporaneo nei tempi e nei modi lascia più di qualche sospetto.

ven mar 04, 2016 10:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vedi Alterati...io credo che i "soliti noti" che si fanno definire giornalisti abbiano colto la palla al balzo che proprio voccone gli aveva offerto ieri con quella uscita senza senso!!.
Parliamo di gente col microfono che ha fatto e fa del proprio credo il cercare la polemica, l'insinuazione, LO SPUNTO PER ROMPERE PUNTUALMENTE I co****i appena un mister (o altra figura) si permette una volta di smentirli rendendoli anche ridicoli agli occhi dei presenti (come anche oggi avvenuto nei confronti della biondona!). Il problema è quello...hanno colto al volo l'occasione e la gravità è rappresentata dal fatto che ad accendere la miccia sia stato proprio l'ultimo che doveva farlo in questo momento!.
Ancora adesso non riesco a capire come si era potuto far passare il messaggio che voccone avesse voluto dare una scossa positiva all'ambiente!!. Qua di positivo non ci vedo proprio nulla se non una grossa martellata sui propri co****i!!. Ma era tanto difficile tenersi le cose per qualche oretta e dirle in privato al mister come ha detto che avrebbe fatto da lì a qualche ora?.
Il mister ha giustamente replicato, con modi e toni suoi (signorili quindi), ma lo ha fatto secondo me calando macigni...altro che cazzi!.
Ci ho visto anche io quanto hai detto tu Alterati...chiaro messaggio: "cacciami tu se non ti vado bene...", "altrimenti a fine anno me ne vado comunque io" aggiungo di mio al suo pensiero.....!.
Ho visto una persona sbottare più volte...di quelle che veramente "gli avevano abboffato a vallera!".
Per ora non posso pensare che sia stato un attacco premeditato, nel senso che l'input sia partito dalla stessa persona che ha sparlato ieri...sarebbe veramente andare oltre e cosa gravissima!. Il problema è che parliamo di merdari coi microfoni in mano che hanno sempre sguazzato nella melma, negli inciuci, nelle istigazioni continue....secondo me non pareva vero a tanti di loro che voccone gli potesse servire tale assist!!. Come la mettiamo e la giriamo il problema ancora una volta è scaturito da lui...eppure lo avevo elogiato non più di qualche giorno fa proprio per il profilo basso ed onesto che aveva tenuto negli ultimi 2/3 mesi...è proprio vero: "si uno nasce tunno non pò murì quadrato!!".
Grazie voccò....ce voleva proprio!!!. :testata: :testata: :testata:

sab mar 05, 2016 12:12 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non voglio scrivere altro su questa vicenda...avrei molto da dire...ma per come sono io non voglio in questo momento delicato fare supposizioni...a giugno mi sfogo perchè questa due giorni mi ha sconcertato parecchio...credo che sia tutto alla luce del sole la situazione che si sta sviluppando...purtroppo concordo con quanto detto da voi, in sostanza lasciamo ai tifosi quel che è dei tifosi...i giornalisti in quella sala stampa hanno un tesserino, devono fare i giornalisti e non recitare le PARTI!

sab mar 05, 2016 4:16 am
Profilo
Lupo Intergalattico

(4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Arini, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu.

sab mar 05, 2016 8:08 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
non voglio scrivere altro su questa vicenda...avrei molto da dire...ma per come sono io non voglio in questo momento delicato fare supposizioni...a giugno mi sfogo perchè questa due giorni mi ha sconcertato parecchio...credo che sia tutto alla luce del sole la situazione che si sta sviluppando...purtroppo concordo con quanto detto da voi, in sostanza lasciamo ai tifosi quel che è dei tifosi...i giornalisti in quella sala stampa hanno un tesserino, devono fare i giornalisti e non recitare le PARTI!

Tomas, sai cosa sarebbe oggi la risposta più appropriata a tutte queste polemiche del ca**o...........che la squadra disputerebbe una prova la lupi inferociti con un risultato finale che lascia perplessi anche i più critici dei critici!

sab mar 05, 2016 11:02 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Tomas, sai cosa sarebbe oggi la risposta più appropriata a tutte queste polemiche del ca**o...........che la squadra disputerebbe una prova la lupi inferociti con un risultato finale che lascia perplessi anche i più critici dei critici!

Esatto...la stiamo peró ancora aspettando questa prestazione...
Aspettiamo...chissà...

sab mar 05, 2016 11:52 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: "Ora o mai più,partita da dentro o fuori per proseguire il sogno Play-Off"

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Paghera, Arini, Gavazzi; Bastien; Mokulu, Castaldo.

A disp.: Offredi, Nica, Tavano, D’Angelo, Pucino, Visconti, Joao Silva, Sbaffo, Migliorini.

All.: Attilio Tesser.

Squalificati: Insigne.

Indisponibili: nessuno.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Ciurria.

A disp.: Sluga, Valentini, Juande, Nenè, Kvrzic, Vignali, Misic, Tamas, Pulzetti.

All.: Domenico Di Carlo.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Canadjija, Catellani, Crocchianti, Martic, Okereke, Situm.

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Assistenti: Stefano Liberti della sezione di Pisa e Giuseppe Borzomì della sezione di Torino.

sab mar 05, 2016 12:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Oggi ci vuole la partita perfetta! Ce la possiamo fare!

sab mar 05, 2016 12:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Intervista vista ed ascoltata adesso...
Riassumo e confermo senza dilungarmi:
- Voccone é Voccone, ma si viaggia dritti dritti verso i dieci anni di Presidenza ormai,lo conosciamo...il "Signor Tecnico" lo conosceva?senó é venuto pe se fotte e sordi,e la sua risposta me lo conferma...un "Signore" se ne fosse iuto...
- confermo che Tesser è un allenatore da Cittadella, Novara o al massimo Pro Vercelli...sta ancora dormendo...o suonno é luongo...mó comincerà a scetarsi nervoso...eccallà...ma non lo sapevi, sprovveduto che non sei altro?
- ipotesi, e mi appoggio ad Adolfo...se Voccone non ha parlato da due o tre mesi in pubblico "spaccando percoche e vottanno ncoppo o tavolo", forse lo ha fatto già nello spogliatoio, chiedendo più volte spiegazione dei fuori ruolo...e mó si é rotto la briochonn e lo ha detto in pubblico, scaricandolo implicitamente...e dico:era ora caro zì Compa Voccone! Non se ne puó più!!!e dire che c'ha pure cu.lo il "ciucción in materión"! Perché con un Presidente Sperperone starebbe già a levà e pontine da sotto e scarpe e iocaturi...
Tesséérr , abbìa à onà e fierri...
Voglio ì in lega Pro con De Zerbi e senza squadra, piuttosto di fare un tale campionato!
VergóGNa!
PS: Voccone passa pó malamento, ma il Signor Tecnico che ha fatto?poteva rispondere: non ho sentito dell'intervista parleró´come ogni settimana con il SIGNOR PRESIDENTE....
Tesséérr, non ti scordaà che è isso che te paia!...
A voluto o terzino, te n'a accattato 7 o 8;te facivi magnà ra Zito, e te la vennuto; volivi e centrocampisti e tieni a Paghera, Sbaffo, Arini,D'Angelo, Jidayi, Bastien , ma che cazz' vuochiuuù?
A categoria a conoscimmo, é normale che ci si aspetta di più, zì Attì!
M'a sfasteriato veramente...
Sì, lo ammetto senza problemi, sono ultrafilo-societario, forse é questo il mio problema...
Forza lupi.

sab mar 05, 2016 12:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:

E piano...piano...

sab mar 05, 2016 12:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:

O forse lo Spezia é troppo forte per noi...stammece à casa sinó, zì Attì! C'ho sparagnammo...

sab mar 05, 2016 12:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

oggi si vince!!!! forza lupi! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab mar 05, 2016 1:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mokuluuuuu traversaaaaaa

sab mar 05, 2016 4:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Castaldoooooo sfiora il palo

sab mar 05, 2016 4:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Arini di testa e palla alta sulla traversa

sab mar 05, 2016 4:30 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Super frattaliiii su piccolo

sab mar 05, 2016 4:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo