|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
Già siete arrivati a fine campionato e prime scelte per il prossimo anno ? Ammazza !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom feb 14, 2016 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
adò concordo con quanto dici...la realtà è questa pero io aggiungo delle cose...la prima credo che con questa rosa anche Rastelli non avrebbe raccolto di più..i punti che con le grandi facevamo con rastelli li avremo perso in trasferte come Como o gare interne con le piccole che invece con Tesser abbiamo vinto, non lo dico io ma i numeri...quindi con Tesser abbiamo guadagnato in qualcosa e perso in altro...è vero che Tesser intende il calcio in un altro modo ma non me la sento di dipingerlo come un tecnico intransigente, che va per la sua strada...a terni quasi due anni non aveva una squadra votata al possesso palla...l'unica sua creatura è stata Novara e i risultati si sono visti...poi è un tecnico che si adatta al materiale che ha e devo dire che tolto i primi mesi anche qua si è adattato e infatti parliamo di una squadra nona ad un punto dalla zona play off a 4 punti dal Bari che dovrebbe stracciare il campionato...per me solo così scatterebbe in automatico il rinnovo, anche perchè avendo l'80% della rosa di nostra proprietà sarebbe un peccato a giugno ricominciare da capo, con un nuovo tecnico che forse non gradirebbe nemmeno la rosa...insomma io sarei molto cauto, non voglio difendere ad oltranza Tesser però è evidente che ha dei limiti ma se l'obiettivo della società è quello di consolidare la categoria allora Tesser deve essere riconfermato, parere mio questo...poi ripeto almeno io aspetto maggio perchè la B è strana lo scorso anno ad aprile volevamo cacciare via rastelli e a giugno tutti a pregarlo di rimanere e addirittura siamo andati in depressione quando è andato via...aspetto maggio per un giudizio finale per il momento propendo per la riconferma di Tesser
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom feb 14, 2016 1:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
aggiungo una cosa, dopo la partita di ieri vediamo che la smettono di criticare insigne pure quando respira
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom feb 14, 2016 1:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Tesser ha Grossi ed evidenti limiti.. Nica e Rea ieri che c'azzeccano?? E Visconti idem.. Abbiamo in rosa Migliorini e Pisano acquistati perchè la difesa era scarsa e non li fa giocare?? Ancora non ha capito che la mezzapunta avversaria va marcata ad uomo.. Che sta squadra va spronata perchè a parte qualcuno non ha gli attributi che la gente pensa.. Così come dico che la rosa è piena di lacune, così mi sembra assurdo riconfermare un tecnico che ha dimostrato di non conoscere bene la fase difensiva!!! Siamo passati da un estremo ad un altro! Anzi diró di piu : se sabato perdiamo a Vicenza, dovremo cominciare a trovarlo subito il sostituto!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom feb 14, 2016 1:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Volevo aggiungere una cosa, che a caldo non mi andava! Rigore calciato malissimo, si sa si possono anche sbagliare i rigori pure tirandoli male, ma così lenti e senza manco una finta no.. Pure in interregionale ne ho visti di rigiri tirati meglio!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom feb 14, 2016 1:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Boh forse non mi spiego e ci rinuncio perché forse è un mio limite. Non ne faccio una questione di uomini o di moduli o di scelte. Sotto questo aspetto si sa chi non ha giocato ha sempre ragione e su questo do ragione a Tesser. Troppo facile parlare dopo. Ne faccio una questione di mentalità e di atteggiamenti. Da quando siamo rinati indipendente dal tecnico e dagli uomini e dalla avversario non abbiamo mai avuto atteggiamenti di subalternità contro nessuno sia che l avversario si chiamasse Rosarno sia che si chiamasse Bologna, che giocasse Insigne o Romano o chiunque altro. Oggi invece con questo tecnico sappiamo in anticipo quale avversari o non è alla nostra portata e questo per me è inconcepibile. E poi integralista lo è eccome. Antepone il proprio credo a chiunque. Lo dimostrano la miriade di esperimenti e giocatori fuori ruolo che ogni settimana vediamo. E mi fa sorridere questa cosa degli infortuni e dell adattamento come se le altre non avessero i medesimi problemi. Gli infortuni non sono eventi eccezionali ma routine. Anzi non siamo neanche quelli messi peggio sotto queato punto di vista. Aspetterò impaziente le prime dichiarazioni sul Vicenza campo ostico e rosa superiore. Per inciso il Vicenza ha assenze importantissime. Ho capito che per molti di voi è un totem ed il discorso di Tomas non fa una piega, per campionati tranquilli è l allenatore perfetto. Bisogna però vedere quanti di noi saranno ancora disposti a fare sacrifici per una squadra imborghesita che non ha e non da stimoli in alcune circostanze. Cosa culturalmente lontana anni luce dalla nostra mentalità indipendemente se l obiettivo sia la salvezza, il campionato tranquillo oppure i play off.
|
| dom feb 14, 2016 1:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Allora....ho parlato di Tesser per me da non confermare semplicemente in risposta a chi ne chiede l'esonero ora ed in aggiunta ho anche spiegato le mie motivazioni ....tutto qua non ho fatto nulla di che mi sembra e soprattutto non mi sembra di aver allargato il discorso su altre considerazioni in merito alla prossima stagione. La mia era solo per dire che e' assurdo volere la sua testa ora!!. Su ieri e su Nica non ho capito chi ca**o doveva giocare....vuoi vedere che ora era buono Biraschi terzino?!!!. Si continua a parlare di Pisano ma dopo 24 ore ancora non abbiamo letto del suo infortunio senza il quale sarebbe stato CERTAMENTE titolare!!!. P.S. Tomas,ovviamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda più o meno, però per me i 4 pt che ci separano dal Bari sono piu per loro che non stanno rispettando le previsioni....noi stiamo facendo pure troppo in quell'ottica...se poi si continua a ritenere che siamo tra le prime 4 come disse quel folle di gubitosa allora OK...
|
| dom feb 14, 2016 2:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Nica, l'anticalcio Rea, inadeguato Tavano, da pensione insieme alla panza che si tira dietro Castaldo, viaggia ad un errore all'anno su rigore. ieri tirato malissimo Tesser, se insisti con i cross forse è il caso di buttare dentro il portoghese
rastelli non era buono, tesser non è buono... Il prossimo chi sarà? De Zerbi? tempo 3 partito e pure lui non è buono. io dico che tesser sta facendo molto di più di quello che questa squadra può fare. diamoci una regolata non siamo il Real Madrid.
In conclusione, in queste gare quando la coperta è corta causa infortuni/squalifiche si sentono ancora i danni fatti in estate nello scegliere gente non adatta. -14 all'obiettivo e per l'anno prossimo mano alla sacca per rinforzare attacco e difesa Ma se ad Avellino siamo stati capaci anche di storcere il naso con Rastelli (che è stato l'allenatore più vincente della nostra storia recente).....figuriamoci adesso con Tesser. La verità e come dici tu lupodellasteppa........avremo da ridire anche se sulla nostra panchina si fosse seduto Ancelotti.......niente di nuovo!
|
| dom feb 14, 2016 4:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Tesser ha Grossi ed evidenti limiti.. Nica e Rea ieri che c'azzeccano?? E Visconti idem.. Abbiamo in rosa Migliorini e Pisano acquistati perchè la difesa era scarsa e non li fa giocare?? Ancora non ha capito che la mezzapunta avversaria va marcata ad uomo.. Che sta squadra va spronata perchè a parte qualcuno non ha gli attributi che la gente pensa.. Così come dico che la rosa è piena di lacune, così mi sembra assurdo riconfermare un tecnico che ha dimostrato di non conoscere bene la fase difensiva!!! Siamo passati da un estremo ad un altro! Anzi diró di piu : se sabato perdiamo a Vicenza, dovremo cominciare a trovarlo subito il sostituto! Hirpinus, Pisano era infortunato....altrimenti avrebbe giocato lui. L'unica "novità" è stato Rea.....che però, almeno secondo il mio modesto parere, ci poteva anche stare (perchè l'esperienza in certe gare può anche contare qualcosa).
|
| dom feb 14, 2016 4:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Nica, l'anticalcio Rea, inadeguato Tavano, da pensione insieme alla panza che si tira dietro Castaldo, viaggia ad un errore all'anno su rigore. ieri tirato malissimo Tesser, se insisti con i cross forse è il caso di buttare dentro il portoghese
rastelli non era buono, tesser non è buono... Il prossimo chi sarà? De Zerbi? tempo 3 partito e pure lui non è buono. io dico che tesser sta facendo molto di più di quello che questa squadra può fare. diamoci una regolata non siamo il Real Madrid.
In conclusione, in queste gare quando la coperta è corta causa infortuni/squalifiche si sentono ancora i danni fatti in estate nello scegliere gente non adatta. -14 all'obiettivo e per l'anno prossimo mano alla sacca per rinforzare attacco e difesa Ma se ad Avellino siamo stati capaci anche di storcere il naso con Rastelli (che è stato l'allenatore più vincente della nostra storia recente).....figuriamoci adesso con Tesser. La verità e come dici tu lupodellasteppa........avremo da ridire anche se sulla nostra panchina si fosse seduto Ancelotti.......niente di nuovo! perfetti 
|
| dom feb 14, 2016 7:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
addirittura esonero se si perde a Vicenza...credo che ne abbiamo passate di peggio in questa stagione...ha la pelle dura il mister
|
| dom feb 14, 2016 8:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
RagÀ con tutto il rispetto ma Tesser e Rastelli non sono niente nel cslcio, non mi sembra che abbiano vinto coppe o scudetti.. Sono buoni allenatori di serie B ma se uno legge sti interventi, pensa siano arrivati i nuovi Guardiola e Mourinho.. Ci vuole pure un pó gi serietà nello scrivere, considerando che nel calcio che conta Non sono niente!!!
|
| dom feb 14, 2016 8:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Purtroppo parecchi non capiscono che se si vuole emergere, bisogna uscire dalla mediocrità societaria e tecnica... Altrimenti diciamo facciamo i mediocri restiamo in b venti anni e puntiamo a questo. Peró se domandate a 100 tifosi, alneno 80 saranno d'accordo con me, bisogna investire e puntare al meglio!! Bisogna essere seri e coerenti, non dire serie A e poi giocare con Visconti o Joao Pippa..
|
| dom feb 14, 2016 8:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
proprio perchè non è ne guardiola ne mourinho e perchè è un allenatore di B categoria di nostra appartenenza che mi porta a "difendere" tesser...qua ripetiamo come un mantra che dobbiamo salvarci, che dobbiamo fa 50 punti, che la B è la nostra champions...ed è quello che sta accadendo...poi ovvio al terzo campionato di B forse la squadra si sta imborghesendo ma non so quando sia un problema di Tesser questo...credo che sia più un problema della vecchia guardia che non ha più stimoli delle annate passate, Rastelli credo che abbiamo preso il primo treno che è passato proprio per questo perchè sapeva che lui e la squadra non potevano dare più niente...allora in estate rifondiamo tutto allenatore e squadra...azzeriamo tutto e ripartiamo...non credo che prendere un De Zerbi possa rimotivare giocatori che in questa piazza hanno dato tutto e le ultime energie le hanno perse su quella traversa! senza aggiungere che chi è venuto non ha ne carattere ne personalità per questa piazza...poi come ho detto Tesser ha dei limiti che in questa settimana e ieri ho notato soprattutto dal punto di vista mediatico!!
|
| dom feb 14, 2016 8:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io dico che la società in questi 3 anni ha dimostrato coi fatti che la B è il suo habitat!!!. Anzi, forse ho esagerato perchè mi sembra evidente come non sia concorrenziale sul mercato appena si punta a qualche giocatore più esperto della categoria...questo per dire che probabilmente a livello economico questa società la B può permettersela a stento!!. Poi ci sono i risvolti delle medaglie nei discorsi che si fanno...io per esempio metterei firma per 20 anni di B come questi, sofferenza più sofferenza meno!!. Quest'anno per esempio, per come avevamo iniziato, avevo messo in preventivo molte più sofferenze che fortunatamente sono svanite (almeno per ora) grazie a quel filotto incredibile di cui ha comunque fatto parte anche questo ciuccio di mister!. Ormai ad Avellino (ma spero non solo qui) è prassi considerare incapace qualsiasi allenatore sieda su questa panchina, lo è chi vince figuriamoci chi non lo fa!. Nessuno ha parlato dei Rastelli e dei Tesser come nuovi messia del calcio, magari il primo lo sarà, non credo...ma lo abbiamo lanciato noi e quindi non poteva esserlo già. Stiamo solo cercando di capire chi diavolo potrebbe incarnare l'allenatore perfetto per questa piazza tanto competente di calcio.....!!. Adesso per esempio l'allenatore medio irpino è quello che pretende Chiosa a sx, salvo rimangiarsi tutto appena lo stesso disputerà una gara negativa in cui lo infileranno come lama nel burro cosi come fatto in precedenza con Biraschi! Forse ci siamo già dimenticati le critiche al mister che faceva giocare a dx o Nica o Nitriansky mentre aveva un buon terzino come Biraschi che non spingeva ma almeno difendeva (questo si diceva). Poi però appena Biraschi ha incontrato veri esterni offensivi di ruolo è andato ovviamente in difficoltà raggiungendo l'apice col Cagliari in cui non ci ha capito praticamente nulla (avvisaglie comunque avute prima a Modena) ed allora l'esperto allenatore avellinese giù di critiche verso il mister reo di aver esposto Biraschi a figuracce visto che terzino non era....adesso abbiamo virato sulla sx e qualcosa mi dice che nel giro di qualche gara si farà lo stesso discorso anche su Chiosa!!. Caro Hirpinus, proprio tu mi sembra che sei uno dei fautori del "Taccone dove hai messo i soldi di Trotta" che io ovviamente condivido. Però proprio questo aspetto dovrebbe portarti a pesare ciò che questa società può o vuole fare...qua non è che non si possa parlare di messia sulla panchina, io dico che su questa ca**o di panchina non possiamo metterci nemmeno un messia della B visti i piccioli che mettono sul tavolo. D'altronde la famosa programmazione triennale sbandierata da voccone all'approdo in B è andata a farsi friggere ed è anche normale se puntualmente cedi sempre i migliori ogni anno...ma questo aspetto è chiaro perchè avviene!!. Anche Sensi e Lapadula sono stati venduti a gennaio....ma sono rimasti dove erano fino a giugno. Noi avevamo Trotta che voleva andar via? Certo, questo dimostra però solo ciò che è la nostra realtà perchè state certi che se la programmazione andava avanti e c'era la seria possibilità di salire allora Marcello non avrebbe fatto tante storie a restare. In ogni caso, anche se la volontà di un giocatore è di andarsene perchè capisce che non arriverà mai in A con la squadra in cui milita, va ceduto però va anche sostituito almeno degnamente!!. Ci tenti...poi se chi prendi non va non è una colpa. Ma se noi non siamo stati cazzi nemmeno di andare a prendere un Di Carmine (per citarne uno che ufficialmente piaceva e non era certo un big della categoria visto che era comunque una riserva a Perugia...avessi detto almeno Cagliari!!) allora da chi lo vogliamo....questo per tornare al discorso dei 20 anni....per me sarebbe manna dal cielo, evidentemente per tanti altri no.
|
| dom feb 14, 2016 8:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
.
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom feb 14, 2016 9:08 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| dom feb 14, 2016 9:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: RagÀ con tutto il rispetto ma Tesser e Rastelli non sono niente nel cslcio, non mi sembra che abbiano vinto coppe o scudetti.. Sono buoni allenatori di serie B ma se uno legge sti interventi, pensa siano arrivati i nuovi Guardiola e Mourinho.. Ci vuole pure un pó gi serietà nello scrivere, considerando che nel calcio che conta Non sono niente!!! Hirpinius sono come l'Avellino calcio, buona squadra di serie B....ma nel calcio che conta, non siamo niente.....non ce lo dimentichiamo!
|
| dom feb 14, 2016 9:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tomas91 ha scritto: proprio perchè non è ne guardiola ne mourinho e perchè è un allenatore di B categoria di nostra appartenenza che mi porta a "difendere" tesser...qua ripetiamo come un mantra che dobbiamo salvarci, che dobbiamo fa 50 punti, che la B è la nostra champions...ed è quello che sta accadendo...poi ovvio al terzo campionato di B forse la squadra si sta imborghesendo ma non so quando sia un problema di Tesser questo...credo che sia più un problema della vecchia guardia che non ha più stimoli delle annate passate, Rastelli credo che abbiamo preso il primo treno che è passato proprio per questo perchè sapeva che lui e la squadra non potevano dare più niente...allora in estate rifondiamo tutto allenatore e squadra...azzeriamo tutto e ripartiamo...non credo che prendere un De Zerbi possa rimotivare giocatori che in questa piazza hanno dato tutto e le ultime energie le hanno perse su quella traversa! senza aggiungere che chi è venuto non ha ne carattere ne personalità per questa piazza...poi come ho detto Tesser ha dei limiti che in questa settimana e ieri ho notato soprattutto dal punto di vista mediatico!! Questo credo si possa avvicinare molto alla realtà. D altra parte lo si disse quando Rastelli partì. Ecco perche forse e ribadiscono forse sarebbe meglio un allenatore meno arrivato e con più stimoli personali come fu per Rsstelli. Troppo arrivato Tesser anche per la salvezza. Il nostro calcio se si trasforma in salotto muore. Non siamo l Entella, abbiamo bisogno di stimoli. E questo già lo si nota con l affluenza. E comunque lo ripeto il mio discorso non c entra con i risultati certamente in linea ed anche più ne con la qualità non proprio eccellente della rosa ma piuttosto con quelli che la squadra è capace di dare in campo indipendente mente dal risultato come da sempre siamo abituati. Che poi il Bari sia più forte lo sappiamo tutti. Ma una volta sapevamo anche di andare in campo per il gusto dell impresa. Oggi non più.
Ultima modifica di Alterati il dom feb 14, 2016 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom feb 14, 2016 9:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Purtroppo parecchi non capiscono che se si vuole emergere, bisogna uscire dalla mediocrità societaria e tecnica... Altrimenti diciamo facciamo i mediocri restiamo in b venti anni e puntiamo a questo. Peró se domandate a 100 tifosi, alneno 80 saranno d'accordo con me, bisogna investire e puntare al meglio!! Bisogna essere seri e coerenti, non dire serie A e poi giocare con Visconti o Joao Pippa.. E qui ti quoto alla grande!
|
| dom feb 14, 2016 9:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
in realtà Trotta in A ci voleva andare già a gennaio scorso...solo che un doppio passaggio nella stessa sessione di mercato non si può fare  ...in estate è rimasto soffrendo e infatti fino alla gara con la Salernitana erano più le presenze in panchina che in campo e di prestazioni eccellenti di Trotta ne ricordo al massimo 10 in questo anno...infatti appena ceduto in A ha fatto quella meravigliosa gara con la Salernitana finalmente libero di testa e di stomaco...su via Trotta ci ha semrpe considerato come una fermata di un tram anche piuttosto scomoda era impossibile trattenerlo, già in estate Taccone ha fatto un miracolo...sul sostituto posso condividere le perplessità...però qua si chiede alla società davvero la luna e come chiedere alla propria ragazza di avere un corpo alla Belen quando si ritrova invece uno alla Barbara d'urso...scusate l'esilarante paragone ma il senso del discorso è fondamentalmente questo...credo che come si eccede con le critiche al mister lo stesso vale per la società...noi vogliamo farci 20-30-40 anni di B ebbene fino ad ora la società sta facendo questo...poi nessuno è perfetto e nemmeno Taccone lo è...credo che la società, PARERE MIO, vada criticata sulla gestione del settore giovanile e la vergogna dell'entrata allo stadio e non su altre cose, perchè alla fine chi ci mette il c**o è Taccone perchè non possiamo negare i sacrifici che ha fatto e sta facendo, non è una pazziella mantenere l'avellino a questi livelli cedendo così tanto ogni anno...anche grazie a lui se ogni sabato possiamo permetterci di aprire topic con scritto Tesser vattene, Tesser sei un ciuccio, meglio tesser o rastelli? con tranquillità di classifica...non voglio essere ripetitivo ma avendo amici salernitani me lo ripetono sempre magari avere un presidente con zero euro e non un tirchione di prima categoria che non ha rispetto di una città e di un popoli....ringrazio DIO per non vivere vergogne che in passato noi stessi abbiamo vissuto!
|
| dom feb 14, 2016 9:20 pm |
|
|