|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:52 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|
Spezia Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Spezia Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita
Il milione e' frutto di centesimi
Acino acino diceva il nonno... Sfido chiunque a dire che non avremmo messo una bella firma per un pareggio a La Spezia...Sfido chiunque a dire che questo Avellino NON si può SALVARE. Sfido ancora voi tutti,a dire che questo Spezia tanto osannato è costruito per la promozione con un attacco da serie A giocava con questo lupo (di sicuro quest'anno non ottimo e ben costruito) soffrendo,trovando un pareggio solo all'ottantesimo. Oggi finalmente si è vista una squadra che sta trovando la sua quadratura (non dimentichiamoci che abbiamo giocato queste ultime partite senza il miglior difensore quest'anno in rosa un certo Biraschi,finalmente martedì sarà a disposizione) e con un Gavazzi che oggi ha fatto capire quanto ci è mancato in precedenza. Purtroppo è vero, il calcio è fatto di punti,classifica e matematica. Come ho sempre detto bisogna chiudere il girone di andata (almeno) a 24/25 punti per poter stare più o meno tranquilli. Ci vogliono altri 18 punti e premetto che a mio parere ,dalla prossima settimana (escluso il Crotone sorpresona di quest'anno ),inizieremo ad affrontare il NOSTRO CAMPIONATO. Una squadra che non perde da 3 giornate dove si è andata a prendere comunque punti in quel di Livorno e La Spezia e dove,sicuramente a rilento,però sta iniziando ad avere una certa continuità. Io dico che da martedì inizieremo a Divertirci salvo parentesi Crotone. Ci siamo permessi di giocare senza un certo Tavano che ora sarà bello che riposato e credo che con un Rea fuori (forse causa infortunio) ed un Biraschi dentro,anche dietro dalla prossima settimana;possiamo iniziare a ragionare e ad essere più fiduciosi . Peccato ...vincere a La Spezia era il viatico giusto per poter andare a giocare con l'Ascoli con una maggiore tranquillità.. Ma andiamo avanti... Può darsi che questo <milione> anche se ad aprile/maggio,lo raggiungeremo sempre e comunque.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il dom ott 25, 2015 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ott 24, 2015 5:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Spezia Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita
Nenè nega la gioia della vittoria ai lupi: 1-1 al "Picco"
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic (34' st Acampora), Valentini, Terzi, Milos; Juande, Brezovec; Kvrzic (13' st Nenè), Catellani, Situm; Calaiò (26' st Rossi). A disp.: Sluga, Piccolo, Acampora, Canadjija, Errasti, Misic, Azzi. All.: Bjelica.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Rea (28' st Giron), Ligi, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Bastien (34' st Mokulu); Insigne (1' st Chiosa), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, D'Angelo, Zito, Soumarè, Mokulu, Tavano. All.: Tesser.
MARCATORE: 41' pt Jidayi-Nene' 79' Arbitro: Pezzuto di Lecce.
NOTE:Ammoniti: Valentini (S), Ligi, Jidayi, Arini, Chiosa, Nica (A). Angoli: 7-5 Spezia. Recupero: 1' pt
L'Avellino cerca la svolta contro la la squadra di Bjelica. I biancoverdi al Picco non hanno mai perso. Attilio Tesser schiera Insigne in coppia con Trotta. Alle spalle delle due punte il giovane belga Bastien. In mediana da destra a sinistra Gavazzi, Jidayi, Arini. Mentre la linea difensiva davanti a Frattali da destra a sinistra Nica, Rea, Ligi e Visconti.
LA GARA - 4' ci prova Martic da fuori dopo una azione insistita dei padroni di casa, pallone sul fondo. 7' ci prova Trotta in diagonale pallone deviato in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandiera Jiday manda di testa dentro ma Pezzuto annulla. Un minuto dopo ci prova Milos da fuori Frattali blocca. 12' l'Avellino si salva su una grande occasione dello Spezia dopo la parata di Frattali con Bastien che salva sulla linea. 18' Martic si libera di Visconti e mette in mezzo per Catellani che calcia in diagonale, Frattali salva di piede. 20' l'Avellino ci prova co Gavazzi e Bastien. 25' cross di Milos, Calaiò salta più in alto di Ligi e schiaccia nell'angolino ma Frattali risponde presente. 28' Insigne serve nello spazio Trotta che ci prova in diagonale, ma il portiere di casa blocca. 37' Brezovec lambisce il palo. 41' azione insistita dell'Avellino con Arini che prova a segnare da fuori, tiro deviato in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina e Jidayi a siglare il gol del vantaggio.
SECONDO TEMPO - Chiosa prende il posto di Insigne e si passa al 5-3-2. E' un Avellino che si chiude e difende con ordine in questi primi minuti. 14' st Bastien sfiora il raddoppio per i biancoverdi. 17' Chiosa devia su un colpo di testa di Calaiò. Sul susseguente contropiede è Trotta a sprecare clamorosamente. 20' tiro di Situm a girare, ma Frattali risponde presente. 21' Chichizola salva in angolo su una punizione a girare di Visconti. 28' errore di Chiosa con super Frattali che chiude lo specchio a Rossi lanciato a rete. 32' Brezovec tira dal limite, conclusione centrale blocata. 33' Milos dalla distanza sul fondo. Sul susseguente angolo è Nenè a realizzare il gol dell'1 a 1. 35' cross al centro del neo entrato Mokulu con la sfera che finisce a Gavazzi che da due passi schiaccia e colpisce la traversa. 41' il legno dice di no anche a Catellani su assist di Nenè.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab ott 24, 2015 6:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
PAGELLE - Frattali e Jidayi super, Nica ritrovato,Trotta assente
Frattali 7,5 - Nel primo tempo abbassa la saracinesca. Si rende autore di almeno quattro interventi prodigiosi. Il numero uno biancoverde è attento. Nella ripresa sbarra la strada a Rossi.
Nica 6,5 - Molto più attento delle uscite precedenti in fase difensiva. Morde le caviglie degli avversari. Benvenuto terzino destro
Rea 6,5 - Gioca di esperienza, 300 presenze in B e si vede,quando può pulire l'area di fino lo fa. (27' st Giron sv)
Ligi 5,5 - Male anche oggi. Ancora una volta è poco attento. L'ex Bari ed Entella è il peggiore della truppa biancoverde. Avrà anche cm ma la classe manca eccome,ed oggi festeggiava le sue 90 presenze in serie cadetta.
Visconti 6 - Appena sufficiente la prestazione del numero tredici biancoverde. Una prova meno peggio la sua. Sfiora anche il gol nella ripresa. Ma pecca di inesperienza e posizione,trovare un terzino sinistro di livello e' quasi obbligatorio
Gavazzi 6,5 - Rientra bene dopo l'infortunio. Da dinamismo alla mediana. Nella ripresa colpisce anche una traversa. Quanto ci sei mancato Davide
Jidayi 7,5 - E il miglior del centrocampo biancoverde. Segna due volte, però in una circostanza è l'arbitro a fermarne l'esultanza. Conferma ancora una volta di avere grosse doti di testa. Il suo secondo centro stagionale arriva sempre su angolo. Se continua così titolare inamovibile..?
Arini 6,5 - E' il solito guerriero, attento. Il capitano fa tanto lavoro sporco. (34' st Mokulu sv)
Bastien 6,5 - Si sacrifica molto anche in fase difensiva. Il giovane belga si rivela prezioso.
Insigne 6 - Un discreto primo tempo nel ruolo di seconda punta. Prova a portare scompiglio tra le maglie spezzine, ma senza essere incisivo.
Chiosa 5 - Non entra bene in partita, si rende autore di un paio di errori madornali. Ha colpe sul gol di Nenè. Che fine ha fatto il Chiosa dello scorso anno..? Chiedere a Rastelli..?
Trotta 5,5 - Spreca un contropiede madornale, dimostrando di avere poca freddezza in situazioni del genere. A volte è irritante e si continua a non sostituirlo mai... Mistero Tesser.
Tesser 6 - 3 risultati utili di fila,contro un Livorno ed uno Spezia su tutte da serie A e in casa loro. Questo Tesser ci piace perché mai timoroso . Oggi però la paura ha fatto 79' ; il minuto che Nene' ha riportato sulla terra un lupo che non sa più vincere. Basterà la continuità e l'aver trovato forse la quadratura,per uscire dalle sabbie mobili con ancora lui al comando ..?
|
| sab ott 24, 2015 6:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tesser: "Martedì fondamentale per riprendere quota"
Questo il commento di Attilio Tesser dopo il pareggio del "Picco": " In mezzo al campo abbiamo sfruttato poco la superiorità numerica. Potevamo e dovevamo fare meglio. Nel secondo tempo con la difesa a 5 abbiamo sofferto meno e ci è voluto un colpo di testa per pareggiare. Abbiamo subito la qualità degli avversari, si giocava contro una squadra con cui il pericolo è dietro l'angolo". Su Bastien e Gavazzi: "Sono pedine fondamentali per noi. Adesso vediamo di recuperare energie per martedì, vediamo come sta Rea,per fortuna torna anche Biraschi. La prossima partita servirà per rilanciarci. E' una partita estremamente importante e dobbiamo conquistare una vittoria anche per dare seguito ai risultati positivi ottenuti su campi difficili. I pareggi servono a poco..? Non si perde da 3 partite di fila,affianchiamoci una vittoria martedì e poi ne riparliamo" .
Ultima modifica di lupo81 il dom ott 25, 2015 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ott 24, 2015 6:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Bjelica: "Contento del gioco, non del risultato. Avellino da retrocessione ..? Ma non dite idiozie"
Questo il commento di Nenad Bjelica che in quattro gare contro l'Avellino non è mai riuscito a vincere: "Dopo il primo tempo ero molto felice per quanto fatto vedere dalla squadra, ma di certo non per il risultato, anche perchè i nostri avversari sono riusciti a trovare il gol al primo attacco". L'allenatore dei liguri prosegue ancora:" Oggi abbiamo dimostrato di saper stringere i denti, rimboccandoci le maniche e dando tutto quello che avevamo per recuperare lo svantaggio. Non dimentichiamoci che qui al "Picco", quando gli avversari trovano il vantaggio, per loro tutto diventa più facile, lo dimostra oggi l'Avellino che nella ripresa si è disposto a 5 in difesa. Bravi a rimanere compatti e trovare un pareggio che ci va stretto,Avellino penultimo,squadra che lotta per la retrocessione..? Non diciamo idiozie,questa squadra con una/due vittorie di fila si ritroverà sotto la griglia Play-Off. Uscirà alla distanza sicuramente".
|
| sab ott 24, 2015 6:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Jidaji ottimista : "E' giunta l'ora della vittoria"
La vittoria non è arrivata davvero per un soffio,abbiamo disputato un’ottima partita in casa di una squadra forte come lo Spezia. Il risultato tutto sommato è giusto, fortunatamente abbiamo l’occasione immediata per cercare i tre punti”. Jidayi però ostenta ottimismo: “Abbiamo fatto punti contro squadre attrezzate, siamo sempre stati all’altezza nell’ultimo periodo. Ci manca il salto di qualità, ma siamo alla nona giornata e dobbiamo soltanto pensare a lavorare tranquilli. Alle spalle abbiamo tre risultati utili di fila ma ora serve un successo. Cercheremo di dare continuità a questo periodo per abbandonare una zona di classifica che non ci compete,è obbligatorio vincere con Ascoli e Ternana"
Ultima modifica di lupo81 il dom ott 25, 2015 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ott 24, 2015 7:27 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Nenè: "Su di me non era rigore. Avellino..? Bestia nera"
Nenè autore del pareggio ligure commenta così al termine della partita: "Sono contento di aver trovato il gol del pareggio ed anche se ora ho l'occhio destro evidentemente gonfio ne è valsa la pena. Ho accettato le avances di questo club p per dimostrare il mio valore e per fare la mia parte. Non gioco titolare io sia arrabbiato, ma ciò che è davvero importante è il bene di questa squadra, pertanto ogni volta che il mister decide di chiamarmi in causa, io mi impegno sempre al massimo, cercando di aiutare i miei compagni a cogliere i migliori risultati possibili". Il rigore? Non c'era. Sull'Avellino..? Buona squadra,a quanto pare è la nostra bestia nera".
Ultima modifica di lupo81 il dom ott 25, 2015 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ott 24, 2015 7:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh...leggo da qualche parte di rammarico per aver perso 2 punti!!! Allora o sono io a perdere colpi nel giudicare le partite oppure si guarda solo all'orticello di casa nostra senza guardare anche quello dell'avversario!! Abbiamo certamente avuto la palla del 2-0 e del 2-1, ma vogliamo considerare anche ciò che hanno sbagliato loro soprattutto nel I° tempo e soprattutto grazie ad un monumentale Frattali??!!! Ci siamo assestati meglio nella ripresa con l'ingresso di Chiosa e col cambio di modulo principalmente per la difesa! Nel I° tempo, anche oggi, siamo stati imbarazzanti là dietro!! Scandaloso a questo punto Ligi!!! Si perdeva in ogni misura l'avversario di turno, indecente quando ha permesso a Calaiò di staccare di testa senza saltare minimamente al limite dell'area piccola, indecente quando si è fatto irridere di tacco, indecente per gli spazi che concedeva puntualmente all'avversario! A questo punto davvero faccio fatica a capire come un Chiosa debba fargli da riserva! Mi auguro che col rientro di Biraschi non si veda più in campo!! Purtroppo credo che con l'Ascoli sarà sicuramente in campo, il mister ha spiegato che in mezzo predilige i cm (ma se i cm devono essere quelli non servono a niente!! preferisco i nani aggiungo io!!!) e visto il forte dubbio Rea credo che dovremo sorbirci Ligi anche martedi! Questo è assolutamente da rispedire al mittente a gennaio....per me uno dei difensori più scarsi mai visti ad Avellino. Sul goal del pari non ho ben capito chi doveva prendersi la prima punta giunta sulla linea di porta!!! Siamo innegabilmente carenti nell'impostazione ed infatti lo stesso mister ha evidenziato una frequente superiorità numerica a centrocampo non sfruttata a dovere nel I° tempo! Caro mister, non l'abbiamo sfruttata perchè non abbiamo i piedi per farlo là in mezzo!! Evidente comunque la differenza con Gavazzi in campo...a volte mi sembrava avesse una lettura della situazione anticipata di anni luce rispetto a quella di un Visconti visto che era sul suo lato! In ogni caso un pari ottimo per ciò che siamo...però dobbiamo metterci in testa che con questi uomini là dietro, noi almeno un goal a gara lo beccheremo praticamente sempre e non sempre Frattali potrà metterci pezze!! Adesso mi sembra tornare al post-Livorno quando ci si proiettò in un certo modo alla successiva gara col Brescia. Sembra stia diventando addirittura facile la gara di martedi...ma io con quella situazione disastrata là dietro non dormirò mai sonni tranquilli. Per fortuna che rientra Biraschi e spero giochi Chiosa che pur commettendo qualche baggianata (la stava combinando grossa oggi!!) resta di gran lunga più forte di un Visconti o un Ligi. A proposito di Visconti.... I° tempo da soliti brividi, meglio nella ripresa quando siamo passati a 5 dietro a dimostrazione che, forse, può cimentarsi solo in quel modulo!! In una linea a 4 credo debba andarci Chiosa a sx...almeno la copertura dovrebbe farla bene e certamente meglio di Visconti. Trotta non pervenuto, come dice Lupo40 credo abbia grossi limiti quando deve caricarsi il reparto sulle spalle da solo. Bene Bastien, tanta corsa e voglia che in questo momento non guasta. In chiusura non recrimino sulla palla goal di Bastien che il portiere si è ritrovato sulla mano senza nemmeno capire come (ma il belga non poteva davvero fare meglio di cosi!),peccato però soprattutto per le palle avute da Gavazzi e Trotta nella ripresa che potevano e dovevano essere gestite meglio!! Da uno come Gavazzi mi sarei aspettato lo stop in area visto che era solo e il primo difensore era anche contenuto da Nica, ma quanto ha combinato Trotta in quella ripartenza è scandaloso!! L'unica cosa che non doveva fare era allargarsi e quello ha fatto (per la verità non ho rivisto...ma ha sbagliato il controllo?). Fosse andato centrale a tagliare la corsa del difensore forse avrebbe ottenuto tanta roba....poteva tagliare fuori il difensore che avrebbe avuto difficoltà a cambiare passo sull'altro lato e mal che andava, proprio tagliandolo sulla sua linea di corsa, sarebbe stata altissima la possibilità che avrebbe subito fallo e quindi rosso diretto visto che era l'ultimo difensore!! Infine Insigne...dovessi giudicarlo oggi dico che non serve nemmeno come punta e l'ho trattato!! Condivido con Lupo40, molto meglio Bastien come suggeritore, ma restano le presenze per monetizzare che lo scugnizzo deve fare e farà!!!!!!!!
|
| sab ott 24, 2015 8:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Bravo Ado. Concordo in pieno. Oggi è stata la solita sagra della porpetta. Ottimo e sostanzialmente giusto il pareggio. Risultato per nulla negativo per ciò che si è visto. Ricordiamoci sempre che nove azioni loro si dieci sono state frutto dei nostri soliti orrori e che se stavolta non abbiamo subito la solita goleada è stato sia per super San Frattali ma soprattutto per i loro tanti orrori
|
| sab ott 24, 2015 9:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ti dico di più Alterati...a questo punto, se Tesser parte dal presupposto dei cm e non delle capacità (per quanto oggi in almeno 3-4 circostanze è stato Chiosa ad andare a togliere le castagne dal fuoco agli spilungoni proprio di testa o in ogni modo!!!) allora proponesse Nitriansky centrale con un Biraschi!!! Lo dico seriamente ragazzi...siamo in presenza di un mister che probabilmente anche cosciente dei limiti dei suoi ne sta provando di diverse!! Allora provasse anche quella con Nitriansky centrale visto che i cm ci sono e soprattutto il ceco nasce centrale!! Questo ha comunque fatto l'europa league, praticamente chiunque lo conosce non si spiega questo rendimento...ca**o, proviamolo dove si trova maggiormente a suo agio, anche perchè partiamo da un punto che è sotto zero visto che dovrebbe sostituire Ligi, veramente il nulla fatta persona!! A proposito, per me oggi c'era un rigore nettissimo per un fallo proprio di Ligi che, nella ripresa, ha rifilato un calcione sul polpaccio allo spezzino in una dinamica veramente inutile per come si era evoluta l'azione! Questo oltre ad essere scarso di base sta davvero altrove anche di testa...ho citato questa azione perchè per me era nettissimo e mi sembra l'arbitro abbia esitato per un attimo. Rivedetevi quell'azione, un imbecille chiamato Ligi perde totalmente il tempo, VEDE che tra lui e la palla si intromette l'avversario ma interviene come se lo spezzino non ci fosse tra lui e palla...veramente da anticalcio. Cosi come abbiamo notato le cose contro, trovo altrettanto giusto notare anche quando ci va bene. Vorrei inoltre rivedere anche quella gomitata di Jidayi ad inizio gara...credo che l'arbitro non l'abbia proprio vista visto che non ha nemmeno fischiato il fallo....attendo però di rivedere anche io (se lo faranno rivedere) per vedere se ha allargato il gomito oppure no.
|
| sab ott 24, 2015 9:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Da evidenziare che l'Avellino è' tra le 6 squadre a non aver mai perso nelle ultime tre gare, ma è' l'unica squadra a non aver mai vinto nelle ultime 5 gare. ( potete verificarlo sulla classifica di diretta.it dove si indica lo stato di forma. Nelle prossime tre gare abbiamo l'ascule in casa e la ternana e la Crotone fuori : 7 punti vi bastano o ne volete 9 ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab ott 24, 2015 10:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
entrando nell'ottica di chi deve salvarsi devo dire che quello ottenuto ieri è un ottimo pareggio...è stato il risultato più giusto vedendo le occasioni avute da entrambe...siamo arrivati a 3 risultati utili consecutivi di cui due ottenuti su due campi ostici e con squadroni per altro andando sempre in vantaggio e avendo l'occasione di portare a casa qualcosina in più...il dato curioso di queste prime giornate che è stata rispettata la tradizione ovvero a salerno, cagliari e bari hai sempre perso e così è stato pure quest'anno, livorno e spezia mai perso e così è stato...con il brescia hai sempre sofferto in casa e con boscaglia non hai mai avuto la meglio...magari si potesse giustificare solo con queste curiosità il nostro andamento ma di certo da martedi inizia per davvero il nostro campionato, affronteremo tutte le nostre dirette concorrenti ad iniziare da martedi...ora bisogna fare punti e devo dire la verità che non ci arriviamo nemmeno tanto male, 7 punti in 9 giornate non sono pochi...ad iniziare da martedi comincerò a capire che tipo di campionato possiamo fare
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom ott 25, 2015 2:17 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Noto che nessuno parla dei continui progressi di Jidayi che partita dopo partita sta mostrando sempre più il suo valore ..... anche oggi fra i migliori in campo, se non il migliore. È arrivato ad avellino come numero a centrocampo ma non l'ho mai pensata così infatti il tempo sta dando giustizia ... Arini Jidayi Gavazzi Zito questo dovrá essere il centrocampo a 4 o Arini Jidayi Gavazzi se a 3.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 25, 2015 9:43 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Noto che nessuno parla dei continui progressi di Jidayi che partita dopo partita sta mostrando sempre più il suo valore ..... anche oggi fra i migliori in campo, se non il migliore. È arrivato ad avellino come numero a centrocampo ma non l'ho mai pensata così infatti il tempo sta dando giustizia ... Arini Jidayi Gavazzi Zito questo dovrá essere il centrocampo a 4 o Arini Jidayi Gavazzi se a 3.
|
| dom ott 25, 2015 9:46 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Taccone: "Buon pari, a gennaio vedremo se intervenire. Ora calendario più facile, e Castaldo..." SEEEEEEEEEEEEE 
|
| dom ott 25, 2015 10:01 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Segnalo, a chi non ci ha fatto caso due lisci di Nica (uno per tempo) da oscar
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 25, 2015 12:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Le mie pagelle
Frattali 7 - grandi interventi Nica 5 - ho visto due suoi lisci da brivido Rea 5 - un po' meglio dei suoi compagni di reparto ma la B è altra cosa Ligi 4 - impresentabile Visconti 4 - ormai è un incubo Arini 6 - qualche errore, ma come sempre c'è Jydayi 7 - alla faccia di chi diceva che non era da B Gavazzi 6 - fa buone cose, ma si vede che è stato fuori un mese Bastien 6 - buona volontà Insigne 5 - c'era in campo? Trotta 5 - chi l'ha visto?
Chiosa 6 - meglio dei tre disastri titolari, ma al suo procuratore farei rivedere la cazzata che ha fatto Giron 6 - fa il suo Mokulu 6 - buono l'assist fornito a Gavazzi
Tesser 6,5 - inizia a trovare il bandolo della matassa
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 25, 2015 12:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Le mie pagelle
Frattali 7 - grandi interventi Nica 5 - ho visto due suoi lisci da brivido Rea 5 - un po' meglio dei suoi compagni di reparto ma la B è altra cosa Ligi 4 - impresentabile Visconti 4 - ormai è un incubo Arini 6 - qualche errore, ma come sempre c'è Jydayi 7 - alla faccia di chi diceva che non era da B Gavazzi 6 - fa buone cose, ma si vede che è stato fuori un mese Bastien 6 - buona volontà Insigne 5 - c'era in campo? Trotta 5 - chi l'ha visto?
Chiosa 6 - meglio dei tre disastri titolari, ma al suo procuratore farei rivedere la cazzata che ha fatto Giron 6 - fa il suo Mokulu 6 - buono l'assist fornito a Gavazzi
Tesser 6,5 - inizia a trovare il bandolo della matassa concordo in pieno su Jydayi 
|
| dom ott 25, 2015 1:50 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|