Oggi è lun apr 20, 2026 11:45 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Avellino 1 Bari 1 commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
Prestazione deludentissima sotto il profilo caratteriale e dell impegno. Come nelle ultime 4 gare anche oggi squadra che regala più di un tempo agli avversari. Squadra seduta ed anche un po supponente in alcune giocate. Ha perso l umiltà dei primi tempi. Soliti errori individuali di gente distratta e forse sopravvalutata. Esemplare Rea che lascia crossare Rosina da dentro all' area di rigore e Nica che fa da appoggio a Maniero invece di levargli il baricentro, senza nulla togliere al gran gol ed al pregevolissimo gesto atletico voglio solo ricordare che l ha fatto nell area piccola. Cose da principianti.
La squadra pare appagata e tolti i 20 minuti di assalto del secondo tempo non salvo nulla di nulla, ne allenatore ne difesa ne centrocampo ne attacco.

sab feb 13, 2016 6:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita
Oggi Tesser hai sbagliato tutto. Ho ascoltato anche Radio Punto nuovo e ho sentito delle stupidaggini gente che criticava Castaldo cose allucinanti. È vero che Castaldo sbagliato un rigore e ci può stare ma ha messo Insigne a tu per tu con il portiere e ci ha permesso di pareggiare in più ha lottato come un leone facendo reparto da solo. Tesser mi deve spiegare quando il Bari a tolto pure l'ultimo terminale offensivo che era maniero quindi giocava senza punte e lui si ostinava giocare con una difesa a 4 invece di inserire Joào Silva veramente imbarazzante. Ma porca miseria vieni da due sconfitte consecutive e non mi giochi una partita a vincere?

sab feb 13, 2016 6:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Poi ancora quel cacchio di Sbaffo in campo roba da far venire i brividi ma come si fa...

sab feb 13, 2016 6:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Paura Rocky. Non è un vincente ed ha una fottutissima paura. Abbiamo giocato per mezza ora con un inutile difensore in più. Sono d accordo con te Castaldo il migliore anche oggi. Due assist, ricordiamolo a chi ha memoria corta. Senza di lui oggi staremmo piangendo.

sab feb 13, 2016 6:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Che confusione..sarà perché ti amo..?

Non so..sarà che il Tesser da quando è andato via Trotta è' andato in confusione..mi deve spiegare come si fa a far giocare Rea e Nica (due giocatori messi all'uscio in attesa di essere venduti),titolari e per 90 minuti in campo..?. Mi deve spiegare perché comprare Pisano-Joao Silva e Migliorini per fare cosa..riscaldare la panca..? Tesser come Novara in confusione,ancora non ha deciso la sua difesa titolare,oggi inoltre l'amore per San Gigi (completamente fuori fase),dopo il rigore distrutto mentalmente (vero suo l'assist per il gol,ma solo quello);lo fa tenere in campo per tutti i 90 minuti e mi Leva un Tavano che almeno si muoveva e cercava l'area. Caro mister mancano 14 punti ancora e mi auguro di farli a breve,ma qua bisogna fare pace con il cervello,oggi in 11 contro 10 per 70minuti,con tutto il valore di un Bari (ottimo),ma bisognava crederci e provarci di più. Cerchiamo di rinascere dalle ceneri,da sabato. 5 punti in 5 gare e' proprio poca cosa,abbiamo la miseria di 1 punto in più rispetto al girone ORRENDO & SCIAGURATO dell'andata. Augurandoci che la notte ti porti davvero consiglio caro Attilio,Vicenza prova di forza mentale (tua) e fisica (per i ragazzi).

sab feb 13, 2016 6:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Sinceramente sono anche molto deluso dal comportamento della società in quanto ci continua a parlare di programmazione e puntualmente come arriva il mercato vendiamo i pezzi migliori vedi Trotta e sicuramente Biraschi e Bastien.... questa potrà mai essere una programmazione mi domando? Come mai Pescara ha venduto i suoi gioielli facendoli però restare fino a giugno?... finisco dicendo anch'io come alterati fortuna San Castaldo perché senza di lui erano c**** amari altro che mukulu e Pinco pallini vari

sab feb 13, 2016 6:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Certo come no è proprio colpa di Castaldo se ha dovuto giocare per un ora con un morto e due come Gavazzi e Bastien che hanno sempre scelto il tiro in porta senza mai e e dico mai avere lo specchio. Come per buttare la palla quanto prima cercando la soluzione più facile senza mai servire le punte. È colpa di Castaldo se la squadra era sempre spezzata in due ed arrivavano solo palle lunghe da dietro con un centrocampo inesistente. In realtà gli assist di Castaldo oggi sarebbero 4 solo che chi ha tirato aveva la ricotta nei piedi. Guardate le bene le partite perché a me pare che gli si voglia far pagare il rigore sbagliato.

Ultima modifica di Alterati il sab feb 13, 2016 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 13, 2016 6:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Scusa lupo 81 ma dove cavolo l'hai visto un Tavano che si muoveva? Avuto due palle in aria stoppate di m...a che se fosse stato il Tavano di una volta erano due gol...

sab feb 13, 2016 6:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Arrivato adesso a destinazione e non ho visto la partita...

sab feb 13, 2016 6:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Scrivete, per piacere...

sab feb 13, 2016 6:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Peró ho sentito radio punto nuovo poco fa...
Che Signor Tecnico che abbiamo...
Senza nessuna presunzione ha dichiarato:"mi sono rotto le palle delle critiche...siete tutti tifosi/allenatori..." E mi fermo qui...commentate...aspetto...

PS: i difensori ad oltranza del ciuccio (in materia) presuntuoso (da oggi) già so ció che diranno...facendola alla maniera del vostro venerato:voi siete dispensati dai commenti...
É lui che implicitamente ci ha ordinato di stare zitti:che bello!
Con Sibilia forse veniva licenziato...

sab feb 13, 2016 6:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Niente da dire:é proprio un Signor Tecnico...

sab feb 13, 2016 7:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Tesséérr , truoviti na fatica!
E sono educato...
Senó poi Guglielmo la prende male...

Vergognati Tesser di parlare così ai tuoi "tifosi più belli d'Italia"...

sab feb 13, 2016 7:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Prestazione deludentissima sotto il profilo caratteriale e dell impegno. Come nelle ultime 4 gare anche oggi squadra che regala più di un tempo agli avversari. Squadra seduta ed anche un po supponente in alcune giocate. Ha perso l umiltà dei primi tempi. Soliti errori individuali di gente distratta e forse sopravvalutata. Esemplare Rea che lascia crossare Rosina da dentro all' area di rigore e Nica che fa da appoggio a Maniero invece di levargli il baricentro, senza nulla togliere al gran gol ed al pregevolissimo gesto atletico voglio solo ricordare che l ha fatto nell area piccola. Cose da principianti.
La squadra pare appagata e tolti i 20 minuti di assalto del secondo tempo non salvo nulla di nulla, ne allenatore ne difesa ne centrocampo ne attacco.

Ah! Alterà, da oggi non puoi piú criticare il Signor Tecnico, perché è stanco delle critiche,peró non se ne va e continua a stare nel mondo del calcio...

sab feb 13, 2016 7:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so che pensare. Parole del tutto fuori luogo. Per me da oggi può tranquillamente andare ad allenare il Pizzighettone se quest' ambiente non lo aggrada. La migliore tifoseria d' Italia ora gli è indigesta. Come si fa presto a cambiare idea! Aspettiamo impazienti la sua correzione. Certamente sarà stato frainteso, posso immaginare.

sab feb 13, 2016 7:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Migliori in campo : Rea Gavazzi e Manganiello. Come previsto abbiamo avuto il primo rigore calciato una chiavica . Arini non va . Personalmente avrei tolto Nica (ammonito) scalando Biraschi a destra e inserire joao Silva (visto che si continua a crossare) e non Sbaffo. Punti di vista.

sab feb 13, 2016 7:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tomas91 ha scritto:
arbitro MANGANIELLO...questa è chiamarsi di sicuro casualità :mrgreen: ...per la prima volta sabato avrà pochissima voglia di andare allo stadio...quasi zero...di certo mi preparo già da ora a vedere errori e sviste così non mi farò il sangue amaro, poi questo arbitro in due anni ci ha preparato molto bene a questa eventualità...che dire quando sabato dopo novara sottolineavo il fatto che una prestazione indecente può capitare ed è anche normale nell'arco di 42 partita ma mi preoccupava la costanza dell'arbitraggio a sfavore, non avevo tutti i torti...proprio no...credo che sabato non ci sarà nessuna prestazione anche importante che potrà riparare allo schifo che farà manganiello...non è vittimismo ma è la realtà

Thomas e gli altri: niente da aggiungere sull'arbitro?

O problema sta a casa nostraaa!...
Quanno vo mettiti ncapo?
Che poi 1-1 in assoluto col Bari e con Tesser mi sta alla grande...poi ho visto l'espulsione e dico:Ecco perchè...

sab feb 13, 2016 7:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io lo licenzierei subito perché anche oggi due fuori ruolo!! Ma sto Rea che c'azzecca??Visconti, Rea, Tavano : sti tre dovrebbero essere messi fuori rosa fino a fine campionato e invece giovano titolari! E Migliorini e Pisano dove stanno? E con uno in piu non metti un altro attaccante?Tesser o pallone é n'ata cosa!!!
Detto questo il maggior responsabile é coccia di bronzo Taccagno.. Ma scusate non ha sostituito Trotta che vi aspettate? Ci vuole un altro tipo di gioco... Marcare meglio... Ritornare al buom contropiede, mettere tutti nel proprio ruolo ma soprattutto se davvero si vuole andare in serie A, un'altra politica societaria... Mammarella non é buono eh? Ma chi ha detto sta frase non si vergogna, specie se si pensa che in rosa abbiamo Nica e Visconti nel suo ruolo!
Onore al Lanciano con un quarto dei soldi dei pisciaiuoli, li hanno superati.. Quella si che é una squadra coi controcoglioni

sab feb 13, 2016 7:12 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
Migliori in campo : Rea Gavazzi e Manganiello. Come previsto abbiamo avuto il primo rigore calciato una chiavica . Arini non va . Personalmente avrei tolto Nica (ammonito) scalando Biraschi a destra e inserire joao Silva (visto che si continua a crossare) e non Sbaffo. Punti di vista.

Quarantó, il tuo Signor Tecnico ha detto à Radio punto nuovo che non devi criticare le sue scelte, sottospecie (parola mia questa) di tifoso/allenatore pure tu! :angel:
Mi aspetto un grazie da parte tua per il ciuccio (in materia) presuntuoso...

sab feb 13, 2016 7:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

rocky ha scritto:
Scusa lupo 81 ma dove cavolo l'hai visto un Tavano che si muoveva? Avuto due palle in aria stoppate di m...a che se fosse stato il Tavano di una volta erano due gol...

Oggi sinceramente per quanto visto (sempre poco eh non ora confondiamoci) ma rispetto al Castaldo di oggi a mio parere ha giocato discretamente,forse se voleva osare il mister poteva anche tenerlo in campo per provare a vincere

sab feb 13, 2016 7:20 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo