Oggi è mar apr 21, 2026 2:03 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Avellino Vs Livorno - Sabato ore 15:00 - Il Pre Partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Livorno - Sabato ore 15:00 - Il Pre Partita
adolfo ha scritto:
Indubbiamente ci siamo ritrovati un giocatore che ci ha tolto tante castagne dal fuoco quando la baracca sembrava potesse crollare da un momento all'altro!!. Non ho ancora avuto modo di ascoltare le sue parole odierne, lo farò appena possibile.
Riguardo alla linea difensiva io dico semplicemente che Chiosa a sx credo lo vedremo solo contro squadre che si schierano in un certo modo (un tridente oppure un esterno completamente offensivo). Viceversa e con tutti gli uomini a disposizione credo che i terzini saranno Pisano e Pucino (con Pisano a sx credo).
E' chiaro che se il ballottaggio deve esserci tra Chiosa e Visconti allora non ci sono dubbi....almeno per me!!.
Io continuo a ritenere SCARSISSIMO per la categoria un Visconti schierato in una linea a 4...veramente non si può guardare e un paio di sue cazzate a Vicenza (in una gara comunque superiore ai suoi standard ma che comunque ha visto le uniche topiche proprio grazie a lui con anche un rigore secondo me netto!) potevamo pagarle care.
L'unica soluzione per me, se ci vediamo "costretti" a schierare lui, è passare ad un 3-5-2 dove almeno riesce a cimentarsi meglio avendo anche maggiore copertura alle spalle e in questo caso ovviamente parlo di Chiosa centro sx!.

Assolutamente d'accordo......però temo che Tesser non rinuncierà più alla difesa a 4......sono convinto che continueremo a vedere Visconti sulla sx anche in futuro!

mer feb 24, 2016 8:39 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Spero vivamente che Visconti si segga per dare posto a Pucino o Chiosa,ripeto per me è' un buon giocatore di C,in B può subentrare solo per gli ultimi 15/20min. La panchina e' la sua terra. Peccato,che a quanto pare il mister non la pensa come noi..!!!

mer feb 24, 2016 11:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mi pare che solo io ho visto un Pucino indecente nella sua ultima gara, a dire il vero anche in quella precedente. Con lui in campo abbiamo sempre subito gol su suoi errori grossolani. A questo Pucino preferisco mille volte visconti.

mer feb 24, 2016 1:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

pucino ha dimostrato con la salernitana di essere un buon terzino giocando una grande partita, visconti non ricordo partite dove ha mostrato di crescere...pucino tutta la vita

mer feb 24, 2016 1:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per carità punti di vista. Intanto i suoi lisci sono stati decisivi ai fini del risultato per ben tre volte per non parlare dell espulsione senza senso.
Comunque chiunque giochi spero lo faccia da Lupo, cosa che non si vede da un po.

mer feb 24, 2016 2:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credo che tra Pucino e Visconti ci sia una sostanziale differenza anche al netto delle stronzate comunque fatte anche dal nuovo arrivato che sono sotto gli occhi di tutti.
Non possiamo negare l'evidenza, Pucino ha sulla coscienza la rete di Modena, le 2 casalinghe col Cagliari (nel I° non chiude l'uomo mentre nel 2° fa il papocchio!), secondo me anche un errore di posizione nel I° goal del Novara nella cui gara poi commise anche la stronzata da cui scaturì il secondo giallo.
Tutti episodi decisivi e che non possono dare la sufficienza alle sue prestazioni. Su questo sono d'accordo con Alterati.
Ciò su cui invece non concordo totalmente è quando si passa al paragone con Visconti perchè, ripeto, al netto delle cazzate commesse da entrambi, io con Pucino ho la netta sensazione che non concediamo la fascia alla devastazione avversaria come invece accade con Visconti. Il Visconti visto a Vicenza è stato certamente il miglior Visconti stagionale e migliore anche del Pucino visto qui, una gara in cui però i 2 maggiori pericoli sono scaturiti da sue dormite ed un rigore secondo me netto per un suo fallo commesso in piena area.
La differenza, ovviamente per la mia modesta opinione, sta in questo aspetto...con Visconti oltre alle stronzate episodiche ho sempre la sensazione che comunque la fascia è dominio dell'avversario, con Pucino assistiamo (almeno per ora in tutte le gare!) alla cazzata improvvisa, ma per ora non ho visto una fascia dominata...non so se sono riuscito a rendere l'idea.
Di base chiaramente un solo concetto: per quanto visto finora, nessuno dei 2 può essere considerato un titolare inamovibile e mentre Visconti lo conoscevamo, per Pucino c'è sicuramente l'aggravante di essere un rinforzo di gennaio e quindi DOVEVA essere più forte di chi avevamo!. Detto questo, è chiaro che anche io non mi aspettavo un Pucino molto più utile....anche se, come dissi, mi ero inizialmente confuso con un altro terzino e per questo esagerai negli elogi dell'acquisto...!.

mer feb 24, 2016 4:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Apparte l'ottima prova con la Salernitana, sembra che le prestazioni di Pucino (almeno da quello che ho letto fin'ora) sono state al di sotto delle aspettative.....ma sinceramente aspetterei ancora, prima di etichettarlo come un acquisto sbagliato. Forse ha solo bisogno di più tempo per intergrarsi per bene nei meccanismi difensivi della squadra. Tutto qua. Io penso che queste 2 settimane di stop forzato gli abbiano fatto bene!

mer feb 24, 2016 5:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

no nessuna etichetta per carità però ha delle amnesie preoccupanti. I suoi black out finora ci sono costati cari. Ecco perchè come dicevo credo che molti di quelli che scendono in campo non lo fanno con la giusta cattiveria e concentrazione. Aspetto di vedere una squadra affamata davvero soprattutto nei nuovi. Continuo a vedere una squadra che si impegna certo ma non mette quell ardore a noi caro. E' pur vero che non possiamo aspettare all' infinito, il campionato si avviavi al rush finale. Questa settimana credo sia cruciale con tre incontri impegnativi ma non mi si venga a dire proibitivi. Il Livorno è davvero in emergenza con mezza squadra indisponibile o a mezzo servizio.

mer feb 24, 2016 6:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
no nessuna etichetta per carità però ha delle amnesie preoccupanti. I suoi black out finora ci sono costati cari. Ecco perchè come dicevo credo che molti di quelli che scendono in campo non lo fanno con la giusta cattiveria e concentrazione. Aspetto di vedere una squadra affamata davvero soprattutto nei nuovi. Continuo a vedere una squadra che si impegna certo ma non mette quell ardore a noi caro. E' pur vero che non possiamo aspettare all' infinito, il campionato si avviavi al rush finale. Questa settimana credo sia cruciale con tre incontri impegnativi ma non mi si venga a dire proibitivi. Il Livorno è davvero in emergenza con mezza squadra indisponibile o a mezzo servizio.

Assolutamente d'accordo!

mer feb 24, 2016 6:22 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Dopo 8 mesi di "riposo forzato" Castaldo alza bandiera bianca,dopo Vicenza neanche Livorno & Brescia... 3 settimane di Stop per il bomber BIANCOVERDE"

Niente da fare,età che avanza..? Sollecitazioni troppo stressanti..? Il fatto è' che il bomber BIANCOVERDE non ce la fa neanche per sabato e martedì prossimo. Il numero dieci dei lupi ha già rifiatato a Vicenza, salterà il Livorno e con ogni probabilità anche la trasferta di Brescia. L’obiettivo di Attilio Tesser e staff medico è quello di riaverlo a disposizione per la gara interna con lo Spezia in programma sabato prossimo 5 marzo. Castaldo ha bisogno di curarsi senza forzare i tempi, altrimenti rischia di trascinarsi il problema muscolare, sorto già nel derby con la Salernitana, fino al termine della stagione o addirittura di aggravarlo. (Ormai solo un ricordo il bomber da 16gol dello scorso anno). Stanno bene invece gli altri elementi del reparto avanzato che, come la scorsa settimana, sgomitano in allenamento strappare una maglia da titolare. Al “Menti”, Tesser ha fatto affidamento dal primo all’ultimo minuto sulla coppia Mokulu-Tavano (che al 90% rivedremo in campo sabato) con Joao Silva in panchina. Il centravanti portoghese però adesso è in pole position per una maglia da titolare,(se non sabato,per martedì). Tesser deve decidere se impiegarlo in coppia con il belga, sulla scorta delle prove effettuate una settimana fa in amichevole contro il Montesarchio, o con Tavano, che a Vicenza ha confermato di attraversare un buon momento a livello fisico. Probabilmente tra l’impegno con il Livorno e quello di Brescia, in attacco si vedrà sia l’una che l’altra coppia con Joao Silva punto fermo per evitare di sottoporre Tavano ad una sollecitazione eccessiva che ha già dimostrato di soffrire in occasione dei turni infrasettimanali di settembre e dicembre, entrambi archiviati con due infortuni muscolari (a Terni e dopo il match con il Lanciano). Pertanto, con il Livorno in prima linea potrebbero esserci proprio Tavano, ex di turno, e Joao Silva. Finalmente per forza di cose si vedrà di che pasta è fatto il nuovo acquisto BIANCOVERDE.

Ultima modifica di lupo81 il mer feb 24, 2016 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.

mer feb 24, 2016 6:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Dopo 8 mesi di "riposo forzato" Castaldo alza bandiera bianca,dopo Vicenza neanche Livorno & Spezia.. 3 settimane di Stop per il bomber BIANCOVERDE"

Niente da fare,età che avanza..? Sollecitazioni troppo stressanti..? Il fatto è' che il bomber BIANCOVERDE non ce la fa neanche per sabato e martedì prossimo. Il numero dieci dei lupi ha già rifiatato a Vicenza, salterà il Livorno e con ogni probabilità anche la trasferta di Brescia. L’obiettivo di Attilio Tesser e staff medico è quello di riaverlo a disposizione per la gara interna con lo Spezia in programma sabato prossimo 5 marzo. Castaldo ha bisogno di curarsi senza forzare i tempi, altrimenti rischia di trascinarsi il problema muscolare, sorto già nel derby con la Salernitana, fino al termine della stagione o addirittura di aggravarlo. Stanno bene invece gli altri elementi del reparto avanzato che, come la scorsa settimana, sgomitano in allenamento strappare una maglia da titolare. Al “Menti”, Tesser ha fatto affidamento dal primo all’ultimo minuto sulla coppia Mokulu-Tavano (che al 90% rivedremo in campo sabato) con Joao Silva in panchina. Il centravanti portoghese però adesso è in pole position per una maglia da titolare,(se non sabato,per martedì). Tesser deve decidere se impiegarlo in coppia con il belga, sulla scorta delle prove effettuate una settimana fa in amichevole contro il Montesarchio, o con Tavano, che a Vicenza ha confermato di attraversare un buon momento a livello fisico. Probabilmente tra l’impegno con il Livorno e quello di Brescia, in attacco si vedrà sia l’una che l’altra coppia con Joao Silva punto fermo per evitare di sottoporre Tavano ad una sollecitazione eccessiva che ha già dimostrato di soffrire in occasione dei turni infrasettimanali di settembre e dicembre, entrambi archiviati con due infortuni muscolari (a Terni e dopo il match con il Lanciano). Pertanto, con il Livorno in prima linea potrebbero esserci proprio Tavano, ex di turno, e Joao Silva. Finalmente per forza di cose si vedrà di che pasta è fatto il nuovo acquisto BIANCOVERDE.

Tavano buon momento fisico? Con questo Tavano e con Castaldo out per me ci vuole un mezzo miracolo per uscirne.

mer feb 24, 2016 6:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino nei guai: "Dopo la debacle Castaldo (almeno altre 2 partite di stop) e la squalifica di Nica,oggi out anche Frattali"

Il portiere biancoverde oggi in allenamento ha poggiato male il piede a terra provocando un movimento innaturale alla caviglia sulla quale è stato subito applicato del ghiacchio. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nella giornata di domani, ma a tre giorni dal match con il Livorno la preoccupazione per Attilio Tesser è tanta. In preallarme per la porta c’è Daniel Offredi che, in caso di titolarità, farebbe il suo debutto con la maglia biancoverde.

mer feb 24, 2016 7:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E' incredibile....difficile aggiungere altro a questa situazione infortuni!!.
Tanti riguardano questa ca**o di caviglia....ora è il turno di Frattali (mi raccomando, cerchiamo di tenerlo fuori per almeno 2-3 settimane altrimenti non rientriamo negli standard di quest'anno!).
Evidente che quel campo sia improponibile a questo punto, ma se siamo in una realtà in cui nulla funziona non meravigliamoci che una ca**o di delibera che doveva essere redatta a gennaio (come da accordi presi e sbandierati in tv!!) non risulta ancora a tutto febbraio!!.
E Castaldo? Ma questi veramente fanno!!!. Addirittura si punta a recuperarlo per lo Spezia?!!. Ah già, dimenticavo...devono passare ovviamente almeno le 3 settimane come da prassi!!. Ma chi ca**o compone questo staff medico??!!. A questo punto davvero non posso e non voglio credere che ogni intoppo da noi debba tenere fuori il giocatore per tutto questo tempo!!!. E che ca**o....!
Mi raccomando...adesso dimostrino anche di non aver imparato niente sulla tenuta fisica di un Tavano quando arrivano gli infrasettimanali.....

mer feb 24, 2016 9:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
E' incredibile....difficile aggiungere altro a questa situazione infortuni!!.
Tanti riguardano questa ca**o di caviglia....ora è il turno di Frattali (mi raccomando, cerchiamo di tenerlo fuori per almeno 2-3 settimane altrimenti non rientriamo negli standard di quest'anno!).
Evidente che quel campo sia improponibile a questo punto, ma se siamo in una realtà in cui nulla funziona non meravigliamoci che una ca**o di delibera che doveva essere redatta a gennaio (come da accordi presi e sbandierati in tv!!) non risulta ancora a tutto febbraio!!.
E Castaldo? Ma questi veramente fanno!!!. Addirittura si punta a recuperarlo per lo Spezia?!!. Ah già, dimenticavo...devono passare ovviamente almeno le 3 settimane come da prassi!!. Ma chi ca**o compone questo staff medico??!!. A questo punto davvero non posso e non voglio credere che ogni intoppo da noi debba tenere fuori il giocatore per tutto questo tempo!!!. E che ca**o....!
Mi raccomando...adesso dimostrino anche di non aver imparato niente sulla tenuta fisica di un Tavano quando arrivano gli infrasettimanali.....

Io l'ho visto 2 volte in vita mia (circa 4-5 anni fà)......e già lì mi fece una pessima impressione....non degno di una squadra di Lega Pro.......figuriamoci per una squadra di serie B!

mer feb 24, 2016 9:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

FRATTALI: "2gg alla partita..forfait al 60%"

Al 60% ci sarà lo stop forzato per FRATTALI in casa Avellino,(troppo poco il tempo rimasto per riprendersi dalla distorsione alla caviglia). In preallarme c’è il vice nelle gerarchie tra i pali, Daniel Offredi, che, in caso di conferma sabato dei segnali negativi dalla caviglia per Frattali, intensificherà le operazioni per la titolarità conosciuta con la casacca biancoverde soltanto in amichevole. Il ventottenne portiere bergamasco, tra i primi innesti della scorsa estate, ha giocato i suoi ultimi novanta minuti lo scorso 10 maggio, quando con l’Albinoleffe affrontò il Pordenone. Per lui potrebbe presentarsi finalmente l’occasione di farsi scoprire dai suoi nuovi tifosi abituati alle performance di Frattali da quando quest’ultimo conquistò il posti fisso ai danni di Alfred Gomis. Un possibile avvicendamento forzato alle porte che lo stesso Frattali cercherà di scongiurare ad ogni costo.

gio feb 25, 2016 11:25 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Livorno: "Ad Avellino tra squalifiche ed infortuni,ma con un Vantaggiato in più"

La lista dei convocati per la sfida con l’Avellino di Mister Panucci.

Portieri: Pinsoglio, Pulidori, Ricci.

Difensori: Antonini, Borghese, Ceccherini, Emerson, Gasbarro, Lambrughi, Vergara.

Centrocampisti: Biagianti, Cazzola, Luci, Moscati, Palazzi, Schetino, Schiavone.

Attaccanti: Baez, Bunino, Comi, Vajushi, Vantaggiato.

gio feb 25, 2016 7:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Scelte obbligate per sabato..?"

Il tecnico biancoverde appare seriamente intenzionato a cambiare un po' la squadra in previsione trittico di partite in una settimana,oltre a svincolarsi tra squalifiche (Nica) ed infortuni (Castaldo & Frattali),per questo si pensa seriamente a lanciare tra le linee Alessandro Sbaffo che per la prima volta avrebbe così la possibilità di agire nella posizione per il quale è stato ingaggiato sul mercato di gennaio. Un’ipotesi che stuzzica non poco Attilio Tesser il quale starebbe pensando anche ad un altro avvicendamento nel rombo. Il tecnico biancoverde potrebbe infatti rispolverare dal primo minuto capitan D’Angelo, recuperato in pieno e pronto a rilevare uno tra Paghera e Arini. Se in mezzo al campo sono attese novità, negli altri reparti Tesser non dovrebbe stravolgere gli equilibri di Vicenza. Pertanto in difesa si va verso la conferma in blocco della coppia centrale Jidayi-Biraschi con buona pace del rientrante Chiosa che tuttavia potrebbe insidiare Visconti sul lato mancino. Su quello destro, complice anche la squalifica di Nica, Pisano non ha difficoltà a consolidare la titolarità minata soltanto dall’incidente in corso d’opera del “Menti”. Per quel che riguarda il capitolo attacco, Mokulu e Tavano dovrebbero mantenere il posto rispetto alle sensazioni di inizio settimana circa un inserimento in partenza di Joao Silva. Il portoghese sgomita e reclama una maglia da titolare, ma a quanto pare la sua ora dovrebbe scoccare a Brescia per dare il cambio a Tavano.

Probabile formazione:

----------------------Frattali------------------------------

Pisano--Biraschi------Jidayi-------Chiosa/Visconti

D'angelo--------Paghera----------------------Gavazzi

---------------------Sbaffo--------------------------------

--Mokulu----------------------------------Tavano--

Ultima modifica di lupo81 il ven feb 26, 2016 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 25, 2016 7:31 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Uno "stregone" in casa Irpina. Speriamo che Dio ce la mandi buona

La gara tra Avellino e Livorno in programma sabato pomeriggio al “Partenio-Lombardi” si avvarrà della direzione di gara di un arbitro originario del beneventano. Le designazioni AIA hanno infatti riservato a biancoverdi e amaranto Antonio Rapuano della sezione di Rimini, la cui famiglia è originaria di San Salvatore Telesino. Romagnolo d’azione ed esordiente quest’anno in cadetteria, Rapuano ha arbitrato i lupi già lo scorso 8 dicembre in occasione del successo di misura ai danni della Pro Vercelli firmato D’Angelo. Gli assistenti di Rapuano saranno Damiano Di Iorio della sezione di Verbania e Marco Citro della sezione di Battipaglia. Francesco Fourneau sarà il quarto uomo.

gio feb 25, 2016 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma possibile che si debba aver da ridire o da insinuare su ogni arbitro designato? Questa storia sta andando francamente troppo oltre, stiamo diventando sempre più napulilli!!.
A parte che non ho capito cosa dovrebbero allora dire a Livorno (restando al prossimo avversario) che si ritrovano un arbitro campano dovendo giocare contro una campana e in Campania!!!. Roba da pazzi...a parti inverse, con un arbitro toscano (magari dovendola giocare anche a Livorno), non oso nemmeno immaginare quante ne avremmo dette!!!!!.
E che ca**o........

gio feb 25, 2016 9:47 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Livorno squadra di qualità' che si trova un po in difficoltà,ma ora hanno ripreso a marciare. Noi,dobbiamo avere più fame di loro. Ci vuole continuità nei risultati. FRATTALI ci sarà'"

Dobbiamo avere più fame del Livorno”. Mi auguro di vedere una squadra compatta e cattiva a livello agonistico in grado di far sua la partita – ha affermato il tecnico biancoverde – di fronte avremo una squadra di qualità con individualità importanti in attacco. Non possiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo essere umili”. Tentazione turnover con il centrocampo particolarmente interessato. “Ho pianificato qualcosa ma penso sempre partita per partita;una minima rotazione ci sarà soprattutto martedì, due partite nel giro di 2gg non sono poche. Domani giocherà quella che io penso sia la migliore formazione. D’Angelo ci sarà con il Livorno. Sbaffo è in ballottaggio per giocare nel suo ruolo originale". Frattali..? a sorpresa, ci sarà. “Ha preso una distorsione alla caviglia,si è allenato a parte oggi ma ha stretto i denti e per domani non ci saranno problemi. Castaldo è ancora fermo,spero di averlo almeno in panchina a Brescia”. In attacco allora ecco la conferma della coppia Mokulu-Tavano. È' il momento di Joao Silva..? potrebbe essere martedì al “Rigamonti”: “Se non gioca domani lo farà col Brescia,ho solo un piccolo dubbio in difesa che a Vicenza ha fatto bene,mi riferisco a Visconti”.

ven feb 26, 2016 6:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo