|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:31 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Cagliari 1-2. Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Avellino Vs Cagliari 1-2. Commenti post partita
tomas91 ha scritto: se non giocava sbaffo, chi giocava? d'attilio? semplicemente Jiday a centrocampo e Migliorini in difesa...le cose semplici sono sempre le migliori invece che mettere tre difensori su 4 fuori ruolo... l'errore madornale è nel voler insistere con Jiday centrale difensivo quando era un semplice ripiego in emergenza,lî aveva senso ma ora non si puô insistere con un fuori ruolo specie in emergenza a centrocampo e conMigliorini uno dei migliori centrali difensivi della lega pro..peggio voler insistere con Biraschi fuori forma a terzino destro: ma la colpa piu grande è di Taccagno che si intestardisce a non comprare un buon terzino sinistro che ci manca ed è evidente!!! PS che fine hanno fatto i soldi di Trotta??? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom gen 31, 2016 12:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
spostare Jiday a centrocampo, inserire Migliorini che sta qui solo da 10 giorni...troppi cambiamenti in una gara delicata, delicatissima...se le cose andavano male avremo detto che Tesser era un pazzo e ciuccio perchè aveva cambiato alla vigilia di una gara difficile e importante...purtroppo dove giri giri avremo avuto da ridire...credo che sia giunto il momento di mettere da parte questa partita e pensare al Novara...con il Cagliari si sono aperte diverse varianti tattiche e di uomini che di sicuro Tesser prenderà in considerazione, andiamo avanti fiduciosi con l'obiettivo play off!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom gen 31, 2016 5:31 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Emigrante ha scritto: E Sbaffo poi? Completamente fuori ruolo-condizione mentale tenuto in campo fino al patatrac...
Adó, tu vedi un Insigne per Bastien naturale come cambio? Ma se undici contro undici e partita dominata, il ciuccio ti mette un difensore in più contro la Salernitana, e ieri sera 1-1 con un uomo in meno, stai subendo dal primo minuto e cambi ruolo per ruolo? A me, me pare na' strunzata! ( l'ennesima del Signor Tecnico) Scusami Emigrà, capisco che non ti è simpatico, ma un pò di rispetto per non dire educazione no eh?
|
| dom gen 31, 2016 12:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Emigrante ha scritto: E Sbaffo poi? Completamente fuori ruolo-condizione mentale tenuto in campo fino al patatrac...
Adó, tu vedi un Insigne per Bastien naturale come cambio? Ma se undici contro undici e partita dominata, il ciuccio ti mette un difensore in più contro la Salernitana, e ieri sera 1-1 con un uomo in meno, stai subendo dal primo minuto e cambi ruolo per ruolo? A me, me pare na' strunzata! ( l'ennesima del Signor Tecnico) Scusami Emigrà, capisco che non ti è simpatico, ma un pò di rispetto per non dire educazione no eh? Guarda... Ciuccio in materia, o preferivi forse ignorante in materia o addirittura deficiente in materia di allenare...a mio modestissimo e personalissimo parere... chi ca**o lo caca o lo conosce di persona a questo per essermi simpatico o antipatico? Io che ne voglio fà e Tesser!... Per quanto riguarda l'educazione... Penso che da tifoso dell'Avellino sul forum dell'Avellino, io possa esprimere come tutti i tifosi, compreso tu, un parere sul tecnico e sui giocatori, visto che campano/vivono anche con la mia passione e con i miei puparuoli:abbonamento stadio, prodotti derivati, abbonamento sky,ecc... Adesso, se tu mi chiami scostumato (non so perchè...), ebbene mi permetto di definirti irrispettuoso e soprattutto intollerante... Vedo che vivi in "Sguizzera"... Tchekhov "faceva scrivere" ad uno dei suoi personaggi "il est très difficile de comprendre pourquoi les Suisses [...] sont [...] si arrogants et si majestueusement impolis". Forse a sta co zuoppo, s'abbìa a zuppecà...
|
| ven feb 05, 2016 4:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrante ha scritto: E Sbaffo poi? Completamente fuori ruolo-condizione mentale tenuto in campo fino al patatrac...
Adó, tu vedi un Insigne per Bastien naturale come cambio? Ma se undici contro undici e partita dominata, il ciuccio ti mette un difensore in più contro la Salernitana, e ieri sera 1-1 con un uomo in meno, stai subendo dal primo minuto e cambi ruolo per ruolo? A me, me pare na' strunzata! ( l'ennesima del Signor Tecnico) Scusami Emigrà, capisco che non ti è simpatico, ma un pò di rispetto per non dire educazione no eh? Guarda... Ciuccio in materia, o preferivi forse ignorante in materia o addirittura deficiente in materia di allenare...a mio modestissimo e personalissimo parere... chi ca**o lo caca o lo conosce di persona a questo per essermi simpatico o antipatico? Io che ne voglio fà e Tesser!... Per quanto riguarda l'educazione... Penso che da tifoso dell'Avellino sul forum dell'Avellino, io possa esprimere come tutti i tifosi, compreso tu, un parere sul tecnico e sui giocatori, visto che campano/vivono anche con la mia passione e con i miei puparuoli:abbonamento stadio, prodotti derivati, abbonamento sky,ecc... Adesso, se tu mi chiami scostumato (non so perchè...), ebbene mi permetto di definirti irrispettuoso e soprattutto intollerante... Vedo che vivi in "Sguizzera"... Tchekhov "faceva scrivere" ad uno dei suoi personaggi "il est très difficile de comprendre pourquoi les Suisses [...] sont [...] si arrogants et si majestueusement impolis". Forse a sta co zuoppo, s'abbìa a zuppecà... Emigrà, siccome sono nato è pasciuto in Sfizzera, mi rendo conto che con la mia scarsa grammatica italiana non sempre riesco a farmi capire per bene. Ci riprovo. Non ti ho dato dello scoscumato...anche perchè, non conoscendoti, non mi permetterei mai di farlo. Ma un tifoso che definisce un tesserato della sua squadra del cuore con delle parole di disprezzo come: ciuccio, imbecille, incapace, stordo, co*****e e via dicendo....sinceramente mi fà uno strano effetto. Auspicavo solamente un pochino più di rispetto in confronto ad una persona che cerca comunque di fare il bene della nostra squadra del cuore (anche sbagliando qualcosa)....tutto qua. Evidentemente ho sbagliato tono e modo! Se poi tu pensi che sono intollerante e irrispettuoso solamente perchè ho scritto quello che ho scritto.....sei ben libero di farlo....me ne farò una ragione. P.s. Comunque secondo me il russo si è confuso con la nazionalità.......quei aggettivi calzano a pennello per un'alta razza......ma per una persona colta come la sei tu, è un gioco da bambino capire a quale mi riferisco  !
|
| ven feb 05, 2016 10:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrante ha scritto: E Sbaffo poi? Completamente fuori ruolo-condizione mentale tenuto in campo fino al patatrac...
Adó, tu vedi un Insigne per Bastien naturale come cambio? Ma se undici contro undici e partita dominata, il ciuccio ti mette un difensore in più contro la Salernitana, e ieri sera 1-1 con un uomo in meno, stai subendo dal primo minuto e cambi ruolo per ruolo? A me, me pare na' strunzata! ( l'ennesima del Signor Tecnico) Scusami Emigrà, capisco che non ti è simpatico, ma un pò di rispetto per non dire educazione no eh? Guarda... Ciuccio in materia, o preferivi forse ignorante in materia o addirittura deficiente in materia di allenare...a mio modestissimo e personalissimo parere... chi ca**o lo caca o lo conosce di persona a questo per essermi simpatico o antipatico? Io che ne voglio fà e Tesser!... Per quanto riguarda l'educazione... Penso che da tifoso dell'Avellino sul forum dell'Avellino, io possa esprimere come tutti i tifosi, compreso tu, un parere sul tecnico e sui giocatori, visto che campano/vivono anche con la mia passione e con i miei puparuoli:abbonamento stadio, prodotti derivati, abbonamento sky,ecc... Adesso, se tu mi chiami scostumato (non so perchè...), ebbene mi permetto di definirti irrispettuoso e soprattutto intollerante... Vedo che vivi in "Sguizzera"... Tchekhov "faceva scrivere" ad uno dei suoi personaggi "il est très difficile de comprendre pourquoi les Suisses [...] sont [...] si arrogants et si majestueusement impolis". Forse a sta co zuoppo, s'abbìa a zuppecà... Emigrà, siccome sono nato è pasciuto in Sfizzera, mi rendo conto che con la mia scarsa grammatica italiana non sempre riesco a farmi capire per bene. Ci riprovo. Non ti ho dato dello scoscumato...anche perchè, non conoscendoti, non mi permetterei mai di farlo. Ma un tifoso che definisce un tesserato della sua squadra del cuore con delle parole di disprezzo come: ciuccio, imbecille, incapace, stordo, co*****e e via dicendo....sinceramente mi fà uno strano effetto. Auspicavo solamente un pochino più di rispetto in confronto ad una persona che cerca comunque di fare il bene della nostra squadra del cuore (anche sbagliando qualcosa)....tutto qua. Evidentemente ho sbagliato tono e modo! Se poi tu pensi che sono intollerante e irrispettuoso solamente perchè ho scritto quello che ho scritto.....sei ben libero di farlo....me ne farò una ragione. P.s. Comunque secondo me il russo si è confuso con la nazionalità.......quei aggettivi calzano a pennello per un'alta razza......ma per una persona colta come la sei tu, è un gioco da bambino capire a quale mi riferisco  ![/quote] Gugliè, io non parlo di razza... Ma comunque azzeriamo le polemiche...ho capito male io...e me ne scuso... Guarda che mi nascondo dietro "Emigrante", dunque ho viaggiato tantissimo tantissimo tantissimo in Europa soprattutto...e mi sono fermato anche in qualche paese...d'altronde in Svizzera ci verró anche questo mese nel Valais... Ma conosco benissimo Basel, o Genève...è uno dei Paesi più belli d'Europa sicuramente e forse nel mondo... Ma che strana mentalità...che poi se vuoi, in un Europa come la nostra è diventata "un atout"!... Comunque, parliamo di Tesser... Dicono che è una brava persona, ma io sono pirandelliano convinto...quà tutti portano una maschera e lui porta quella della brava persona del nord (sarà pure vero), ma ho l'impressione che facendo così, sa far dimenticare o direi, sa far passare meglio le cazzate che fa...ma resta un mio modesto parere... Gugliè, a partita e venerdì sera, non si poteva guardà...e non è la prima volta per me, altre volte gli è andata meglio, ma stavolta pure, perchè si poteva perdere pure 7 o 8 a 1...e sempre le stesse azioni...Io ho rivisto la partita: è sulo cosa e paccari... Tessere viene ricordato come quello che ha portato il Novara in serie A:bene...Ma quando?Cinque anni fa e con il calcio di oggi che cambia così rapidamente per me valgono dieci... L'anno scorso a Terni aveva come minimo una discreta squadra direi,come minimo discreta...ebbene si sono salvati per pochi punti... Non so se lo rimpiangono a Terni, ma comunque hanno fatto un campionato molto mediocre... Ecco, io interpreto i risultati di Tesser, e per me vale meno di altri bravi, giovani e intraprendenti allenatori... Eppoi, lo trovo nullo nella gestione dei calciatori...La prova più palese Nitriansky!:da titolare fisso a fuori rosa perchè ufficialmente scarso... Ecco Gugliè perchè, ribadisco che è un vero ciuccio in materia di allenare... Anche noi ci siamo salvati per miracolo dal baratro prima delle 6 vittorie di fila... Mi dispiace, sarà un grande uomo, ma io giudico l'allenatore...
|
| sab feb 06, 2016 12:12 am |
|
|
|