Oggi è lun apr 20, 2026 11:10 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Avellino Vs Cagliari - Venerdì ore 20:30 il Pre Partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Cagliari - Venerdì ore 20:30 il Pre Partita
Ho rivisto il fallo su Pucino. Fallo criminale. Da rosso diretto. La sua fortuna è che la gamba non è rimasta sotto. Loro hanno picchiato di brutto altro che. Due pesi, due misure. La rabbia ancora non passa.

sab gen 30, 2016 4:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Infatti era rosso diretto senza se e senza ma...

sab gen 30, 2016 4:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
ma ad Avellino riusciremo a commentare una sconfitta senza aprire 100 topic e non sputtanare chiunque sbaglia...adesso ci ricordiamo il passato di Sbaffo, adesso ricacciamo il Tesser vattene...adesso Tesser è ciuccio perchè li ha messi fuori ruolo, però con la salernitana con la stessa formazione Tesser era un fenomeno vero? il cambio Bastien-Insigne sbagliato però nelle altre partite era azzeccato? ma si può sapere cosa pretendete da un avellino SETTIMO e ripeto SETTIMO in classifica? mah, boh...

Tomas91 è quello che mi chiedo anch'io....

sab gen 30, 2016 5:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tomas91 ha scritto:
ma ad Avellino riusciremo a commentare una sconfitta senza aprire 100 topic e non sputtanare chiunque sbaglia...adesso ci ricordiamo il passato di Sbaffo, adesso ricacciamo il Tesser vattene...adesso Tesser è ciuccio perchè li ha messi fuori ruolo, però con la salernitana con la stessa formazione Tesser era un fenomeno vero? il cambio Bastien-Insigne sbagliato però nelle altre partite era azzeccato? ma si può sapere cosa pretendete da un avellino SETTIMO e ripeto SETTIMO in classifica? mah, boh...

Tommà, abbi pazienza...ma se mi vuoi fare la difesa ad oltranza sul Signor Tecnico è una cosa, parlare di questa partita è un'altra cosa...
Premetto e ripeto che Tesser per me è stato sempre Ciuccio, prima che iniziasse il campionato attuale...scelta sbagliatissima e la partita di ieri conferma quello che ho sempre pensato...
Voglio soltanto dirti che, visto che hai citato la Salernitana (squadra quest'anno nulla,non mediocre...) ebbene ti diró che fino al 36emo del secondo tempo avevamo la partita in pugno, con i granata che non avevano visto la nostra metà campo e zero occasioni più ti ci metto un possesso palla a nostro favore del 60%...
Ebbene, allora il ciuccio ti mette un difensore e rischiamo di perdere i tre punti in due nette occasioni...
Senza lititgare, e perció ho esitato a risponderti, ma questo la serie A come allenatore l'ha vista un mezzo campionato col Novara (esonerato) eppoi basta...
Ieri sera di fronte aveva un volpone: neanche a Pisacane ci ha fatto fischiare quel figlio di 'ntrocchia di Rastelluzzo!
Dalla nostra parte, quella mezza soluzione di Biraschi terzino aveva trovato e quella ha lasciato e lascerà...un ciuccio è un ciuccio!...

sab gen 30, 2016 10:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6