|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:49 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
lupodellasteppa ha scritto: Nica, l'anticalcio Rea, inadeguato Tavano, da pensione insieme alla panza che si tira dietro Castaldo, viaggia ad un errore all'anno su rigore. ieri tirato malissimo Tesser, se insisti con i cross forse è il caso di buttare dentro il portoghese
rastelli non era buono, tesser non è buono... Il prossimo chi sarà? De Zerbi? tempo 3 partito e pure lui non è buono. io dico che tesser sta facendo molto di più di quello che questa squadra può fare. diamoci una regolata non siamo il Real Madrid.
In conclusione, in queste gare quando la coperta è corta causa infortuni/squalifiche si sentono ancora i danni fatti in estate nello scegliere gente non adatta. -14 all'obiettivo e per l'anno prossimo mano alla sacca per rinforzare attacco e difesa Steppó, io a De Zerbi visto che è un emergente gli perdono tutto o quasi, come pure ho fatto con Rastelli...
|
| lun feb 15, 2016 5:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Boh forse non mi spiego e ci rinuncio perché forse è un mio limite. Non ne faccio una questione di uomini o di moduli o di scelte. Sotto questo aspetto si sa chi non ha giocato ha sempre ragione e su questo do ragione a Tesser. Troppo facile parlare dopo. Ne faccio una questione di mentalità e di atteggiamenti. Da quando siamo rinati indipendente dal tecnico e dagli uomini e dalla avversario non abbiamo mai avuto atteggiamenti di subalternità contro nessuno sia che l avversario si chiamasse Rosarno sia che si chiamasse Bologna, che giocasse Insigne o Romano o chiunque altro. Oggi invece con questo tecnico sappiamo in anticipo quale avversari o non è alla nostra portata e questo per me è inconcepibile. E poi integralista lo è eccome. Antepone il proprio credo a chiunque. Lo dimostrano la miriade di esperimenti e giocatori fuori ruolo che ogni settimana vediamo. E mi fa sorridere questa cosa degli infortuni e dell adattamento come se le altre non avessero i medesimi problemi. Gli infortuni non sono eventi eccezionali ma routine. Anzi non siamo neanche quelli messi peggio sotto queato punto di vista. Aspetterò impaziente le prime dichiarazioni sul Vicenza campo ostico e rosa superiore. Per inciso il Vicenza ha assenze importantissime. Ho capito che per molti di voi è un totem ed il discorso di Tomas non fa una piega, per campionati tranquilli è l allenatore perfetto. Bisogna però vedere quanti di noi saranno ancora disposti a fare sacrifici per una squadra imborghesita che non ha e non da stimoli in alcune circostanze. Cosa culturalmente lontana anni luce dalla nostra mentalità indipendemente se l obiettivo sia la salvezza, il campionato tranquillo oppure i play off.  101% Hai detto tutto. Intervento perfettissimo. 
|
| lun feb 15, 2016 5:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun feb 15, 2016 6:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
il problema è che de zerbi o chi per lui sarà sempre messo in discussione per qualcosa
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 15, 2016 6:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
E mi pare pure giusto. Se non vuoi essere messo in discussione puoi sempre fare " o schiattamuorti"
|
| lun feb 15, 2016 7:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma un conto sono le critiche costruttive, ma sentendo i professori che telefonano alla radio o che scrivono sui vari gruppi di facebook qui pare che se non giochiamo a distruggere non va bene
|
| lun feb 15, 2016 9:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: E mi pare pure giusto. Se non vuoi essere messo in discussione puoi sempre fare " o schiattamuorti" 
|
| lun feb 15, 2016 9:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: ma un conto sono le critiche costruttive, ma sentendo i professori che telefonano alla radio o che scrivono sui vari gruppi di facebook qui pare che se non giochiamo a distruggere non va bene Si, l'unanimità è impossibile... I professori saranno sempre una realtà... Ma al tifoso "comprensivo" basta la maglia sudata e se possibile...la lealtà!...
|
| lun feb 15, 2016 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: il problema è che de zerbi o chi per lui sarà sempre messo in discussione per qualcosa Dai professori certamente, ma noi Rastelli lo abbiamo sempre sostenuto nonostante errori di lettura di modulo, di uomini, ecc... I giocatori si facevano il mazzo per Rastelli ed i problemi di spogliatoio se li é saputi gestire da solo...
|
| lun feb 15, 2016 9:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
devo però dire che queste componenti che giustamente sottolineate non sono mancate quest'anno...lealtà, maglia sudata ecc ecc...anche con rastelli ci sono state gare interne vergognose da disaffezione, goleade senza lottare, moduli sbagliati, uomini mesis male in campo...se questo avviene sia con rastelli sia con tesser allora mi pongo qualche domanda...poi tesser non è un messia, forse qualcuno ad avellino si aspettava che lo era che solo perchè è considerato un tecnico arrivato potesse gestire al meglio tutto...anche lui è umano, anche lui ha i suoi limiti...chiudo qui queste discussioni perchè ci sono ancora 15 partite e sinceramente spero e pretendo che vengano giocate tutte al massimo perchè siamo in un limbo in questo momento e dipende solo da noi su come indirizzare la stagione!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun feb 15, 2016 9:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Emigrà mo pure Rastelli è allenatore?? Con quella squadra la puó allenare pure Mancano!! Ma dimmi quante coppe, scudetti, Champions League ha vinto sto Torrese??2?3?4? Leggendovi sembra che Tesser e Rastelli siano i nuovi Mourinho e Guardiola, ma onestamente sono pieni di lacune e infatti sono e restano mediocri allenatori! Ah l'anno prossimo quando viene esonerato in serie A lo ricorderemo sto none: Rastelli!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun feb 15, 2016 10:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo della steppa giuro era una battuta. 
|
| lun feb 15, 2016 11:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Alterati ha scritto: Lupo della steppa giuro era una battuta.  lo so, lo so 
|
| mar feb 16, 2016 9:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Emigrà mo pure Rastelli è allenatore?? Con quella squadra la puó allenare pure Mancano!! Ma dimmi quante coppe, scudetti, Champions League ha vinto sto Torrese??2?3?4? Leggendovi sembra che Tesser e Rastelli siano i nuovi Mourinho e Guardiola, ma onestamente sono pieni di lacune e infatti sono e restano mediocri allenatori! Ah l'anno prossimo quando viene esonerato in serie A lo ricorderemo sto none: Rastelli!!! Premetto, Rastelli non mi è ne parente ne amante e solo l'allenatore che negli ultime 3 anni mi fa fatto godere come un toro in una stalla zeppa di vacche. Detto questo, riscrivo quello che già avevo scritto tempo fa: Fa questo lavoro da 7 anni, ed in questo periodo è riuscito a centrare 3 promozioni (se poi si suiciderà insieme al Cagliari è un'altro fatto....ma difficilmente ci credo) in 3 differenti categorie. Adesso ognuno può interpretare questi numeri a proprio piacimento......ma siccome non penso che ci sono in giro chissà quanti allenatore che possono dimostrare di aver raggiunto gli stessi risultati nell'arco di così poco tempo, per me Rastelli è nato per fare l'allenatore.......e lo fa anche più che bene (a differenza di tanti altri)! P.s. Per chi non sopporta Rastelli, era chiaro che se il Cagliari andava male avrebbe detto "lo sapevo che era no ciuccio", se invece andava bene avrebbe detto quello che hai scritto tu, niente di nuovo all'orizzonte. E l'anno prossimo non sarà diversamente........
|
| mar feb 16, 2016 12:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Emigrà mo pure Rastelli è allenatore?? Con quella squadra la puó allenare pure Mancano!! Ma dimmi quante coppe, scudetti, Champions League ha vinto sto Torrese??2?3?4? Leggendovi sembra che Tesser e Rastelli siano i nuovi Mourinho e Guardiola, ma onestamente sono pieni di lacune e infatti sono e restano mediocri allenatori! Ah l'anno prossimo quando viene esonerato in serie A lo ricorderemo sto none: Rastelli!!! Premetto, Rastelli non mi è ne parente ne amante e solo l'allenatore che negli ultime 3 anni mi fa fatto godere come un toro in una stalla zeppa di vacche. Detto questo, riscrivo quello che già avevo scritto tempo fa: Fa questo lavoro da 7 anni, ed in questo periodo è riuscito a centrare 3 promozioni (se poi si suiciderà insieme al Cagliari è un'altro fatto....ma difficilmente ci credo) in 3 differenti categorie. Adesso ognuno può interpretare questi numeri a proprio piacimento......ma siccome non penso che ci sono in giro chissà quanti allenatore che possono dimostrare di aver raggiunto gli stessi risultati nell'arco di così poco tempo, per me Rastelli è nato per fare l'allenatore.......e lo fa anche più che bene (a differenza di tanti altri)! P.s. Per chi non sopporta Rastelli, era chiaro che se il Cagliari andava male avrebbe detto "lo sapevo che era no ciuccio", se invece andava bene avrebbe detto quello che hai scritto tu, niente di nuovo all'orizzonte. E l'anno prossimo non sarà diversamente........ 100% Guglié!
|
| ven feb 19, 2016 7:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
comunque solo noi potevamo fare un regalo di quella portata a questi albaresi disastrati. Manco stasera hanno vinto.
|
| ven feb 19, 2016 11:49 pm |
|
|