Oggi è mar apr 21, 2026 2:03 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Avellino 1 Bari 1 commenti post partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
Alterati ha scritto:
tomas91 ha scritto:
proprio perchè non è ne guardiola ne mourinho e perchè è un allenatore di B categoria di nostra appartenenza che mi porta a "difendere" tesser...qua ripetiamo come un mantra che dobbiamo salvarci, che dobbiamo fa 50 punti, che la B è la nostra champions...ed è quello che sta accadendo...poi ovvio al terzo campionato di B forse la squadra si sta imborghesendo ma non so quando sia un problema di Tesser questo...credo che sia più un problema della vecchia guardia che non ha più stimoli delle annate passate, Rastelli credo che abbiamo preso il primo treno che è passato proprio per questo perchè sapeva che lui e la squadra non potevano dare più niente...allora in estate rifondiamo tutto allenatore e squadra...azzeriamo tutto e ripartiamo...non credo che prendere un De Zerbi possa rimotivare giocatori che in questa piazza hanno dato tutto e le ultime energie le hanno perse su quella traversa! senza aggiungere che chi è venuto non ha ne carattere ne personalità per questa piazza...poi come ho detto Tesser ha dei limiti che in questa settimana e ieri ho notato soprattutto dal punto di vista mediatico!!

Questo credo si possa avvicinare molto alla realtà. D altra parte lo si disse quando Rastelli partì. Ecco perche forse e ribadiscono forse sarebbe meglio un allenatore meno arrivato e con più stimoli personali come fu per Rsstelli. Troppo arrivato Tesser anche per la salvezza. Il nostro calcio se si trasforma in salotto muore. Non siamo l Entella, abbiamo bisogno di stimoli. E questo già lo si nota con l affluenza.

Noi siamo stati bravi e fortunati a scegliere e scovare Rastelli, un'emergente che si è dimostrato subito vincente, ma tipi come lui non è che ce ne sono poi così tanti in giro.......nei nostri 3 anni di B, mi ricordo solamente di Stellone, Drago (e quest'anno di Juric e forse Oddo). Allenatori "meno arrivati" ce ne sono si a bizeffa..........ma quanti di loro sono un buco nell'acqua? Insomma voglio dire, se Rastelli fosse stato, diciamo un Bucaro qualunque.....probabilmente stavamo ancora giocando il derby col Benevento.

Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom feb 14, 2016 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 14, 2016 9:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
in realtà Trotta in A ci voleva andare già a gennaio scorso...solo che un doppio passaggio nella stessa sessione di mercato non si può fare :mrgreen: ...in estate è rimasto soffrendo e infatti fino alla gara con la Salernitana erano più le presenze in panchina che in campo e di prestazioni eccellenti di Trotta ne ricordo al massimo 10 in questo anno...infatti appena ceduto in A ha fatto quella meravigliosa gara con la Salernitana finalmente libero di testa e di stomaco...su via Trotta ci ha semrpe considerato come una fermata di un tram anche piuttosto scomoda era impossibile trattenerlo, già in estate Taccone ha fatto un miracolo...sul sostituto posso condividere le perplessità...però qua si chiede alla società davvero la luna e come chiedere alla propria ragazza di avere un corpo alla Belen quando si ritrova invece uno alla Barbara d'urso...scusate l'esilarante paragone ma il senso del discorso è fondamentalmente questo...credo che come si eccede con le critiche al mister lo stesso vale per la società...noi vogliamo farci 20-30-40 anni di B ebbene fino ad ora la società sta facendo questo...poi nessuno è perfetto e nemmeno Taccone lo è...credo che la società, PARERE MIO, vada criticata sulla gestione del settore giovanile e la vergogna dell'entrata allo stadio e non su altre cose, perchè alla fine chi ci mette il c**o è Taccone perchè non possiamo negare i sacrifici che ha fatto e sta facendo, non è una pazziella mantenere l'avellino a questi livelli cedendo così tanto ogni anno...anche grazie a lui se ogni sabato possiamo permetterci di aprire topic con scritto Tesser vattene, Tesser sei un ciuccio, meglio tesser o rastelli? con tranquillità di classifica...non voglio essere ripetitivo ma avendo amici salernitani me lo ripetono sempre magari avere un presidente con zero euro e non un tirchione di prima categoria che non ha rispetto di una città e di un popoli....ringrazio DIO per non vivere vergogne che in passato noi stessi abbiamo vissuto!

:hahah: :hahah: :hahah: :applauso: :applauso: :applauso:

dom feb 14, 2016 9:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
tomas91 ha scritto:
proprio perchè non è ne guardiola ne mourinho e perchè è un allenatore di B categoria di nostra appartenenza che mi porta a "difendere" tesser...qua ripetiamo come un mantra che dobbiamo salvarci, che dobbiamo fa 50 punti, che la B è la nostra champions...ed è quello che sta accadendo...poi ovvio al terzo campionato di B forse la squadra si sta imborghesendo ma non so quando sia un problema di Tesser questo...credo che sia più un problema della vecchia guardia che non ha più stimoli delle annate passate, Rastelli credo che abbiamo preso il primo treno che è passato proprio per questo perchè sapeva che lui e la squadra non potevano dare più niente...allora in estate rifondiamo tutto allenatore e squadra...azzeriamo tutto e ripartiamo...non credo che prendere un De Zerbi possa rimotivare giocatori che in questa piazza hanno dato tutto e le ultime energie le hanno perse su quella traversa! senza aggiungere che chi è venuto non ha ne carattere ne personalità per questa piazza...poi come ho detto Tesser ha dei limiti che in questa settimana e ieri ho notato soprattutto dal punto di vista mediatico!!

Questo credo si possa avvicinare molto alla realtà. D altra parte lo si disse quando Rastelli partì. Ecco perche forse e ribadiscono forse sarebbe meglio un allenatore meno arrivato e con più stimoli personali come fu per Rsstelli. Troppo arrivato Tesser anche per la salvezza. Il nostro calcio se si trasforma in salotto muore. Non siamo l Entella, abbiamo bisogno di stimoli. E questo già lo si nota con l affluenza.

Noi siamo stati bravi e fortunati a scegliere e scovare Rastelli, un'emergente che si è dimostrato subito vincente, ma tipi come lui non è che ce ne sono poi così tanti in giro.......nei nostri 3 anni di B, mi ricordo solamente di Stellone, Drago (e quest'anno di Juric e forse Oddo). Allenatori "meno arrivati" ce ne sono si a bizeffa..........ma quanti di loro sono un buco nell'acqua? Insomma voglio dire, se Rastelli fosse stato, diciamo un Bucaro qualunque.....probabilmente stavamo ancora giocando il derby col Benevento.

È la quota di rischio caro Guglielmo. Noi le nostre imprese le abbiamo sempre fatte con grandi stimoli e perfetti sconosciuti. La nostra storia ne è piena. Il rassicurante e placido Tesser offre gli stessi stimoli di un reparto di geriatria a messa la domenica mattina. Ed in campo si vede.

dom feb 14, 2016 9:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Certo definire arrivato uni che non ha vinto nulla mi sembra un controsenso.. Come definire Rea ub calciatore all'apice della carriera o Joao Pippa un grande goleador.
Ma arrivato uno che non ha vinto nientte? Scusate ma dove è arrivato? Ad allenare in serie B a Terni e Novara? Piu che arrivato, avrebbe dettto On Antonio " quisto non è mai partito!"...ci vuole parecchia fantasia a scrivere ste cose!

dom feb 14, 2016 10:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Magari interrogati sul significato della parola arrivato. Arrivato può esserlo anagraficamente oppure solamente essere al massimo delle proprie possibilità. Le parole sono importanti e nessuno ha mai parlato di arrivare al top del calcio mondiale.

dom feb 14, 2016 10:05 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Intanto lo Spezia nel posticipo asfalta il Livorno per 3-0 e ci supera facendoci scivolare al 10• posto; -2 Dall'ottavo che vale l'accesso ai Play-off..!!

lun feb 15, 2016 12:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tomas, ho letto il tuo intervento e su Trotta non sono propriamente sulla tua lunghezza d'onda...mi spiego:
non ho mai detto che dovevamo trattenere per forza Trotta per cui, personalmente, non è che mi sia fasciato la testa per il suo addio anche proprio per un discorso tecnico-tattico.
Ma il discorso era più ampio...hai certamente ragione nel dire che per lui siamo solo stati di passaggio ed un trampolino di lancio da sfruttare. Ma questo proprio perchè siamo l'Avellino!!. Fossimo una realtà ben diversa (e in questo incide tantissimo la società) sono fermamente convinto che se ci fossimo trovati in una certa situazione di solidità di classifica non sarebbe partito. Il punto è proprio quello...Marcello sapeva benissimo che per giocare in A doveva cambiare aria e presentatasi l'occasione non ha perso tempo proprio per le cose che anche tu hai detto.
Quindi il problema, assodato che abbiamo un profilo ben preciso di società, non è la partenza di Trotta ma il dopo perchè se vai a sostituirlo con un giocatore che rescinde anche con la moglie potendolo fare allora qualche muso logicamente si storce. Poi può essere che J.Silva si rivelerà il nostro attaccante migliore, ma non è quello il punto. E' ovvio che per quanto detto non è che potessimo andare a prendere un big della categoria, ma non è nemmeno quello che io chiedevo e mi aspettavo!!. Però qualche certezza minima in più si e soprattutto considerando un Tavano palesemente non ancora utile alla causa. Ti ripeto...io parlo di un Di Carmine per esempio, un attaccante che non possiamo certo definire un big della categoria e che era riserva a Perugia!!. Mi dirai che anche quello è un profilo che non possiamo permetterci...e allora dico che questa volta, con i soldi ricavati da Trotta, il discorso proprio non regge!!. Non stiamo certo parlando di dover reinvestire tutto, ma stai certo che per una piccola percentuale di quella cifra si poteva portare tranquillamente ad Avellino un buon attaccante di B che almeno sulla carta offrisse più garanzie!!. Poi magari hanno puntato ad un profilo più importante per l'estate e quindi hanno rinviato il discorso!.
Lo dico perchè a fronte del mio obiettivo che continua ad essere quello dei 50pt, continuo però a leggere di giocatori che alzano il tiro!!. Fortunatamente Taccone ha tenuto un profilo basso, ma Gubitosa un siluro lo ha comunque lanciato piazzandoci tra le prime 4 del campionato (follia pura!!).
Ciò che contestavo alla società, lo ribadisco, non era la gestione ma l'esposizione mediatica gestita malissimo!!.
Capisco che uno potrebbe anche non ascoltare le parole esilaranti del presidente, ma è il ruolo che cambia le cose!!. Se certe cose le dico io tifoso è un conto, se a dirle è il presidente allora non può essere assolutamente la stessa misura ma hanno ben altro peso perchè poi si finisce come più volte accaduto che se la realtà risulta ben diversa allora la piazza si scalda e cominciano ad esserci problemi.
Da questo punto di vista, ripeto ancora, ho trovato un netto miglioramento da parte della società e quindi non ho nulla da ridire.
Sul settore giovanile non concordo assolutamente...c'è ben poco da eccepire perchè la gestione ha costi alti e se facciamo quei discorsi sulla gestione della prima squadra allora non possiamo chiedere al momento un settore giovanile fiorente...se non ci sono tanti soldi per la prima squadra non possiamo certo pretenderli per i giovanissimi, purtroppo le 2 gestione sono inversamente proporzionali per questa società!!.

lun feb 15, 2016 12:55 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò sul settore giovanile critico le scelte che si fanno...assodato dei costi che si devono sostenere quello che chiedo a Taccone e di non affidare questo settore a gente incompetente...credo che ad Avellino abbiamo tanti professionisti che lavorerebbero con poco e Taccone non gli da corda...purtroppo lo sponsor e i soldi fanno comodo ma questo va a discapito del nostro futuro...allora a giugno affidiamoci a persone che lavorerebbero per l'avellino anche gratis ma che non hanno sponsor dietro! vedi come le cose andrebbero meglio...per quanto hai detto su trotta ti posso dare anche ragione ma io ho davanti agli occhi ancora quelle partite scialbe della scorsa stagione, svogliato e rianimato solo nella gara di ritorno di Bologna quando stavamo con l'acqua alla gola...dove non c'era un domani...questo giocatore è venuto fin dall'inizio con l'intenzione di andare in A...non stava con la testa di mettersi in gioco qui da noi...non so quando possa influire su questo la nostra società, sinceramente...poi sulle alternative concordo con te, anche io ho avuto delle perplessità, un Di Carmine vedendo le condizioni di castaldo ci avrebbe fatto più comodo...però devo dire che questo Joao Silva ha una logica a differenza degli acquisti estivi, poi ripeto si può discutere sul reale apporto che questo giocatore può dare a noi...sulla parte mediatica anche ti posso dare ragione perchè il ruolo di presidente è importante sopratutto in una piazza come la nostra...però leggo altri che criticano taccone duramente anche per il modo di gestire io sinceramente non me la sento di fare perchè credo che sta dando il massimo, poi una famiglia con uno stipendio solo prima di regalarsi una vacanza ci pensa non una volta ma dieci volte, ed è quello che accade con Taccone...premio la sua responsabilità su questo...in ultimo sulla cessione di Trotta credo che lupo40 abbia risposto più volte e credo che sappia più di noi, quindi credo alle sue parole...poi se non erro Migliorini l'abbiamo pagato 350.000 euro, considerando che lo scorso anno per Trotta ci siamo fatti prestare i soldi da un imprenditore, credo che questi soldi per migliorini derivano anche dalla cessione di Trotta e credo che il pagamento sia a più rate...chiudo ricollegandomi con quanto detto da steve, condivisibile quanto scritto da lui, il tifoso irpino deve avere stimoli, questo ambiente deve avere stimoli...ma parlo per me io non me la sentirei di lasciare la strada vecchia per quella nuova perchè avrei solo da perderci, non è un ragionamento da tifoso il mio ma per una città e provincia dove solo il calcio è rimasto come riscatto sociale, mettere a rischio la B perchè puntare su un giovane questo comporta non so quando possa essere conveniente...io spero ancora che in estate si riparti con le idee più chiare e che con Tesser si possa impostare un nuovo approccio...ripeto condivisibili tutti i pensieri vostri ma aspettiamo maggio, la B è lunga e la stagione può prendere pieghe ancora inaspettate, su questo ci spero ancora fortemente!

lun feb 15, 2016 3:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avallo quasi tutto...infatti io non ho mai criticato la gestione eccetto qualche scelta che avrei fatto diversa, ma sono piccolezze rispetto ad una gestione complessiva che, mi darai ragione, non è che abbia mai criticato. Criticavo quanto più volte detto ed infatti avrai notato che nulla ho avuto modo di ridire negli ultimi mesi perchè finalmente Taccone sembra "rientrato" nei giusti binari!. Il punto era proprio quello, se certe dichiarazioni le fa il presidente di un Lanciano o di un 'Entella (con tutto il rispetto per loro) è un conto, se a farle è il presidente dell'Avellino è ben altra cosa...ma proprio per una questione ambientale che non può essere la stessa per ovvie ragioni.
Sul settore giovanile, messa in quei termini, ti do ovviamente e pienamente ragione.
Ultimo passaggio su Trotta, ho sempre ritenuto che giocasse poco per la squadra e molto per lui, quindi questo porta a non fasciarmi la testa per la sua partenza soprattutto se ci abbiamo ricavato anche un buon gruzzoletto. Le mie perplessità sono quelle del post Trotta che ho già elencato nei dettagli, ma il cerchio potrebbe chiudersi in estate, quindi vedremo.
Intanto ieri sera Taccone, intervenuto telefonicamente in una trasmissione, ha detto che entro 2 anni Bastien-Insigne e un altro paio saranno in A...questo indica chiaramente che noi non lotteremo per andarci ed è bene ficcarcelo in testa già da ora senza volare di fantasie.
Su Tesser non propendo per l'esonero ora (ho spiegato più volte il perchè), ma sulla riconferma ci penserei (anche se poi ci si dovrebbe pensare adesso perchè è da marzo che si inizia ad imbastire la nuova stagione).
Ma siamo alle solite...è vero che se confermato partirebbe con tante critiche alle spalle, ma è altrettanto vero che il nuovo mister entrerebbe nell'occhio del ciclone in breve tempo....chiunque sarà il nuovo mister non sarà buono comunque!!. Allora potrebbe essere preso in considerazione anche un discorso nostrano del tipo "peppo pe peppo me tengo a peppo mio" anche perchè certamente non è che si potrebbe andare a prendere un mister di un certo spessore. Intanto anche Migliorini parla di squadra da play off....e allora qualche scontro diretto si dovrebbe pure iniziare a vincere dico io....intanto Vicenza è la nostra bestia nera e a gennaio ha rivoluzionato in parte l'organico...cerchiamo sabato di non far diventare Ligi il Baresi di turno.....

lun feb 15, 2016 2:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io vorrei CAPIRE MA A ME CHE SONO TIFOSO DELL'AVELLINO, CHE INTERESSA SE INSIGNE E BASTIEN CHE SONO IN PRESTITO TRA POCHI ANNI VANNO IN SERIE A.... NON CON LA MAGLIA DELL'AVELLINO?? IO NON SO VOI , MA IO COME TIFOSO DELL'AVELLINO MI SENTO PRESO IN GIRO E PURE TANTO...
DAVVERO NON SO CHE PENSARE, E' URTATO CON LA MACCHINA , HA FATTO UN INCIDENTE,MA DAVVERO TACCONE LA STA FACENDO FUORI DAL VASO!! :great: :great: :great: :throwup: :throwup:

OVVIAMENTE CAPISCO CHE è UN FORUM E C'è LIBERTA' DI PAROLA, MA LEGGERE PURE PERSONE CHE DIFENDONO STO PERSONAGGIO, è DURA DA CAPIRE!! :furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun feb 15, 2016 3:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò infatti quando parlo di Taccone non mi riferisco a te ma all'ambiente in generale e a questi maledetti social, hai sempre parlato della parte mediatica di Taccone...siamo a lunedì è purtroppo sui social continuo a leggere di fantasiose ricostruzioni, purtroppo il social è il termometro dell'ambiente e quindi non posso che sconcertarmi davanti a tutto questo...come al solito arrivati a febbraio al primo momento no mettiamo da parte tutto e iniziamo a vedere il prossimo campionato...una cosa che voglio sottolineare oggi la squadra non si allena al Partenio ma a torrette, niente porte aperte, visto che negli ultimi tempi si aveva almeno la decenza di far vedere l'allenamento il lunedì mi permetto di scrivere che questo nervosismo da parte del mister di sabato non gli sia ancora passato! e qui mi ricollego sull'ultima parte del tuo discorso adò...stiamo tutti a dire se Tesser meriti o meno la riconferma ma dobbiamo capire cosa pensi lui di questo...nel senso che fino ad ottobre lui ha pensato più volte a dimettersi, adesso le polemiche io credo che se devo fare un borsino della sua decisione in questo momento sia verso un NO a rimanere qua...questo farà piacere a molti ma non so alla società...alla fine la scelta verso Tesser è avvenuta su clamorose falle come hai detto bene tu adò, ovvero non considerando il modulo e il gioco che fa il mister ma la scelta di prendere lui da parte di Taccone, perchè è bene ricordare che la scelta è stata del presidente e avvenuta solo per la sua enorme professionalità...si è deciso di prendere un tecnico esperto e professionale...la società ha scelto di legarsi ad una figura che dava garanzie per salvaguardare la categoria, che dava una mentalità di B, che dava un certo stile e che sostanzialmente quindi dava un differente approccio alla squadra...ci sono squadre come Brescia e Modena che ormai hanno l'abbonamento a vita in serie B e tutte questa maree di salvezze le hanno ottenute proprio avendo questo tipo di mentalità, ovvio che anche da loro lo stadio è vuoto da anni...sperando di non dire sciocchezze ripeto, credo che alla fine sarà proprio il mister a togliere il disturbo

lun feb 15, 2016 3:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Hirpinus, il problema è a monte...io non posso criticare Taccone che non spende perchè non può spendere 100 se ha 10. Non ha soldi per fare un certo tipo di B, se per assurdo un anno ci tenta e gli va male allora poi ci saremmo dati la zappa sui piedi.
Io posso opinare delle scelte di mercato dicendo che magari avrei preso questo e non quello, sicuramente mi associo a te nel dire che anche se non ci sono soldi qualcosa in più si potrebbe comunque fare visto anche ciò che fanno gli altri, ma poi dovremmo anche discutere su ciò che significa per ognuno di noi "cacciare i soldi".
Per me, per esempio, non significa certo prendere il Maniero o Rosina di turno, ma un Mammarella o un Di Carmine o un Mazzarani (giusto per restare a chi ci serviva) si!!. Se la mettiamo su questi binari allora concordo con te, qualcosa in più potremmo anche aspettarci in linea di massima.
Però poi se dobbiamo ancora sorbirci del Falcinelli di turno che sarebbe potuto essere uno dei sostituti di Trotta allora capirai che forse qualcuno non ha ben capito la nostra dimensione e soprattutto quella delle società.
Ripeto quindi...a fronte delle cessioni avvenute anche io dico che magari qualche certezza in più per la categoria potrebbe arrivare, ma è anche vero che anche le certezze hanno un ingaggio superiore alla media di quanto paghiamo i nostri.
Devo anche dire che fortunatamente queste gestioni ci stanno permettendo campionati di B estremamente tranquilli, anzi con squilli di tromba anche alti. Per questo dicevo che io 20 anni cosi me li prenderei a braccia aperte e dobbiamo capire che per puntare a cose più importanti o si passa per almeno qualche nuovo socio "corposo" (ma che voccone sembra non voler accettare volentieri) oppure la nostra unica speranza è che si incappi in campionati in stile Crotone quest'anno o Carpi e Frosinone lo scorso....la grande sorpresa della stagione insomma, quella che ti fa ritrovare lassù non avendo un budget proporzionale a quella situazione. Se avverrà mai io non posso saperlo, me lo auguro, ma nel frattempo non posso disdegnare stagioni di B con questo profilo (ma anche peggiori).
Nel momento in cui riascolterò Taccone strombazzare ai 4 venti cose assurde, mi riascolterai nei modi e toni ascoltati fino alla scorsa estate...da quel momento in poi non posso giudicare male il profilo tenuto dal presidente eccetto qualche uscita che ha comunque avuto, ma non possiamo nemmeno andare a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Questo è purtroppo o per fortuna Hirpinus...con Taccone propositi bellicosi credo potranno esserci sempre e solo mediaticamente, i fatti e la realtà purtroppo per lui saranno sempre ben diversi....e nemmeno possiamo fargli una colpa se non ha soldi per lottare per la A. Perchè poi è vero che qualcosa in più poteva spendere, ma dobbiamo anche dire che coi soli proventi delle cessioni nemmeno potevi allestire una squadra da A vera perchè per allestirla servono piccioli e piccioli che passano anche da ingaggi e cartellini....costi che Taccone ad oggi non può sostenere. Oltretutto non avendo nemmeno la certezza poi di andarci....ce l'avessimo allora sarebbe un folle a non tentarci, ma cosi poi il rischio è che ci si faccia davvero male.

P.S.: Tomas...credo che la tua linea sia ben chiara e a tratta rappresentante una amara realtà.

lun feb 15, 2016 4:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ado' IL TUO DISCORSO è PIENAMENTE CONDIVISIBILE AL 110%, MA A PARTE QUELLO CHE DICI GIUSTAMENTE SUL MANCATO RINFORZAMENTO COI SOLDI DELLA CESSIONE DI TROTTA ( IL MIO RICHIAMO A "I SORD E TROTTA ARO STANNO?"), IO TI DOMANDO , MA CHE BISOGNO C'è DI DIRE CHE I GIOVANI DELL'AVELLINO L'ANNO PROSSIMO VANNO IN SERIE A??? CHIARAMENTE TACCONE VUOLE DIRE CHE NON VANNO CON LA MAGLIA DELL'AVELLINO, E IO MI SENTO OFFESO NON ORGOGLIOSO DI STA COSA, ANZI ME NE SBATTO , A STO PUNTO TI DIRO' ...MEGLIO SE VANNO A GIOCARE IN SERIE D CON UN'ALTRA MAGLIA...
ANCORA UNA VOLTA SBAGLIA A PARLARE E RITORNIAMO SULL'ANNOSO PROBLEMA DELLA BOCCAGRANDE, POTREBBE FARE LA PUBBLICITA' "BOCCASANA"... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun feb 15, 2016 4:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

forse sono io ubriaco e folle ma leggete cose scrivete..."Taccone la sta facendo fuori dal vaso", "non capisco come si fa a difendere Taccone"...ma cosa devo contestare a Taccone? che per due anni di B mi ha fatto vedere un campionato tranquillo di B, cosa che non accadeva dal 1700 e una semifinale play off di SERIE A, ripeto di SERIE A! e quest'anno sembra che la stagione stia andando tranquilla...quindi io domani devo mettermi sui social o andare sotto la società a contestare Taccone per tutto questo? ma tanto qua pure se si sale in A avremo modo di contestare Taccone...posso capire chi lo critica per le bufale che dice, o per altre questioni ma poi per il resto io non gli posso dire nulla!...in questa città non ci sono i tifosi, ci sono gli allenatori i DS e i presidenti...ma per piacere!! pensiamo a sostenere la squadra!!!!! :tifoso: :tifoso: :tifoso:

lun feb 15, 2016 4:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
tomas91 ha scritto:

È la quota di rischio caro Guglielmo. Noi le nostre imprese le abbiamo sempre fatte con grandi stimoli e perfetti sconosciuti. La nostra storia ne è piena. Il rassicurante e placido Tesser offre gli stessi stimoli di un reparto di geriatria a messa la domenica mattina. Ed in campo si vede.[/quote]

:hahah:
Che puozz stà bbuon, Alterà!
:great:

lun feb 15, 2016 5:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tomas91 ha scritto:
forse sono io ubriaco e folle ma leggete cose scrivete..."Taccone la sta facendo fuori dal vaso", "non capisco come si fa a difendere Taccone"...ma cosa devo contestare a Taccone? che per due anni di B mi ha fatto vedere un campionato tranquillo di B, cosa che non accadeva dal 1700 e una semifinale play off di SERIE A, ripeto di SERIE A! e quest'anno sembra che la stagione stia andando tranquilla...quindi io domani devo mettermi sui social o andare sotto la società a contestare Taccone per tutto questo? ma tanto qua pure se si sale in A avremo modo di contestare Taccone...posso capire chi lo critica per le bufale che dice, o per altre questioni ma poi per il resto io non gli posso dire nulla!...in questa città non ci sono i tifosi, ci sono gli allenatori i DS e i presidenti...ma per piacere!! pensiamo a sostenere la squadra!!!!! :tifoso: :tifoso: :tifoso:

Tommà, abbiamo opinioni differenti sul mister, ma sulla società ti quoto al 100%... :great:

Anche se ormai il nome è Voccone per me, ma per il resto niente da dire...

lun feb 15, 2016 5:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:

TOMAS TU PARLI SENZA LEGGERE...CHI HA PARLATO DI SERIE A?? CHI HA DETTO CHE NON VUOLE TIFARE?? TE NE VAI PER LA TANGENTE...IO HO PARLATO DELLE PAROLE DI TACCONE SENZA SENSO!!!
MA TU ORMAI SEI IL DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE..STAI ATTENTO CHE I DIFENSORI DELLE CAUSE PERSE NON PRENDONO NE' GLORIA NE' SOLDI! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

..poi se a voi fa piacere che i giovani dell'AVELLINO VANNO IN A CON ALTRE MAGLIE,SONO PROBLEMI VOSTRI NON MIEI!! :hahah: :boh: :boh:

lun feb 15, 2016 5:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
Già siete arrivati a fine campionato e prime scelte per il prossimo anno ? Ammazza !

Embè Quarantó, per una società come la nostra, c'è bisogno di molta organizzazione, soprattutto nella tempistica...
Se De Zerbi deve venire ad Avellino, non lo puoi contattare a giugno, come abbiamo fatto l'anno scorso...
E penso che anche Voccone é stato delusissimo di Tesser...si aspettava sotto sotto molto di più...

lun feb 15, 2016 5:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Ora sentito lo sfogo del Tesser...ma Questo ha capito Con tutto il rispetto che ha giocato in 11vs10 per 70minuti ..? per questo non abbiamo preso altre 4 polpette. Errori su errori oggi,del mister che stimo e ringrazio,ma sta in confusione soprattutto per la difesa. Ok hai messo 30 cross in area,ottimo;ma a 10minuti dal termine mi metti Sbaffo e non Joao Silva che una cosa buona dovrebbe tenere,proprio il colpo di testa..!!. Ancora poi co sto cazz e Nica e Rea in campo..? Ripeto non ci sono stati orrori perché noi con un uomo in più,ma fino a quel momento il Bari era padrone del Campo e non si può dire diversamente. Secondo me non si è reso conto di aver giocato in superiorità numerica...mah..!!!

lun feb 15, 2016 5:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
posso capire tutto Tomas ma non il non provarci. Questa è una squadra che ha come costante il non provarci. Primo tempo buttato ed ok e pure questa sta diventando una costante. Secondo tempo l' avversario tira i remi in barca e per 20 minuti leva tutti gli attaccanti dal campo e tu di contro non solo rimani con la difesa schierata e rischi tre contropiedi fatali ma non rischi assolutamente nulla per tentare di vincerla. Anzi dopo il pareggio ti siedi di nuovo pur se in superiorità numerica. Questo permettimi indipendentemente dagli uomini è una precisa scelta. E' una mentalità. Avrà pure ragione per carità ma devi ammettere che non siamo abituati a vedere queste cose. Stessa cosa del girone di andata. Contro le squadre che ritieni più forti praticamente parti già sconfitto. Poi ti trasformi contro chi ritieni di potertela giocare. La squadra non appassiona, non da stimoli, non da nulla oltre il compitino e pure questa è una componente da non sottovalutare per quanto riguarda la disaffezione. Io per primo quest' anno per la prima volta dalla D non ho feeling con la squadra. Non mi prende e spesso come il primo tempo di oggi mi annoia addirittura. Mi disaffeziona. Questa è una componente che piaccia oppure no la trasmette chi ha la guida tecnica ed è del tutto nuova per noi.

Alterà, hai trovato il termine:disaffezione...

lun feb 15, 2016 5:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo