Oggi è lun apr 20, 2026 5:29 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Avellino Vs Spezia sabato ore 15:00-Il Pre partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Spezia sabato ore 15:00-Il Pre partita
Il populista! Ma nooo no no ste cose le dobbiamo dire noi non loro. I commenti da bar li fanno i tifosi. Hai proprio ragione Ado, queste cose dovrebbero restare nel chiuso di uno spogliatoio!
Se vuoi farr lo Zamparini o il Lotito di turno devi prima assicurarsi di avere le disponibilità economiche dei suddetti. Altrimenti taci.

gio mar 03, 2016 6:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Certo fin'ora era stato calmo, calmo al suo posto.....ora se esce con questa intervista a ca**o di cane. Purtroppo è emerso un'altra volta il suo essere "tifoso (da bar)"......peccato. Spero che sia veramente uno sfogo per spronare l'ambiente altrimenti ci sarebbe da :testata: !

gio mar 03, 2016 8:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non è uno sfogo...vedendo il soggetto che l'ha intervistato...questa era tutto studiato! di fatto oggi è stata sancita la fine del sogno play off...così non andiamo da nessuna parte, sono amareggiato più di una sconfitta...

gio mar 03, 2016 8:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che poi scusatemi..ma uno a sentire questa intervista in cosa e soprattutto come dovrebbe sentirsi spronato?!. Io ci vedo solo una marea di martellate sui propri co****i in questa intervista!!. Sbagliati tempistica e concetti espressi.
La miglior cosa che poteva fare? STARSENE MUTO come fatto finora, se proprio non ce la faceva poteva al massimo esprimersi esattamente al contrario di quanto fatto....cosa doveva dire se proprio voleva parlare? Beh..per esempio che riteneva esagerato questo malumore generale perchè in fin dei conti eravamo sempre a ridosso di un obiettivo NON dichiarato, che potevamo sferrare anche l'attacco a posizioni più alte avendo 3 partite su 4 in casa e proprio il pubblico poteva fare la differenza in questo momento aiutando ulteriormente la squadra. Che non ci si doveva dimenticare che la società aveva sempre parlato di consolidamento della categoria e solo una volta ottenuta la stessa si sarebbe alzato il tiro. Che si era insomma perfettamente in linea con gli obiettivi e anzi si era anche oltre (perchè oltre siamo considerando i 50pt). Poi magari una volta andato negli spogliatoi chiedeva le spiegazioni che ha esternato pubblicamente!!. Ma cosi dico che ha buttato benzina su una brace già rovente che si respirava nell'aria.....!.
Poi tralasciamo proprio il discorso sul mercato belga...ma se hai difronte una giornalaia che non sa nemmeno perchè ha un microfono in mano allora ecco spiegato il tutto perchè in quei frangenti un giornalista degno di tale nome avrebbe potuto metterlo seriamente in difficoltà (il problema è che sappiamo come funziona...domande pianificate prima perchè c'è quello che si può o non può chiedere!).

gio mar 03, 2016 9:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Comunque credo che nessuno ma proprio nessuno vorrebbe cambiare allenatore in questo momento.
L ambiente ne parla con la speranza di migliorarsi sempre. Quando invece a parlare è la presidenza è naturale che le parole assumono ben altro significato.
Taccone dovrebbe smetterla di fare il capopopolo.

gio mar 03, 2016 10:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dopo un pò di concetti che ci vedevano concordare questa volta mi sento di pensarla diversamente Alterati...purtroppo credo che invece siano tanti, ma tanti quelli che cambierebbero allenatore già domattina convinti di non ho capito cosa.
Ovviamente sarebbero poi i primi a criticare anche il nuovo arrivato.... :mrgreen: !.
In questo momento, con 40pt e a sole 13 giornate dal termine non capisco come si possa pensare in quella direzione, ma ti garantisco che sabato scorso solo intorno a me sui gradoni c'erano almeno 4 persone a chiederne la testa anche dopo aver vinto.
Ti dirò pure un'altra cosa...fossi stato al posto della giornalaia, dopo aver pubblicamente ascoltato l'attacco sferrato a Tesser con tanto di malinconia rastelliana, alla luce dell'andamento da inizio ritorno che ci sta vedendo allontanarci dalle posizioni PREFISSATE dalla società (perchè questo ha detto e questo avevano stabilito come vincolo su eventuale rinnovo!) e con un importante scontro diretto alle porte che in caso di qualche risultato da altri campi che insieme al nostro potrebbe anche tagliarci definitivamente fuori, avrei chiesto come mai alla luce delle sue parole non stava pensando ad un cambio in panchina proprio per tentare in queste ultime 13 giornate di entrare nel gruppo possibilmente nella migliore posizione possibile. Perchè se tanto mi da tanto allora voccone ritiene che con lo squadrone allestito, messo nelle mani di un rastelliano, i play off li raggiungeremmo ad occhi chiusi visto dove siamo ancora adesso....io lo avrei provocato!!.

ven mar 04, 2016 12:25 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ragazzi se posso dire la mia... il capitolo Rastelliano e' partito dalla giornalista veramente e ripreso da Taccone poi.... condivido che i tempi sono sbagliati per rilasciare questa intervista sensa senso... anche perche' quando parla di Sbaffo mi fa proprio ridere e non sapete qaunto(non ha giocato nel suo ruolo ahahaahahah)!!!! Tacco' la verita' e' che se a Brescia c'erano Castaldo-Trotta invece che Silva-mokulu...VINCEVI 3 A 0!!!! ATRO CHE CAZZI!!! LA COLPA E' LA TUA STOP!!!!

ven mar 04, 2016 1:33 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

E cmq ti do' ragione su na cosa Tacco'....tenere fuori Mokulu(anche se si e' mangiato l'ipossbile) per quel morto di TAvano e' pazzesco!!!! solo Tesser puo' farlo!!!

ven mar 04, 2016 1:37 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

TACCONE a tutto campo: "Dopo le parole su Tesser,riparla del tifo. Basta appelli,solo chi ci crede e' ben accetto"

Ho detto ai ragazzi che è la partita della svolta. Se lo Spezia dovesse pareggiare o vincere si allungherebbe ulteriormente la distanza e sarebbe difficile recuperare. La squadra è motivata e mi aspetto una prova gagliarda dell’Avellino”. Vittoria che potrebbe giungere anche grazie all’apporto dei tifosi che però nelle ultime gare non hanno riempito le gradinate del Partenio Lombardi. Ma da Taccone non arriva alcun appello. “Non lancio appelli. Ogni volta che ho detto ai tifosi di sostenere l’Avellino hanno pensato si trattasse di una questione di soldi. Ma così non è. Chi vuole venire è ben accetto. Mi bastano anche solo gli abbonati,vogliamo solo gente che crede nel nostro progetto. Non abbiamo bisogno di nessuno se non dell’affetto dei tifosi veri. Se non sono attratti da questa situazione restassero a casa a guardare la Juventus o il Napoli”. Infine sui play off dice: “Ci ho sempre creduto e se non dovessimo raggiungerli sarebbe una sconfitta. Ma vuol dire che dovremo fare meglio l'anno prossimo"

ven mar 04, 2016 2:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Scusatemi se faccio il postino ma ha detto zio quando gli ho detto di taccone "tesser resta se andiamo a play off altrimenti arriverà De Zerbi" un saluto da zio (che purtroppo non sta proprio bene)

ven mar 04, 2016 10:10 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Di Carlo: "Avellino..? Squadra forte e ostica. Dobbiamo stare molto attenti"

L'Avellino è una squadra che in casa gioca a ritmi altissimi, allenata da un tecnico preparato e che farà di tutto per vincere, pertanto sarà una sfida stimolante, che ci dirà a che punto è la crescita dello Spezia; per far punti al "Partenio-Lombardi", un campo tradizionalmente ostico, bisognerà interpretare una partita di grande spessore agonistico e rimanere lucidi fino al triplice fischio. In avanti possono contare sul rientro di un calciatore veramente forte e fisico come Castaldo, dotato di un'intelligenza calcistica da massima serie, ma ho fiducia nei miei difensori e so che se rimarranno concentrati per tutta la durata dell'incontro, per l'Avellino sarà complicato; come si fronteggia un attacco fisico? La marcatura di Dzeko nel match di TIM Cup con la Roma è un chiaro esempio di cosa bisogna fare, ovvero lavorare sui tempi invece che sul fisico, sempre con la massima attenzione

ven mar 04, 2016 11:35 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Scusatemi se faccio il postino ma ha detto zio quando gli ho detto di taccone "tesser resta se andiamo a play off altrimenti arriverà De Zerbi" un saluto da zio (che purtroppo non sta proprio bene)

De Zerbi? Non lo so.....sicuramente è un giovane emergente che sa il fatto suo. L'anno scorso (al suo primo anno da allenatore) è finito 7° con una squadra molto giovane e attualmente mi sembra che è 3°....considerando che lavora in un'ambiente speciale come quello di Foggia (non voglio infierire :D ) penso che sta facendo un'ottimo lavoro. Ma mi sembra di aver letto, che a giugno ha sottoscritto un triennale.....vabbuò, tanto sappiamo quanto valgono i contratti nel calcio attuale.

P.s. Salutaci zio e digli di tener duro, perchè noi lo aspettiamo a braccia aperte (ma attualmente sta in ospedale?)

ven mar 04, 2016 12:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

D'Angelo out :testata: .......Pisano e Castaldo ok :D .......ma anche un'altro giocatore ha dei problemi fisici (e potrebbe non essere della partita).......ma Tesser non ha svelato il nome (Gavazzi?, Bastien?)! Aspettiamo le convocazioni.

ven mar 04, 2016 2:10 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Spezia: "Convocati, Catellani a casa "

Sono dunque 22 gli aquilotti partiti per Avellino:

PORTIERI: 1.CHICHIZOLA, 12.SLUGA, 33.SALONI

DIFENSORI: 2.DE COL, 3.VALENTINI, 5.POSTIGO, 17.MIGLIORE, 19.TERZI, 28.TAMAS

CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.JUANDE, 14.SCIAUDONE, 15.ERRASTI, 20.KVRZIC,
24.VIGNALI, 26.MISIC, 29.ANTEZZA, 32.PULZETTI

ATTACCANTI: 9.NENE', 11.CALAIO', 23.PICCOLO A., 25.CIURRIA

ven mar 04, 2016 3:00 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Il presidente è il primo tifoso. Può parlare ed anche cambiare se vuole. D'angelo non sarà della gara"

Attilio Tesser suona la carica in vista della gara contro lo Spezia. Una partita importante, fondamentale per gli irpini: "Affrontiamo una squadra che per rendimento nel girone di ritorno è prima in classifica. Una formazione di grance valore che con il mercato di gennaio si è rinforzata ulteriormente. Giochiamo per vincere contro una squadra forte che ha fiducia e grandi risorse. Proveremo a riprenderci senza tensioni e paure dopo la sconfitta di Brescia. Il calcio è fatto di momenti ed episodi ed è chiaro che noi dobbiamo essere bravi a creare molto di più". Sulle parole di Taccone: "Il presidente può dire tutto quello che vuole. E’ il primo tifoso ed è libero di parlare come e quando vuole. Quando ho da parlare con lui, lo faccio di persona e non sui giornali e in televisione. Ci siamo incontrati, gli ho spiegato tutto e ci siamo chiariti. C'è profonda stima e rispetto,ma ognuno deve fare il proprio lavoro. Con questo non voglio dire che il Presidente non possa parlare". Su Castaldo: "Torna e Farà coppia con Mokulu,mentre D'Angelo non sarà della gara,ancora acciacchi fisici,a 13 gare dal termine non posso rischiare seri infortuni"

ven mar 04, 2016 3:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho letto tutti gli interventi...cercherò di riportare tutte le considerazioni in un unico intervento.
Riguardo a Rocky è certamente vero che è stata "la ragazza col microfono in mano" (i giornalisti sono altra cosa) a lanciare l'insinuazione della squadra rastelliana...ma proprio per questo ERA DOVERE DI UN PRESIDENTE RIPORTARLA ALL'ORDINE E NON INVECE PRENDERE LA PALLA AL BALZO COME HA POI FATTO!!. Su Sbaffo non ho capito la tua risata francamente...lui, come altri 4 giocatori, hanno giocato effettivamente fuori ruolo!!. Chi più adattabile, chi meno, ma è un dato di fatto....Sbaffo ha agito da esterno dx del tridente con libertà di accentrarsi quando entravamo noi in possesso (lo ha detto Tesser stesso, se poi vogliamo sconfessare anche quanto dice il mister è un altro discorso!).
Tavano è il classico esempio di come si ragioni con premeditazione su di lui...è ridicolo criticarlo per la prestazione di Brescia che per me è stata se non la migliore sicuramente tra le migliori (ma ci voleva poco). Ha giocato certamente fuori ruolo e l'ho visto addirittura fare il terzino, ma di che parliamo!!. Che poi volendo giocare con quel modulo era forse il caso di iniziare con Insigne lo condivido anche io...ma Tavano a Brescia è stato più che positivo rispetto agli altri!. Tra l'altro secondo me non è nemmeno un caso perchè ha giocato bene proprio quando, per la prima volta, almeno nel I° tempo abbiamo giocato (o cercato di farlo) come lui predilige...palla a terra, scambi stretti!!. Avere da ridire sul Tavano di Brescia è ingiusto!!.
Inoltre continuo a non leggere di una considerazione sulle 3 gare in 7 giorni...non sono macchine, più di una persona doveva riposare!!. D'Angelo e Pisano per esempio si sono chiamati fuori alla vigilia....non leggo considerazioni in merito.
Possiamo discutere di qualche variante diversa...ma il turn over andava fatto e Mokulu NON AVEVA i 90' nelle gambe visto come era uscito dal campo sabato!. Non ci vuole molto a capire certe cose.
Allora poteva starci Insigne per Tavano visto il modulo...ma J.Silva era obbligato!!. Il portoghese che tra l'altro era invocato manco fosse il messia salvo poi criticare Tesser per non aver fatto rigiocare Mokulu dall'inizio...ma ci rendiamo conto che siamo capaci di sconfessare anche noi stessi e quanto detto qualche giorno prima appena le cose vanno male?!. Ma possibile che le migliori soluzioni riguardano sempre gente che non gioca? Che poi, vorrei ricordare, che quella occasione mostruosa l'ha fallita un certo Mokulu....!.
Il virgolettato riportato da Lupo81 come sempre è di difficile comprensione e collocazione....articolo giornalistico? servizio televisivo? pensiero personale? Boh!!.
Non ho capito quando avrebbe detto quelle parole voccone....ha rilasciato ulteriore intervista? Perchè se quel virgolettato voleva riportare nuovamente qualche concetto espresso nella "nota" intervista di ieri allora direi "CHE NON CENTRA UN EMERITO ca**o PERCHE' NON HA MAI ESPRESSO QUEI CONCETTI!!".
Su De Zerbi credo che era vicinissimo anche lo scorso anno....adesso non saprei, ma sicuramente sarebbe il primo nome a venir fuori nel caso Tesser salutasse.
Molto offensivo....e soprattutto predilige IL GIOCO DEL CALCIO....altro allenatore insomma che non centrerebbe nulla perchè questa società non potrebbe prendergli quel tipo di giocatori!. Magari venendo dalla C gli riusciranno a prendere qualcosa da quella categoria visto che non credo che De Zerbi farebbe un certo tipo di nomi da B.
Un mister che se parte bene è un conto, altrimenti assisteremo a tante repliche di quest'anno dalla piazza....personalmente, per come gioca lui, per i giocatori che la società potrà prendergli, per la piazza che conosco come le mie tasche, dico che mi auspicherei qualcosa di più navigato perchè per giocare in quel modo, ripeto, servono jocaturi e pallone!!. Dell'organico che resterà di proprietà (saranno tanti), per quella idea di gioco, sarebbero veramente in pochi a tornare utili...e vista l'incapacità a vendere potremmo ritrovarci con parecchi problemi!!.
Un allenatore che se lasciato lavorare in tranquillità potrebbe anche far vedere belle cose...con tutti i rischi annessi e connessi....ma Avellino è Avellino, l'esatto contrario della tranquillità!. Non lo so...non che non sia buono lui, ma sarebbe ad altissimo rischio secondo me, soprattutto tenendo presente che questa società i jocaturi e pallone non è capace di prenderli (chiedere a Tesser)!.
Su D'Angelo out, nuovamente out, siamo al paradosso...ma questo come ca**o si è fatto male...nel defaticante di mercoledi??!!!. E che ca**o....

ven mar 04, 2016 3:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma che interviste stereotipate. Il fatto che avrebbero dichiarato che lo spezia è fortissimo è in formissima ha calciatori di primissimo piano lo sta dicendo ogni settimana da due mesi qualsiasi sia l avversario! Lo abbiamo capito loro sono fortissimi e noi una m...a! E ca**o cambia disco. Non se ne può più di tanta suggezione. Rispetto per l avversario ma paura di nessuno, ca**o!

ven mar 04, 2016 3:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Concordo sui discorsi degli avversari. Su quanto detto invece in risposta alle parole di voccone mi è sembrato che ha risposto a tono e bene ha fatto!!. Non lo vedo cosi remissivo...i puntini sulle i mi sembra li abbia sempre messi....mi riservo di vedere personalmente la conferenza stampa perchè poi le cose si travisano facilmente....ma se quelli sono i concetti ha risposto con qualche bordata a voccone...che se le è cercate tutte!!. Palese comunque come oramai non si sopportino più...meraviglioso comunque, secondo me, quando il mister dice che certe cose le ha dette a 4 occhi e non le va dicendo sui giornali o in televisione....su questo un grande applauso!!.

ven mar 04, 2016 3:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ho visto la conferenza e devo dire che ancora una volta si dimostra un gran signore...ha praticamente buttato delle zeppate a Taccone e dal tono che ha si evince chiaramente che tra i due non corre buon sangue...altri due mesi è poi il "ciuccio" se ne va...altri due mesi e poi metteremo sulla graticola De Zerbi :tifoso: :tifoso:

ven mar 04, 2016 3:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mammai mia Tomas....povero De Zerbi...povero guagliunciello..... :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

ven mar 04, 2016 3:44 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo