Oggi è mar apr 21, 2026 4:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Avellino Vs Livorno 2-1 Commenti post Partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Livorno 2-1 Commenti post Partita
Aggiungo....CHIOSA ANCORA IN PANCHINA NON SI PUO' VEDERE...INTOLLERABILE!!!!

dom feb 28, 2016 2:27 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Emigrante ha scritto:
Ecco Tommà, qualche settimana fa mi avevi rimproverato di scrivere solo à sconfitta arrivata (dopo le sei vittorie)...
Mó mettiti d'accordo...
Peró penso che avrai capito da solo perché non scrivevo...scrivere quando si perde é difficile far capire il messaggio, figuriamoci quando si vince!
Infatti, ci si becca un bel:
"e allora esultiamo per questa vittoria e basta, godiamocele ste caspite di vittorie!!!"...
Senza polemiche, sono sincero...

sinceramente non ho capito cosa vuoi dire nella parte iniziale del tuo discorso...certo dopo filosocietario, integralista mi mancava essere anche poco coerente :mrgreen: :mrgreen: ...se qualcuno vuole aggiungere qualcos'altro alla lista lo faccia pure :clapclap: ...invece ti ringrazio per aver riportato la mia frase, che rileggendola la vedo molto da bacio perugina, ma era un pensiero e consiglio, ovviamente non è l'undicesimo comandamento stabilito da me...e se ho turbato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa...ovviamente senza polemica...come senza polemica posso tranquillamente dire che sono io a fare lezioncine o non rispettare il pensiero altrui...steve nel suo passaggio ha detto delle cose giuste come ad esempio le idee diverse non hanno cittadinanza o chi è allergico non può confrontarsi...tutto giusto...infatti io le idee altrui le rispetto e se non le condivido rispondo con le mie idee come in un confronto civile se poi altri mi setacciano per filosocietario o altro...o in ogni risposta devo sorbirmi dei monologhi del buon costume per le risposte allora alzo le mani, evidentemente non sono in grado di fronteggiare la vostra esperienza...tant'è che la cosa più chiara e che ormai ognuno di noi ha una propria idea e pensiero e che tutti ormai sono "etichettati" e quindi non mi meraviglio nemmeno di alcune polemiche fatte da alcuni soggetti, fatto sta che in questi anni di lamenti e polemiche c'è da registrare una promozione in B, un nono posto, un ottavo posto con semifinale play off e quest'anno una quasi salvezza e a 11 gare dal termine sei a due punti dai play off...è già perchè il campionato se qualcuno si è dimenticato non è finito per nulla...le mie idee possono essere sbagliate ma non stravaganti perchè, senza vantarmi non sono il tipo, in estate credo che ero uno dei pochi a dire che questa squadra si sarebbe salvata e poteva pensare anche i play off con tanta di ironia altrui...non sono un fesso e non mi sottraggo al confronto, purchè il confronto sia trasparente senza battutine, zeppatele o far passare l'altro come "o malamente" come non ho problema a riconoscere se sbaglio come è accaduto qualche mese fa proprio qui sopra, in ogni mia risposta c'è il 100% di me stesso, senza recitare protagonismi o altro :ciao: :ciao: ...chiudo qua questa stucchevole polemica, perchè di polemica si deve parlare, visto che confrontarsi è sempre più arduo farlo...mi concentro sulle prossime gare perchè a differenza di altri il campionato non è assolutamente finito...avremo ancora molto da dire! :bvtamb: :tifoso:

Ultima modifica di tomas91 il dom feb 28, 2016 3:36 am, modificato 3 volte in totale.

dom feb 28, 2016 3:24 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non preferisco rispondere su Chiosa in panchina perchè non vorrei passare per filotesseriano! lascio il giudizio a chi può esprimerlo :ciao: :ciao:

dom feb 28, 2016 3:32 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Perché paghera in panca qualcuno l'ha capito :boh:

dom feb 28, 2016 8:25 am
Profilo
Lupo Intergalattico

-10 :denti2: .... Tutto il resto conta poco :tifoso:

dom feb 28, 2016 8:26 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

rocky ha scritto:
Aggiungo....CHIOSA ANCORA IN PANCHINA NON SI PUO' VEDERE...INTOLLERABILE!!!!

Non l'ho condiviso neanche io anche se poi bisogna ammettere che Visconti ieri ha giocato benino. Comunque Rocky, non so cosa vuoi dire con "ancora".
Se non erro, Chiosa non è stato titolare per le prime 9 partite........poi (apparte la squalifica) ha giocato 17 partite consecutive da titolare (mi sembra che dalla partita contro l'Ascoli, Tesser non ha più rinunciato a lui). Io penso che ieri Chiosa è rimasto in panchina, un pò perchè la coppia di centrali attuali (ossia Jidayi e Biraschi) stanno veramente convincendo come allora la coppia Jidayi/Chiosa, un pò perchè credo che Tesser abbia voluto ridare una possibilità a Visconti (che infin dei conti, non si è rivelata una scelta sbagliata). Ci può stare......anzi, con questa mossa penso che Tesser abbia recuperato (almeno in parte) psicologicamente Visconti.....e questo è sicuramente una buona notizia.

dom feb 28, 2016 9:46 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Pure secondo me ci sono un po di pregiudizi su Visconti. Ieri non ha giocato affatto male e non aveva avversari comodissimi. Spesso sulla sua fascia il raddoppio lo faceva un certo Antonini e non ha mai sbagliato le chiusure centrali. Il loro gol è stato frutto di un nostro solito errore collettivo con Pisano che non chiude Jidaji che si perde l uomo e Biraschi fuori posizione. Non credo che Visconti si sia macchiato di particolari colpe vuoi solo perché almeno dal suo lato riusciva a calciare gli angoli a differenza del grande Tavano che non aveva manco la forza di alzare la palla.

dom feb 28, 2016 12:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non dimentichiamo che martedi si torna a giocare...chiosa, insigne/sbaffo, paghera, Joao Silva serviranno come il pane per non arrivare già al ventesimo a corto di fiato...su paghera credo che sia rimasto fuori per turn over ma ieri il primo tempo ci ha dimostrato che forse l'unico giocatore da non togliere è proprio lui...su Chiosa finalmente Tesser ha ritrovato quadratura lì dietro con la coppia Biraschi-Jiday e uno deve rimanere fuori purtroppo, appunto chiosa

dom feb 28, 2016 12:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non ho capito nemmeno io come si faccia a dire di un Chiosa ANCORA in panchina!!. Forse ci si dimentica un paio di cose...a Vicenza era squalificato e martedi abbiamo un'altra gara. Tra l'altro, tra un Livorno in casa e un Brescia fuori mi sembra anche scontato che Chiosa serva più martedi!!.
Nemmeno io ho visto un cattivo Visconti ieri, purtroppo oramai è diventato il nuovo Zito....non può nemmeno toccare più palla e noi dagli spalti siamo bravi a martellarci da soli i co****i perchè ancora non abbiamo capito che mettere in pressione un giocatore comunque scarso di suo per la B, non fa altro che peggiorare la situazione. Non ho letto per esempio una grande diagonale di Visconti che è andato a salvare un goal sicuro (forse..visto quello che si sono mangiati ieri!) chiudendo di testa al limite dell'area piccola.
Poi vorrei anche capire con quanti dovremmo giocare....Biraschi deve giocare, Jidayi pure, Migliorini che lo abbiamo preso a fare se non gioca, Chiosa non si può tenere in panchina...insomma, chiunque sta fuori è un errore del mister che non lo fa giocare...però là dietro 4 dobbiamo essere, decidiamoci!!.
Arriviamo anche in una settimana che prevede 3 gare...ma sarà logico effettuare un minimo di rotazione visto anche che tanti non si reggono in piedi (dopo un solo mese dalla ripresa...incredibile!!)?.
Mi sembra chiaro che a Brescia giocheranno Pucino e Chiosa...ecco, sento parlare di Chiosa per ieri, quando al massimo si dovrebbe parlare di Pucino al suo posto....almeno in casa credo che un terzino di ruolo si possa "osare"...che dite!!. Eppure lo disse lo stesso mister...Chiosa era una soluzione a sx contro squadre particolarmente offensive che aprivano il gioco con esterni alti....quindi Brescia porta a pensare a Chiosa a sx, in casa vorrei capire con quanti difensori centrali dovremmo giocare!!!.
Spero anche di non continuare a leggere di squadra che gioca al calcio dopo anni....per favore, se vogliamo tenere una nostra linea bene, ma parlare di squadra che gioca al calcio è bestemmiare!!!.
Un mister che manda in campo un indecente Arini (condizioni pietose davvero, non ha vinto un duello) lo fa proprio in ottica Brescia...Paghera in panchina in ottica Brescia!!. Non ci vuole tanto a capirlo...già siamo crollati fisicamente cosi, figuriamoci se martedi dovevamo scendere in campo con gli stessi uomini.
P.S.: siamo bravissimi ad andare a trovare il pelo nell'uovo con gli arbitri per torti o presunti tali a noi....ancora non ho letto di una posizione di fuorigioco nettamente sulla traiettoria di J.Silva sul goal di Mokulu.....!. Non che non ci spetti....ma almeno si dovrebbe il coraggio di ammettere anche i favori.
Per me, per esempio, c'era già stato un mezzo fuorigioco di castaldo sul'1-1 col Bari (rivedetevi le immagini) e un rigore netto per il Vicenza per fallo di Visconti.

dom feb 28, 2016 1:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Spero anche di non continuare a leggere di squadra che gioca al calcio dopo anni....per favore, se vogliamo tenere una nostra linea bene, ma parlare di squadra che gioca al calcio è bestemmiare!!!.
.

E come non quotarti. Ieri i primi 45 minuti il mio incubo ricorrente era la partita di Novara. Entravano cosi facilmente da ogni direzione che quando ho visto le parate di San Frattali ho pensato. Oggi la dea bendata forse si ricorda di noi.
Non so ancora bene come abbiamo vinto sta partita ma so per certo che quello che stiamo esprimendo dalla ripresa a questa parte non è calcio.

P.s. rivisto alla tv il gol di Mokulu non era regolare e quello di Chiosa era rigore. Che dire....fiuuuuu paura passata!

dom feb 28, 2016 2:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sul gioco della squadra è stato più che chiaro Tesser ieri...non è quello che chiede alla squadra con i continui lanci lunghi...ieri nel primo tempo mancava Paghera, avevi a centrocampo un buco spaventoso ed eri costretto a lanciare lungo grazie all'ottima pressione portata avanti dal Livorno...infatti nel secondo tempo fino a quando le gambe hanno retto abbiamo tenuto molto meglio il campo con Paghera...su Visconti ieri mi ha sorpreso in positivo e devo dire che Tesser su questo giocatore ci sta lavorando molto, non diventerà il terzino più forte della B ma credo che possa anche adattarsi ad una difesa a 4...riflettendoci capisco anche perchè Tesser punti su di lui...basta vedere l'azione del nostro secondo gol che parte proprio da un suo cross e le continue scorribande in avanti nella ripresa che ci portano ad essere pericolosi...quindi a questo punto è bene puntare su di lui anche se Pucino ha tutte le carte in regola per contendersi alla pari il posto...sul gioco della squadra condivido il pensiero di Adolfo, c'è anche da dire che in questo momento non siamo brillanti, anzi tutt'altro e credo che sia anche normale...come spero e credo questa squadra in primavera correrà parecchio e vedendo il calendario abbiamo ottime possibilità di fare un gran finale...ovviamente per fare tutto questo c'è bisogno dell'ambiente e torno a ripetere con pochi intimi non si va da nessuna parte

dom feb 28, 2016 2:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

approposito di cross e di allenatore. Sempre se ci è concesso. Sono stupendi gli angoli che batte Tavano che non arrivano manco in area di rigore. Manco il miglior uomo d' area (sulla carta) a prendersi le palle sporche sui calci piazzati. Ah già Tesser è Tesser.

dom feb 28, 2016 2:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ed un altra perla che vedo quest' anno, sui loro calci piazzati, angoli e quant altro schieriamo 11 uomini in area di rigore concedendo il 100% delle volte la seconda giocata agli avversari oltre che due uomini in più a loro. Calcio totale. Calcio moderno.

dom feb 28, 2016 2:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ovviamente se Tavano e Visocnti sugli angoli non alzano la palla è colpa di Tesser :mrgreen: ...infatti con l'entrata di Paghera mi sembra che anche sui corner siamo stati più concreti come a Vicenza sul colpo di testa di Jiday...fatta questa, avanti con la prossima critica :mrgreen:

dom feb 28, 2016 3:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
ovviamente se Tavano e Visocnti sugli angoli non alzano la palla è colpa di Tesser :mrgreen: ...infatti con l'entrata di Paghera mi sembra che anche sui corner siamo stati più concreti come a Vicenza sul colpo di testa di Jiday...fatta questa, avanti con la prossima critica :mrgreen:

no però dai insomma ste cose in settimana le provi decine di volte. E pure la fase da fermo la proveranno decine di volte. Che dire per me queste sono novità. Non si finisce mai di imparare e di scoprire.

dom feb 28, 2016 3:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

steve non vedendo gli allenamenti non saprei proprio cosa dire...per me se batti una m...a l'angolo come fatto nel primo tempo va a farsi benedire qualsiasi tipo di schema...voglio sperare che non sia questo lo schema battere sul primo palo basso...io invece con paghera, l'ho notato in altre gare, si punta sul secondo palo in modo fare da sponda per Jiday...ovvio non preparando angoli, punizioni e altro non so cosa provi in allenamento in settimana...non voglio credere ad una improvvisazione su tutto sinceramente...come ne approfitto per dire che è ridicolo tenere le porte chiuse per tutta la settimana e su questo ci rimango male soprattutto perchè lo stesso Tesser aveva promesso di far allenare la squadra a porte aperte...mi dispiace che nessuno in sala stampa ponga questo problema!

dom feb 28, 2016 4:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Oggi giochiamo a Brescia ma un'ultima cosa devo dirla per forza dopo LVS di ieri sera giusto per ricordare il livello giornalistico.
La trasmissione inizia col paragone video del goal di Tavano a quello di Del Piero con la Fiorentina....ovviamente mi sono chiesto che cavolo centrasse un goal con l'altro che di simile potevano avere al max la dinamica.
Al rientro in studio capisco il perchè visto che "IL PRESENTATORE" si permette di parlare dell'esterno dx di Tavano che emula Del Piero in quel goal....!!!. Esterno dx di Ciccio?...ma fai che Tavano ha realizzato un altro eurogoal che mi sono perso??!!. Ma dove lo ha visto l'esterno dx?!. Goal sicuramente cercato, dal campo mi era sembrato molto più fortunoso di quanto invece emerge dalle immagini perchè il movimento della gamba di Ciccio è emblematico a cercare di girare in porta il pallone...che poi finisca proprio in quell'angolo di porta è un altro discorso e lì, solo per quello, possiamo parlare di fortuna!. Ciccio ci ha provato e la fortuna lo ha aiutato nel far finire la palla proprio lì!.
Ovviamente dopo "la perla" del presentatore non poteva mancare quella "della presentatrice" che forse dimentica che le vittorie valgono oramai 3 pt da anni oppure non ha guardato la classifica perchè se una dice che a Brescia si avrà la possibilità di agganciarli allora significa quanto prima detto!!. Ovviamente la possibilità è di scavalcarli, non di agganciarli.....

mar mar 01, 2016 12:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

aggiungo anche che sempre in quella trasmissione nel presentare la gara con il Brescia è stato detto che all'andata è finita 3 a 0 per noi :mrgreen: :mrgreen: e pure ero convinto di non essermi perso nessuna partita quest'anno :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 01, 2016 12:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dimenticavo anche che in risposta ad una domanda di un tifoso se la società seguisse i propri giocatori in prestito (domanda inutile e superflua secondo me perchè mi sembra ovvio che lo facciano!), la bella senza tette ha detto anche che Arrighini non è più nostro!!!. A me risulta un prestito con diritto di riscatto....a lei evidentemente no. Magari ha ragione lei.....che livello sempre più scarso!!!.

mar mar 01, 2016 1:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per la verità il primo paragone col gol di del Piero lo ha fatto sky prima e canale 5 poi. Non so se è fortunoso oppure no però è oggettivame bello. Il resto credo conti poco. Su Arrighini è notizia di questa settimana che sarà riscattato per una cifra sui 50mila.

mar mar 01, 2016 2:42 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo