|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 5:44 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pescara Vs Avellino 3-2..Commenti Post Partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Pescara Vs Avellino 3-2..Commenti Post Partita
Niente di nuovo...3 si danno..? & 3 si prendono
Nulla di nuovo per me,una squadra che continua a prendere troppi gol,una squadra che contro le "grandi" quest'anno non ne riesce a vincere una,una squadra che farà un campionato nel limbo di chi sa che al 10/11• posto deve arrivare e così sarà' . Peccato ..si segna sempre tanto,ennesima perla di Mokulu (ora a 6 gol),si avvicina sempre più al suo obiettivo stagionale,ma che non serve quando si trova in balia di squadre di alta classifica..perché..? Semplice,la difesa che abbiamo quest'anno è imbarazzante, altri 3 gol subiti così non so quanto potremo durare. Andiamo avanti e pensiamo come ho sempre detto,SOLO alle squadre dal decimo posto in poi...che è meglio. Auguriamoci che i risultati di domani non ci facciamo sprofondare ancora nel baratro.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven nov 20, 2015 11:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Pescara Vs Avellino 3-2..Commenti Post Partita
Ultima trasferta senza giggino...afammocc
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven nov 20, 2015 11:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
in una emergenza di questa portata mi sarei aspettato un po più di solidarietà di quella che si è vista, invece niente. C' è da dire anche stavolta che i nostri gol sono più frutto della caparbietà dei singoli che frutto di azioni ragionate o pressioni di gioco. E' un anno strano, sono protagonisti nel bene e nel male i singoli. Fatichiamo a diventare squadra. Qualcuno di nome sta mancando clamorosamente ed incomprensibilmente, qualcun altro proprio non cresce. Se c'è qualcosa che stasera si è capito chiaramente è perchè Giron ed Insigne non giocano titolari e perchè Jidaji faceva la legapro. Insipegabile la presenza di Nica in serie A. Fino ad ora oltre alla grinta non riesco a riconoscergli altro. E' davvero grezzo tecnicamente. anche l' errore di Arini pressato (con fallo o senza) sta diventando un' abitudine che ci fa subire gol. Che dire, messi cosi credo che la salvezza ce la giocheremo sul filo di lana. Con il rinforzo unico che dichiara Voccone non credo che il nostro campionato potrà cambiare. E' chiaro che la difesa non è l unico reparto in difficoltà e stando cosi le cose questi alti e bassi credo che saranno una costante.
|
| ven nov 20, 2015 11:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Bravo tesser! Ha smerciato quel giornalaio napulillo dipendente di vigorsol che cercava solo la polemica chiedendo se avrebbe rifatto le scelte di rischiare Arini e Bastien. Ma quali rischiare ? Arini nn si è' allenato per due giorni per motivi familiari e non fisici. Che napulillo di m...a sto schiavo di vigorsol !
|
| sab nov 21, 2015 12:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
lupo81 ha scritto: Niente di nuovo...3 si danno..? & 3 si prendono
Nulla di nuovo per me,una squadra che continua a prendere troppi gol,una squadra che contro le "grandi" quest'anno non ne riesce a vincere una,una squadra che farà un campionato nel limbo di chi sa che al 10/11• posto deve arrivare e così sarà' . Peccato ..si segna sempre tanto,ennesima perla di Mokulu (ora a 6 gol),si avvicina sempre più al suo obiettivo stagionale,ma che non serve quando si trova in balia di squadre di alta classifica..perché..? Semplice,la difesa che abbiamo quest'anno è imbarazzante, altri 3 gol subiti così non so quanto potremo durare. Andiamo avanti e pensiamo come ho sempre detto,SOLO alle squadre dal decimo posto in poi...che è meglio. Auguriamoci che i risultati di domani non ci facciamo sprofondare ancora nel baratro. Il problema principale oggi non è stata la difesa, ma un centrocampo totalmente assente. Arini, Jidayi e Gavazzi stasera si sono presi un giorno di vacanza......come voleva reggere una difesa già per se fragile? P.s. Normalmente chi prende 23 gol dopo 14 giornate difficilmente si salva.........ma contemporaneamente chi segna 23 gol dopo 14 giornate difficilmente retrocede......ora bisogna capire quale delle 2 medie continueremo a seguire.......
|
| sab nov 21, 2015 12:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupo81 ha scritto: Niente di nuovo...3 si danno..? & 3 si prendono
Nulla di nuovo per me,una squadra che continua a prendere troppi gol,una squadra che contro le "grandi" quest'anno non ne riesce a vincere una,una squadra che farà un campionato nel limbo di chi sa che al 10/11• posto deve arrivare e così sarà' . Peccato ..si segna sempre tanto,ennesima perla di Mokulu (ora a 6 gol),si avvicina sempre più al suo obiettivo stagionale,ma che non serve quando si trova in balia di squadre di alta classifica..perché..? Semplice,la difesa che abbiamo quest'anno è imbarazzante, altri 3 gol subiti così non so quanto potremo durare. Andiamo avanti e pensiamo come ho sempre detto,SOLO alle squadre dal decimo posto in poi...che è meglio. Auguriamoci che i risultati di domani non ci facciamo sprofondare ancora nel baratro. Il problema principale oggi non è stata la difesa, ma un centrocampo totalmente assente. Arini, Jidayi e Gavazzi stasera si sono presi un giorno di vacanza......come voleva reggere una difesa già per se fragile? P.s. Normalmente chi prende 23 gol dopo 14 giornate difficilmente si salva.........ma contemporaneamente chi segna 23 gol dopo 14 giornate difficilmente retrocede......ora bisogna capire quale delle 2 medie continueremo a seguire.......  non vedere gli orrori del centrocampo di stasera, orrori ciclici, vuol dire non vedere le partite.
Ultima modifica di Alterati il sab nov 21, 2015 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 21, 2015 12:06 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sette giornate al giro di boa. 6 partite con squadre di pari o inferiore classifica solo l'ultima a Cesena. 28 punti almeno letto confermato e sottoscritto
|
| sab nov 21, 2015 12:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
10/11°?....forse non è chiaro che con questa difesa quelle posizioni sono pura utopia!!. Complimenti ai soliti noti che erano e purtroppo sono convinti che quelli là dietro sono pienamente all'altezza!!. Veramente inguardabili dietro...nemmeno da C!.Complimenti anche allo staff tutto che manda in campo un Biraschi evidentemente indisponibile....spero solo non abbia peggiorato la sua situazione!. Io continuo a non capire come si poteva pensare di poter affrontare la B con certa gente....differenza tecnica IMBARAZZANTE tra le 2 squadre!!. A questo punto mi chiedo davvero se un Petricciuolo (per me anche lui non da B) possa essere peggiore di questi sulla dx!. Altra nota che non ho capito...ma se Nitriansky non lo mettiamo in campo oggi preferendogli addirittura Visconti come centrale (a proposito...conferma definitiva su ciò che è su quel colpo di testa concesso a Lapadula su cui abbassa la testa, non salta e concede addirittura lo spazio necessario all'avversario per entrare di testa, palla fuori di un soffio...quando ca**o lo cacciano dal campo?!). Tornando a Nitriansky, a questo punto la logica direbbe che a gennaio dovrebbe lasciarci...non vedo soluzioni alternative altrimenti qua in troppi avrebbero perso la bussola!. Non si possono continuare a prendere 3 pere a partita, non si può pensare che per non perdere dobbiamo entrare nell'ottica psicologica di doverne fare 3!!!. Centrocampo impalpabile, assenza di caratura tecnica dove solo un comunque evanescente Gavazzi nel I° tempo era l'unico a portare palla a terra verso l'area avversaria. Bastien non pervenuto...Insigne che gli subentra entra molto bene in partita ma si eclissa dopo 10 minuti!. Gente a centrocampo senza tecnica da sempre e adesso in palese deficit di condizione, Voccone continua a dire che in quel reparto stiamo benissimo cosi!!!. Ma io vorrei chiedere al mister....dopo la premessa su Arini di ieri, se stasera me lo mandi lo stesso in campo, che considerazione hai degli altri del reparto se nemmeno stasera li mandi in campo?!. Non fossilizziamoci sulla palla persa da Mariano sul 2-1...non era fallo!!. Piuttosto sto ancora qui a chiedermi 2 cose su tutte: 1) cosa passa per la testa di un difensore che interviene in quel modo becero sul loro rigore!!!; 2) quello sul nostro episodio era fallo di mano? Perchè sinceramente ho grossi dubbi, non si vedeva perfettamente, ma l'arbitro era posizionato benissimo. Se ha toccato di mano allora l'errore è gravissimo soprattutto perchè su episodi IDENTICI giudica in maniera opposta!!. Tornando alla gara benissimo ancora una volta Mokulu che, goal a parte, è l'unico a riuscire a tenere palla davanti e far salire la squadra, nemmeno Trotta è riuscito in quel lavoro. In questo momento Mokulu assolutamente inamovibile e peccato che tutti gli altri non abbiano la sua "cazzimma" e cattiveria. Tra l'altro non ho ben capito come mai NON ATTACCHIAMO MAI NOI LA PALLA MA LA ASPETTIAMO!!. Non abbiamo padronanza tecnica, non sappiamo mai uscire palla al piede, non creiamo superiorità numerica....se non attacchiamo nemmeno la palla quando ca**o la prendiamo?!. Cosi non si può giocare...regalando sempre palla all'avversario metti sistematicamente sotto pressione una difesa già di suo SCARSISSIMA!!. In tutto questo sento ancora parlare di qualche gara per capire dove possiamo arrivare....se ci facciamo male da soli allora chiudiamo baracca!!. Con questa squadra ma quale ca**o di obiettivo dobbiamo capire!!!!!!!!. E' già tanto che si è capito che con quelle in lotta per il nostro obiettivo ce la giochiamo....guardare oltre davvero è parlare di non so cosa!!. Continuo a sentire di un'attesa spasmodica per il ritorno di Gigi...francamente continuo a non capire!!!. I problemi non sono certo davanti dove si segna oltre la media...i problemi sono dietro e Gigi è attaccante e non difensore!!. Sicuramente permetterà un miglioramento generale dovuto alle sue caratteristiche (almeno me lo auguro ed è ciò che penso), ma se dietro abbiamo gente che commette scempi nell1>1 o nella posizione e si perde in modo incredibile l'uomo, ma che ca**o può fare Gigi!!!??!!!. Qua non credo si tratti di rinforzare la difesa....a questo punto credo si possa parlare più di vera e propria RIFONDAZIONE con la conferma solo di un paio di elementi perchè gli altri anche considerarli riserve è troppo!!. Siccome ritengo utopia la cosa nella mente di qualcuno, allora spero che almeno arrivino titolari (ma da quanto sentito la linea non sembra essere quella) nella speranza che queste riserve possano servire poco!!. Difficile comunque rispedire Nica a Bergamo...non credo abbiano qualche chiamata per il ragazzo e quindi si guarderanno bene dal riprenderselo!. Si era iniziati col pensiero generale (anche mio) che quest'anno avevamo un organico più ampio e omogeneo....a conti fatti e per ciò che sta facendo vedere il mister in questo momento non direi!!!. Molto molto grave la situazione....altro che 10/11° posto.........
|
| sab nov 21, 2015 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
L'Avellino a gennaio farà' tre acquisti e nn parlo più' di mercato
|
| sab nov 21, 2015 12:25 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: L'Avellino a gennaio farà' tre acquisti e nn parlo più' di mercato saputo anch io. Saputo anche che al momento sono molto soddisfatti del centrocampo (giuro! Incredibile ma vero!) E saputo che non sara gente di spessore.
|
| sab nov 21, 2015 12:29 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Cari amici il punto era proprio quello!!!. Alterati mi ha anticipato....il punto non è più il numero ma il valore!. Se non saranno di spessore non so fino a che punto potremo migliorare. E' anche vero che basterà proprio poco per fare meglio di qualche elemento (sempre che gli arrivi siano nei ruoli che penso e spero!). Il problema del centrocampo è palese, lo è sempre stato!!. Finchè ha retto la condizione siamo almeno riusciti e tenere un equilibrio e una pressione degna (un pò quello che è stato il nostro problema negli ultimi 2 anni!). Adesso stiamo pagando un calo anche fisiologico e purtroppo devo dire che se anche stasera il mister non fa riposare almeno uno tra Jidayi e soprattutto Arini che oltre ad un palese calo non aveva effettuato nemmeno gli ultimi allenamenti con la squadra, allora qualche domanda ci sarebbe da porsela sul reparto. Personalmente, con una gara anche da recuperare, avrei forse tolto proprio Jidayi abbassando un comunque evanescente Bastien....hai visto mai che nel suo ruolo naturale entrava in partita??!!. Di certo avrebbe portato più dinamicità in un reparto che, come dice Alterati, oggi non è praticamente esistito!. Non sono riusciti a prenderli una volta là in mezzo e siamo tornato quelli che regalano sistematicamente palla in uscita una volta in possesso. Con 2 terzini che nemmeno la C possono fare la frittata è bella che fatta!. Poi certo, goal loro su errori nostri singoli, ma la cifra tecnica era abissale rispetto alla nostra. Non ho capito cosa sia scattato nella testa di Chiosa su quel fallo di mano, cosi come lo stesso Chiosa ha sulla coscienza il 3° goal!!. Caprari ha sicuramente tirato fuori dal cilindro un grandissimo goal, ma in quella zona tu Chiosa non puoi concedere tutti quei metri a quel giocatore!!!. Ripeto, Caprari è stato velocissimo una volta entrato in possesso palla, ma quando la palla gli arriva Chiosa deve essere incollato alle sue caviglie invece di arretrare (se rivedete fa qualche passo indietro!!). Sul secondo goal loro stesso tipo di errore ma di Nica....Arini perde ancora una volta palla in uscita in una zona terribile (SENZA FALLO!!!), ma Nica non tiene bene la linea difensiva (errore sistematico il suo...qualcuno gli spiegasse cosa cazzzzzzo significa tenere una linea difensiva perchè commette sempre quell'errore!!!) e poi ci mette la ciliegina continuando a tenere troppo spazio su Verre che ovviamente non ha il piede dei nostri centrocampisti e la piazza dove il povero Frattali non può arrivarci (a proposito di Verre...era il giocatore che se avesse deciso di scendere in B lo avrebbe fatto solo per venire ad Avellino....)!. Ah, dimenticavo....oltre a spiegargli cosa significhi tenere una linea difensiva, qualcuno spiegasse a Nica anche che la palla la chiama il portiere al giocatore e non viceversa....vedi la doppia parata di Frattali quando Nica improvvisamente copre una palla palesemente non chiamata dal portiere!!!. Se siamo ancora a queste nozioni elementari c'è poco da aspettare ancora questi giocatori!.
|
| sab nov 21, 2015 12:52 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: “Primo tempo opaco. Verre non alla nostra portata
Non cerchiamo scusanti, abbiamo pagato un primo tempo in ombra”. Attilio Tesser allontana gli alibi per la sconfitta, manda giù la sconfitta e recrimina ad alta voce per il calcio di rigore non concesso ai lupi in occasione del tiro di Trotta intercettato con il braccio da un difensore del Pescara nella ripresa. Non si discute la super emergenza in cui eravamo – spiega Tesser – ma nel primo tempo non abbiamo fatto bene sia in fase di fraseggio che nelle ripartenze, prima del rigore subito abbiamo avuto una sola occasione. Nel secondo tempo siamo ripartiti con grintà e volontà più che con qualità, abbiamo reagito e dopo il 2-1 in campo per un quarto d’ora ci siamo stati solo noi in campo. Sottolinerei il rigore che non ci è stato accordato, la partita sarebbe cambiata nell’andamento tecnico in nostro favore. Il 3-1 è arrivato su una prodezza e ha chiuso la partita ma con impegno abbiamo cercato fino alla fine di riaprirla”. Evidenti i meriti del Pescara. “Faccio i complimenti ai nostri avversari – confessa il tecnico biancoverde – ho affrontanto un’ottima squadra, dalla grande qualità tecnica. Noi, nonostante i tanti problemi, abbiamo tenuto anche se abbiamo fatto troppo poco in fase propositiva. Il secondo ed il terzo gol sono frutto di bravura individuale nell’uno contro uno”. Note positive e correttivi da apportare. “Ci mancano i punti in trasferta dopo il trend positivo avuto prima di Crotone – sottolinea Tesser – dobbiamo migliorare e avere il gruppo al completo con qualche cosa da fare a gennaio,può darci senza dubbio un’ulteriore mano senza nulla togliere a Chiosa e Visconti che ha giocato centrale per la prima volta con buoni risultati. I gol sono arrivati da spunti dei singoli ma tre gol a partita iniziano a diventare pesanti”. Tra i giustizieri dell’Avellino c’è Valerio Verre, obiettivo caldo in estate per la mediana. “L'avevo richiesto e sondammo il terreno,Non potevamo permettercelo – ammette – è certamente un ottimo giocatore come tutta la rosa del Pescara. Preferisco non guardare al passato, concentriamoci su di noi. Spero che il nostro attacco ci porti lontano tra una partita rientra anche Castaldo e dovrebbe essere di nuovo disponibile Tavano e che ci diano quel che è nostro come l’episodio del rigore non concesso. Pensiamo alle squadre sotto di noi,l'ho sempre detto e lo ripeto obiettivo stagionale SALVEZZA,non dimentichiamolo.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 21, 2015 1:29 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Il salto di Chiosa con braccio alzato in area e' roba da pulcini... Il secondo gol degli abruzzesi ..? Nica si fa letteralmente divorare senza sapere che fare (vado avanti o dietro) signori ma di che parliamo..? DIFESA INGUARDABILE DA RIFONDARE (si salva solo Biraschi).... 23 gol subiti,la seconda peggior difesa del campionato ma stamm pazzian..? Pensiamo a fa sti 50 punti come si è dichiarato più volte e chiudiamo un anno mediocre ma comunque di B e questo è quello che conta.
|
| sab nov 21, 2015 1:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ultima analisi di Lupo81 ampiamente condivisibile....con questa media goal subiti non si va da nessuna parte!!!. All'inizio i più ottimisti parlavano di tempo che questo reparto aveva bisogno per migliorare. Chi ci aveva visto lungo aveva già inquadrato la situazione lanciando l'allarme attirandosi anche critiche. Direi che tutto sommato non era nemmeno tanto difficile capire che il reparto era inadeguato, il tutto peggiorato poi da una società che ad un reparto indecente per la B ha pensato bene di affidare ad un tecnico che ama far calcio CON GIOCATORI DI CALCIO VERI CHE DANNO DEL TU AL PALLONE (perchè non dimentichiamolo, se hai la gestione della palla difficilmente becchi goal!!), un armata brancaleone fino al centrocampo incapace anche delle minime nozioni di imbastire calcio!. Fortuna che l'attacco per ora funziona alla grande con l'esplosione di Mokulu (assolutamente aspetto di non secondo piano!)....ma l'errore principale credo sia a monte quando cioè prendi un tecnico che sai come gioca, sapendo già che non potrai prendergli i giocatori di pallone come lui predilige ma solo onesti gregari che sono e saranno sempre buoni mastini. Finalmente il mister ha detto stasera quello che molti di noi hanno sempre sostenuto....giocatori come Verre non sono stati presi PERCHE' NON POSSIAMO PERMETTERCELI!!. Ecco....questo è il punto chiave caro mister ed è anche il crocevia che ha diviso tanti di noi in estate e tuttora accade. Il caro voccone non la mette su quel piano...avesse detto chiaramente ed onestamente che quel profilo non possiamo permettercelo credo che nessuno avrebbe mai avuto nulla da ridire. Lo sappiamo benissimo che non possiamo permetterci certi giocatori...ma almeno ci dovrebbe essere la decenza di non dire che non si tratta di discorsi economici....si dovrebbe avere la decenza di non dire che per un Verre il problema non era economico (quando tutto sapevano che quello era!!) ma di categoria e che se avesse deciso di scendere in B sarebbe venuto solo ad Avellino!!. Onore all'onesta del mister....adesso un giornalaio appena decente andrebbe a ricordarlo a voccone invece di leccargli il c**o!. Ecco il classico esempio di come si accetti l'onestà di una persona....il mister dice finalmente che Verre non è stato preso perchè non potevamo permettercelo e io sono il primo a fargli un plauso. Queste indicazioni ovviamente devono essere proiettate anche a gennaio....dove ovviamente si farà qualcosa ma non credo si migliorerà il quadro generale....quindi che Dio ce la mandi buona perchè quando dissi che era difficile fare i 50pt me ne furono dette un bel pò!. Il brutto? Che c'è ancora chi, anche dopo stasera, continua a guardare le prime 8 e non le ultime........CALIAMOCI NELLA REALTA'....prima lo facciamo meglio è!
|
| sab nov 21, 2015 1:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Ultima analisi di Lupo81 ampiamente condivisibile....con questa media goal subiti non si va da nessuna parte!!!. All'inizio i più ottimisti parlavano di tempo che questo reparto aveva bisogno per migliorare. Chi ci aveva visto lungo aveva già inquadrato la situazione lanciando l'allarme attirandosi anche critiche. Direi che tutto sommato non era nemmeno tanto difficile capire che il reparto era inadeguato, il tutto peggiorato poi da una società che ad un reparto indecente per la B ha pensato bene di affidare ad un tecnico che ama far calcio CON GIOCATORI DI CALCIO VERI CHE DANNO DEL TU AL PALLONE (perchè non dimentichiamolo, se hai la gestione della palla difficilmente becchi goal!!), un armata brancaleone fino al centrocampo incapace anche delle minime nozioni di imbastire calcio!. Fortuna che l'attacco per ora funziona alla grande con l'esplosione di Mokulu (assolutamente aspetto di non secondo piano!)....ma l'errore principale credo sia a monte quando cioè prendi un tecnico che sai come gioca, sapendo già che non potrai prendergli i giocatori di pallone come lui predilige ma solo onesti gregari che sono e saranno sempre buoni mastini. Finalmente il mister ha detto stasera quello che molti di noi hanno sempre sostenuto....giocatori come Verre non sono stati presi PERCHE' NON POSSIAMO PERMETTERCELI!!. Ecco....questo è il punto chiave caro mister ed è anche il crocevia che ha diviso tanti di noi in estate e tuttora accade. Il caro voccone non la mette su quel piano...avesse detto chiaramente ed onestamente che quel profilo non possiamo permettercelo credo che nessuno avrebbe mai avuto nulla da ridire. Lo sappiamo benissimo che non possiamo permetterci certi giocatori...ma almeno ci dovrebbe essere la decenza di non dire che non si tratta di discorsi economici....si dovrebbe avere la decenza di non dire che per un Verre il problema non era economico (quando tutto sapevano che quello era!!) ma di categoria e che se avesse deciso di scendere in B sarebbe venuto solo ad Avellino!!. Onore all'onesta del mister....adesso un giornalaio appena decente andrebbe a ricordarlo a voccone invece di leccargli il c**o!. Ecco il classico esempio di come si accetti l'onestà di una persona....il mister dice finalmente che Verre non è stato preso perchè non potevamo permettercelo e io sono il primo a fargli un plauso. Queste indicazioni ovviamente devono essere proiettate anche a gennaio....dove ovviamente si farà qualcosa ma non credo si migliorerà il quadro generale....quindi che Dio ce la mandi buona perchè quando dissi che era difficile fare i 50pt me ne furono dette un bel pò!. Il brutto? Che c'è ancora chi, anche dopo stasera, continua a guardare le prime 8 e non le ultime........CALIAMOCI NELLA REALTA'....prima lo facciamo meglio è! Non so a quali persone ti riferisci (anzi lo so, ma penso che siano più sull'altro Forum che qui  ).....comunque chi lo pensa ancora oggi, ha perso il contatto con la realtà.......figurati, anche nelle ultime 2 stagioni con Rastelli (magari solo fino a marzo/aprile) pensavo solo ed esclusivamente a raggiungere il prima possibile i 50 punti.......la serie B ai tempi di oggi, per una realtà come Avellino, è il massimo....percui abbiamo l'obbligo di salvaguardarla......anche se soffrendo fino al 93' dell'ultima partita di campionato.
|
| sab nov 21, 2015 9:23 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Svegliandomi presto ho rivisto la partita. Nica onestamente non ha fatto male anche perché sulla sua corsia arrivavano in due visto che Arini (più volte confusionario e maniacale nei passaggi all'indietro) non faceva filtro. Su gol di vere lui copre bene lo specchio di tiro ma la palla passa sotto le gambe ; comunque ci mette grinta. Chiosa: un disastro. Sul rigore lontano circa 20 metri dalla porta ha avuto più' le sembianze di un pallavolista che di un calciatore. Su caprari aspetta l'avversario roba non da difensore puro. Tenta i lanci in avanti e va battere le punizioni. Il centrale non è' il suo ruolo. Va meglio come esterno di sinistra . Biraschi bene per i minuti che è' stato in campo autore di due diagonali perfette. Lo staff medico (mi risulta che il responsabile sia uno psichiatra) non comprende che una lesione seppur minima va curata in primis col riposo (rea non ha insegnato nulla). Visconti : a sinistra fa peggio rispetto ad essere centrale ma guardare la palla e non lapadula su un cross è' delittuoso. Giocatore di lega pro non c'è' nulla da fare e non è' una offesa. Jidayi argina quel che può' ma è' solo contro tutti. Arini (avrà' i suoi problemi familiari) fa ottime cose ma diventa confusionario ed irritante in tantissime altre. Sul secondo gol invece di far ripartire l'azione velocemente fa' il rude kroll volendo uscire palla al piede e sbagli numerosi passaggi in avanti Gavazzi piedi buoni stanco forse ma spesso non argina la sinistra. Personalmente lo vedrei meglio a dx. Comunque credo fisicamente non sia al top. Bastien ha trotterellato ma la sua identità di gioco non là si comprende. Serve come una zanzara a dare fastidio al portatore di palla avversario ma a Pescara non ha fatto ciò' che gli era riuscito nelle ultime partite. In affanno nei 50 minuti in cui ha giocato. Mokulu gioca e porta la croce dell'attacco ; reagisce quando serve ed è' l'unico del reparto che si danna l'anima. Trotta troppo prima donna nel senso che aspetta che gli passano la palla e a tratti egoista: non ritorna ad arginare ; è' vero che sui due gol c' e' il suo zampino ma è' molto poco rispetto ai 98 minuti giocati. I subentrati: Giron buoni cross ma giocatore non da B ( grazie sempre al ciuccio del DS per lui Nitriansky etc etc) non da' sicurezza al reparto . Zito oltre al gol solo un paio di cose ma è' lontano un miglio dallo Zito che ci ricordavamo avversario (dopo 10 minuti già' faticava nella progressione): per me va ceduto e sostituito.Insigne sembra lo spumante : appena lo apri tutte bollicine poi si stabilizza e non vedi altro. Palla al 97 non controllata sull'ultima ripartenza è' la fotografia. Inizia benino poi perde lucidità' e gioca a nascondino. Mister Tesser ha letto bene la partita è più volte richiamato il ns lato sinistro ad attaccare da lì visto che sulla loro dx il Pescara era molto molto vulnerabile ma il materiale umano a ns disposizione non collima con le capacita tecnico tattiche di lettura in corsa da parte del mister. Comunque per l'ennesima volta i messaggi dati al ciuccio del DS da parte del mister so no stati : lieviimi a tuorno (detto in perfetto caprigliese) Nitriansky, Petricciuolo, Tutino, D'Atttilio, Soumare. Io aggiungo Visconti, Zito e Napol. In cambio un terzino sx (X), un centrale (X) un terzino dx (X) e un centrocampista (X) e UN DIRETTORE SPORTIVO non incapace Il rigore per l'Avellino non c'era. Arbitraggio giusto
P.s.: con l'ammonizione rimediata MOKULU raggiunge quota 4 e va in diffida in compagnia di Arini e Nica
Ultima modifica di lupo40 il dom nov 22, 2015 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 21, 2015 10:10 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tesser: "Quanti guai"
Due giorni di riposo per l'Avellino, reduce dalla sconfitta (3-2) all'Adriatico contro il Pescara. Tesser ha ordinato il rompete le righe dopo l'anticipo in Abruzzo: la preparazione riprenderà lunedì alle 15, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano quando rientreranno in gruppo Rea e Tavano. Ma fronte di due buone notizie, per i lupi, non mancano quelle cattive: come sempre, verrebbe da dire, in questo avvio di stagione travagliato sotto il profilo degl infortuni. Nuovo guaio per Biraschi,uscito al 23' del primo tempo del match di ieri. Dopo i problemi all'adduttore destro ha riportato una presunta distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra e a inizio settimana verrà sottoposto a esami strumentali; Jidayi accusa una contusione al quadricipite della coscia destra; Nica, che ha finito la partita con i crampi a un polpaccio, è alle prese con un affaticamento muscolare all'adduttore sinistro e sarà valutato alla ripresa.
|
| sab nov 21, 2015 11:38 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Oddo: "Una vittoria meritata"
Massimo Oddo è raggiante nel post gara contro l'Avellino: "Abbiamo vinto ritrovando il bel gioco e sapendo soffrire contro la fisicità dell’Avellino. Posso dire che la vittoria è meritata". Il tecncio degli adriati prosegue ancora: "Devo fare i complimenti ai miei due centrali che hanno saputo tenere a bada gli attaccanti dell'Avellino. Dove può arrivare l'Avellino ..? L'ho detto e lo ribadisco per me è' una squadra da settimo/ottavo posto in classifica,può ambire tranquillamente ai Play-Off".
|
| sab nov 21, 2015 11:49 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Jidayi: "Ripartiamo dalla reazione del secondo tempo"
"Bisogna iniziare a fare punti fuori casa. Tra le mura amiche le cose stanno andando abbastanza bene, ma dobbiamo cambiare il nostro rendimento fuori casa". Così William Jidayi: "Del rigore non dato non voglio parlare. Piuttosto preferisco ripartire dalla reazione che abbiamo avuto nella ripresa. La squadra ha dimostrato di esserci. Di essere viva. Dobbiamo fare quanto prima questi benedetti 50 punti ne mancano ancora 34 questo è' quello che conta".
|
| sab nov 21, 2015 11:53 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Verre: "Contentissimo per il gol siglato"
Il centrocampista Valerio Verre lungamente inseguito in estate dai lupi ha così commentato dopo il sucesso: "Sono contentissimo per il gol, bello come poi quello di Caprari. Mi sono finalmente sbloccato, ma sono felice più per la vittoria. E’ stata una vittoria meritata, con la nostra qualità possiamo giocarcela con chiunque. Cercato in estate anche dall'Avellino..? Si sì che c'era un interessamento,Avellino e' una piazza blasonata con una grande tifoseria,non si è trovato accordo. Auguro comunque agli Irpini di entrare nei Play-Off possono tranquillamente farcela.
|
| sab nov 21, 2015 12:00 pm |
|
|