Oggi è lun apr 20, 2026 6:41 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Avellino Vs Bari - Sabato ore 15:00 Il Pre partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Bari - Sabato ore 15:00 Il Pre partita
Mah...sembra lo faccia apposta!!!.

gio feb 11, 2016 12:28 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Manganiello designato ...l'arbitro di Foggia ritrova quei lupi che tanto ha maltrattato. Iniziamo proprio bene,speriamo che non ci fa intossicare un'altra giornata di campionato..!!

Ultima modifica di lupo81 il gio feb 11, 2016 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 11, 2016 2:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

veramente sarebbe Manganiello....ma uno/a degli assistenti mica è ancora la Santuari??!!!.
Comunque forse non propriamente il miglior momento per designare proprio lui....sbagliati tempistica e avversario perché nell'eventualità del solito arbitraggio non si potrà non pensar male!!.
Speriamo venga almeno con serenità....non fosse tranquillo potrebbero esserci problemi.

gio feb 11, 2016 2:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la santuari mi pare sia stata messa in pensione

gio feb 11, 2016 3:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

arbitro MANGANIELLO...questa è chiamarsi di sicuro casualità :mrgreen: ...per la prima volta sabato avrà pochissima voglia di andare allo stadio...quasi zero...di certo mi preparo già da ora a vedere errori e sviste così non mi farò il sangue amaro, poi questo arbitro in due anni ci ha preparato molto bene a questa eventualità...che dire quando sabato dopo novara sottolineavo il fatto che una prestazione indecente può capitare ed è anche normale nell'arco di 42 partita ma mi preoccupava la costanza dell'arbitraggio a sfavore, non avevo tutti i torti...proprio no...credo che sabato non ci sarà nessuna prestazione anche importante che potrà riparare allo schifo che farà manganiello...non è vittimismo ma è la realtà

gio feb 11, 2016 3:23 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Manganiello ad Avellino ..Orsato a Torino chissà come mai proprio colui che volevano i Napolecani a gran voce haha che m...a sto calcio..!!

gio feb 11, 2016 6:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

De luuu ma acciriti tu e tutta Bariiii

De luca: "Consapevoli che siamo una buona squadra,ad Avellino conta solo la vittoria. Tre punti per i nostri tifosi"

"Sabato ci aspetta una gara difficile, ma è fondamentale tornare a casa con i tre punti, sia per noi che per i nostri tifosi che non potranno essere ad Avellino a sostenerci. Il Crotone è oramai alle spalle, dobbiamo pensare solo alla partita di sabato” ha affermato la zanzara. "Dopo la sconfitta con il Crotone,ci siamo guardati in faccia, siamo consapevoli di essere un’ottima squadra composta da grandi giocatori e insieme possiamo raggiungere un obiettivo importante. Anche i tifosi hanno dato una grande riposta e questo conferma quanto di buono fatto sul campo,non dobbiamo guardare né avanti né indietro, i punti disponibili sono ancora tanti”. Il Bari protagonista da qui alla fine. “Sono dell’idea che alla lunga ci toglieremo grandi soddisfazioni perché lo meritiamo noi, i nostri tifosi e la gente che lavora per noi. E’ arrivato il momento di dare quel qualcosa in più dal primo all'ultimo minuto. Bari aspetta la promozione da troppo tempo,dobbiamo prenderci questa soddisfazione"

gio feb 11, 2016 7:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Manganiello? Comunque andrà già so che mi farò sangue amaro.

gio feb 11, 2016 8:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sabato avremo il primo rigore a favore :angel:

gio feb 11, 2016 8:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

A Novara ho visto come nel riscaldamento (a bordo campo) La "m...a" e i suoi collaboratori sono stati presi di mira dai tifosi di casa (mi sono meravigliato di un vecchietto 70enne che era tra i più fanatici) a maleparole e sollecitazioni tipo "oggi 2 rigori a favore anche se non ci sono, perchè e da 3 partite che ci fischiate tutto contro".......pensavo tra di me, come reagirà un'arbitro che dovrebbe rappresentare la cima della lealtà e imparzialità sportiva di fronte a queste affermazioni? In un stato civile la risposta è ovvia.......ma siccome siamo in Italia la risposta l'ho avuta nei seguenti 90' minuti di gioco.

P.s. Chiarisco, la colpa della sconfitta è nostra, qui non ci piove.....ma credetemi, il co*****e ha contribuito in modo diciamo, "intelligente", a far si che uscivamo (sicuri) perdenti dal Piola.....di questo ne sono più che convinto!

ven feb 12, 2016 11:53 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

In attesa della Bari. La questura vede e PROVVEDE. A buon intenditor poche parole

Continua il giro di vite della questura per i tifosi "Furbetti e Portoghesi". Altre sanzioni e fermi imposti dopo i controlli post partita interna con il Cagliari. {Senza biglietto e con torcia,denunciato}.

E’ costata cara ad un tifoso dell’Avellino, un 22enne di Avellino, la partita dei biancoverdi contro il Cagliari dell’ex Rastelli. Il giovane, infatti, è stato denunciato a piede libero dalla Questura di Avellino per aver provato ad accedere alla Tribuna Terminio dello Stadio Partenio Lombardi con alcuni fumogeni. In occasione del match dello scorso 29 gennaio, infatti, nel corso dei controlli di prefiltraggio svolti dagli steward presso il settore delle tifoseria irpina della Tribuna Terminio, è stato individuato il 22enne tifoso che tentava di accedere all’impianto sportivo con due torce del tipo fumogeno. Pertanto, a seguito di identificazione e controllo da parte degli Agenti di Polizia, dopo il sequestro del materiale esplodente, lo stesso è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino. Inoltre, nel corso degli ordinari controlli sono stati identificati 6 persone che avevano tentato di accedere allo stadio senza regolare titolo di accesso, nei confronti dei quali è stata contestata la sanzione amministrativa prevista dalla legge 170€ ciascuno. Si continua con le "maniere forti" a far capire ai tifosi che è meglio pagare 10€ che 170€ con rischio DASPO.

ven feb 12, 2016 1:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Bisognerà avere più fame del Bari. Non possiamo permetterci altre figuracce come Novara."

Attilio Tesser invita la squadra ad alzare la testa in vista del match contro il Bari: "Penso sia importante l’aspetto mentale della gara. Vogliamo reagire in questo momento un po’ difficile. Un punto in tre gare e' molto poco. Metteremo in campo una grandissima intensità di gioco. Dobbiamo avere più fame e più voglia del Bari. Una formazione costruita a differenza nostra per vincere il torneo". Una gara fondamentale:"Non penso rappresenti uno spartiacque Nonostante gli ultimi due risultati non positivi siamo lì e ci proviamo. La Serie B ci ha abituati che non c’è nulla di scontato. Ce la giochiamo. La classifica è corta". Su Gavazzi: "Sta bene. Mentre D'Angelo sarà valutato fino alla fine. Si è aggregato al gruppo ma sente ancora un po’ di dolore. Saranno i medici a decidere se è a disposizione o meno". Sull'attacco: "Ho un dubbio. Lo svelerò prima della gara".

ven feb 12, 2016 1:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vai con la toto-formazione:

Frattali
Pisano - Biraschi - Migliorini - Chiosa
Arini - Paghera - Gavazzi
Bastien
Castaldo - Tavano

In difesa Tesser ha parlato di cambiamenti. Presumo che vedremo Pisano dall'inizio, Biraschi centrale e Chiosa a sinistra.
A centrocampo D'Angelo dovrebbe andare in panchina (anche se lo avrei visto bene al posto di Arini....perchè l'Arini visto a Novara, per ovvi motivi, è sembrato lontano dalla condizione ottimale...se poi questa settimana ha lavorato senza problemi (e così sembra) allora è giusto rivedere Mariano. In attacco penso che vicino a Castaldo non vedremo Mokulu. Probabile che inizierà Tavano....anche se l'idea di vedere l'ex Bari Joao Silva mi stuzzicherebbe e non poco! Infine, il posto tra i titolari di Bastien, non dovrebbe essere messo in discussione.

ven feb 12, 2016 1:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io invece dico che sulla trequarti dovrebbe andarci Sbaffo!!. Dopo 2 gare in cui è stato anche mandato allo sbaraglio in gare non propriamente consone a lui per quel ruolo, se non lo facciamo giocare adesso trequartista con un centrocampo praticamente al completo quando lo vogliamo far giocare??!!. E' stato preso per fare il trequartista....non dimentichiamolo e inoltre Bastien è un mediano più alto ma non trequartista....per me se Sbaffo non gioca dall'inizio domani non capisco cosa sia stato preso a fare!!.

ven feb 12, 2016 2:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Io invece dico che sulla trequarti dovrebbe andarci Sbaffo!!. Dopo 2 gare in cui è stato anche mandato allo sbaraglio in gare non propriamente consone a lui per quel ruolo, se non lo facciamo giocare adesso trequartista con un centrocampo praticamente al completo quando lo vogliamo far giocare??!!. E' stato preso per fare il trequartista....non dimentichiamolo e inoltre Bastien è un mediano più alto ma non trequartista....per me se Sbaffo non gioca dall'inizio domani non capisco cosa sia stato preso a fare!!.

È una possibilità (e sarebbe anche interessante come soluzione).....ma non penso che Tesser rinuncia a Bastien (anche perchè non penso che lo inserirà nei 3 di centrocampo)!

ven feb 12, 2016 2:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...non è che Bastien sia inamovibile secondo me, ci sarebbe la panchina!!.

ven feb 12, 2016 2:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Beh...non è che Bastien sia inamovibile secondo me, ci sarebbe la panchina!!.

Inamovibile sicuramente no......ma a Novara è risultato tra i più in palla (o meno in bambola....dipende dai punti di vista :roll: )....inoltre mi sembra di capire, che è diventato un giocatore su cui punta molto Tesser.......diciamo che è diventato, col tempo, un suo pupillo.

ven feb 12, 2016 3:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io Bastien lo farei partire titolare sulla linea a 3 con Gavazzi e Paghera dietro a Sbaffo. Per me non è stato affatto lui il problema a Novara ma Arini ( per ovvi motivi) e Jidaji ( che a centrocampo palesa tutti i suoi limiti ) di fatto incollati.
Non ci scordiamo che la Bari è più veloce e più tecnica del Novara.

ven feb 12, 2016 3:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Come vedo io la formazione per domani

---------------------FRATTALI------------------------

PISANO--BIRASCHI--MIGLIORINI--CHIOSA

ARINI--------------PAGHERA-------------GAVAZZI

----------------------BASTIEN---------------------------

----CASTALDO------------------MOKULU-----------

ven feb 12, 2016 4:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Bastien a differenza di Insigne e di Sbaffo è il primo a portare pressing sul portatore di palla avversario sin dalla loro metàcampo. Ecco perchè gioca lui

ven feb 12, 2016 5:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo