Oggi è mar apr 21, 2026 2:54 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita
Avanti miei prodi

sab dic 05, 2015 6:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: TRAPANI- AVELLINO : lo sfogo post partita
Martedì si rigioca quindi non fate cattivi pensieri. Aspetto Gianni, Pinotto e il CIUCCIO . Fatece ride !

sab dic 05, 2015 6:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Solo D'angelo si è' salvato e per quel poco che si è' visto Castaldo. Bastien alla fine ha fatto lo slalom ma per il resto assente come gavazzi. Trotta si vede lontano un miglio che pensa ad altro. Frattali da amputare i piedi assolutamente. Per il resto non so che scrivere perché vedere Petricciuolo , D'Attilio, Soumare, giron ti fa capire come il DS ha fatto un mercato adir poco esilarante

sab dic 05, 2015 6:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mentre l'Avellino anche in 10 non MOLLA,la difesa è' MOLLE ormai da giugno scorso

Sette infortunati di cui quasi tutti titolari (se così vogliamo chiamarli),in 10 per quasi l'intera partita. Una difesa che ormai prende una media di 2 gol a partita stile Zeman ed i suoi schemi all'avanti popolo. Un Mister che con tutte le scusanti sopra elencate comunque toppa tra schema e cambi. Un TACCONE che solo ora forse sta rinsavendo dichiarando che SONO STATI FATTI ENORMI ERRORI IN SEDE DI CALCIOMERCATO ed il dado è Tratto. Come volevasi dimostrare Santo Gigi è' un buon giocatore ma di certo non Messi ed oggi dopo 4 mesi ha fatto solo un tiro in porta. (volevamo davvero credere al ciuccio che vola). Un organico degno di una buona serie C dove ci sono malati immaginari stile Togni (vedi Rea) e gente che vorrebbe solo far fuori l'allenatore (vedi Zito) invece di giocare a calcio. Ora sperando in miracoli (solo quello bisogna aspettare) cerchiamo di fare 9 punti nelle restanti gare. Perché cari signori (l'esperienza insegna) chiudere a 16/18 punti il girone di andata credendo nel miracolo salvezza poi da gennaio (solo di miracolo si può parlare visto che dovresti fare la bellezza di 30/35 punti in un solo girone) e con questo Tesser senza polso e carattere e sinceramente credo,NON ADATTO AD UNA PIAZZA DEL SUD come la nostra,di certo non potrà mai far uscire vino da noci secche. Speriamo ora solo in questo trittico di partite che DEVONO per forza portarci almeno 9 punti. Se no addio si ritorna nell'INFERNO.

sab dic 05, 2015 6:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

questa per me è la partita delle domande senza risposta.

1- Perchè i medici danno l' ok ed all ultimo minuto Rea non se la sente.
2- Perchè Petriccuolo, terzino puro, fino ad ieri trasparente oggi ha giocato da centrale di difesa
3- Perchè l' unico difensore centrale di ruolo è stato schierato fuori ruolo.
4- Perchè ritieni che Giron, di ruolo, non possa essere impiegato dall' inizio ma nel momento più delicato della gara possa essere la soluzione
5- Perchè Zito gioca ancora a pallone.
6- Perchè Gavazzi ha problemi cosi evidenti di tenuta.
7- Perchè Trotta che è punta pura pur sacrificandosi per tutto il campo viene comunque criticato e sostituito.
8- Perchè Tesser pur in presenza di numeri assolutamente disastrosi continua ad avere la fiducia. Ma fiducia di chi?
9- Perchè ci ostiniamo a trasformare una palese emergenza in caos.
10 - Perchè la società si ostina a far finta di niente.

sab dic 05, 2015 7:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

11 perché Gianni Pinotto e il ciuccio non parlano ora ?
12 perché ci meritiamo tutto questo ?

sab dic 05, 2015 7:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Perchè il Presidente ora non parla.Il tecnico non è adatto e non capisce più niente.

sab dic 05, 2015 7:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo51 ha scritto:
Perchè il Presidente ora non parla.Il tecnico non è adatto e non capisce più niente.

Il problema non è' il tecnico ma i napulilli

sab dic 05, 2015 7:18 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone tuona: "Ora basta,altre 3 sconfitte di fila sono inaccettabili"

E’ finita,o sta per finire ..? A nostro avviso (tifosi) anche troppo tardi. Nonostante le continue difese,Walter Taccone sembra essersi deciso. E’ pronto a sollevare dall’incarico Tesser e i suoi collaboratori. (Colpevoli di una preparazione non adeguata,gli infortuni sono sempre dietro l'angolo). Il terzo ko consecutivo a Trapani ha fatto il resto. Squadra senza idee, giocatori messi fuori ruolo, mancato impegno in campo di una squadra ormai andata completamente nel pallone. Tesser lascia (forse) l’Avellino a ridosso della zona play-out. E c’è poco tempo. Martedì si torna in campo contro la Pro Vercelli sarebbe inutile aspettare se già si è deciso. Sono ore importanti: la rosa dei probabili sostituti va da Franco Colomba (ex non tanto amato,ma porto' l'Avellino a giocarsi i play-out con 48 punti) a Walter Novellino. (Nostro compaesano ma anche questo non tanto amato,ma di sicuro con un bagaglio di esperienza non indifferente). Entrambi erano stati già contatti nelle settimane scorse dopo il ko di Vicenza. Vedremo se TACCONE dopo tanti tuoni fa iniziare davvero a Piovere su un Tesser ormai allo sbando.

sab dic 05, 2015 7:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
lupo51 ha scritto:

Il problema non è' il tecnico ma i napulilli

Sempre detto che la somma di Napulilli nello spogliatoio alla lunga avrebbero rotto tutto. Soprattutto quando prendi ominicchi.

Non tutti si chiamano Castaldo.

sab dic 05, 2015 7:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Taccone tuona: "Ora basta,altre 3 sconfitte di fila sono inaccettabili"

E’ finita,o sta per finire ..? A nostro avviso (tifosi) anche troppo tardi. Nonostante le continue difese,Walter Taccone sembra essersi deciso. E’ pronto a sollevare dall’incarico Tesser e i suoi collaboratori. (Colpevoli di una preparazione non adeguata,gli infortuni sono sempre dietro l'angolo). Il terzo ko consecutivo a Trapani ha fatto il resto. Squadra senza idee, giocatori messi fuori ruolo, mancato impegno in campo di una squadra ormai andata completamente nel pallone. Tesser lascia (forse) l’Avellino a ridosso della zona play-out. E c’è poco tempo. Martedì si torna in campo contro la Pro Vercelli sarebbe inutile aspettare se già si è deciso. Sono ore importanti: la rosa dei probabili sostituti va da Franco Colomba (ex non tanto amato,ma porto' l'Avellino a giocarsi i play-out con 48 punti) a Walter Novellino. (Nostro compaesano ma anche questo non tanto amato,ma di sicuro con un bagaglio di esperienza non indifferente). Entrambi erano stati già contatti nelle settimane scorse dopo il ko di Vicenza. Vedremo se TACCONE dopo tanti tuoni fa iniziare davvero a Piovere su un Tesser ormai allo sbando.

L' uomo delle dichiarazioni ovvie. Questo lo sappiamo tutti da mesi. Sei tu che sei colpevolmente in ritado e devi devi agire caro Voccone. Via immediatamente Tesser lo staff e De Vito. Poniamo le basi per una ripartenza seria oppure passa la mano.

sab dic 05, 2015 7:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dove ha parlato Pinotto ?

sab dic 05, 2015 7:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la notizia la riporta sempre e solo lo stesso sito di cazzari, personalmente non gli farò pubblicità ma puoi facilmente intuirlo.

sab dic 05, 2015 7:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Abbiamo una media di quasi 2 gol a partita (1,68 per la precisione) ..signori potremo chiudere il campionato con circa 70 gol subiti rispetto ai 48 delle passate stagioni ma stiamo scherzando..? Come può una squadra salvarsi con 70 gol subiti...? Significa che ne dovresti fare circa 90/100 e che simm fatt o Barcellona haha . BISOGNA ASSOLUTAMENTE porre rimedio,che sia tramite un mister nuovo e/o 4 acquisti degni tra difensori e centrocampisti,ma di certo così NON SI VA DA NESSUNA PARTE..anzi no in una medio bassa LEGA PRO..!!!

sab dic 05, 2015 7:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Abbiamo una media di quasi 2 gol a partita (1,68 per la precisione) ..signori potremo chiudere il campionato con circa 70 gol subiti rispetto ai 48 delle passate stagioni ma stiamo scherzando..? Come può una squadra salvarsi con 70 gol subiti...? Significa che ne dovresti fare circa 90/100 e che simm fatt o Barcellona haha . BISOGNA ASSOLUTAMENTE porre rimedio,che sia tramite un mister nuovo e/o 4 acquisti degni tra difensori e centrocampisti,ma di certo così NON SI VA DA NESSUNA PARTE..anzi no in una medio bassa LEGA PRO..!!!

Ecco appunto. Questi sono i numeri inconfutabili del disastro.

sab dic 05, 2015 7:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Una preghiera: non prendete notizia dal quel sito spara sulo stronz.ate. Pinotto non ha parlato assolutamente .

sab dic 05, 2015 7:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tutte domande giustissime caro Alterati...e a qualcuna davvero è difficile dare una risposta!.
Io purtroppo noto una involuzione continua...si peggiora di gara in gara e questo porta ad una sola conclusione.
A questo punto non mi sorprenderei che martedi si abbatta la mannaia finale...ovviamente oggi la Pro ha perso anche in casa!!.
Siamo niente, non c'è nulla...abbiamo rinunciato anche a giocarci le partite!. Si parlava lo scorso anno di atteggiamento difensivo...scusate, ma oggi che ca**o abbiamo fatto!!. Tra l'altro un'altra possibile domanda da porre sarebbe:
- a cosa serve giocare con palla lunga se poi hai il centrocampo dietro di almeno 30 metri dagli attaccanti?. La sponda e le seconde palle di chi ca**o dovrebbero essere?.
Vorrei provare a "considerare" le tue domande Alterati...dunque:
1) su Rea nutro dubbi sin dall'ultimo giorno di mercato quando, di sana pianta, sembra che chiese di essere ceduto (chiedo supporto in merito a Lupo40)..quindi ci sarebbe da dire qualcosa sulla sua lotta alla causa;

2) questo è l'aspetto più delirante di oggi...con questa soluzione davvero credo si siano viste tutte!!. Non credevo ai miei occhi...all'inizio ho pensato a situazioni di gioco che avevano portato a quei movimenti, poi purtroppo mi sono reso conto che era proprio cosi!!. Solo per questa scelta il mister oggi meriterebbe di essere messo alla porta...ha perso davvero la bussola!!. Che poi non ho capito..appena qualche giorno fa disse che Nitriansky aveva giocato da centrale solo in a dx in una difesa a 3 e oggi mi presenti quello scempio tattico? Mah...assurdo davvero!;

3) e 4) appunto...credo abbia perso la bussola il mister in primis!!;

5) e 6) vedere questi 2 giocatori cosi combinati mi porta a pensare a tanti giocatori del passato che arrivati ad Avellino dimenticano di saper giocare a pallone!!. Perchè? Sinceramente non lo so, non capisco davvero perchè soprattutto un Gavazzi sia un pesce fuor d'acqua!. Zito rispetto agli altri si è notato di più per le palle perse e le scelte scellerate fatte. Bastien...ha giocato?!. E oggi era in quello che dovrebbe essere il suo ruolo!!;

7) quella di cambiare Trotta secondo me è stata una scelta sbagliata...andava eclissandosi ed è vero, ma a parte che oggi l'ho visto rincorrere fino alla nostra area gli avversari, non dimentichiamoci che in campo avevamo anche un Castaldo reduce da 6 mesi di inattività ufficiale e alla vigilia di un periodo in cui si gioca ogni 3 giorni....alla luce di questo, tra Gigi e Trotta chi ca**o andava sostituito se proprio volevi togliere una punta?!!;

8) credo che la fiducia al mister sia dovuta a pochi aspetti...fiducia dalla società perchè attende le dimissioni pur di risparmiare uno stipendio. Fiducia in parte della tifoseria che si rende conto che ha a disposizione un organico che quello nostro vincente in LegaPro era il Real a confronto!!. Però adesso, pur ritenendo inutile un cambio visto lo scempio di organico allestito, non posso non addossare le colpe al mister di aver avallato questo materiale...uno della sua esperienza non poteva non vedere in ritiro (visto che ha avuto tutta la rosa sin dall'inizio!) quanto fossimo scarsi!!. Lo ha fatto presente? Non so se sia peggio...significherebbe che proprio la sua parola non conta un ca**o!. Il problema adesso è che la squadra è abulica in campo...non siamo più nè carne e nè pesce...e l'involuzione porta ad una sola cosa!!;

9) perchè davvero non ci stanno capendo più un ca**o!!;

10) semplice...perchè non ha soldi!!. Perchè solo dei pazzi incapaci potevano pensare, anche solo pensare, di poter far la B con certa gente...almeno 7-8 dei quali farebbero fatica anche in LegaPro!!.

Adesso che fare...NON LO SO!!. Di certo anche i 25pt son diventati una chimera, c'era chi parlava di 30, ho sempre detto che non capivo come potessero associare 30pt a questa squadra a fine andata...io ho sempre pensato ai 22/23...ad oggi devo ammettere che nemmeno quelli mi sa che faremo!. Questo che significa? Che a gennaio dovranno allestire una squadra da play off per ottenere la salvezza...basta questo per capire tutto o no??!!!.
L'ultima ancora di salvezza restano le prossime 4 gare di cui 3 in casa e tutti scontri diretti sulla carta!!.
Ritenendo già persa (secondo me con almeno 3-4 pappine sul groppone) quella di Cesena, allora o facciamo almeno 8pt nelle prossime 4 oppure possiamo già pensare a fare la squadra per il prossimo anno...questa società non allestirà MAI la squadra utile a salvarci se arriveremo a gennaio con 20/22pt!!!.
Ho visto oggi un Avellino INSIGNIFICANTE...ed è ancora peggio che definirlo scarso!. Tra l'altro vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come fa una squadra che gioca bassa a lasciare puntualmente soli 2 avversari sul secondo palo!!. Sul I° goal si è vista l'essenza della nostra nullità....Frattali sbaglia ennesimo rinvio, ma Jidayi indietreggia nella nostra area fino a portarsi Citro quasi al limite dell'area piccola facendolo poi crossare indisturbato.
Qualcuno mi ha poi detto che i nostri stavano salendo...vero, ma come ca**o è che loro sono arrivati in 2 sul nostro secondo palo e i nostri stavano ancora rientrando e in 2 ancora una volta si sono fatti attrarre dalla palla e non hanno guardato per niente l'uomo??!! Almeno uno dei 2 voleva andare a chiudere la zona del secondo palo attaccata dai siciliani?!!.
Il secondo goal addirittura abbiamo concesso ancora 2 uomini liberi sul secondo palo su azione di corner con palla tornata a loro che poi hanno fatto ciò che hanno voluto. Ma anche lì andiamo in 4 o 5 sul portatore di palla dimenticandoci completamente gli altri...semplice soluzione per loro...fai passare la palla sul secondo palo e trovi 2 compagni liberi, il primo riesce incredibilmente a sbagliare anche per il ritorno di uno dei nostri che arriva a disturbarlo...ma c'era ancora più solo Citro!. Due uomini soli sul secondo palo su azione proveniente da corner...."addò cazz ce volimmo avvià?!!".
Anche questo discorso della preparazione...ma possibile che sono 3000 anni che sentiamo sempre e comunque la solita solfa? Sempre e solo ad Avellino si sbaglia ogni anno preparazione? E che ca**o!!!. Ma non è che forse il problema è un altro?.....Ovviamente non so che rispondere nemmeno io più!.
A questo punto non escludo più nemmeno che la società a gennaio decida di fare cassa...a buon intenditor poche parole. Hanno fatto un danno secondo me che da martedi a sabato prossimo potrebbe diventare irreversibile....poi venga a distogliere i discorsi con il fatto delle presenze....io vedo tante stagioni già vissute!!.
Fortuna davvero che sembra ci sia qualche altra squadra messa più o meno come noi...è su queste e questo che dovremo giocare fino a gennaio!!. Cosa voglio dire? Ragazzi sarò franco...cerchiamo DI NON PERDERNE ALMENO 3 DELLE PROSSIME 4!!!. Avete capito proprio bene...NON PERDERE, almeno manteniamo un attimino le distanze inalterate anche perchè con le altre sembra che comunque anche gli avversari paghino dazio. Quindi arrivare a gennaio quanto più possibile aggrappati al treno e questo significa almeno non perdere questi scontri diretti perchè se concediamo 3 pt in queste gare davvero non vedo come possiamo andare a recuperare.
Con questo spero solo si prenda coscienza del momento nel senso che, soprattutto in casa, ci si vesta proprio noi tifosi di una certa mentalità. Vincerne qualcuna sarebbe buona cosa...ma l'altro verso della medaglia sarebbe davvero troppo pericoloso...quindi, ancora una volta, cerchiamo almeno di non perderle, almeno quelle in casa!!. Credo che non perdendo quelle potremmo abbassare di qualcosa la soglia salvezza.
Questa squadra, per quanto visto oggi, non è in grado di vincerne più una fino a fine mese!!.
Chiudo con una postilla sul post gara...vorrei sapere da voccone a cosa serve oggi il silenzio stampa imposto a squadra e staff!!. Il danno è fatto e il primo a non parlare fino ad ieri doveva essere proprio lui!!!. VERGOGNA!!!.

sab dic 05, 2015 7:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Aggio cuotto sciemi, ma Tesser fà nummero UNO!...
Mannaggiachitastram....o!
Sto 'gnorante!

sab dic 05, 2015 8:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Già o sapevo che iemmo a fenisce accossì co sto "babbo"!

sab dic 05, 2015 8:05 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

O pallone sta a Trieste e isso stà a Palermo!

sab dic 05, 2015 8:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo