Oggi è mar apr 21, 2026 12:05 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita
Avrei voluto vedere Novellino in panchina con questa rosa...
Avrebbe risuscitato anche Togni...
Tesser , vafangulo!

sab dic 05, 2015 8:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Martedì pomeriggio vediamo se la squadra è' con tesser . La partita di oggi non fa' testo per me visto che avevamo una difesa col solo chiosa di ruolo . Archiviamo e andiamo avanti. Mi auguro che non diano dichiarazioni per i giornalai incompetenti.

sab dic 05, 2015 8:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
Martedì pomeriggio vediamo se la squadra è' con tesser . La partita di oggi non fa' testo per me visto che avevamo una difesa col solo chiosa di ruolo . Archiviamo e andiamo avanti. Mi auguro che non diano dichiarazioni per i giornalai incompetenti.

Quarantó, con tutto il rispetto, ma stai facenno na "difesa a oltranza" su Tesser...
Pensala come vuoi, ma la realtà dice che quisto è na granda PIPPA!...

sab dic 05, 2015 8:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

L'ultima strunzata è stata PETRICCIUOLO CENTRALEEEE!!!
Ma chisto è scemm'!!!...

sab dic 05, 2015 8:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

intanto in queste condizioni naturalmente si complica anche il calciomercato. Qualcuno ci ha già ripensato a quanto pare.
Probabilmente si potrebbe accelerare per Migliorini. Sia chiaro prima che iniziano le solite polemiche. Io non ho nulla contro il calciatore, bravo ma ennesimo di prospettiva. A noi serve gente abile ed arruolabile da subito che deve essere un grado di sostenere un reparto che al momento non esiste e non ennesime scommesse. Di questo passo si rischia grosso.

sab dic 05, 2015 8:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

É possibile che mette Castaldo a portiere martedi sera... :hahah:

sab dic 05, 2015 8:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
intanto in queste condizioni naturalmente si complica anche il calciomercato. Qualcuno ci ha già ripensato a quanto pare.
Probabilmente si potrebbe accelerare per Migliorini. Sia chiaro prima che iniziano le solite polemiche. Io non ho nulla contro il calciatore, bravo ma ennesimo di prospettiva. A noi serve gente abile ed arruolabile da subito che deve essere un grado di sostenere un reparto che al momento non esiste e non ennesime scommesse. Di questo passo si rischia grosso.

Alterà, o frat', ma chi viene in una squadra che si deve salvare se non ci metti i puparuoli sul tavolo?
Penso che l'unica soluzione puó essere un cambio di panchina e uno o due difensori...
Perché è questo che avremo a gennaio come giocatori...purtroppo...

sab dic 05, 2015 8:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

D'Attilio per Trotta...
Oh Tesser! Stai acciso proprio...

sab dic 05, 2015 8:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

per me lo è, lo dimostra l'abbraccio di d'angelo dopo il goal. piuttosto, quando vedi gente in campo che non riesce a fare un passaggio a due metri mi porrei altre domande.

sab dic 05, 2015 8:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:

stamm a post. iniziamo a pensare ai derby dell'anno prossimo...

sab dic 05, 2015 8:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

o' logo uagliù, ò logo... cazz si porta sfiga!

sab dic 05, 2015 8:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Logico che qualcuno ci ripensi...difficile resuscitare un morto (questo è il rischio che si correrà di questo passo!).
Non abbiamo nemmeno l'elisir di lunga vita fornito dai piccioli...quindi verosimile che il centrale possa essere un Migliorini!.
Mettiamola cosi....avremo un giocatore che potrebbe essere buono anche per la prossima stagione se lui sarà.
Il problema sarà un altro...che voccone sono certo se ne uscirà proprio con quanto hai detto...dirà che volevano prendere tizio e caio ma non sono voluti venire!!! Scommettiamo?

sab dic 05, 2015 8:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque potrebbe anche arrivare Novellino

sab dic 05, 2015 8:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tu andresti a lavorare in un'azienda in crisi ? Se si allora voglio soldi. Ecco perché dovevi e devi avere un DS navigato che può' bussare agli amici nel momento del bisogno . O vuoi a Conti e Suagher? Mi dai Trotta e sordi! Ecco come dice Zamparini c'è' differenza tra un osservatore e un direttore sportivo !

sab dic 05, 2015 8:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Azz...avessema ra nui a loro più Trotta? Allora confermo...pensammo a fa a squadra pe lanno prox.....facimmo cassa mò pecchè pò ci perdimmo pure re valutazione.

sab dic 05, 2015 9:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mamma mai che deja vu... mi sembra che siamo tornati indietro di 8 anni

sab dic 05, 2015 10:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non scrivevo da tanto, ma vi leggevo..
C'era quello che non vedeva il calcio spettacolo come con Tesser e quello che voleva che restava Rastelli il miglio allenatore dell'Avellino degli ultimi 15 anni.. Quello che pensava che Castaldo risolvesse tutti i guai e quello che osannava Ciuccio Tavano... Siamo scarsi, una difesa colabrodo, un allenatore incompetente, un presidente parolaio che a chiacchiere vuole fare la serie a ma nei fatti non riesce a comprare un difensore di serie B..ma quale pubblico, io farei lo sciopero del tifo fino a gennaio.. Stadio deserto e Taccone e famiglia a vedersi le psrtite.. L'unica forza sono i nostri fantastici tifosi: societá, ds, presidente, squadra e allenatore sono da serie d... Andatevene via tutti!

dom dic 06, 2015 12:06 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Amare verità caro Hirpinus....amare verità purtroppo!. Credo che l'apri pista di tutto sia proprio in quanto hai detto della società... "un presidente parolaio che a chiacchiere vuole fare la serie a ma nei fatti non riesce a comprare un difensore di serie B"...qua credo sia racchiuso tutto il nostro campionato. E si è permesso pure di far scappare chi quei difensori poteva comprarli (badate..ho scritto comprare e non prendere in prestito!!)...intanto lui ha il coraggio di prendere pure un Ligi in prestito e con questo credo si sia detto tutto!.
E' terribile intravedere un de profundis quando tutto sommato siamo ancora là in mezzo e addirittura se i pesciari non vincono domani saremmo ancora salvi...ma a vedere questo scempio in campo, a vedere le altre che almeno in campo qualcosa mettono, a leggere già qualche nome su cui punteranno le altre (almeno ci proveranno) mentre noi saremo alle prese con le solite arrampicate sugli specchi, a vedere una continua involuzione che ha portato a non mutare l'unica cosa che già non funzionava e cioè la difesa, a vedere un mister che se ne viene ai microfoni a dire che non sa darsi spiegazioni e che in campo non sa che pesci prendere, a vedere un capitano che ai microfoni accusa pubblicamente i nuovi compagni rei di non aver capito cosa significhi indossare questa maglia (aggiungendo poi che da quel pomeriggio lo hanno capito...ma a giudicare da oggi non mi sembra proprio! Ma poi chi lo avrebbe fatto capire?), che qualcuno di essi dovrebbe fare il prfessionista dal lunedi alla domenica, non possiamo non pensare ad una situazione allo sfascio in tutti i sensi!. L'unica soluzione sarebbe quella in stile Latina lo scorso anno....RIVOLUZIONE con arrivi di assoluto spessore per la categoria!. Ma noi non siamo il Latina (che doveva fallire secondo molti già da 2 anni fa....), non abbiamo nemmeno gli spicci del Latina, quindi non avverrà nulla di tutto ciò e forse nemmeno il cambio radicale di marcia del Latina del ritorno!. Che amarezza...ma voccone andava messo dinanzi alle sue stronzate colossali a tempo debito...adesso nemmeno serve!!. Invece in tanti in prima fila ad applaudire quando era diventata ad un certo punto talmente evidente la sua megalomania che ancora oggi faccio fatica a capire come non si siano viste in estate le cose che emergono oggi!!.

dom dic 06, 2015 12:58 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

M.Taccone ed il DS,convincono TACCONE senior,Tesser resta fino a fine girone,se arriva almeno a 25 punti si continuerà con lui

Attilio Tesser non rischia l’esonero dopo il terzo ko consecutivo incassato a Trapani. E’ l’unica certezza del delicato momento dell’Avellino che ha confermato il suo totale appoggio all’allenatore. Musi lunghi e volti tesi nel post gara del Provinciale, ma il tecnico di Montebelluna resta saldamente in panchina. I risultati parlano chiaro, i lupi non riescono a risollevarsi, ma a Tesser non vengono addebitate responsabilità nella gestione tecnica. Anche oggi al Provinciale ha dovuto fare i conti con numerose assenze per infortunio in difesa: quelle di Ligi, Biraschi, Visconti e Rea, che all’ultimo momento ha dovuto rimandare ancora una volta il suo rientro. Nonostante tutto, D’Angelo e compagni sono stati in partita cercando di tenere testa al Trapani con una difesa rimaneggiata, inedita e rivoluzionata a gara in corso per via dell’espulsione di Petricciuolo. La situazione non è destinata a migliorare con Pro Vercelli e Virtus Lanciano: prima di Como l’infermeria non si svuoterà. Tesser non ha mai nascosto di sentirsi in discussione ma ora, forte della fiducia del club, deve solamente pensare al doppio impegno casalingo nel giro di cinque giorni che dovrà portare senza mezzi termini almeno 4 punti in cascina,in previsione di Entella e Como.

dom dic 06, 2015 2:05 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Non mi aggrappo alla sfortuna e agli assenti,ma come si può ogni settimana giocare senza 3/4 titolari..?"

Attilio Tesser è costretto a scappare all’aeroporto di Palermo, dove la squadra decollerà alla volta di Fiumicino e poi farà rientro ad Avellino in pullman, ma non si sottrae all’analisi post-gara. Il tecnico biancoverde mette da parte gli alibi per la sconfitta rimediata in terra siciliana. “Inutile aggrapparsi alle assenze” ha sottolineato Tesser che ha commentato un match in chiaroscuro sul piano della prestazione da parte della squadra: “Abbiamo subito molto nel primo tempo senza essere propositivi. Abbiamo costruito davvero poco. L’espulsione di Petricciuolo poi ci ha complicato i piani. Nel secondo tempo siamo stai più intraprendenti riuscendo ad attaccare meglio gli spazi. Peccato aver preso il gol dopo aver recuperato nel punteggio perché ci eravamo messi in campo con più ordine difendendo bene e rischiando davvero poco. La nostra gara può essere riassunta così: primo tempo opaco e secondo caratterizzato da grinta e temperamento”.Nessuna attenuante ma in campo c’erano alcuni calciatori che non avevano pieno ritmo partita. “Petricciuolo, Zito, Nitriansky e Castaldo non giocavano da tempo – ha evidenziato Tesser – con questi presupposti di formazione ci si poteva aspettare qualche sbavatura anche perché il Trapani in casa gioca molto bene e concede poco”. Petricciuolo centrale e Nitriansky largo nella difesa cinque. Una scelta che il trainer di Montebelluna ha spiegato così: “Petricciuolo è più difensore di Nitriansky, sa marcare meglio. Peccato per l’espulsione di Petricciuolo, mi ha detto che Montalto si è aggrappato a lui ma non sto qui a recriminare”. Le tre sconfitte di fila bruciano ma l’impegno ravvicinato con la Pro Vercelli offre una pronta occasione di riscatto: “Spero di recuperare quanti più uomini possibili anche se oramai mi sono messo il cuore in pace – ha confessato con tono sconsolato Tesser – Rea durante la rifinitura ha risentito del fastidio muscolare alla coscia. Fortunatamente ritrovo i due squalificati e Mokulu che oggi non era al meglio altrimenti ci sarebbe tornato molto utile. Bisogna fare almeno altri 9/10 punti per pensare ad un girone di ritorno più o meno tranquillo,mi auguro che in queste ultime gare cambi un po il vento"

dom dic 06, 2015 2:24 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo