|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:44 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Novara Vs Avellino
previsioni meteo: cielo coperto con possibile pioggia leggera, temperatura 9°, vento 8 kmh direzione ENE, umidità 69%
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio feb 04, 2016 4:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio feb 04, 2016 5:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per me carne al sangue 
|
| gio feb 04, 2016 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Arbitra La Penna di Roma
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven feb 05, 2016 12:13 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
occhio a... La Penna 
|
| ven feb 05, 2016 11:44 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: "Partita difficile,ma dobbiamo riprenderci subito dagli schiaffi immeritati di Cagliari,dobbiamo fare questi 15 punti quanto prima"
Sarà una partita impegnativa e dobbiamo scendere in campo per rialzarci- Così Attilio Tesser in conferenza stampa - . Giochiamo contro una squadra molto forte e siamo decisi a riperdere il nostro cammino. All’andata meritavano di vincere e per fortuna la partita si chiuse 0 a 0 nonostante il nostro gol regolare annullato. Loro si sono resi protagonisti di un cammino importante. Dobbiamo mettere sotto il Novara, la prestazione dipende solo da noi. Proveranno a metterci in difficoltà, vedremo se saremo furbi e affamati". Su Pisano: "Partirà dalla panchinsa. Gli manca il ritmo partita.L’ho allenato nella mia parentesi a Cagliari. E’ un ottimo giocatore e una brava persona". Sulla mediana: "Penso di schierare Jidayi a centrocampo visto che lì siamo un po’ in difficolta',in difesa ora ho ottime pedine con diverse soluzioni,possiamo stare più tranquilli. Facciamo questi quindici punti quanto prima e proseguiamo la nostra marcia senza staccarci da quell'ottavo posto che fino a qualche mese fa sembrava pura utopia"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven feb 05, 2016 1:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come avevo previsto il mister sembra orientato su Visconti e Migliorini portando Jidayi in mediana. Ma, da come l'ho interpretato io, dalle sue parole non escludo la mia iniziale ipotesi alternativa del 3-5-2 con Biraschi-Migliorini-Chiosa centrali, Pucino a dx e Visconti a sx.
|
| ven feb 05, 2016 3:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Come avevo previsto il mister sembra orientato su Visconti e Migliorini portando Jidayi in mediana. Ma, da come l'ho interpretato io, dalle sue parole non escludo la mia iniziale ipotesi alternativa del 3-5-2 con Biraschi-Migliorini-Chiosa centrali, Pucino a dx e Visconti a sx. Adò, ho solo letto le dichiarazioni di Tesser (non ho ancora sentito l'intervista) ma sembra che giochino sia Migliorini che Visconti......e siccome ha parlato anche di cambio di modulo, ho esattamente la stessa sensazione tua. Potremo partire col 3-5-2 (o 5-3-2): Frattali Biraschi - Migliorini - Chiosa Pucino - Bastien (Arini) - Jidayi - Gavazzi - Visconti Mokulu - Castaldo
|
| ven feb 05, 2016 5:14 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: "L'importante e' non perdere..? Ci si abbottona in previsione -15 ancora da arginare"
Tesser,come a Terni vuole recitare la parte dell’ex guastafeste, e per questo sarebbe orientato verso un atteggiamento più abbottonato capace di rendere la squadra più compatta. Il trio centrale sarebbe così composto da Biraschi, Migliorini e Chiosa con l’ex Juve Stabia all’esordio assoluto da titolare in cadetteria per contrastare la fisicità di Galabinov o, in alternativa, di Evacuo. Sugli esterni largo al rientro di Visconti a sinistra con Pucino dirottato a destra: i loro avversari diretti dovrebbero essere rispettivamente Faragò e Nadarevic con Gonzalez libero di spaziare centralmente tra le linee. In mediana, Jidayi torna a fare il playmaker con Gavazzi alla sua sinistra e Arini, che stringerà i denti, a destra. Il sacrificato di turno sarebbe Bastien con Castaldo e Mokulu orfani in avanti del folletto belga.
Probabile formazione:
-------------------FRATTALI--------------------
Pucino-Biraschi-Migliorini-Chiosa-Visconti
Arini-------------Jidayi------------Gavazzi
--Castaldo-------------------Mokulu--
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven feb 05, 2016 6:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Intanto il Crotone vince a Bari per 3-2 con gol di budimir al 92•
|
| ven feb 05, 2016 11:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Incredibile cosa hanno avuto il coraggio di combinare gli albaresi!!!. In vantaggio 2-1, a 5 min dal termine il portiere Guarna e il difensore Donkor combinano un'insalatina che porta il portiere a commettere fallo da rigore!. Viene espulso ed avendo terminato i cambi tra i pali ci deve andare Maniero....in pieno recupero la perdono addirittura!!. Una sconfitta quella del Bari pesantissima secondo me perchè regala i 3 pt al Crotone....se domani il Pescara passa a Salerno allora credo che il rischio che non ci siano play off è molto più serio di quanto si possa credere!!. Sarebbe una vera e propria fuga....altro che cazzi!!. Dal canto nostro abbiamo tante possibili varianti future sulla gara di domani...ma io ho sempre più l'impressione che l'obiettivo a breve potrebbe dover essere giocoforza uno solo...ma per esclusivo merito delle prime 3!!.
|
| sab feb 06, 2016 12:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Fuga e playoff : aspettate che la serie B è lunga e le squadre possono incorrere in tre quattro risultati negativi consecutivi!
|
| sab feb 06, 2016 1:05 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sono 21 i convocati di Attilio Tesser per la gara di domani al Piola. Non ci saranno gli squalificati Paghera e Sbaffo, oltre all'infortunato D'Angelo. Assente anche Nitriansky. Tutto ok per Rea ed Arini. Portieri: Bianco, Frattali, Offredi Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.
|
| sab feb 06, 2016 1:25 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La passione fa rotta su Novara: il dato definitivo dei biglietti venduti by Claudio De Vito / 5 febbraio 2016/ 0 Comments/ Gli irriducibili biancoverdi si apprestano a vivere un’altra giornata al seguito dell’Avellino impegnato a Novara in quella che è una delle trasferte non certo più agevoli in termini di distanza. O meglio lo è per i tifosi residenti sul posto o nelle vicinanze, sempre pronti a scortare la squadra nelle tappe al Nord, ma non certo per i supporters che dall’Irpinia si sobbarcheranno altre centinaia di chilometri. Minime o rilevanti, le distanze non rappresenteranno un problema per i circa 400 tifosi che seguiranno la partita dei lupi dal settore ospiti dello stadio “Silvio Piola”. Per la precisione ammonta a 389 tagliandi il dato emesso dal botteghino alla chiusura della prevendita fissata alle 19. Tanti altri sostenitori irpini che risiedono in loco però hanno acquistato il biglietto di tribuna. 
|
| sab feb 06, 2016 1:31 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):
Novara (4-4-1-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Faragò, Viola, Casarini, Nadarevic; Gonzalez; Galabinov.
A disp.: Tozzo, Ludi, Buzzegoli, Corazza, Schiavi, Dickmann, Adorjan, Evacuo, Lanzafame.
All.: Marco Baroni.
Squalificati: Vicari.
Indisponibili: Bolzoni, Mantovani.
Avellino (5-3-2): Frattali; Pucino, Biraschi, Migliorini, Chiosa, Visconti; Arini, Jidayi, Gavazzi; Castaldo, Mokulu.
A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Pisano, Joao Silva, Rea, Insigne, D’Attilio, Bastien.
All.: Attilio Tesser.
Squalificati: Paghera, Sbaffo.
Indisponibili: D’Angelo.
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1.
Assistenti: Luca Mondin della sezione di Treviso e Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta.
|
| sab feb 06, 2016 11:30 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Baroni: "Avellino candidata per i Play-Off,ha un grande attacco,capace di reggere in 10 un'intera partita contro un certo Cagliari. Partita molto difficile"
Siamo reduci da quattro sconfitte consecutive, con 1 punto in 5 gare,ma negli ultimi tre incontri abbiamo creato 30 palle gol e vinto circa 50 contrasti, statistiche che raccontano chi siamo e come giochiamo. I risultati negativi non devono abbatterci, ma devono stimolarci a far meglio, bisogna osare e avere fiducia”. Al “Piola” arriva un avversario ostico, capace di tener testa (anche in 10) a una corazzata come il Cagliari: “Affrontiamo una squadra molto ben attrezzata, con un attacco fortissimo e un giocatore intelligente e prolifico come Castaldo, che considero uno dei migliori della categoria. C'è anche Mokulu che sta facendo delle ottime cose. Qui in casa abbiamo fatto una grande gara contro il Crotone, mettendo in difficoltà e battendo squadre come Pescara e Cagliari. Cercheremo di ripeterci anche con l’Avellino”. I Nuovi acquisti si stanno integrando e ho dei dubbi di formazione ancora da sciogliere: “Nadarevic a parte,i primi 20 minuti a Chiavari, ha fatto bene ed è un giocatore che ci può essere molto utile. Lanzafame può partire sia da destra sia da sinistra, così come può giocare anche al fianco dello stesso Nadarevic. In difesa potrebbero giocare Ludi e Dell’Orco, mentre non saranno a disposizione Bolzoni e Mantovani, oltre al lungodegente Vicari. Partita da prendere con le molle,un ulteriore sconfitta ci potrebbe far crollare definitivamente. Bisogna evitare cali di concentrazione se no potrebbero punirci facilmente."
|
| sab feb 06, 2016 1:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per loro nemmeno convocati quindi Bolzoni e soprattutto Mantovani. Dico soprattutto il difensore perchè hanno squalificato anche Vicari che era la riserva di Poli tornato a Carpi. Per il resto c'è ben poco da dire....sono molto forti, molto forti!.
|
| sab feb 06, 2016 3:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Per noi temo solo Jidaji nuovamente da play di centrocampo Speriamo bene.
|
| sab feb 06, 2016 3:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
4 3 1 2 ... Escluso biraschi
|
| sab feb 06, 2016 4:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
NOVARA (4-4-1-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Faragò, Viola, Casarini, Nadarevic; Lanzafame; Evacuo. A disp.: Tozzo, Ludi, Buzzegoli, Corazza, Galabinov, Gonzalez, Schiavi, Dickmann, Adorjan. All.: Baroni. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Migliorini, Chiosa, Visconti;, Arini, Jidayi, Gavazzi; Bastien; Mokulu, Castaldo. A disp.: Offredi, Nica, Biraschi, Tavano, Pisano, Joao Silva, Rea, Insigne, D'Attilio. All.: Tesser.
|
| sab feb 06, 2016 4:05 pm |
|
|