Oggi è mar apr 21, 2026 3:54 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita
Meno male va...almeno il pari.....

dom dic 06, 2015 8:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il como è stato fortunato a trovarli nella settimana della coppa...buon punto, erano meglio 0 per il como ma vabbè...cmq se lotito interverrà massicciamente spostando mezza lazio :mrgreen: :mrgreen: speriamo che floppano come fatto dal catania lo scorso anno...anche se noi non dobbiamo fare la corsa sulla salernitana in quanto vedo molte squadre che devono guardare più il lato destro che sinistro....martedi abbiamo una prima finale del campionato, battere vercelli oltre a dare benzina al nostro motore ci porterebbe a meno 1 da loro e li ritiriamo nei bassifondi...in questo momento dobbiamo cercare di rimanere dove stiamo adesso...anche il vicenza non mi sembra che se la stia passando bene, non segnare alla Salernitana è molto ma molto grave :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....purtroppo quando lotti per la salvezza sei costretto anche nelle disgrazie altrui se no non ti troveresti in queste triste e preoccupante posizione....credo che la stessa cosa la stanno facendo a modena, salerno, como, terni...vedremo chi vincerà il gufo d'oro a fine stagione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom dic 06, 2015 8:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'effetto cambio allenatore bisogna vederlo dopo 7/8 giornate per capire se la "colpa" fosse del vecchio mister. Mi spiego: agli inizi entusiasmo ed adrenalina ma se sei scarso puoi cambiare 100 allenatori ma il risultato è pressoché quello.
Io personalmente non credo nel Vercelli, Modena, lanciano, Ascoli, Como e per il Vicenza c'è' da considerare una crisi societaria . Per la salernicana fabiani può' essere positivo o negativo a secondo che vige ancora il vecchio sistema moggiano o meno. In questo momento lo tirchio ha seri problemi ca Lazio .

dom dic 06, 2015 9:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo il problema, anzi il bene per noi :mrgreen: , che i cambi avvenuti in B fino ad ora tolta vercelli non hanno portato ne adrenalina ne entusiasmo...spezia livorno e ascoli giusto per citarne 3 hanno continuato con il loro passo lento...proprio per questo io continuo a stare con TESSER...siamo destinati a percorrere la loro stessa strada se c'è il cambio...quindi mi aspetto che TACCONE dica tesser è e sarà il nostro allenato fino a giugno, poche parole ma chiare...il vicenza potrebbe essere la sorpresa in negativo del ritorno...mentre il modena fino a quando non avrà un allenatore ci farà compagnia...speriamo il più lungo possibile...sulla salernitana lotito non rischierà mai di macchiarsi per salvare "d'ufficio" la salernitana, tanto ha lazio che se ne frega, per lui la salernitana è solo un giocattolo niente più...quindi mi affido nell'incompetenza di fabiani a gennaio :mrgreen:

dom dic 06, 2015 10:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
La soluzione più' semplice al momento ?
Se non vince martedì vedrete che tesser verrà esonerato
i !

....e ottopalle così scrive stasera : " Avellino - Pro Vercelli è l’ultima spiaggia per Attilio Tesser: se non vince, si cambia. In caso di mancato successo si profilerebbe un bivio in merito all’eventuale successore: la scelta, tra un tecnico navigato e un giovane emergente con esperienze da calciatore."

Che vi pozzino m'penne ..copiati tutto !

dom dic 06, 2015 10:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Fatto sta che non mi ricordo quattro sconfitte consecutive dai tempi di zemanlandia perciò martedì si vince senza se e senza ma. Teniamo pure il vantaggio di Amber fatto un largo turnover.

lun dic 07, 2015 12:33 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

togliere Trotta per d'attilio e' stata la piu' grossa cagata che un allenatore mediocre potesse fare!!!

mar dic 08, 2015 3:32 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guarda che quella è stata la cosa più logica di tutta la partita!. Se poi si vuole criticare per partito preso allora è un altro discorso!!. Ma in una gara in cui avevamo trovato PER CASO il pareggio sull'unica situazione possibile, cioè su palla inattiva, con in campo contemporaneamente Soumarè, Trotta e un Castaldo che non giocava da mesi e SOPRATTUTTO CON UNA SQUADRA IN 10 UOMINI (perchè ci dimentichiamo che eravamo in inferiorità numerica!!) quello era tatticamente il cambio più logico da fare in quel momento...quasi forzato mi sento di dire!. Che poi l'unico disponibile per coprire il centrocampo fosse appunto D'Attilio non è certo colpa del mister!. Tra l'altro lo si era fatto passare quasi per uno da serie A tanto che se ne invocava l'utilizzo e mò non lo doveva mettere proprio quando era necessario in un momento in cui serviva una mano in copertura visto che eravamo in 10 e lui era l'unico disponibile? Tra l'altro un pari trovato assolutamente immeritatamente.....

mar dic 08, 2015 1:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4