|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:38 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Novara Avellino 4-1. Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Novara Avellino 4-1. Commenti post partita
A voi... Io tengo i co****i che frullano
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab feb 06, 2016 6:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Novara Avellino 4-1. Commenti post partita
lupodellasteppa ha scritto: A voi... Io tengo i co****i che frullano Rientrato adesso... Ho appena visto il risultato... Aspetto i commenti per capire... L'ennesima dell'incompetente o partita storta,ma proprio storta?...
|
| sab feb 06, 2016 6:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Sta squadra è senza attributi: facciamo sti 15 punti e pensismo al prossimo campionato, facendo una riflessione profonda sulla conferna del tecnico o meno. Poi due terzi di squadra vanno cambiati e Taccone non deve parlare fino al prosdimo giubileo!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab feb 06, 2016 7:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser si ubriaca,Avellino da capogiro
Tante defezioni a centrocampo portano un Tesser a stravolgere una difesa che aveva trovato ormai il suo equilibrio. Non si era chiesto di buttare fuori Biraschi dopo le ultime prove incolore,ma solo metterlo nel suo ruolo originale. Non si era chiesto di comprare un difensore sinistro tanto per..ma solo perché Visconti è un modesto giocatore di C che tutto può fare tranne che il titolare in B. Non si era chiesto Dybala davanti,dopo i saluti di Trotta ma solo un attaccante degno della categoria... Insomma cambiando l'ordine degli addendi il risultato NON cambia. 4 punti nelle prime 4 gare dell'andata,4 punti ora in quello di ritorno media da retrocessione. Peccato;abbiamo fatto rinascere una squadra che NON segnava da 460 minuti e perdeva da circa 1 mese e mezzo. Vero si.. Novara squadra di alta classifica ma signori miei,oggi sembrava vedere la Juventus contro il Pizzighettone. Tutti in affanno,tutti fuori Ruolo. Castaldo mi dispiace,ma sembra uno spaventapasseri rispetto all'anno scorso. (Con tutto ciò tenta sempre fino alla fine). Migliorini e Gavazzi salvi solo loro da questa sciagura calcistica. Chiosa purtroppo con Migliorini non si trova,Pucino a destra orrido. Visconti ancora che lo si fa giocare..? Jidayi purtroppo e' diventato un ottimo difensore centrale,oggi come centrocampista sembra prendere carote per patate. Arini aveva si e no 20 minuti nelle gambe e lo si fa giocare titolare..?. Mokulu oggi fuori da schemi e gioco. Mio Dio ma che cosa hai combinato Tesser..? Va bene vediamo di rimboccarci le maniche e andiamo avanti,chiudiamo presto la pratica salvezza (altri 15 maledettissimi punti) e che il Mister capisca che nulla si deve stravolgere se non si vuole fare una grande figura di m...a come oggi. Paghera indispensabile come Biraschi. Visconti da mettere fra gli epurati. Basta figuracce,ne va del rispetto per chi si fa un po' 800km di sabato..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab feb 06, 2016 7:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Baroni: "Grande partita nostra,ma che brutto Avellino"
Venivamo da circa 500 minuti senza segnare e 5 gare senza vittoria ma sapevamo che sarebbe stata la nostra partita, lo volevamo fortemente” ha affermato il tecnico degli azzurri. “Nel primo tempo abbiamo dimostrato superiorità sotto tutti i punti di vista, nei contrasti, nella determinazione e nella veemenza – ha aggiunto – non ricordo tiri in porta dell’Avellino. Non era facile gestire quattro gol nel secondo tempo perché, non sappiamo farlo e infatti l’iniziativa l’hanno avuta gli avversari. L’importante però era vincere. Il momento nero è alle spalle. “Abbiamo attraversato una fase negativa a livello di risultati ma sul piano delle prestazioni abbiamo fatto bene – ha spiegato Baroni – col Crotone abbiamo disputato la migliore prestazione da quando alleno questa squadra. Quando premiamo sull’acceleratore è dura per gli altri e oggi lo abbiamo dimostrato”. Nessun dubbio sul valore play-off della formazione di Tesser. “Arriverà nei quartieri alti ne sono convinto ma credo che oggi le defezioni a centrocampo abbiano stravolto idee e gambe degli Irpini,buon per noi, è stato il commento dell’ex trainer di Pescara e Lanciano. “Ha comunque spessore e calciatori abituati a queste situazioni,già da sabato magari esce fuori da questa mezza crisi"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab feb 06, 2016 7:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Mammarella migliore in campo oggi in Pro Vercelli-Brescia.. E i professori dicevano che non era buono!!!ci sarebbe da ridere se non facesse piangere!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab feb 06, 2016 8:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tesser: "Il più brutto quarto d'ora della mia vita sportiva"
“E’ stato un brutto quarto d’ora – ha ammesso senza messe misure il tecnico biancoverde – avevamo iniziato bene con una palla gol per Castaldo sulla quale vorrei analizzare il fuorigioco fischiato dall’arbitro. Successivamente è arrivato lo svantaggio subito in contropiede, da lì mi è sembrata di rivedere la partita di Vicenza. Il secondo gol è clamorosamente in fuorigioco e su quell’episodio abbiamo perso la testa. Il quarto d’ora centrale è stato completamente da dimenticare, purtroppo per sopperire alle assenze a centrocampo ho dovuto stravolgere la difesa,ma nella ripresa c’è stata la reazione con grinta e volontà da parte dei ragazzi. Sabato dobbiamo subito cancellare queste sconfitte con Cagliari e Novara,bisogna riprendere a marciare. Reazione che i quattrocento fedelissimi che hanno scortato la squadra anche al “Piola” hanno apprezzato. “Non meritano assolutamente un risultato del genere – ha sottolineato Tesser – alla fine ci hanno applaudito. Abbiamo il miglior pubblico d’Italia. Mi dispiace che abbiano assistito ad una sconfitta”. Al trainer di Montebelluna sono saltati i nervi e l’arbitro ha deciso di allontanarlo dalla panchina. “Non venivo espulso da due anni. Solitamente sono calmo durante la partita ma tutto ha un limite. Il fuorigioco di Evacuo è accaduto davanti a me e inoltre poco prima il fallo di Chiosa era avvenuto fuori area. Ho soltanto detto all’assistente che fosse fuorigioco senza insultare o offendere. La decisione dell’arbitro di mandarmi via è stata piuttosto frettolosa. Il Novara si è lamentato in settimana e questo peso potrebbe essersi fatto sentire”.
|
| sab feb 06, 2016 8:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo81 ma a che serve fare copia e incolla dai siti spirtivi dell'Avellino??
|
| sab feb 06, 2016 8:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche Chiosa ha marcato malissimo sul secondo gol di Evacuo!! Onestsmente pure quisto o faciti diventà Maldini, ma non sape marcà!! Io lascerei andare anche questo a fine anno...sono due anni che passa per un campione, ma un campiobe non si fa fregare così!
|
| sab feb 06, 2016 8:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Evacuo: "Non esulto con l'Avellino,ormai è la mia città"
“Non l’ho fatto perché Avellino è una città alla quale porto rispetto – ha spiegato l’attaccante del Novara – mia moglie è avellinese e i miei figli sono nati lì dove vivo da sette anni. Ringrazio i tifosi per il sostegno che mi hanno dato in passato”. La gara. “E’ stata una molto equilibrata all’inizio, poi gli episodi come spesso accade spaccano le partite – ha commentato Evacuo – il gol di Nadarevic è arrivato un po’ per caso. La partita è durata 45 minuti e quanto accaduto nella ripresa non è stato altro che una conseguenza”. Il penalty fallito avrebbe potuto demoralizzarlo e invece: “Sono stato fortunato a trovare il gol nel giro di un minuto – ha ammesso l’ex centravanti dei lupi – mi sono riacceso, sono felice per me e per la squadra. Auguro comunque all'Avellino di ritrovarlo nei Play-Off"
|
| sab feb 06, 2016 8:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Troppo brutti per essere veri, con l'aggiunta di un grave calo di concentrazione. Gara che ricorda quella contro il Vicenza con l'aggiunta di grossolani errori da parte dell'arbitro.
Chiosa e visconti, errori da dilettanti. Jiday, è stanchissimo. Arini, a corto di fiato. Bastien, come ha fatto a sbagliare quel gol? Troppe espulsioni, quest'anno siamo a sei e settimana prossima l'emergenza si sposta in difesa. Non ce lo possiamo permettere. Sotto a fare sti 15 punti, i playoff non sono per noi, anzi quest'anno non lo saranno per nessuno. In conclusione, qualcuno sa perché biraschi è rimasto fuori?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab feb 06, 2016 8:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Biraschi domani va alla convocazione dell'under21
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab feb 06, 2016 8:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ai play off voglio incontrare il Novara soprattutto per quella grande faccia da ca.xxo dell'allenatore loro. Comunque partita condizionata dal fuorigioco che ha generato il secondo gol. Arini Visconti e chiosa sottotono (Visconti e' una conferma quindi per me ultima partita da titolare). Gavazzi unico lottatore insieme a Bastien . Ora sotto con le mer.de baresi
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab feb 06, 2016 8:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupone quali play off.. Pensammo a ci salvà e speriamo che i pisciaiuoli ritornano nella loro categoria di appartenenza!
|
| sab feb 06, 2016 9:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Partita oscena, tutti compresi....noi e l'arbitro e ci metto in parte anche il Novara che non è che sia stata questa ira di DIO (ci abbiamo messo tanto, ma tanto del nostro anche se era evidente sin da subito come loro fossero in partita mentre noi non eravamo proprio scesi in campo!). C'è stato un pò di tutto oggi...dalla nostra inconsistenza in campo alla credibilità nulla e rispetto zero che abbiamo in ogni gara dagli arbitri!. Il pianto e le recriminazioni del Novara hanno pagato immediatamente, noi probabilmente abbiamo pagato ancora di più dopo il "deficiente" dato all'arbitro da Taccone venerdi scorso. Chiariamoci subito....per quel I° tempo la batosta ci sta tutta ed abbiamo almeno limitato i danni nella ripresa anche grazie a loro che hanno badato principalmente a gestire la situazione. La faccia non l'abbiamo salvata nemmeno con quel II° tempo perchè dopo quei primi 45' INDEGNI non puoi salvartela in nessun modo!. Comunque non si possono non citare anche oggi gli orrori arbitrali ca**o!!. Francamente non mi va nemmeno più di metterla sulla polemica, ma si citano solo per dovere di cronaca. Clamoroso il fuorigioco non segnalato sul 2-0...io a volte davvero faccio fatica a capire come si faccia a non vedere quelle situazioni a campo aperto e visuale libera!. Non ho rivisto il fuorigioco invece puntualmente segnalato a Gigi. Per me non c'era assolutamente il secondo rigore dove, come diceva Alterati, l'avversario non andava comunque affrontato ma "accompagnato"...fallo inesistente, ma Gigi ingenuo!. Magra consolazione che almeno la gara era bella che andata!!. Gestione dei cartellini ancora una volta non paritaria!!. C'erano i 2 gialli ad un assurdo Pucino (ma dico io...che ca**o passa per la testa di un giocatore come nel caso del secondo giallo?), ma in almeno 4 occasioni non estrae il secondo cartellino ai loro giocatori!!. Credo anche io che non sarebbe cambiato nulla perchè se non scendi proprio in campo allora non puoi uscire indenne...ma questi episodi vanno riportati. Passando a noi direi che di positivo c'è ben poco...mi è sembrato di rivedere gli scempi di inizio anno e guarda caso il tutto capita col rientro di Visconti (sarà un caso?). Sul I° goal è inconcepibile che una squadra si faccia trovare posizionata in quel modo a seguito di una punizione in nostro favore!!. Non si può concedere quella ripartenza anche se sei tu a regalare palla nella trequarti avversaria!!. Sono ripartenze che posso capire se la palla la sbaglia l'ultimo difensore della linea....non cosi!!. Ancora più assurdo se la cosa accade in trasferta e quando non stai perdendo...se devi recuperare è un conto, ma lì eravamo ancora in parità!!. Purtroppo è stata la logica conseguenza di una squadra senza nè capo nè coda e completamente assente di testa da subito!. Sul secondo goal non potevo crederci...mi ero girato un attimo lasciando Frattali col pallone in mano dopo aver bloccato il rigore (osceno come lo ha tirato...lì non è parata, è proprio errore di chi tira), mi rigiro dopo pochi secondi convinto del nostro possesso palla e mi ritrovo con Evacuo che sta tirando....il colmo!!. Terzo goal da "mai dire goal"...siamo ancora a livello di farci scavalcare dalla palla in piena area!. Il 4-0 già spiegato...rigore inesistente e massima fiscalità dell'arbitro...logica chiusura però di un I° tempo semplicemente disastroso e inguardabile. Detto un pò tutto...ovviamente adesso tutti ci ergiamo a mister, ma per come siamo entrati in campo dico che non c'era formazione o modulo che tenesse oggi!!. Il mister ha certamente le sue gravi colpe per me principalmente riguardanti il non aver capito che la sua squadra stava andando a Novara in gita!!. Mi unisco a quanto espresso da Alterati su Pucino...per quanto visto finora ha deluso e non poco!!. Questo ragazzo ha sulla coscienza le 3 reti subite nel ritorno prima di oggi e l'espulsione assolutamente da schiaffi presa oggi. Tutti episodi incisivi contro...nel complesso continuo a ritenere che nella sua zona non è che ci asfaltino come prima, ma commette puntualmente cappellate che per ora paga a caro prezzo. Se le sue stronzate le avesse commesse un Nica o Nitriansky avremmo falcidiato i ragazzi!. Ad onor del vero dissi anche pochi giorni dopo il suo arrivo che ne avevo tessuto le lodi perchè avevo capito male su chi fosse....inizialmente l'avevo scambiato per Perico. In tutto questo scempio devo dire che però non mi vedo in sintonia con chi ha criticato anche Migliorini....per me assolutamente il meno peggio là dietro oggi!!. Paradossalmente questa sconfitta non cambia nulla per quello che ho sempre ritenuto fosse il nostro obiettivo. Quindici punti dovevamo fare e 15 sono, non è che sia insormontabile la cosa (anche perchè se non saremo capaci di farli allora meriteremmo ciò che avremmo!!). Certamente non mi aspettavo una disfatta del genere, ci stava perdere, ma non cosi!!. Beccare 4 goal in mezzora da una squadra che non segnava da 5 gare è francamente troppo! Almeno però si inizia a sentire in giro che dovremo pensare a salvarci...quindi si inizia ad entrare nell'ottica reale!. Tutto sommato ad oggi non so fino a che punto ci andremmo a giocare dei play off contro squadre che non abbiamo battuto (nessuna finora!!!!), nettamente più forti come organico e soprattutto considerando anche che il rischio reale è che nemmeno si faranno!!. Ovviamente ipotesi estrema...molto più realista invece l'ipotesi che ottava e forse settima non entreranno in gioco...e quindi, se cosi fosse, credo che per noi le speranze no ci sarebbero a prescindere!!. Speriamo solo di non arrivare alle ultime giornate per chiudere il discorso 15pt, non credo...ma visto che non siamo cazzi di vincerne una con quelle dei quartieri alti allora potrebbe anche essere. Questo solo per dire che proprio il fatto che non si sia vinta una sola gara contro le squadre davanti, dovrebbe chiarire tante cose!!. Se poi consideriamo che siamo stati anche gli unici ad aver venduto un top player allora la cosa diventa anche logica. Adesso l'amarezza per l'atteggiamento con cui siamo andati a Novara è più forte di quella della stessa sconfitta!!. Con questo ovviamente non oso nemmeno pensare che dovrebbero andar via tutti perchè nemmeno si può sentire questo dopo che si è tessuto le lodi per un mese e mezzo alla stessa gente!!. Atteggiamento incomprensibile sicuramente, ma poi non esageriamo scadendo nel ridicolo!. Trovo farneticante parlare oggi di una squadra che avrà difficoltà a salvarsi...ma veramente facciamo??!!. Gente osannata per aver lottato col Cagliari...la stessa che oggi dovrebbe togliersi la maglia e scappare da Avellino??!!. Adesso se si vincerà col Bari (quasi impossibile secondo me!) che diremo...torneremo ad essere da A? L'Avellino è questa...una squadra che deve salvarsi e che con quei risultati di dicembre si è ritagliata uno spartito importante!. Ma se qualcuno viene a leggerci dall'esterno e si imbatte in elogi alla società, appena qualche giorno fa, per aver creato un organico di almeno 15 proprietà ed adesso si chiede la rifondazione di almeno mezzo organico che deve pensare?!!. Io lo trovo un discorso circense...uno Sbaffo non lo avrei proprio preso per esempio, ma troverei paradossale chiederne la cessione a giugno dopo averne invece tessuto le lodi per il suo arrivo (giusto per citare uno che io non avrei preso)!!.
|
| sab feb 06, 2016 9:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
innanzitutto mi voglio scusare per i toni ma oggi mi sono mangiato il fegato per quella che per me è stata la peggiore partita di questi 3 anni di B che è coincisa con la peggiore partita di Gigi Castaldo (voto 4). Per approssimazione tattica, sciatteria in campo, deconcentrazione e totale mancanza di tensione oggi mi è sembrato di vivere gli incubi degli anni della B di Casillo. Nessuna scusa ne di arbitri ne di assenze e chi lo fa lo fa in malafede perchè oggi per 9/11 ad eccezione di Pucino (voto 3) e Migliorni (voto 5) questa era esattamente l' Avellino che la nostra dirigenza aveva immaginato quest' estate. Poi si può discutere all' infinito del perchè riproporre pari pari in nome di un modulo scelte ed uomini come Visconti (voto 3) e Jidaji (voto 4) già ampiamente bocciati quando in rosa al momento hai la bellezza di 5 elementi esterni di difesa più Biraschi tutti disponibili. Mistero! Tantomeno si può dare la colpa all' arbitro quando il primo gol lo regali con errori di concentrazione e di posizione grossolani, manco da serie D, da terza categoria cosi come il primo rigore era limpido solare e non fai manco in tempo ad esultare che si ripropone pari pari l' errore di posizione e di concentrazione che porta al secondo gol, anche se viziato dia fuorigioco, difficile da vedere ma comunque colpa del guardalinee e non certo dell' arbitro. Se una colpa c'è dell' arbitro sicuramente anche oggi non è sui singoli episodi ma piuttosto sui due pesi e due misure nella gestione complessiva della gara permettendo come al solito agli avversari di colpire duro in maniera praticamente indisturbata. Ma questo non ha certo influito sul risultato già ampiamente compromesso dalla nostra assenza in campo. A dire il vero il risultato era compromesso già sullo zero a zero come era nell' aria e come avevamo già anticipato nei commenti con Jidaji che giocava a nascondino, Visconti in evidente imbarazzo e Pucino che non ha azzeccato mai ne la posizione ne la giocata ed un Arini (voto 5) evidentemente fuori condizione. E sono del parere che gli arbitraggi potrebbero anche peggiorare finchè Taccone e Tesser (voto 3) continueranno a lamentarsi davanti ai microfoni per la gioia della folla invece che nelle opportune sedi. Da Tesser invece mi piacerebbe sapere perchè non è stata prevista nessuna marcatura su Viola, anche minima ed è stato lasciare libero di agire indisturbato per 90 minuti e dal quale sono partite tutte le azioni avversarie. Da Tesser mi piacerebbe sapere se di emergenza si trattava anche se non è vero, perchè insistere con un modulo inattuabile con quegli uomini per sua stessa ammissione in passato. Da Tesser mi piacerebbe sapere qual è stata la necessità di cambiare improvvisamente la coppia centrale. Da Tesser mi piacerebbe sapere quale problema psicologico aveva la squadra tanto da scendere in campo praticamente senza mordente. Spero che questa schifezza non si ripeta mai più e come sempre se c'è qualcuno che non se la sente lo dica chiaramente e si accomodi pure in tribuna. Noi apprezzeremo il gesto. Spero che ci possa servire di lezione. Noi queste umiliazioni proprio non le meritiamo. La maglia va sudata sempre e comunque e poi si possono cercare scuse e dare colpe agli arbitri, agli infortuni, al campo, agli ufo. Fino a che la maglia non è sudata, silenzio per favore!
e comunque sto Nadarevic prendiamolo noi prima che mi leva il fegato!
|
| sab feb 06, 2016 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
A mente fredda ( oggi mi hanno fatto rompere il divano di casa!),partita particolare : onestamente siamo entrati scarichi , il centrocampo era rabberciato , Jiday a centrocampo si comportava da stopper ,Arini arrancava e Gavazzi giocava "alla Zito". In difesa Pucino ci ha anche messo il suo (se analzziamo bene da quando gioca : a Modena perde il suo uomo sul goal,contro il Cagliari svirgola ,oggi si fa cacciare fuori ...si facesse benerice !) ed il primo goal è ridicolo : tutti avanti! Come si giocava davanti alla chiesa !Chiosa che si fa uccellare da Evacuo come Coco l'anno scorso... L'arbitro come al solito ci ha messo il suo : ho l'impressione che questa partita o la perdevi o la dovevi perdere. Speriamo che contro il Bari Lotito non ci mandi qualche altro suo amico!
|
| sab feb 06, 2016 9:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo81 ha scritto: Tesser: "Il più brutto quarto d'ora della mia vita sportiva"
“E’ stato un brutto quarto d’ora – ha ammesso senza messe misure il tecnico biancoverde – avevamo iniziato bene con una palla gol per Castaldo sulla quale vorrei analizzare il fuorigioco fischiato dall’arbitro. Successivamente è arrivato lo svantaggio subito in contropiede, da lì mi è sembrata di rivedere la partita di Vicenza. Il secondo gol è clamorosamente in fuorigioco e su quell’episodio abbiamo perso la testa. Il quarto d’ora centrale è stato completamente da dimenticare, purtroppo per sopperire alle assenze a centrocampo ho dovuto stravolgere la difesa,ma nella ripresa c’è stata la reazione con grinta e volontà da parte dei ragazzi. Sabato dobbiamo subito cancellare queste sconfitte con Cagliari e Novara,bisogna riprendere a marciare. Reazione che i quattrocento fedelissimi che hanno scortato la squadra anche al “Piola” hanno apprezzato. “Non meritano assolutamente un risultato del genere – ha sottolineato Tesser – alla fine ci hanno applaudito. Abbiamo il miglior pubblico d’Italia. Mi dispiace che abbiano assistito ad una sconfitta”. Al trainer di Montebelluna sono saltati i nervi e l’arbitro ha deciso di allontanarlo dalla panchina. “Non venivo espulso da due anni. Solitamente sono calmo durante la partita ma tutto ha un limite. Il fuorigioco di Evacuo è accaduto davanti a me e inoltre poco prima il fallo di Chiosa era avvenuto fuori area. Ho soltanto detto all’assistente che fosse fuorigioco senza insultare o offendere. La decisione dell’arbitro di mandarmi via è stata piuttosto frettolosa. Il Novara si è lamentato in settimana e questo peso potrebbe essersi fatto sentire”. Ho già detto che la partita non l'ho vista... Vi prometto che non mi è antipatico, anche perchè per me non esiste questa parola,sono sincero... Ma una cosa voglio dire se veramente ha parlato così...:"Ma stai ' mbriaco?"
|
| sab feb 06, 2016 10:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non l'ho mai detto, ma ho un grande amico arbitro... Non diró la categoria... Ho mangiato con lui dopo aver visto una partita di serie A insieme... Ci parliamo sinceramente e mi ha sempre detto che non esiste quello che scrivete... Ammette gli errori, ammette le probabili raccomandazioni o piuttosto che nell'ambiente si parla di certi arbitri che avranno una possibile bella carriera(Ecco il suo senso dell' "ammettere raccomandazioni"), ecc... Premetto che assistevamo da spettatori paganti alla partita della squadra per la quale tifa e non è della sua categoria arbitrale... Io ho detto:"sai se arbitravi tu...qualche rigorino..." Lui mi risponde senza esitare: " Emigrà, quando stai ll'ammiezo non si capisce niente...fai il tuo mestiere e basta, anche se la squadra è la tua, siamo così formati che ci sentiremmo in colpa se non fossimo GIUSTI..." É la prima volta che lo racconto, ma è uno dei motivi per il quale non parlo mai degli arbitri...
|
| sab feb 06, 2016 10:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Appena rientrato da Novara.......non mi esprimo sulla gara perchè voglio prima rivedere un paio di azioni che, secondo me, hanno avuto il loro peso sulla piega che ha preso poi questa partita. Oggi si è visto di tutto.....sono incazzato nero!
|
| sab feb 06, 2016 10:16 pm |
|
|